Alex Michel Omar 617 Joined: 01-Sep-2006 5646 messaggi Inviato March 10 Visto che dopo la disfatta di ieri con l' Atalanta si parla che l' ultima volta che avevamo perso 0-4 in casa fu proprio con loro, vi posso dare la mia testimonianza. Avevo otto anni , era una domenica sera e tornavo a casa in pullman con mio zio e il bigliettaio ( all' epoca esisteva , lo so che adesso sembra incredibile ) rivolto a un viaggiatore gli dice in piemontese " Ma tl'u sas che la Juve l'ha ciapaie 4 a 0 con el Tor ?" e l' altro incredulo " L' è nen possibil, l'han giocà sensa Meroni". Eppure fu così , era appena morto Meroni, investito tra l' altro da Tilli Romero che in seguito fu loro presidente, e forse per onorarne la memoria giocarono alla morte e ci asfaltarono. Dopo 57 anni Thiago Motta è riuscito nell' impresa di eguagliare quel disastro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato March 10 5 minutes ago, Alex Michel Omar said: Visto che dopo la disfatta di ieri con l' Atalanta si parla che l' ultima volta che avevamo perso 0-4 in casa fu proprio con loro, vi posso dare la mia testimonianza. Avevo otto anni , era una domenica sera e tornavo a casa in pullman con mio zio e il bigliettaio ( all' epoca esisteva , lo so che adesso sembra incredibile ) rivolto a un viaggiatore gli dice in piemontese " Ma tl'u sas che la Juve l'ha ciapaie 4 a 0 con el Tor ?" e l' altro incredulo " L' è nen possibil, l'han giocà sensa Meroni". Eppure fu così , era appena morto Meroni, investito tra l' altro da Tilli Romero che in seguito fu loro presidente, e forse per onorarne la memoria giocarono alla morte e ci asfaltarono. Dopo 57 anni Thiago Motta è riuscito nell' impresa di eguagliare quel disastro... Partita particolare in cui loro giocarono alla morte e i nostri non scesero in campo. Comprensibile: non vai certo col coltello tra i denti se il tuo avversario ha subito da poco una tragedia del genere. Ieri invece è stata una sconfitta vera senza attenuanti. Squadra, allenatore e dirigenza senza spina dorsale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiazzaSanCarlo 16 Joined: 06-Jul-2006 71 messaggi Inviato March 14 (modificato) QUESTA SERA! Altro appuntamento importantissimo per chiunque si ritenga GOBBO a Torino, ai Docks di Via Valprato 68, presso la sede di "Quelli di... Via Filadelfia". Partecipate numerosi e sostenete le attività dell'Associazione, soprattutto quando si tratta di tenere viva la memoria di tragedie che molti vorrebbero dimenticare. Modificato March 14 da PiazzaSanCarlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1861 Joined: 06-May-2024 4167 messaggi Inviato March 15 Dai che se penalizzano 3/4 squadre davanti i koglionazzi possono ricominciare a parlare di QUALE Europa… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3640 Joined: 03-Jun-2008 13699 messaggi Inviato March 15 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Dai che se penalizzano 3/4 squadre davanti i koglionazzi possono ricominciare a parlare di QUALE Europa… ma anche 6/7..... dormo tranquillo, tanto restano sempre e solo dei Koglionazzi Irrilevanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3640 Joined: 03-Jun-2008 13699 messaggi Inviato March 24 Toro, scoppia il caso Maripàn. L’ex fidanzata influencer: “Ha diffuso nostri video intimi, è reato” l difensore granata Guillermo Maripàn nella bufera, accusato dalla ex fidanzata cilena, Carmen Castillo - influencer col nome di «Carmen Tuitera» e oltre 900 mila followers - di aver diffuso loro video intimi, senza il consenso della donna. Della vicenda si sta già parlando moltissimo nel Paese sudamericano: Castillo ha accusato pubblicamente Maripàn sul podcast Bombastic. Intervistata dalla giornalista Cecilia Gutierrez, ha poi dichiarato di aver spedito a Maripàn un messaggio chiaro: «Inviare video intimi di donne è punibile in Cile quindi fai attenzione alle informazioni che condividi». Castillo non ha voluto andare oltre nel colloquio con la giornalista: «Ho altro da dire, ma scelgo il silenzio al momento per non turbare la tranquillità della nazionale cilena». 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato March 24 Ma ci sono notizie su Red Bull ? Mi avevano spergiurato che era tutto fatto e che l’annuncio sarebbe arrivato ad inizio dicembre 2024. Mi sono perso qualcosa ? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 617 Joined: 01-Sep-2006 5646 messaggi Inviato March 28 Il 04/02/2025 alle 22:53 , Alex Michel Omar ha scritto: L' ultimo acquisto di gennaio : Che fine ha fatto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato March 29 16 hours ago, Alex Michel Omar said: Che fine ha fatto ? Non l’hanno ancora scaldato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato March 29 Zio Pat uno di noi. https://x.com/Roberto01416510/status/1905740738593448330 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 617 Joined: 01-Sep-2006 5646 messaggi Inviato March 30 Il 29/03/2025 alle 15:52 , Maidomi ha scritto: Non l’hanno ancora scaldato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3397 Joined: 06-Oct-2021 11413 messaggi Inviato April 3 Il 29/03/2025 alle 17:31 , Maidomi ha scritto: Zio Pat uno di noi. https://x.com/Roberto01416510/status/1905740738593448330 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 617 Joined: 01-Sep-2006 5646 messaggi Inviato April 4 https://torinocronaca.it/news/tempo-libero/489543/giuseppe-culicchia-e-il-nuovo-direttore-del-circolo-dei-lettori.html Peccato, mi sarebbe interessato iscrivermi al Circolo dei Lettori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1861 Joined: 06-May-2024 4167 messaggi Inviato April 7 Quella faccia da bovino di Ricci che ha pure avuto il coraggio di protestare dopo il rosso Io lo vedo bene tutta la carriera la, quel sopravvalutato del c**** https://www.facebook.com/share/r/18YorA7JbW/?mibextid=wwXIfr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1861 Joined: 06-May-2024 4167 messaggi Inviato April 8 (modificato) https://www.instagram.com/reel/DIJ7GKOti7D/?igsh=c29heHlic2p3Z3Ez Guardate gli spalti…questa è una perla. Rompono tanto il kazzo perché vogliono giocare in EUROBA e poi quando ci vanno (sempre a tavolino tra l’altro ) lasciano lo stadio VUOTO. Sia mai che qualcuno glielo faccia notare a sti cosi in via d’estinzione… Modificato April 8 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato April 8 7 hours ago, TurinGoeba said: https://www.instagram.com/reel/DIJ7GKOti7D/?igsh=c29heHlic2p3Z3Ez Guardate gli spalti…questa è una perla. Rompono tanto il kazzo perché vogliono giocare in EUROBA e poi quando ci vanno (sempre a tavolino tra l’altro ) lasciano lo stadio VUOTO. Sia mai che qualcuno glielo faccia notare a sti cosi in via d’estinzione… Quello che mi stupisce è che col Verona erano in 25000. Hanno fatto promozioni speciali facendo entrare gratis tutti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1861 Joined: 06-May-2024 4167 messaggi Inviato April 10 https://www.facebook.com/share/1CKghSX8NZ/?mibextid=wwXIfr Forza Vecchio Cuore Maranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1861 Joined: 06-May-2024 4167 messaggi Inviato April 13 Il gol annullato alla fine Spiaze molto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato April 13 36 minutes ago, TurinGoeba said: Il gol annullato alla fine Spiaze molto Ci vorrebbe una gif del calcio d’angolo di Biraghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8162 Joined: 08-Jan-2007 71659 messaggi Inviato April 13 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Ci vorrebbe una gif del calcio d’angolo di Biraghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato April 13 1 hour ago, Marv said: Mitico ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 617 Joined: 01-Sep-2006 5646 messaggi Inviato April 14 9 ore fa, Marv ha scritto: Video sicuramente manipolato dai poteri forti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4248 Joined: 03-Jun-2006 4523 messaggi Inviato April 18 Lunedì si gioca la Coppa Pizzul. Occasione unica per gli sfigati di vincere una coppa in 50 anni. Che sia la volta buona ? Scomparso lo scorso 5 marzo, Bruno Pizzul verrà onorato con un trofeo speciale ideato a suo onore. La 'Coppa Pizzul' verrà assegnata lunedì prossimo alla vincitrice della sfida di campionato tra Torino e Udinese, in programma alle 12.30. In caso di pareggio con gol, il trofeo verrà assegnato alla squadra che avrà segnato per prima, mentre in caso di 0-0 il premio sarà assegnato alla squadra che ha ricevuto meno cartellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 617 Joined: 01-Sep-2006 5646 messaggi Inviato April 20 Il 18/04/2025 alle 22:47 , Maidomi ha scritto: Lunedì si gioca la Coppa Pizzul. Occasione unica per gli sfigati di vincere una coppa in 50 anni. Che sia la volta buona ? Scomparso lo scorso 5 marzo, Bruno Pizzul verrà onorato con un trofeo speciale ideato a suo onore. La 'Coppa Pizzul' verrà assegnata lunedì prossimo alla vincitrice della sfida di campionato tra Torino e Udinese, in programma alle 12.30. In caso di pareggio con gol, il trofeo verrà assegnato alla squadra che avrà segnato per prima, mentre in caso di 0-0 il premio sarà assegnato alla squadra che ha ricevuto meno cartellini. Mi spiace per Pizzul , brava persona , che venga associato a questi koglionazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3640 Joined: 03-Jun-2008 13699 messaggi Inviato April 20 13 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Mi spiace per Pizzul , brava persona , che venga associato a questi koglionazzi ma infatti...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti