Vai al contenuto
il neutro di Bari

National Football League Stagione 22/23

Recommended Posts

Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Buongiorno a tutti   :Benvenuto:

 

Prima di tutto chiedo scusa per l'assenza, ma ho (credo abbiamo) passato due anni di piena catastrofe e quindi non mi è stato possibile fare ciò che era mia intenzione.

 

Però non ho certo smesso di seguire la mia amata NFL e quindi è ora di ricominciare a parlarne. .asd

 

Ieri giornata dei tagli, le squadre hanno mandato a casa i giocatori che ritengono non appropriati al progetto, riducendo il numero complessivo a 53 attivi. Quindi posso darvi una prima opinione per quanto riguarda l'annata a venire. 

Veniamo al sodo 

 

AFC EAST

 

New England Patriots - Dopo la partenza di Brady hanno fatto parecchia fatica a trovare la propria identità. Continua quindi l'infinita discussione se sia stato Brady a rendere grande questa franchigia, o Belichick a rendere grande Brady. Personalmente tendo a credere alla prima versione. Comunque sia, la squadra è in piena ricostruzione e non sono affatto sicuro che Bill sia l'uomo giusto al momento giusto. Il futuro ci dirà. 

 

Buffalo Bills - I Bills ormai sono la squadra da battere in questa divisione. Allen è diventato un QB di tutto rispetto, Diggs e Davis sono due WR che devi assolutamente tenere in conto, la difesa è migliorata parecchio, insomma, stiamo parlando non solo della favorita in divisione, ma proprio di una pretendente al titolo. E dire questo dei Bills, qualche anno fa era impensabile. 

 

Miami Dolphins - Ottimo rinforzo Hill, preso dai Chiefs. Accoppiarlo con Waddle, entrambi al servizio di Tua Tagovailoa, sembra sulla carta una gran bella idea. Se non fosse che, proprio Tua, ormai al terzo anno, ora deve dimostrare di meritarsi tutta questa fiducia. Questa squadra credo che potrebbe raggiungere i Playoff, ma occhio che le pretendenti in AFC sono davvero tante ed i posti sono "appena" sette. A me sembrano un po' scarsi sulla corsa. 

 

New York Jets - I Jets hanno fatto un Draft molto oculato, hanno scelto bene ed ora hanno una squadra che sembra pronta a giocarsela in termini di Playoff. Non mi convince la situazione QB. Dopo l'avventura Darnold ora è il momento di Zach Wilson. A me non convince... Inoltre non vedo i WR che fanno la differenza, almeno per adesso. Poi magari sia Moore che Wilson saranno le rivelazione assolute, ma personalmente credo che quest'anno non sono ancora pronti. 

 

AFC NORTH

 

Baltimore Ravens - Una delle squadre più complete. Lamar Jackson ormai è una garanzia, ed in aggiunta a lui, questa squadra è basata sulla corsa. Anche qui non vedo i WR "stellari", ma di certo in NFL ce ne sono di molto peggiori. C'è da dire su Baltimora, che i lanci sono per la maggior parte destinati a Mark Andrews, uno dei migliori TE della NFL, motivo per cui non vedo un grande problema tra i ricevitori. Occhio però che se si prende un raffreddore lui...

 

Cleveland Browns - Altra squadra basata sulla corsa. Con Chubb e Hunt, hanno forse la migliore coppia di RB di tutta la NFL. Hanno poi aggiunto Deshaun Watson come QB (i cui problemi legali meriterebbero un toipc a parte) che nel passato ha già dimostrato tutto il suo valore. Starà fuori per undici giornate (altra discussione degna di un topic tutto suo...) ma se Brissett sarà capace di sostituirlo in modo degno potrebbero anche giocarsela, ma non è affatto scontato. Sui ricevitori c'è da dire che dopo Amari Cooper (.asd) ci sono solo molti punti interrogativi. 

 

Pittsburgh Steelers - I metallari potrebbero essere la grande sorpresa dell'anno. Harris è un ottimo RB ed oltre tutto molto giovane, ma ha già dimostrato di sapere il fatto suo. Johnson e Claypool (se torna se stesso) sono due WR di tutto rispetto, Freiermuth è una delle promesse più intriganti tra i TE, la difesa è un misto tra cemento armato ed aggressività. E sono tutti davvero molto giovani. Resta il dubbio sul QB (hai detto niente...) ma volevano assolutamente Pickett e l'hanno ottenuto. Insomma, se non sono pronti quest'anno, l'anno prossimo ne dovremo tenere conto in ogni caso. 

 

Cincinnati Bengals - Come si costruisce una squadra vincente? Chiedete ai Bengals. Burrow, Chase, Higgins, Mixon, tutti 25 anni o meno, hanno già disputato il loro primo Superbowl. Resta un po' qualche deficit in difesa, e questo nel Football è un problema davvero serio. Però, un po' come nel calcio, se fai 30/40 punti a partita, ne puoi anche subire 20/25 ogni volta. Sono loro la squadra da battere in AFC, assieme ai Bills, e mi pare che quest'anno ne vedremo davvero delle belle. 

 

AFC SOUTH

 

Houston Texans - Mi dispiace ma non vedo il progetto. Stanno rifondando, ma non capisco in che direzione vogliano andare. Forse Pierce è il RB che cercavano. Ma Mills non mi sembra il QB del futuro per la franchigia. Avevano scelto Metchie nel Draft, ora fuori causa con la leucemia. In difesa non vedo i giocatori capaci di fare la differenza. Insomma, proprio non so. Magari qualcuno di voi ha le idee più chiare. 

