Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - BOLOGNA

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      0
    • CHIELLINI
      0
    • dE LIGT
      0
    • PELLEGRINI
      0
    • RABIOT
      3
    • DANILO
      10
    • CUADRADO
      0
    • MORATA
      11
    • DYBALA
      2
    • VLAHOVIC
      7
    • BERNARDESCHI
      3
    • ZAKARIA
      0
    • BONUCCI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • KEAN
      2
    • ANDATE A CASA
      56


Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
18 ore fa, juventus74 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che lo scorso anno kulusevski e Arthur hanno fatto una grande stagione ? 

Forse facevi altre cose invece di guardare la Juventus 

 

Questo giochino di commentare cose non scritte lascia il tempo che trova... Non vedo riferimenti a grande stagione nei miei post ...

 

Io al contrario di te forse non mi perdo una partita della Juve (mi viene da dire purtroppo perchè con Allegri equivale ad autoflagellarsi) e infatti ti dico che Arthur la scorsa stagione si è visto ben poco perchè era infortunato, comunque devo dire che lui al contrario di altri con Allegri è compatibile e non ha fatto peggio che con altri allenatori anzi forse con Allegri potrebbe anche crescere...

 

Kuluseski sicuramente ha fatto meglio lo scorso anno, ma anche Chiesa ha fatto molto meglio lo scorso anno, ma anche Vlahovic faceva meglio senza Allegri, ma anche Ronaldo e Dybala hanno fatto meglio senza Allegri ... diciamo che stranamente tutti gli attaccanti fanno meglio senza Allegri :-)

 

Comunque ripeto a mia posizione: Arthur non è e non sarà mai Pirlo, non ne ha le caratteristiche, ma non lo vedo tanto diverso da un Jorginho che alla sua età era meno forte di lui. Non ti farà lanci illuminanti e verticalizzazioni stupefacenti MA se giochi a calcio sai cosa vuol dire un compagno che non si nasconde, si fa sempre vedere per un appoggio e non perde mai la palla.

Inoltre se guardi la juve ferma qualche immagine con arthur palla al piede e guarda le opzioni che ha in verticale: Vlahovic marcato da due centrali e poi il nulla ... i terzini non salgono e le mezzali non si inseriscono... Se Arthur prova la verticalizzazione su Dusan viene anticipato 9 volte su 10 ed ecco che si inneggia al cojone di Arthur che sbaglia il passaggio ...

Pirlo aveva 5 scelte: 2 terzini che salivano, 2 mezzali che si inserivano e una punta che si staccava e veniva incontro.

 

Su Kulusewski ho già detto tutto: non so cosa sarà ma ad oggi per me è impossibile dirlo, potrebbe scomparire come fare molto bene, ha mezzi fisici, buona tecnica e ottimo tiro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

 

Questo giochino di commentare cose non scritte lascia il tempo che trova... Non vedo riferimenti a grande stagione nei miei post ...

 

Io al contrario di te forse non mi perdo una partita della Juve (mi viene da dire purtroppo perchè con Allegri equivale ad autoflagellarsi) e infatti ti dico che Arthur la scorsa stagione si è visto ben poco perchè era infortunato, comunque devo dire che lui al contrario di altri con Allegri è compatibile e non ha fatto peggio che con altri allenatori anzi forse con Allegri potrebbe anche crescere...

 

Kuluseski sicuramente ha fatto meglio lo scorso anno, ma anche Chiesa ha fatto molto meglio lo scorso anno, ma anche Vlahovic faceva meglio senza Allegri, ma anche Ronaldo e Dybala hanno fatto meglio senza Allegri ... diciamo che stranamente tutti gli attaccanti fanno meglio senza Allegri 🙂

 

Comunque ripeto a mia posizione: Arthur non è e non sarà mai Pirlo, non ne ha le caratteristiche, ma non lo vedo tanto diverso da un Jorginho che alla sua età era meno forte di lui. Non ti farà lanci illuminanti e verticalizzazioni stupefacenti MA se giochi a calcio sai cosa vuol dire un compagno che non si nasconde, si fa sempre vedere per un appoggio e non perde mai la palla.

Inoltre se guardi la juve ferma qualche immagine con arthur palla al piede e guarda le opzioni che ha in verticale: Vlahovic marcato da due centrali e poi il nulla ... i terzini non salgono e le mezzali non si inseriscono... Se Arthur prova la verticalizzazione su Dusan viene anticipato 9 volte su 10 ed ecco che si inneggia al cojone di Arthur che sbaglia il passaggio ...

Pirlo aveva 5 scelte: 2 terzini che salivano, 2 mezzali che si inserivano e una punta che si staccava e veniva incontro.

 

Su Kulusewski ho già detto tutto: non so cosa sarà ma ad oggi per me è impossibile dirlo, potrebbe scomparire come fare molto bene, ha mezzi fisici, buona tecnica e ottimo tiro.

 

 

Tu di me non sai una beata mazza quindi evita commenti... 

Parli a me del giochino di commentare cose non dette ma il primo sei tu perché il mio primo intervento in risposta ad un'altro utente parlava chiaro di giocatori che non hanno dato il 100% in tutte le partite e non di giocatori scarsi... tu rispondendo al mio post scrivi se Kulusewski e Arthur sono scarsi è colpa di Allegri... e io ti ho fatto notare che nemmeno con Pirlo erano sti fenomeni punto! Non ho parlato che Kulusewski non lo diventerà ecc ecc quindi evita di fare il fenomeno... ho solo riportato dati dello scorso anno e alla fine non sono diversi da quelli che ha fatto quest'anno prima di andare via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...