Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

28104 messaggi
16 ore fa, Longcat ha scritto:

I rigori li devono tirare gli attaccanti, e’ un gesto tecnico, tirare in porta e’ la loro specialita’, a parte eccezioni i rigoristi “titolari” sono sempre gli attaccanti in tutte le squadre.

Io vorrei capire come e’ nata la decisione di farla tirare a Locatelli, a quanto pare ha detto a Spalletti che se la sentiva e voleva tirarlo lui, e sti kazzi dico io, il prescelto doveva essere Vlahovic visto che li ha sempre tirati lui, colpa anche di Spalletti che non lo ha imposto.

Nelle gerarchie il rigorista è Vlahovic, se non c'è Vlahovic è Locatelli. Adesso sinceramente non mi sarei fidato nemmeno io a farlo tirare a Vlahovic...sarebbe stato praticamente il primo pallone toccato dopo mesi di inattività... anche perché poi tenendo conto della stabilità mentale di Vlahovic se lo sbagliava lui per fargli passare il trauma ci volevano 3 mesi di psichiatra. Poi gli ultimi due rigori li aveva lasciati Locatelli agli attaccanti... prima David e poi Yildiz... sbagliati tutti e due (Yildiz poi era stato fortunato sulla respinta) e su quello di David qualcuno qui dentro aveva pure rinfacciato a Locatelli di non aver avuto coraggio di tirarlo. Poi è vero che Locatelli non è proprio un abituè dei rigori, ma fino a ieri sera in serie A non ne aveva mai sbagliati. Ha sbagliato ieri, capita...non è il caso di farne un dramma

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54191 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Nelle gerarchie il rigorista è Vlahovic, se non c'è Vlahovic è Locatelli. Adesso sinceramente non mi sarei fidato nemmeno io a farlo tirare a Vlahovic...sarebbe stato praticamente il primo pallone toccato dopo mesi di inattività... anche perché poi tenendo conto della stabilità mentale di Vlahovic se lo sbagliava lui per fargli passare il trauma ci volevano 3 mesi di psichiatra. Poi gli ultimi due rigori li aveva lasciati Locatelli agli attaccanti... prima David e poi Yildiz... sbagliati tutti e due (Yildiz poi era stato fortunato sulla respinta) e su quello di David qualcuno qui dentro aveva pure rinfacciato a Locatelli di non aver avuto coraggio di tirarlo. Poi è vero che Locatelli non è proprio un abituè dei rigori, ma fino a ieri sera in serie A non ne aveva mai sbagliati. Ha sbagliato ieri, capita...non è il caso di farne un dramma

perfettamente daccordo su tutto 

ps : l inquadratura frontale quando c'e' un calcio di rigore la odio (gia' ne guardo pochi , e quando ho visto quella ho gia' imprecato a priori)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti