Jump to content
Sign in to follow this  
marcotardelli

Ten Hag

Recommended Posts

7,860 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Infatti, con un allenatore sarebbero lì a giocarsela, con ten haag si giocano il 4o posto forse.

Noi abbiamo una rosa scandalosa per la storia juventina, e i soldi che spendi sono gli stessi che guadagni dalla vendita dei giocatori. Vedrai se non venderanno chiesa e vlahovic per prendere roba tra serie a bassa e serie b. Il manU ha speso 220 milioni per 3 giocatori...

Noi per Bernardeschi Vlahovic e Chiesa siamo sui 200 circa anche noi

14,897 posts
2 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Noi per Bernardeschi Vlahovic e Chiesa siamo sui 200 circa anche noi

In 3 annate diverse. 

Ci sono anche le uscite, vedi vlahovic con bentancur e kulu, l'anno di chiesa, al saldo, hai speso 46 milioni... stessa cosa, si si...

7,860 posts

In 3 annate diverse. 

Ci sono anche le uscite, vedi vlahovic con bentancur e kulu, l'anno di chiesa, al saldo, hai speso 46 milioni... stessa cosa, si si...

Li abbiamo comunque spesi 

Siamo di gran lunga la società più ricca e con il monte ingaggi più alto in Italia 

Secondo il tuo ragionamento dovremmo essere primi 

14,897 posts
5 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Li abbiamo comunque spesi 

Siamo di gran lunga la società più ricca e con il monte ingaggi più alto in Italia 

Secondo il tuo ragionamento dovremmo essere primi 

No, non ribaltare la frittata, è letteralmente 8 anni che c'è chi non ha pace per allegri, prima vinceva per assenza di avversari, ora perde per demeriti suoi.

Qua si parla di fallimento sportivo, per ten haag è un trionfo.

Questo è il ragionamento, il mio era solo sarcasmo.

Edited by vikke55

31,622 posts

No, non ribaltare la frittata, è letteralmente 8 anni che c'è chi non ha pace per allegri, prima vinceva per assenza di avversari, ora perde per demeriti suoi.

Qua si parla di fallimento sportivo, per ten haag è un trionfo.

Questo è il ragionamento, il mio era solo sarcasmo.

Al netto del sarcasmo vorrei capire il senso del paragone tra Allegri/Juventus/Serie A con ten Hag/ManchesterUnited/Premier League mh 

• Like 1

14,897 posts
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Al netto del sarcasmo vorrei capire il senso del paragone tra Allegri/Juventus/Serie A con ten Hag/ManchesterUnited/Premier League mh 

Perchè se ci si lamenta dei 10 punti di distacco dalla vetta da parte dellajuve, dicendo che è la squadra più ricca della serie a ed è quindi inimmaginabile che sia a questa distanza, bisognerebbe dire lo stesso su ten haag o almeno farsi venire il dubbio.

Invece vedo che ten haag è considerato un fenomeno e allegri, che ha ben altro curriculum, no.

Tutto qua.

Io un ten haag non lo vorrei sulla nostra panchina manco disegnato.

Ecco tutto.

Edited by vikke55

31,622 posts

Perchè se ci si lamenta dei 10 punti di distacco dalla vetta da parte dellajuve, dicendo che è la squadra più ricca della serie a ed è quindi inimmaginabile che sia a questa distanza, bisognerebbe dire lo stesso su ten haag o almeno farsi venire il dubbio.

Invece vedo che ten haag è considerato un fenomeno e allegri, che ha ben altro curriculum, no.

Tutto qua.

Io un ten haag non lo vorrei sulla nostra panchina manco disegnato.

Ecco tutto.

Mi sarà sfuggita ma qui dentro nessuno ha mai scritto qui dentro che ten Hag sia un fenomeno.

Semplicemente gli va riconosciuto lo splendido lavoro fatto all'Ajax, non capisco perché denigrarlo o sminuirlo solo per simpatia. 

E' un tecnico che ha appena iniziato il suo primo anno al Manchester United, una società che da anni fa grandissima fatica a rientrare ai massimi livelli, tuttavia al momento è potenzialmente quarto nel campionato più difficile e competitivo al mondo e ha passato il girone di EL da primo in classifica con 5 vittorie su 6 partite. 

Dunque è un percorso in linea e va valutato almeno tra un paio di mesi, non credi?  

Allegri invece è arrivato già da tecnico esperto, vincente nella stessa società con cui ha vinto e che rispetto alle avversarie parte 3 livelli sopra per disponibilità economiche, tradizione ecc.. ma l'anno scorso ha floppato arrivando quarto in campionato, quest'anno è partito malissimo ed è già uscito malamente dai gironi di CL.. 

Due situazioni oggettivamente diversissime eh. 

Al netto che poi a fine stagione ten Hag magari arriverà decimo e Allegri vincerà scudetto/EL e Coppa Italia, sia chiaro. Ma non capisco perché mettere a paragone due percorsi con difficoltà e situazioni molto diverse tra tecnici diversi.