 

Jacksonville Jaguars - Altra squadra che potrebbe fare il salto di qualità, ma non questa stagione. Lawrence sembra maturato dopo un primo anno di apprendistato. Etienne è guarito e con Robinson e Snoop Conner forma un trio di RB di tutto rispetto. Non mi convincono i ricevitori. Sia i TE che i WR sembrano piuttosto nella media, nessuno che mi pare un astro nascente. Magari mi sbaglio. 

 

Indianapolis Colts - I Colts sono stati autori di uno dei botti di mercato. Assicurarsi Matt Ryan non è certo cosa di cui vergognarsi. Ora, oltre ad avere quello che forse è il miglior RB della NFL, tale Jonathan Taylor, hanno anche ottime opzioni per "lanciarla lunga". Anche la difesa, che già faceva un'ottima figura, e stata puntellata a dovere. Insomma, mi sembrano una squadra ben fatta, assolutamente in grado di raggiungere i playoff. 

 

Tennessee Titans - Anche qui faccio fatica a capire dove vogliono arrivare. Certo, se hai King Henry, corri a più non posso. Ma ha già 28 anni e questa per un RB è un'età pericolosa. Non mi convince Tannehill, non mi convincono i TE, non mi convincono i WR. Tutta gente che è o troppo giovane, o troppo "adulta" per rifondare. La difesa è nella media, ma non è un'arma aggiunta. Sostanzialmente credo che questa stagione non gli darà una soddisfazione superiore all'anonimato. 

 

 AFC WEST

 

Kansas City Chiefs - Occhio che i Chiefs, nonostane abbiano perso Hill, non sono affatto morti. Mahomes è ancora Mahomes, Kelce è ancora Kelce. L'aggiunta di Valdes-Scantling e Smith-Schuster potrebbe rivelarsi un vero e proprio terno al lotto. Continua a non convincermi la difesa, come ormai da anni, ma questi se la sono sempre giocata comunque, quindi nulla di nuovo. Certo che se i nuovi arrivati non ingranano, quest'anno i Chiefs se la vedranno davvero brutta perché la chiamata alle armi che tutta la divisione ha fatto, io non l'ho mai vista prima. 

 

Denver Broncos - Questa franchigia da ormai due anni cercava un tassello per fare il salto di qualità. L'hanno trovato in tal Russel Wilson (hai detto niente... .asd) per il quale hanno sostanzialmente dato via mezzo futuro (due primi e due secondi Pick nel draft) oltre a Fant e Lock. Ma con la squadra giovane ed affamata che si ritrovano ora, Sutton, Jeudy, Williams, su tutti, hanno tutto per fare una corsa al Superbowl di tutto rispetto.  

 

Los Angeles Chargers - Herbert ha fatto il salto di qualità, Ekeler ha ancora parecchio da dare, ma intanto con Spiller gli hanno aggiunto und giovane affamato di tutto rispetto. Williams ed Allen sono delle garanzie. L'anno scorso non si sono qualificati per i Playoff solo per colpa dei miei Raiders (sefz) e per un timeout preso al momento sbagliato. Questa squadra ha tutto per fare bene. 

 

Las Vegas Raiders - Dopo anni di magra, siamo tornati ai Playoff in quello che per me è stato il peggiore anno da quandi mi innamorai der Raiders. Tra omofobia, razzismo, incidenti stradali letali, video sui social nel quale si giura di ammazzare gente con le armi impugnate... boh, non so come abbiamo fatto a raggiungere i Playoff. Anzi, lo so! Forse il gesto di Bonucci dopo i soui gol, qualcuno dovrebbe prenderlo in considerazione quando parla di un certo Derek Carr. Vero e autentico leader, assolutamente sottovalutato, e sempre criticato per non so bene quale motivo. Ma veniamo all'oggi. L'arrivo di Davante Adams ha garantito un'estasi permanente da ormai non so quando. Con Waller che sembra ritrovato e Renfrow che è diventato una garanzia, i grattacapi per le difese avversarie saranno davvero tanti (non li puoi mica doppiare tutti). Facciamo un po' acqua in termini di O-Line e non mi convince la secondaria, ma mi fido di McDaniels. Sono davvero galvanizzato. Quest'anno me ne frego anche della scaramanzia. Voglio tutto! .rulez

 

NFC EAST

 

Dallas Cowboys - I Cowboys continuano a fidarsi di Prescott ed Elliott, e francamente c'è di peggio. L'emergere di Lamb e Pollard poi, ha contribuito a dare più profondità ad una squadra che resta una delle potenziali pretendenti al titolo in divisione. Schultz va inserito tra i TE più forti della Lega, e Diggs e Parsons sono due giovani difensori molto promettenti. Sarà l'anno giusto? Stento a crederci. La divisione è una storia, i Playoff un'altra.  

 

New York Giants - I Giants con Daniel Jones sembrano aver trovato il QB che per i prossimi anni garantisce stabilità e giocate sicure. Il problema è che è bravo, ma non è una rivelazione. Barkley fatica da ormai un po' di tempo ed in termini di WR non hanno nessuno che mi faccia strofinare gli occhi. Buona la difesa, ad un passo dall'ottimo, ma sono in ricostruzione anche loro. Non vedo i Playoff una meta raggiungibile. 

 

Philadelphia Eagles - Con un botto di mercato nel bel mezzo del Draft, gli Eagles si sono assicurati A.J. Brown, tutt'altro che l'ultimo arrivato tra i WR. Insieme a Smith ora forma una coppia di ricevitori di tutto rispetto. Se aggiungiamo Goedert (e dobbiamo farlo) e Hurts, ne viene fuori una squadra giovane ed affamata con un grande potenziale. Sarà dura competere fino in fondo, ma ci sono tutte le premesse per andare a sorprendere un buon numero di gente. 

 

Washington Commanders - Dopo essersi assicurati Wentz, i capitolini hanno ben pensato di provvedere all'altro grande difetto che avevano, ovvero la corsa. Peccato che a Robinson gli abbiano sparato per ben due volte, e non si capisce bene come sia già fouri dall'ospedale e con il ginocchio praticamente illeso dopo che sia stato attraversato da un pallottola. Quindi il problema resta, perché Gibson ha già dimostrato in passato di non essere capace di sostenere il carico chiestogli. Poi ci sono i grandi punti interrogativi, tali McLaurin e Samuel. Tutto sommato un grandissimo: BOH? 

NFC NORTH

 

Chicago Bears - Con Justin Fields e la coppia di RB Montgomery/Herbert, i Bears sembrano destinati più alla corsa che al lancio. Però tra Mooney, Pringle e Kmet, la gente che sa catturare la palla lanciata non manca. La difesa è stata ristrutturata ed ora ci tocca vedere dove andranno a finire. Credo che faranno qualche ottima partita, magari anche dove non è prevedibile, ma non vedo i Playoff. 

 

Detroit Lions - Acquistare Jared Goff qualche tempo fa poteva sembrare un gran botto, ma le cose non sono più esattamente le stesse. D'Andre Swift risulta sempre in bilico, ma poi puntualmente gioca, le seconde linee non sono granché. Resta quasi solo la rivelazione dell'anno scorso Amon-Ra St. Brown, che con l'aggiunta di DJ Chark fa ben sperare ma francamente anche qui, siamo in piena rifondazione e per giocarsela fino in fondo serve molto di più. 

 

Minnesota Vikings - I vikingi sono diventati una squadra di tutto rispetto. Jefferson è tra i migliori WR che si possano trovare, Cook e Mattison non li fermi nemmeno in tre, Cousins è un QB che sa quasi sempre cosa e come fare. Irv Smith Jr. è un TE molto promettente. La difesa con Hunter e Hicks ha sia esperienza che aggressività. Insomma, una squadra da Playoff. Purtroppo manca ancora qualche tassello per andare davvero fino in fondo. Forse Cousins non è l'uomo adatto al grande salto. 

 

Green Bay Packers - Questa squadra, che voglia o meno il caro Rodgers, è in piena rifondazione. Dato via Adams, resta ben poco in grado di agguantare una palla lunga che a lui tanto piace lanciare. Poi, se tu ti metti a dichiarare in pubblico che dei tuoi compagni di squadra sostanzialmente te ne frega una mazza, la frittata è fatta. Forse mi sbaglio, ed è tutto un teatrino creato apposta per poter lavorare con calma, ma non riesco a crederci.  

 

NFC SOUTH 

 

Atlanta Falcons - I falchetti con Marcus Mariota hanno trovato l'ideale QB traghettatore che gli permetterà di fare una stagione mediocre per assicurarsi poi un buon piazzamento nel draft dell'anno prossimo. Se credete che stia esagerando, guardate un po' l'età dei giocatori. Pitts, la grande promessa, 21. Patterson, 31 (non è uno su cui costruisci il futuro) Edwards 23, Allgeier 22, London 21. Ridley avrebbe l'età giusta, ma è stato sospeso un anno per scommesse. Quindi, indovinate: rifondazione! .asd

 

Carolina Panthers - Le pantere dicono di aver trovato in Mayfield il QB che cercavano. Peccato che l'anno scorso dicevano la stessa cosa di Darnold. L'unico punto fermo di questa squadra, salute permettendo, è McCaffrey. Se gira lui, tutto è possibile. Se non funziona, le difese avversarie possono concentrarsi su DJ Moore e le pantere finiscono in gabbia. 

 

New Orleans Saints - Dopo il ritiro di Drew Brees, anche Sean Payton ha deciso che di football ne ha abbastanza. Però la situazione non è così tragica come sembra. Tra Thomas (se torna sano) Kamara, Olave (grande promessa), Landry e Harty la gente c'è. Se Winston riesce a servire i compagni di squadra, qui potrebbe scapparci la sorpresa. 

 

Tampa Bay Buccaneers - Dopo l'addio di Tom Brady, il ritorno di Tom Brady. .asd Poi l'arrivo di Kyle Rudolph e di Julio Jones, la conferma di Bernard e l'addio a Ronald Jones... questa squadra farà un'ultima corsa al titolo. Personalmente credo che non hanno il fiato per arrivare fino in fondo, ma il football negli anni passati ha insegnato a non dimenticarsi mai di Tom. 

 

NFC WEST 

 

Seattle Seahawks - Che dire dei Seahawks. Dopo la partenza di Wilson, che si spiega solo in quanto qualcosa in Lock devono pur averla vista, questa è un'altra franchigia in piena rifondazione. Infatti Lock non è il QB che cercavano ed ora si ritrovano con Smith titolare che, sarà anche bravo, ma non è uno che ti vince i campionati. Chris Carson è stato costretto ad appendere le scarpette al chiodo per salvarsi il collo (nel vero senso della parola). Restano Lockett e Metcalf sui quali si può anche ripartire, ma qui l'intervento ormai è diventato abbastanza complicato. Non so se Carroll può essere ancora l'uomo giusto al quale affidare il compito. 

 

Arizona Cardinals - Eccoci finalmente ad una squadra NFC costruita bene. Qui con Murray abbiamo un QB giovane e capace, in grado di correre e lanciare a suo piacimento. Conner un'altro anno o due lo ha da dare e con Ingram il prossimo RB promettente è già in squadra. Hopkins lo conosciamo, Brown voleva cambiare aria ed è stato servito. La difesa è stabile, anche se qui o là qualcosa manca. Se la giocheranno. Dura raggiungere il titolo in divisione, per non parlare nemmeno del Superbowl, ma la squadra mi piace. 

 

San Francisco 49ers - I niners li vedo abbastanza pronti. Dopo la telenovela Garoppolo e la decisione di tenerlo nonostante vogliano puntare su Lance, la squadra però porta con sè qualche dubbio di troppo. Non mi convincono affatto i RB. Forse per questo puntano su Lance. I ricevitori invece sanno bene chi sono e cosa sanno fare. Sia Samuel che Kittle sono garanzie, e con Aiyuk si è aggiunto un altro tassello importante. Saranno molto interessanti da seguire, e forse ci scappano anche i Playoff. 

 

Los Angeles Rams - E chiudiamo con i campioni in carica. Se proprio vogliamo andare a fare le pulci ad una squadra che ha appena vinto, possiamo provare con i RB. A McVay piace giocare con un RB su cui puntare tutto il lavoro. Henderson non sembra (più) in grado di esserlo ed Akers deve ancora riprendersi completamente dall'infortunio, anche se ha già giocato l'anno scorso. Allen Robinson II è una grande aggiunta tra i WR, la difesa, anche se qualcuno è partito, sostanzialmente è forte come quella dell'anno scorso. Non so se sono loro la squadra da battere, ma certo è che chi vuole arrivare fino in fondo, deve fare i conti con loro. 

 

Ora, dopo aver fatto quello che potevo per far partire una bella discussione, tocca a voi. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Nuovo contratto per Wilson. 

 

I Denver Broncos comunicano l‘estensione per ulteriori 5 anni, quindi 7 totali. 

 

Salario di 245 mln di dollari, dei quali ben 165 mln garantiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Ma Samuel (49ers) dopo tutto il cinema è rimasto? Contratto nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma Samuel (49ers) dopo tutto il cinema è rimasto? Contratto nuovo?

 

Sì, contratto nuovo per tre anni. 

 

Valore 73,5 mln di cui 58,1 mln garantiti. .sisi 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
3 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

Sì, contratto nuovo per tre anni. 

 

Valore 73,5 mln di cui 58,1 mln garantiti. .sisi 

Ma secondo te non vale il contratto firmato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
12 ore fa, devilman82 ha scritto:

Ma secondo te non vale il contratto firmato? 

 

Non credo possa ripetersi, anzi, credo che non sarà più così efficiente. Ha fatto 8 TD palla a terra, su 59 corse. Roba che nemmeno ai migliori RB è riuscita. Ha avuto una media di 6.19 Yard per corsa. Questo ha alzato in maniera immensa le sue statistiche. Ora con Lance a dirigere l'attacco questo numero diminuerà per forza, perché a Lance piace andarsene palla in mano e quindi gli porterà via un buon numero di Yard, soprattutto in zona rossa. 

 

Ed anche i suoi 1400 Yard aerei su appena 77 ricezioni con una media di 11.71 per ricezione non vedo come possa ripeterli. Nel suo primo anno ne fece 800 su 57 con una media di 9.9 per ricezione. Insomma, quando c'è da lanciare lungo, cercano lui. Inoltre i 49ers non hanno, oltre a lui e Kittle, tutti questi grandi ricevitori, quindi mi aspetto che gli avversari gli prendano le misure. Ha avuto un anno fantastico e ne ha approfittato, come ne ha aprofittato la sua franchigia del resto, ma io tutti quei soldi non glieli avrei dati, o quantomeno, non gli avrei garantito quella somma. 

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
2 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

Non credo possa ripetersi, anzi, credo che non sarà più così efficiente. Ha fatto 8 TD palla a terra, su 59 corse. Roba che nemmeno ai migliori RB è riuscita. Ha avuto una media di 6.19 Yard per corsa. Questo ha alzato in maniera immensa le sue statistiche. Ora con Lance a dirigere l'attacco questo numero diminuerà per forza, perché a Lance piace andarsene palla in mano e quindi gli porterà via un buon numero di Yard, soprattutto in zona rossa. 

 

Ed anche i suoi 1400 Yard aerei su appena 77 ricezioni con una media di 11.71 per ricezione non vedo come possa ripeterli. Nel suo primo anno ne fece 800 su 57 con una media di 9.9 per ricezione. Insomma, quando c'è da lanciare lungo, cercano lui. Inoltre i 49ers non hanno, oltre a lui e Kittle, tutti questi grandi ricevitori, quindi mi aspetto che gli avversari gli prendano le misure. Ha avuto un anno fantastico e ne ha approfittato, come ne ha aprofittato la sua franchigia del resto, ma io tutti quei soldi non glieli avrei dati, o quantomeno, non gli avrei garantito quella somma. 

Se lo scambi finisce che i tifosi ti etichettano che non vuoi competere....che fai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
39 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Se lo scambi finisce che i tifosi ti etichettano che non vuoi competere....che fai? 

 

Dipende dallo scambio. 

 

I Chiefs hanno dato via Hill, i Cowboys Cooper, i Titans A.J. Brown, i Ravens Marquise Brown. 

