stefan1 6964 Joined: 12-Oct-2008 45196 messaggi Inviato 9 ore fa Oh, almeno oggi vedo che non ha buttato dentro Lewandowski al 90 esimo per difendere il vantaggio. Almeno sbagliando ha imparato...li mortacci sua!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1683 Joined: 31-Aug-2008 10464 messaggi Inviato 9 ore fa che spettacolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2903 Joined: 09-Feb-2006 22108 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) Ho avuto la "sventura"di riguardarmi il Barca di flick, anche in questo classico.. Signori il calcio deve qualcosa, a questi pittori fiamminghi, cosi eccezzionali anche nelle loro imperfezioni pallonare...Lo dico subito, non vorrei mai che la juve, diventa una roba così glamour, ma vederli continuamente lanciarsi dal 132 piano°(oggi mancava la pippa araujo)calcistico è uno spettacolo.. Modificato 8 ore fa da MadJ1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4564 Joined: 30-Apr-2009 21427 messaggi Inviato 8 ore fa Sinceramente avrei preferito che avessero fatto 4 gol martedì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1683 Joined: 31-Aug-2008 10464 messaggi Inviato 8 ore fa 36 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Ho avuto la "sventura"di riguardarmi il Barca di flick, anche in questo classico.. Signori il calcio deve qualcosa, a questi pittori fiamminghi, cosi eccezzionali anche nelle loro imperfezioni pallonare...Lo dico subito, non vorrei mai che la juve, diventa una roba così glamour, ma vederli continuamente lanciarsi dal 132 piano senza paracudute(oggi mancava la pippa araujo)calcistico è uno spettacolo.. Ti sei divertito, ammettilo Poi mi rendo conto che noi italiani siamo fissati con la tattica e veder quelle difese .....brrrrt....però ti diverti.... è il calcio di oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2903 Joined: 09-Feb-2006 22108 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ti sei divertito, ammettilo Poi mi rendo conto che noi italiani siamo fissati con la tattica e veder quelle difese .....brrrrt....però ti diverti.... è il calcio di oggi Al 92esimo di una semifinale tiratissima, in cui per segnare dei gol è dovuto intercedere addirittura eupalla, non vai a salire in quella maniera, tantopiù con le uscite rovinose di Inigo(uno dei meno peggio tra i scarsissimi difensori catalani)per quel H.Fort, che in Italia, farebbe la spola tra carrarese e Lodigiani...Questo non significa, non amare il calcio offensivo, ma bilanciarlo con altri aspetti che poi alla fine vengono sempre fuori...Ancelotti, quando aveva zidane,delpiero,davids, ruicosta,pirlo,xabi alonso e cristiano, era più incline al giochismo, poi ha capito che servivano più equilibri ed ha fatto incetta di copponi, come mai nessuno prima..In ogni caso a me flick, piace tantissimo e son convinto che in altre piazze(chelsea,bayern) punterebbe su un calcio, meno glamour, avendo con se dei difensori validi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1574 Joined: 06-May-2024 3582 messaggi Inviato 7 ore fa Ma andassero a fare in kulo sti catalani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2495 Joined: 01-Jun-2005 14384 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Ti sei divertito, ammettilo Poi mi rendo conto che noi italiani siamo fissati con la tattica e veder quelle difese .....brrrrt....però ti diverti.... è il calcio di oggi che a me non piace difese ad cazzum e Var per ogni pisciata, come uccidere uno sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6964 Joined: 12-Oct-2008 45196 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, devilman82 ha scritto: Ti sei divertito, ammettilo Poi mi rendo conto che noi italiani siamo fissati con la tattica e veder quelle difese .....brrrrt....però ti diverti.... è il calcio di oggi Ma il fatto è che si vede che Flick è tattico, però gioca in questa maniera appositamente. Vero che ad oggi può farlo perché le linee del fuorigioco oggi sono tracciate per favorire le difese, se cambiano le metodologie di rilevazione va a subire 7/8 gol a partita. Già all'andata mi pare che con Mbappé andò bene in un paio di occasioni. La cosa che non capisco è perché tengono la difesa a metacampo per poi mettersi a correre all'indietro lasciando 40 metri scoperti al portiere (anche lì devono ringraziare il cambiamento delle regole perché Szczesny andrebbe espulso ogni 3 partite), capisco la trappola del fuorigioco ma fatta con più attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1683 Joined: 31-Aug-2008 10464 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Al 92esimo di una semifinale tiratissima, in cui per segnare dei gol è dovuto intercedere addirittura eupalla, non vai a salire in quella maniera, tantopiù con le uscite rovinose di Inigo(uno dei meno peggio tra i scarsissimi difensori catalani)per quel H.Fort, che in Italia, farebbe la spola tra carrarese e Lodigiani...Questo non significa, non amare il calcio offensivo, ma bilanciarlo con altri aspetti che poi alla fine vengono sempre fuori...Ancelotti, quando aveva zidane,delpiero,davids, ruicosta,pirlo,xabi alonso e cristiano, era più incline al giochismo, poi ha capito che servivano più equilibri ed ha fatto incetta di copponi, come mai nessuno prima..In ogni caso a me flick, piace tantissimo e son convinto che in altre piazze(chelsea,bayern) punterebbe su un calcio, meno glamour, avendo con se dei difensori validi.. L'ho scritto anche martedì. Li hanno sbagliato. Persino Pep gli avrebbe intimato di mettersi in difesa.sonovstato dei coglionazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1683 Joined: 31-Aug-2008 10464 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 23 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ma il fatto è che si vede che Flick è tattico, però gioca in questa maniera appositamente. Vero che ad oggi può farlo perché le linee del fuorigioco oggi sono tracciate per favorire le difese, se cambiano le metodologie di rilevazione va a subire 7/8 gol a partita. Già all'andata mi pare che con Mbappé andò bene in un paio di occasioni. La cosa che non capisco è perché tengono la difesa a metacampo per poi mettersi a correre all'indietro lasciando 40 metri scoperti al portiere (anche lì devono ringraziare il cambiamento delle regole perché Szczesny andrebbe espulso ogni 3 partite), capisco la trappola del fuorigioco ma fatta con più attenzione. Ma il Barca, con tutto quel ben di dio che hanno in attacco, come dovrebbe giocare? 352 ? Modificato 6 ore fa da devilman82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato 5 ore fa Partita da Fifa online, poteva finire 8-8 e mi tengo basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6964 Joined: 12-Oct-2008 45196 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Ma il Barca, con tutto quel ben di dio che hanno in attacco, come dovrebbe giocare? 352 ? Ma quel modulo lo usano tante squadre in Europa ma nessuno tiene la linea così alta. Poi onestamente il Liverpool di Klopp aveva Van Dijk che è un corazziere di 1,90 che corre come un matto, questi hanno Martinez o Araujo. Questi nuovi allenatori tedeschi mi sembrano troppo integralisti, anche l'anno scorso Terzic arriva in finale di Champions con Hummels quasi a centrocampo a rischiare di prendere imbarcate...adesso dove allena? Mi sembrano la nemesi dell'allenatore italiano anni '90 che, nonostante il talento davanti, doveva per forza impostare la squadra sulla difensiva. Io credo che con questi giocatori, se abbassi un po' la linea e fai salire gli avversari nella tua metacampo, riesci a creare spazi da attaccare in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4819 Joined: 11-May-2014 11457 messaggi Inviato 4 ore fa Incredibile che questa squadra si sia fatta eliminare dall'Inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti