Vai al contenuto
il neutro di Bari

National Football League Stagione 22/23

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
9 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Sfiga nera, almeno fosse stato disponibile Garoppolo....certo, senza passing game non vai da nessuna parte, già era difficile prima, figuriamoci con Johnson .oddio poi ad essere onesti c'è da dire che la difesa tutto sommato ha pure tenuto, ma alla lunga un po' la fatica un po' la concentrazione ha finito col commettere penatità a volte ingenue che ci sono costate carissime.

Da come si era messa la stagione inizialmente essere arrivati fino a stasera è stato un ottimo risultato, certo che arrivati fino a qui, giocarsela al completo sarebbe stato più gratificante. Sarà per la prossima stagione, la squadra se non perde pezzi importanti, e se riesce a trattenere (difficile) Ryan e con qualche scelta oculata nel draft o nel mercato dei FA è potenzialmente da titolo, sono curioso come verrà gestita la giostra Lance-Garoppolo-Purdy

Ma ti dirò , per quanto ne capisca , Ieri sera gli Eagles meglio in tutto.....poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Ma ti dirò , per quanto ne capisca , Ieri sera gli Eagles meglio in tutto.....poco da fare. 

 

Per carità gli Eagles quest'anno fanno paura, però ti ripeto fammela giocare con un QB sano. Probabilmente avremmo perso lo stesso, però avremmo avuto una possibilità. Togli Jalen Hurts agli Eagles e vedi che la partita cambia completamente registro.

Metti il secondo QB e non hai più un QB mobile ma hai un'anatra seduta che avrebbe sofferto la rush di Bosa e compagnia.

Noi non avevamo il secondo QB ma addirittura il quarto che ha fatto delle cazzate che difficilmente Purdy avrebbe fatto. Di fatto il nostro game plan offensivo è stato stravolto, senza passino, game non puoi pretendere di guadagnare terreno e controllare l'orologio solo con le corse, se finisci in un buco quello che puoi sperare è di calciare più lontano possibile, ma se l'attacco sta poco in campo a lungo andare la difesa di stanca e rischi come è successo di perdere in lucidità. Guarda le penalità idiote che hanno tenuto in vita un paio di drive degli Eagles. Tutto qui, gli infortuni fanno parte del gioco è Philly non ha rubato nulla, però perdere senza potertela giocare in po' ti fa inca**are.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
On 1/23/2023 at 9:49 PM, devilman82 said:

Che partitaccia a San Francisco....ma torniamo in finale di conference dopo lo scorso anno....favoriti ? Di la Kansas di qua ? Boh.

 

Invece KC Chiefs - Cincinnati Bengals è stata la più equilibrata, cmq anche io come te e mi aspettavo i Chiefs favoriti per l'AFC mentre vedevo incerta la NFC certo se non si fosse infortunato Purdy penso che la finale di NFC sarebbe stata molto più equilibrata forse gli Eagles avrebbero vinto comunque ma non con quello scarto.

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
19 hours ago, devilman82 said:

E no eh....pure Purdy? Ma che cazz

 

Assurdo! Terzo QB ko, per loro fortuna la stagione volge al termine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

A questo punto il Super Bowl sarà:

Kansas City Chiefs at Philadelphia Eagles (State Farm Stadium, Glendale, AZ) la domenica 12 febbraio 2023 alle 6:30pm ET (00:30 CEST del lunedì 13 febbraio 2023)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

è arrivato il giorno del Super Bowl, da quel che sento sembrano leggermente favoriti i Kansas City Chiefs, in Italia sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 dalle 00:15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
49 minuti fa, siseneg ha scritto:

è arrivato il giorno del Super Bowl, da quel che sento sembrano leggermente favoriti i Kansas City Chiefs, in Italia sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 dalle 00:15

 

Si per quel conta il mio pronostico, anch'io vado con KC.

Superiori come esperienza anche se non soptattuto a livelllo di coaching staff. Reid è sulle sideline da una vita e con Belichik come stratega e forse il migliore, certo con un Mahomes a prendere gli snap è tutto un po' più semplice, Mahomes che anche con una caviglia in disordine ha dato la sensazione di essere al momento attuale se non l'erede di Tom Brady il miglior quarterback in circolazione.

A proposito nelle settimane scorse c'è stata u po di polemica perchè nello stilare quelle classifiche Best of Al Time qaulcuno nno ha inserito Joe Montana fra i primi cinque. Per me un'eresia da scomunica, ma io sono di parte e quindi il mio giudizio non conta nulla. .asd

Tornando alla gara, Philadelphia che ha dominato la NFC perdendo una sola gara con Jalen Hurts in campo, ha dalla sua una difesa devastante, ed è prprio li che secondo me si decide la gara, attacco di KC contro difesa di Philly.

Il dubbio sugli Eagles, almeno per me, galleggia sul fatto che hanno giocato il championship della NFC virtualmente contro una squadra menomata e praticamente senza attacco, l'infortunio di Purdy ha praticamente azzerato le chace di Niners e resta la curiosità di vedere come SanFran si sarebbe confrontata in un match alla pari, ma tant'è come si dice da sempre "injury are part of the game" e a chi tocca non s'ingrugna.