 

Se hai delle opzioni, o ti assicuri le scelte in futuro, i tifosi capiscono. La NFL è roba tutta sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Questa notte comincia la stagione .rulez 

 

Prima giornata

 

 

Venerdì ore 2:20

 

Buffalo Bills  2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png  349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

 

 

Domenica ore 19:00 

 

San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png  1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png Chicago Bears 

New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png  431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.pngMiami Dolphins 

New Orleans Saints793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png  1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.pngAtlanta Falcons 

Cleveland Browns956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png  2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers

Pittsburgh Steelers 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png  564461433_CincinnatiBengals.png.f504f6e508fc73d72946fe05add7d34c.pngCincinnati Bengals

Philadelphia Eagles 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png  1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.pngDetroit Lions

Indianapolis Colts227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png  761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.pngHouston Texans

Baltimore Ravens769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png  166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.pngNew York Jets

Jacksonville Jaguars1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png  1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png Washington Commanders

 

 

Domenica ore 22:25

 

 

Kansas City Chiefs 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png  978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.pngArizona Cardinals

New York Giants363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png  1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.pngTennessee Titans

Las Vegas Raiders1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png  1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.pngLos Angeles Chargers

Green Bay Packers1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png 68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.pngMinnesota Vikings

 

 

Lunedì ore 2:20

 

Tampa Bay Buccaneers 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png  2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.pngDallas Cowboys

 

 

Martedì ore 2:15 

 

Denver Broncos719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png  1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.pngSeattle Seahawks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Finita questa notte la prima giornata, nella quale non sono certo mancate le sorprese.

 

Inciampano i 49ers a Chicago, su un terreno degno del miglior Perugia. Cadono a sorpresa in casa i Bengals, annichiliti da una difesa Steelers che intercetta Burrow per ben quattro volte e gli porta anche via un fumble, però sembra rimasta orfana di T.J. Watt, che ha lasciato la partita con un infortunio pettorale. Perdono la prima in casa anche i Titans, messi al tappeto da un Barkley (164 Yard di corsa) che sembra ritrovato.

 

Senza troppi patemi invece, i Chiefs, che superano i Cardinals mai seriamente in partita, come anche i Buccaneers, che superano i Dallas Cowboys rimasti senza Prescott. Sul velluto sia i Dolphins che i Ravens, contro avversari partiti malissimo. Bella partita tra i miei Raiders ed i Los Angeles Chargers, con un risultato che a me non piace affatto. Volano i Vikings ed a farne le spese è Green Bay, la squadra di un certo Aaron Rodgers... .asd 

 

Abbiamo anche già visto i primi supplementari, ed addirittura il primo pareggio. Hanno avuto bisogno di più tempo sia i suddetti Steelers, come anche gli Indianapolis Colts, che però si sono dovuti accontentare del pari contro dei sorprendenti Texans

 

 

Buffalo Bills  2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png 31:10 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png 10:19 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png Chicago Bears 

New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png 7:20 431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.pngMiami Dolphins 

New Orleans Saints793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png 27:261599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.pngAtlanta Falcons 

Cleveland Browns956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png 26:24 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers

Pittsburgh Steelers 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png 23:20401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.pngCincinnati Bengals

Philadelphia Eagles 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png 38:35 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.pngDetroit Lions

Indianapolis Colts227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png 20:20 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.pngHouston Texans

Baltimore Ravens769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png 24:9 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.pngNew York Jets

Jacksonville Jaguars1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png 22:28 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png Washington Commanders

Kansas City Chiefs 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png 44:21 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.pngArizona Cardinals

New York Giants363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png  21:201577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.pngTennessee Titans

Las Vegas Raiders1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png 19:24 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.pngLos Angeles Chargers

Green Bay Packers1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png 7:2368861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.pngMinnesota Vikings

Tampa Bay Buccaneers 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png 19:3 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.pngDallas Cowboys

Denver Broncos719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png 16:17 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.pngSeattle Seahawks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Seconda giornata .rulez 

 

 

 

Venerdì ore 2:20 

 

 Los Angeles Chargers 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png Kansas City Chiefs 

 

Domenica ore 19:00 

 

New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png Pittsburgh Steelers 

Tampa Bay Buccaneers 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png New Orleans Saints

Miami Dolphins431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png Baltimore Ravens

 New York Jets 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

 Washington Commanders 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png Detroit Lions

Indianapolis Colts227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png 1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png Jacksonville Jaguars

Carolina Panthers 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.png 363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants 

 

Domenica ore 22:05 

 

Atlanta Falcons 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png  349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

Seattle Seahawks 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png San Francisco 49ers 

 

Domenica ore 22:25 

 

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.pngDallas Cowboys

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png  719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png Denver Broncos

Arizona Cardinals 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png  1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png Las Vegas Raiders

 

Lunedì ore 2:20 

 

 Chicago Bears 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png 1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers

 

Martedì ore 1:15 

 

Tennessee Titans 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png Buffalo Bills

 

Martedì ore 2:30

 

Minnesota Vikings 68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png Philadelphia Eagles 

  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Lance frattura alla caviglia.....ci rivediamo l anno prossimo....vaffanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Il 19/9/2022 alle 02:55 , devilman82 ha scritto:

Lance frattura alla caviglia.....ci rivediamo l anno prossimo....vaffanc

 

Ecco, ora mi tocca  rivedere il giudizio che avevo dato su Samuel. Perché Garoppolo non va a piedi neanche sotto tortura e quindi cambia tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Seconda giornata terminata, e secondo schiaffo ai miei Raiders. 

 

Non mi dilungo di più, sono incazzato... 

