Vai al contenuto
Homer_Simpson

Pallavolo maschile: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Grandissimi ragazzi .rulez

 

Grandissimo Fefè .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Katowice è azzurra, il nostro amuleto 

La Polonia DEVE organizzare le Olimpiadi .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58471 messaggi

La pallavolo raggiunge il calcio e la pallanuoto a 4 titoli mondiali 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Campioni del Mondooo .ita

 

Fenomeni! Europeo e Mondiale in un anno, roba pazzesca, e per quanto sono giovani c'è da ben sperare per le Olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58471 messaggi

Complimenti ai giornali italiani che preferiscono parlare delle solite polemiche calcistiche .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Il coraggio di osare, di puntare realmente sui giovani….
Ecco il risultato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58471 messaggi
28 minuti fa, bindorius ha scritto:

Il coraggio di osare, di puntare realmente sui giovani….
Ecco il risultato

 

Non solo, anche mettere alla guida una persona che ha giocato e vissuto spogliatoi vincenti. Non è un caso che la nazionale sia tornata a vincere con De Giorgi. Non è un caso che il Settebello della pallanuoto è tornata ai vertici con Campagna. I raccomandati non servono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
48 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Complimenti ai giornali italiani che preferiscono parlare delle solite polemiche calcistiche .oddio

 

Scusa Homer ma non sono solite polemiche questa volta, c'è stato un errore gravissimo, il più evidente e inaccettabile dall'introduzione del VAR

Anzi, i giornali come al solito non si sono schierati come avrebbero fatto se l'errore fosse stato proJuve

 

Detto ciò, solo applausi per l'Italvolley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi
24 minuti fa, bindorius ha scritto:

Il coraggio di osare, di puntare realmente sui giovani….
Ecco il risultato

Queste le dichiarazioni di Zaytzev pochi giorni fa.

"Quanto accaduto con la Nazionale è stato un fulmine a ciel sereno. Parlando col CT De Giorgi non mi sono state date motivazioni precise. Solo che non avrei fatto parte del gruppo, nemmeno come riserva. Mi sembrava strano, per come mi stavo allenando e per la qualità tecnica che stavo dando".

 

Dirlo adesso è troppo facile. Ma credo davvero che De Giorgi abbia fatto un capolavoro tecnico ed umano.

Ed il bello della pallavolo è che non credo che Zaytzev serbi rancore ora o che non abbia capito. Romanò è bravo e stop. Mettergli pressione avendo uno come lo Zar in panchina non era proprio il caso.

Questo esempio per capire davvero cosa significa credere e puntare su chi è giovane ( e valido ovviamente .asd)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58471 messaggi
14 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Scusa Homer ma non sono solite polemiche questa volta, c'è stato un errore gravissimo, il più evidente e inaccettabile dall'introduzione del VAR

Anzi, i giornali come al solito non si sono schierati come avrebbero fatto se l'errore fosse stato proJuve

 

Detto ciò, solo applausi per l'Italvolley

 

Non mi importa, sinceramente. Mettere in secondo piano un'impresa del genere è mancanza di cultura sportiva, cosa che in Francia o Spagna non si sognerebbero mai di fare. In Italia, per avere una prima pagina, o vinci nel calcio, o vinci un oro olimpico (ma dipende sempre in quale disciplina).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Non mi importa, sinceramente. Mettere in secondo piano un'impresa del genere è mancanza di cultura sportiva, cosa che in Francia o Spagna non si sognerebbero mai di fare. In Italia, per avere una prima pagina, o vinci nel calcio, o vinci un oro olimpico (ma dipende sempre in quale disciplina).

 

In generale sono d'accordo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21637 messaggi

solo complimenti e orgoglio per questi ragazzi che diventano campioni del mondo 24 anni dopo l'ultima vittoria iridata!

 

è stato un viaggio bellissimo e personalmente quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che è stata (esattamente come la vittoria europea dell'anno scorso) una vittoria di gruppo.

Michieletto, Lavia, Giannelli, Anzani, Romanò, un immenso Balaso, coach De Giorgi, tutti sono stati protagonisti di questa meravigliosa pagina di sport!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi
Il 12/9/2022 alle 09:29 , vincenxo ha scritto:

Queste le dichiarazioni di Zaytzev pochi giorni fa.

"Quanto accaduto con la Nazionale è stato un fulmine a ciel sereno. Parlando col CT De Giorgi non mi sono state date motivazioni precise. Solo che non avrei fatto parte del gruppo, nemmeno come riserva. Mi sembrava strano, per come mi stavo allenando e per la qualità tecnica che stavo dando".

 

Dirlo adesso è troppo facile. Ma credo davvero che De Giorgi abbia fatto un capolavoro tecnico ed umano.

Ed il bello della pallavolo è che non credo che Zaytzev serbi rancore ora o che non abbia capito. Romanò è bravo e stop. Mettergli pressione avendo uno come lo Zar in panchina non era proprio il caso.

Questo esempio per capire davvero cosa significa credere e puntare su chi è giovane ( e valido ovviamente .asd)

 

Vero, anche se s'è corso un bel rischio avendo come sostituto Pinali o, al massimo, la possibilità di giocare con tre schiacciatori di posto 4 che si alternano in 2, come ha fatto Trento quest'anno ( Bottolo e Recine le riserve, come Pinali non all'altezza dei titolari: altri tempi quelli in cui c'erano in panca Bracci&co.)

Vittoria "di squadra" contro una Polonia che ha sentito oltremodo la pressione; meritatissimo, direi scontato il premio come MVP a Giannelli, per nulla d'accordo su quello a Galassi come miglior centrale( senza andar lontano c'era Anzani, ma il migliore è stato Chinenyeze), così come è stato molto politico quello dato come miglior opposto a Kurek dopo lo stratosferico mondiale disputato da Wallace. 

 

Adesso, dopo Solè, ha ottenuto la cittadinanza italiana anche Rychlicki: credo che un pensierino, anche più, Fefè lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...