Comunque l'odissea dei QB dei Niners, Lance infortunato dopo tre gare, Garoppolo rotto in piena corsa playoffs e Purdy in infermeria nella partita che può consegnarti il biglietto per il gran ballo ha un qualcosa che sfiora la sfiga, sposa il paradosso ed evoca l'ipotesi di un maacumba sefz

Io a memora non ricordo una roba simile, c'è un po di storia dei Buccaneers del 1977, quando dopo la stagione di esordio con un fantastico 0-14 perdono in prseason il QB titolare ed il backup, finendo la stagione con altri due QB uno era Gary Huff l'altro neanche me lo ricordo con solo due vittorie in stagione e con il titolo in retrospettiva del peggior attacco di una squadra NFL degli ultimi 50 anni. Ma stiamo parlando ovviamente di uan cosa completamenet diversa

Pronostico secco Eagles 24 - Chiefs 35 MVP Mahomes, musica triofale, titoli di coda e se ne riparla a settembre

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
1 hour ago, Arminius said:

 

Si per quel conta il mio pronostico, anch'io vado con KC.

Superiori come esperienza anche se non soptattuto a livelllo di coaching staff. Reid è sulle sideline da una vita e con Belichik come stratega e forse il migliore, certo con un Mahomes a prendere gli snap è tutto un po' più semplice, Mahomes che anche con una caviglia in disordine ha dato la sensazione di essere al momento attuale se non l'erede di Tom Brady il miglior quarterback in circolazione.

A proposito nelle settimane scorse c'è stata u po di polemica perchè nello stilare quelle classifiche Best of Al Time qaulcuno nno ha inserito Joe Montana fra i primi cinque. Per me un'eresia da scomunica, ma io sono di parte e quindi il mio giudizio non conta nulla. .asd

Tornando alla gara, Philadelphia che ha dominato la NFC perdendo una sola gara con Jalen Hurts in campo, ha dalla sua una difesa devastante, ed è prprio li che secondo me si decide la gara, attacco di KC contro difesa di Philly.

Il dubbio sugli Eagles, almeno per me, galleggia sul fatto che hanno giocato il championship della NFC virtualmente contro una squadra menomata e praticamente senza attacco, l'infortunio di Purdy ha praticamente azzerato le chace di Niners e resta la curiosità di vedere come SanFran si sarebbe confrontata in un match alla pari, ma tant'è come si dice da sempre "injury are part of the game" e a chi tocca non s'ingrugna.

Comunque l'odissea dei QB dei Niners, Lance infortunato dopo tre gare, Garoppolo rotto in piena corsa playoffs e Purdy in infermeria nella partita che può consegnarti il biglietto per il gran ballo ha un qualcosa che sfiora la sfiga, sposa il paradosso ed evoca l'ipotesi di un maacumba sefz

Io a memora non ricordo una roba simile, c'è un po di storia dei Buccaneers del 1977, quando dopo la stagione di esordio con un fantastico 0-14 perdono in prseason il QB titolare ed il backup, finendo la stagione con altri due QB uno era Gary Huff l'altro neanche me lo ricordo con solo due vittorie in stagione e con il titolo in retrospettiva del peggior attacco di una squadra NFL degli ultimi 50 anni. Ma stiamo parlando ovviamente di uan cosa completamenet diversa

Pronostico secco Eagles 24 - Chiefs 35 MVP Mahomes, musica triofale, titoli di coda e se ne riparla a settembre

 

Anche io sugli Eagles la penso allo stesso modo, buona squadra ma sarebbe stato interessante vederli contro i 49ers al completo per capire la vera forza, i 49ers sono stati davvero sfortunati (mi hanno fatto venire in mente le scene iniziali del film Ogni maledetta domenica), i KC Chief sono più "collaudati" oltre ad avere un quarterback affermato come Mahomes ed hanno vinto il super bowl nel 2020, perso la finale del super bowl nel 2021 e l'anno scorso hanno perso la finale di conference contro i Bengals (cioè le semifinali del super bowl), anche io penso che i KC Chiefs hanno più probabilità di vittoria vista la loro esperienza ed in questi ultimi 4 anni sono sempre arrivati in fondo alla manifestazione ma non sono da sottovalutare le squadre che hanno una difesa forte (come nel caso degli Eagles di quest'anno) perchè spesso riescono a dare delle sorprese!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

Concordo con voi..... buona finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2332 messaggi

Per i bookmakers Eagles leggermente favoriti a 1,80 contro 1,95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

Peccato per l'orario ed anche per il giorno (fosse stato tra sabato e domenica non avrei avuto problemi a stare sveglio tutta la notte...), ho visto solo i primi due quarti e parte dello show di Rihanna, cmq bella partita, quel che mi chiedo è chissà se i Kansas City Chiefs avessero vinto lo stesso senza il fumble degli avversari grazie al quale hanno fatto il touch down nel secondo quarto, in ogni caso due belle squadre ed anche gli Eagles escludedo il clamoroso fumble hanno giocato bene con Hurts autore di 3 touchdown.

Sono andato a dormire con gli Eagles nettamente in vantaggio (24-14) con Mahomes infortunato e questa mattina sono venuto a sapere gli hanno vinto i Chiefs con un field goal ad 8 secondi dalla fine, forse gli ultimi due quarti che mi sono perso sono stati anche più belli dei primi due che ho visto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

finito di vederla poco fa......Che finale....poteva vincerla anche Phila.....Kansas non muore mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Ma su Rai play non è disponibile? 

La vorrei recuperare qualcuno mi può aiutare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2191 messaggi
17 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ma su Rai play non è disponibile? 

La vorrei recuperare qualcuno mi può aiutare? 

in italiano non saprei, in lingua originale c'è fullmatchTV

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
5 minuti fa, Muoviti ha scritto:

in italiano non saprei, in lingua originale c'è fullmatchTV

Grazie gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2332 messaggi
20 ore fa, Muoviti ha scritto:

in italiano non saprei, in lingua originale c'è fullmatchTV

Bel sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...