 

 

 Los Angeles Chargers 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png 24:27 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png Kansas City Chiefs 

New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png 17:14 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png Pittsburgh Steelers 

Tampa Bay Buccaneers 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png 20:10 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png New Orleans Saints

Miami Dolphins431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png 42:38 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png Baltimore Ravens

 New York Jets 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png 31:30 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

 Washington Commanders 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png 27:36 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png Detroit Lions

Indianapolis Colts227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png 0:24 1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png Jacksonville Jaguars

Carolina Panthers 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.png 16:19 363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants 

Atlanta Falcons 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png 27:31 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

Seattle Seahawks 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png 7:27 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png San Francisco 49ers 

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png 17:20 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.pngDallas Cowboys

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png 9:16 719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png Denver Broncos

Arizona Cardinals 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png 29:23 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png Las Vegas Raiders

 Chicago Bears 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png 10:27 1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers

Tennessee Titans 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png 7:41 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png Buffalo Bills

Minnesota Vikings 68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png7:24 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png Philadelphia Eagles 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Comincia questa notte la terza giornata, con un buon numero di squadre ancora alla ricerca della prima vittoria. Spiccano però i duelli tra Bills e Dolphins e tra Packers e Buccaneers

 

 

 

Giovedì ore 2:15

 

  Pittsburgh Steelers 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png  956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

 

Domenica ore 19:00 

 

  New Orleans Saints 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers  

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png  1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png Chicago Bears 

 Kansas City Chiefs 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png Indianapolis Colts

  Buffalo Bills 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png 431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png Miami Dolphins

  Detroit Lions 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png 68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png Minnesota Vikings 

  Baltimore Ravens 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png New England Patriots 

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png New York Jets 

  Las Vegas Raiders 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png Tennessee Titans 

  Philadelphia Eagles 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png Washington Commanders 

 

Domenica ore 22:05

 

  Jacksonville Jaguars 1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png  1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png  Los Angeles Chargers 

 

Domenica ore 22:25 

 

  Los Angeles Rams 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png Arizona Cardinals 

Atlanta Falcons 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png Seattle Seahawks 

  Green Bay Packers 1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png Tampa Bay Buccaneers 

 

Lunedì ore 2:20

 

  San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png  719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png Denver Broncos

 

Martedì ore 2:15

 

 Dallas Cowboys 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png  363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ed è passata anche la terza giornata. Continuano a non mancare le sorprese. Oltre al tonfo dei Bills ad opera dei Dolphins sul filo di lana, e dei Chiefs che devono arrendersi ai Colts, crollano in casa i Chargers, contro dei Jaguars che sembrano finalmente aver trovato un'identità. Ancora senza vittoria i Texans, un pareggio e due sconfitte. Continua la striscia negativa dei Raiders, unica squadra ad aver perso tre volte. 

 

 

 

 

 

  Pittsburgh Steelers 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png 17 : 29 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

  New Orleans Saints 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png 14 : 22 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers  

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png 20 : 23 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png Chicago Bears 

 Kansas City Chiefs 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png 17 : 20 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png Indianapolis Colts

  Buffalo Bills 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png 19 : 21431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png Miami Dolphins

  Detroit Lions 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png 24 : 2868861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png Minnesota Vikings 

  Baltimore Ravens 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png 37 : 26 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png New England Patriots 

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png 27 : 12 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png New York Jets 

  Las Vegas Raiders 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png 22 : 24 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png Tennessee Titans 

  Philadelphia Eagles 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png 24 : 8 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png Washington Commanders 

  Jacksonville Jaguars 1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png 38 : 10 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png  Los Angeles Chargers 

  Los Angeles Rams 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png 20 : 12 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png Arizona Cardinals 

Atlanta Falcons 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png 27 : 23 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png Seattle Seahawks 

  Green Bay Packers 1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png 14 : 12 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png Tampa Bay Buccaneers 

  San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png 10 : 11 719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png Denver Broncos

 Dallas Cowboys 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png 23 : 16 363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Quarta giornata. La NFL fa visita a Londra. È già tutto per tutto a Las Vegas, dove i Raiders si giocano mezza stagione contro i rivali di divisione, tali Denver Broncos, e tra una settimana andranno a fare visita ai Chiefs. Molto spettacolo, sulla carta, in tante altre sfide. C'è la scelta tra Jaguars - EaglesBills - Ravens, Chiefs - Buccaneers, Rams - 49ers. Insomma, una giornata tutta da vedere.  

 

 

 

 

Venerdì ore 2:15 

 

 Miami Dolphins431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png Cincinnati Bengals 

 

Domenica ore 15:30

 

 Minnesota Vikings 68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.pngNew Orleans Saints 

 

Domenica ore 19:00

 

 Cleveland Browns 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png Atlanta Falcons 

Buffalo Bills 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png   769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png Baltimore Ravens  

 Washington Commanders 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png  2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png Dallas Cowboys 

  Seattle Seahawks 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png  1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png Detroit Lions 

  Los Angeles Chargers 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png  761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png Houston Texans 

  Tennessee Titans 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png Indianapolis Colts

 Chicago Bears 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png  363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants 

 Jacksonville Jaguars 1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png  1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png Philadelphia Eagles  

 New York Jets 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png  413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png Pittsburgh Steelers 

 

Domenica ore 22:05

 

 Arizona Cardinals 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers  

 

Domenica ore 22:25

 

 New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png   1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers 

 Denver Broncos 719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png   1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png Las Vegas Raiders

 

Lunedì ore 2:20

 

 Kansas City Chiefs 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png   874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png Tampa Bay Buccaneers

 

Martedì ore 2:15 

 

  Los Angeles Rams 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png   1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png San Francisco 49ers 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ed è già passata anche la quarta giornata. Arriva finalmente la prima vittoria dei Raiders, che lasciano ai Texans, ora unica squadra a non aver ancora vinto, il fanalino di coda. Continua la striscia positiva degli Eagles, ed a Philadelphia incominciano a sognare. Secondo tonfo per i Buccaneers a conferma del fatto che la strada è lunga e piuttosto ardua. Senza troppi patemi i 49ers che sbrigano la pratica Rams con scioltezza. 

