Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

54484 messaggi
4 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Questo è capace di risanare il Botafogo e trasferire i migliori giocatori da Torino in Brasile distruggendo definitivamente la Juve!

Tanto per dire, c'era un'azienda leader a livello mondiale nel suo settore: la Magneti Marelli.

E' riuscito a vendere i progetti a una società cinese e a chiudere in Italia!

Voi non avete idea fin dove certe menti malvage possono arrivare!

Nella mia personalissima graduatoria su chi mi sta piu sul caxxo al mondo,

Lui è il numero uno assoluto.

È a 360 gradi un infame traditore.

Mi vergogno profondamente nell'averlo come proprietario  della Juve.

Ha tradito tutto e tutti.

• Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24836 messaggi

Vattene a Botafogo El Canide!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

IL PROGETTO INDUSTRIALE DI ELKANN: SMANTELLARE TUTTO – STELLANTIS STA VALUTANDO LA CESSIONE DELL’IMPIANTO DI CASSINO AI CINESI DI DONGFENG. OLTRE ALLA FABBRICA NEL LAZIO, SAREBBERO COINVOLTI ALTRI TRE STABILIMENTI NEL CONTINENTE, TRA CUI IN FRANCIA, DOVE PERÒ C’È MOLTA DIFFIDENZA SUI GRUPPI CINESI (IN ITALIA, INVECE, IL MINISTRO ADOLFO URSO HA APERTO) - SUL TAVOLO C’È ANCHE LA POSSIBILITÀ DI RILANCIARE UNA PARTNERSHIP PIÙ AMPIA TRA I DUE GRUPPI, CON PRODUZIONE CONGIUNTA SIA IN EUROPA SIA IN CINA

https://www.dagospia.com/business/fuga-elkann-dall-italia-continua-stellantis-sta-valutando-cessione-471924

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1525 messaggi
18 ore fa, Gelone ha scritto:

Nella mia personalissima graduatoria su chi mi sta piu sul caxxo al mondo,

Lui è il numero uno assoluto.

È a 360 gradi un infame traditore.

Mi vergogno profondamente nell'averlo come proprietario  della Juve.

Ha tradito tutto e tutti.

Gli conviene trovare una formula per non crepare. Altrimenti, per lui di là, saranno 'chezzi ameri' (cit.): una moltitudine di persone, familiari e non, gli vorrà fare il coolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

IL SUSSULTO “SENTIMENTALE” DI JOHN ELKANN: LA HOLDING EXOR MANTERRÀ UN 20% DEL CAPITALE DELLA “STAMPA”, IL QUOTIDIANO DI FAMIGLIA DAGLI ANNI VENTI DEL NOVECENTO – LA SVOLTA È AVVENUTA SOLO PER MANTENERE UN LEGAME CON LA CITTÀ DI TORINO E TUTTO IL TERRITORIO PRESIDIATO – IL NUOVO EDITORE, LA SAE DI ALBERTO LEONARDIS, CHE PUNTA ANCHE A RILEVARE UNA TESTATA CATTOLICA, AVRÀ IL CONTROLLO AL 51% CIRCA, AFFIANCATO DA INDUSTRIALI LOCALI E FONDAZIONI – LA FEDERTENNIS DI BINAGHI, INVECE, È ENTRATA DIRETTAMENTE NEL CAPITALE DI SAE…

https://www.dagospia.com/politica/sussulto-sentimentale-john-elkann-holding-exor-manterra-20-capitale-471969

.penso 

Così i giornalisti della testata, incazzati neri, non potranno devastarlo, visto che resta uno dei proprietari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