 

 

 Miami Dolphins431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png 15:27 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png Cincinnati Bengals 

 Minnesota Vikings 68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png 28:25 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.pngNew Orleans Saints 

 Cleveland Browns 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png 20:23 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png Atlanta Falcons 

Buffalo Bills 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png  23:20 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png Baltimore Ravens  

 Washington Commanders 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png 10:25 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png Dallas Cowboys 

  Seattle Seahawks 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png 48:45 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png Detroit Lions 

  Los Angeles Chargers 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png 34:24 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png Houston Texans 

  Tennessee Titans 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png 24:17 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png Indianapolis Colts

 Chicago Bears 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png 12:20 363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants 

 Jacksonville Jaguars 1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png 21:29 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png Philadelphia Eagles  

 New York Jets 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png 24:20 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png Pittsburgh Steelers 

 Arizona Cardinals 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png 26:162101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers  

 New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png 24:27  1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers 

 Denver Broncos 719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png  23:32 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png Las Vegas Raiders

 Kansas City Chiefs 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png  41:31 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png Tampa Bay Buccaneers

  Los Angeles Rams 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png  9:24 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png San Francisco 49ers 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Siamo alla quinta .rulez

 

Spicca il duello di lunedì notte a Baltimore, ma anche il martedì notte a Kansas City non è certo da meno. Interessante anche la sfida a Los Angeles con i Rams in cerca di se stessi, contro dei Cowboys fino ad ora abbastanza convincenti. Seconda partita a Londra, dove vedremo per la prima volta i Packers

 

 

 

 

Venerdì ore 2:15

 

  Indianapolis Colts 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png  719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png Denver Broncos

 

Domenica ore 15:30

 

  New York Giants 363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png   1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers

 

Domenica ore 19:00  

 

Pittsburgh Steelers 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png  2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png Buffalo Bills

  Los Angeles Chargers 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png   1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png Jacksonville Jaguars 

 Chicago Bears 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png 68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png Minnesota Vikings

  Detroit Lions 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png  1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png New England Patriots

 Seattle Seahawks 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png  793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png New Orleans Saints

 Miami Dolphins 431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png New York Jets

Atlanta Falcons 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png Tampa Bay Buccaneers

 Tennessee Titans 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png Washington Commanders

 

Domenica ore 22:05

 

  San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers

 

Domenica ore 22:25

 

Philadelphia Eagles 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png Arizona Cardinals

  Dallas Cowboys 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

 

Lunedì ore 2:20   

 

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png Baltimore Ravens

 

Martedì ore 2:15

 

   Las Vegas Raiders 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png  2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png Kansas City Chiefs 

 

 

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

 

  Indianapolis Colts 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png 12:9 719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png Denver Broncos

  New York Giants 363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png  27:22  1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers 

Pittsburgh Steelers 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png 3:38 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png Buffalo Bills

  Los Angeles Chargers 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png 30:28 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png  13:6 1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png Jacksonville Jaguars 

 Chicago Bears 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png 22:2968861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png Minnesota Vikings

  Detroit Lions 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png  0:291667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png New England Patriots

 Seattle Seahawks 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png 32:39 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png New Orleans Saints

 Miami Dolphins 431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png 17:40 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png New York Jets

Atlanta Falcons 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png 15:21 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png Tampa Bay Buccaneers

 Tennessee Titans 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png 21:17 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png Washington Commanders

  San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png 37:152101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers

Philadelphia Eagles 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png 20:17 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png Arizona Cardinals

  Dallas Cowboys 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png 22:10 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png 17:19 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png Baltimore Ravens

   Las Vegas Raiders 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png 29:30 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png Kansas City Chiefs 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Sesta giornata, cominciano le bye-week. Spicca su tutti il duello Bills-Chiefs

 

 

 

Venerdì ore 2:15

 

 Washington Commanders 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png  Chicago Bears  

 

Domenica ore 19:00 

 

  Jacksonville Jaguars1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png  227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png  Indianapolis Colts 

 Minnesota Vikings68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png 431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png Miami Dolphins 

  San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png Atlanta Falcons 

 New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png  956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

  New York Jets 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png 1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers 

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png  793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png New Orleans Saints

 Baltimore Ravens 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png   363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants  

 Tampa Bay Buccaneers 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png Pittsburgh Steelers 

 

Domenica ore 22:05

 

Carolina Panthers 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.png 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

  Arizona Cardinals 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png  1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png Seattle Seahawks 

 

Domenica ore 22:25 

 

 Buffalo Bills 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png Kansas City Chiefs 

 

Lunedì ore 2:20

 

 Dallas Cowboys 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png Philadelphia Eagles 

 

Martedì ore 2:15

 

 Denver Broncos 719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png   1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png Los Angeles Chargers 

 

 

Bye-Week 

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png 

 Detroit Lions 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png 

 Las Vegas Raiders 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png

Tennessee Titans 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Dallas Philadelphia spicca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

 Washington Commanders 1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png 12:7 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png  Chicago Bears  

  Jacksonville Jaguars1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png 27:30 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png  Indianapolis Colts 

 Minnesota Vikings68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png 24:16431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png Miami Dolphins 

  San Francisco 49ers 1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png 14:281599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png Atlanta Falcons 

 New England Patriots 1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png 38:15 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png Cleveland Browns

  New York Jets 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png 27:10 1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png Green Bay Packers 

Cincinnati Bengals 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png  30:26793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png New Orleans Saints

 Baltimore Ravens 769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png 20:24  363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png New York Giants  

 Tampa Bay Buccaneers 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png 18:20 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png Pittsburgh Steelers 

Carolina Panthers 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.png10:24 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png Los Angeles Rams

  Arizona Cardinals 978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png 9:19 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png Seattle Seahawks 

 Buffalo Bills 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png 24:20 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png Kansas City Chiefs 

Dallas Cowboys 2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png 17:26 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png Philadelphia Eagles 

 Denver Broncos 719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png  16:19 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png Los Angeles Chargers 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Settima giornata. .rulez

 

 

 

 

Venerdì ore 2:15

 

 New Orleans Saints 793624395_NewOrleansSaints.png.930c513bec3238edb43ba2db711d36ee.png  978328505_ArizonaCardinals.png.23b0a53ef31c9e826b1e605b14cb198c.png Arizona Cardinals 

 

Domenica ore 19:00 

 

 Atlanta Falcons 1599033505_AtlantaFalcons.png.247c747d36a6cf360682948d6a10597a.png 401084289_CincinnatiBengals.png.67d8e23868665a2fbf2648ee7edd56ff.png Cincinnati Bengals   

 Tampa Bay Buccaneers 874116352_TampaBayBuccaneers.png.4cd20b13b412707352e6e83b87a6f549.png 2101907596_CarolinaPanthers.png.fea905546a6c93e87d1a834c074efba9.pngCarolina Panthers 

  Cleveland Browns 956944903_ClevelandBrowns.png.e2e589ff6de2d56db23eb405a927f540.png  769123385_BaltimoreRavens.png.acb85235775cebb97d9b7a4a6f2cec1b.png Baltimore Ravens 

Detroit Lions 1136064212_DetroitLions.png.ea88b727bb7e7dcd2b564578e5bbcbd1.png  2035724553_DallasCowboys.png.35e9cc57f41b786b2e15611a3a9f5967.png Dallas Cowboys  

    New York Giants 363071829_NewYorkGiants.png.b09ee7734e74419b47aa12f71ae60a9d.png    1922019433_JacksonvilleJaguars.png.89c6a0e51fe161fafe3a46c4c702d264.png Jacksonville Jaguars

    Indianapolis Colts 227179321_IndianapolisColts.png.64553a69f2d628b9804ac2ff2752e24b.png 1577256619_TennesseeTitans.png.2da9c0a795b5b58d1664bf10b673369a.png Tennessee Titans 

  Green Bay Packers 1534901045_GreenBayPackers.png.4975611b63edf9cd02a5aa7a2df327b9.png  1128965880_WashingtonCommanders.png.1f56dcb005dedc0accd7d77959711e21.png Washington Commanders 

 

Domenica ore 22:05

 

  New York Jets 166741072_NewYorkJets.png.f235dc1adb5b2edc5b9544556159c689.png  719299264_DenverBroncos.png.cad17e58ba2ea1d7a60b4d5582a3187e.png Denver Broncos

Houston Texans 761864008_HoustonTexans.png.6d102d95fc00126e8137daeea4485838.png 1181544639_OaklandRaiders.png.878e0d302a537d1b1e31cb41be272ec8.png Las Vegas Raiders

 

Domenica ore 22:25 

 

 Kansas City Chiefs 2027527532_KansasCityChiefs.png.52595edb9f20648542b9275204f6da80.png   1110254653_SanFrancisco49ers.png.0dd0fc67f090b0f1c89c35316d37669d.png San Francisco 49ers  

    Seattle Seahawks 1867104839_SeattleSeahawks.png.bf3d9821677666b9aa3312d0437bde99.png 1768476250_LosAngelesChargers.png.03d225de8939357f68104a7b467d7939.png Los Angeles Chargers 

 

Lunedì ore 2:20

 

  Pittsburgh Steelers 413192237_PittsburghSteelers.png.aafab1f5a0c244726f7a0099ba0bc78c.png 431367638_MiamiDolphins.png.80bc8fdc605e7bd4efb1aae868d138c6.png Miami Dolphins

 

Martedì ore 2:15

 

   Chicago Bears 1137215551_ChicagoBears.png.a2082b47a6a15781bea8b7cb4bccb4b4.png  1667100840_NewEnglandPatriots.png.f609fba4f5dcb9d9f1c9d218506c6430.png New England Patriots  

 

 

 

 

 

Bye-Week 

 Minnesota Vikings68861600_MinnesotaVikings.png.60c239fd8ab9f92f215209b851b7a9d9.png 

 Los Angeles Rams 349076640_LosAngelesRams.png.78cfd28289a4db9619cb5013bb14ab2b.png

 Buffalo Bills 2139696605_BuffaloBills.png.d4f111084911d3bf55a6f6e046f64ba7.png 

 Philadelphia Eagles 1923878786_PhiladelphiaEagles.png.5fc4bee5d365fff168752bd50e352f49.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi

I Niners hanno preso McCaffrey dai Panthers. Considerando che sostanzialmente ne Jeff Wilson ne Tevin Coleman sembrano in grado di mettere su quel running game credibile tanto necessario all'attacco di Shanny ogni implemento al reparto è non solo necessario ma vitale.

Ora il figlio di Ed sarebbe l'innesto perfetto, sarebbe....il problema è la caviglia di cristallo di McCaffrey. Speriamo bene.

Intanto stasera arriva Mahomes con la difesa al completo diciamo che sarei stato molto più tranquillo.

Ho la sensazione che spengo all'half time e vado a nanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...