A VOLTE RITORNANO – ANDREA AGNELLI, DOPO IL BURRASCOSO ADDIO ALLA PRESIDENZA DELLA JUVENTUS (CON IL PATTEGGIAMENTO DI UNA PENA DI 20 MESI PER L’INCHIESTA SULLE PLUSVALENZE FITTIZIE), LANCIA UN FONDO PER INVESTIRE NELLE PROPRIETÀ INTELLETTUALI E NELLA TECNOLOGIA LEGATA ALLO SPORT. DOTAZIONE INIZIALE: 55 MILIONI DI EURO – IL FONDO SI CHIAMA “GAMMA WAVES PARTNERS” E HA SEDE IN OLANDA, DOVE AGNELLI SI È TRASFERITO DA TEMPO (E DOVE IL REGIME FISCALE È “AMICO”). I SOCI SONO ROCCO BENETTON, FIGLIO DI LUCIANO, E GIORGIO CHIELLINI, ATTUALE DIRIGENTE BIANCONERO…

https://www.dagospia.com/sport/ritornano-andrea-agnelli-lancia-fondo-per-investire-nelle-proprieta-472029

Che soci che si è trovato. .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11473 messaggi

Ce la cantiamo e suoniamo da soli, qui a scrivere sono sempre i soliti.

Dobbiamo rassegnarci, il cane ha vinto e la Juve non c'é più.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

La Juve non c'è più, ma esiste ancora una piccola resistenza e il karma. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1525 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

La Juve non c'è più, ma esiste ancora una piccola resistenza e il karma

Implicherebbe una macchina del tempo. Di più non si può scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

MA COSA E’ SUCCESSO A LAVINA BORROMEO? LA 49ENNE MOGLIE DI JOHN ELKANN VIENE BECCATA DA "CHI" MENTRE VA A FARE SHOPPING IN FERRARI ANCHE SE L'ABITO "URBAN CLOCHARD" LA RENDE SIMILE A UNA GATTARA: SENZA TRUCCO, CON LE OCCHIAIE DI CHI DORME POCO E MALE E I CAPELLI SCARMIGLIATI. IN 22 ANNI DI MATRIMONIO CON JAKI MAI UNA CREPA. MAI UNA CRISI, MAI UN CORNO. TE CREDO! COME FA JOHN A TRADIRE QUESTO SAPIDO BOCCONCINO…

https://www.dagospia.com/media-tv/e-successo-lavina-borromeo-49enne-moglie-john-elkann-shopping-in-ferrari-472023

sefz

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi

Nuovo scandalo! Vediamo se la nostra proprietà ci fa finire in mezzo anche stavolta!

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
17 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ce la cantiamo e suoniamo da soli, qui a scrivere sono sempre i soliti.

Dobbiamo rassegnarci, il cane ha vinto e la Juve non c'é più.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Fino a quando avrò fiato in corpo, continuerò ad urlare contro il muro.

La rassegnazione non fa parte del mio essere

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1525 messaggi
18 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Nuovo scandalo! Vediamo se la nostra proprietà ci fa finire in mezzo anche stavolta!

Beh, li ha fatti fuori tutti. Proprio tutti.

Mancano attualmente all'appello solo Ardoino e Devasini che sono poco più che un fastidio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42048 messaggi

Altro giro 

Altra corsa 

Modificato da f_everBiancoNera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7117 messaggi

Ce lo vedo tutto incatzato nei suoi uffici, infuriato coi nostri dirigenti:

"MA COME CATZO È POSSIBILE CHE LA JUVE NON C'ENTRI NIENTEEEE?!?! POSSIBILE NON ABBIAMO MAI CHIESTO NULLA A ROCCHI E SI SIA COMPLETAMENTE ESTRANEI ALLA VICENDAAAAA?!?! È INAMMISSIBILE"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42048 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ce lo vedo tutto incatzato nei suoi uffici, infuriato coi nostri dirigenti:

"MA COME CATZO È POSSIBILE CHE LA JUVE NON C'ENTRI NIENTEEEE?!?! POSSIBILE NON ABBIAMO MAI CHIESTO NULLA A ROCCHI E SI SIA COMPLETAMENTE ESTRANEI ALLA VICENDAAAAA?!?! È INAMMISSIBILE"

Vuoi vedere che Moggi l'aveva chiuso negli spogliatoi e solo ora è venuto fuori???? mh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi

Compiti a casa per @CRAZEOLOGY...

Mi devi scoprire o perlomeno trovare una motivazione perché c**** da un mese abbondante è sempre allo stadio...

Pure stasera a Milano...

Strategia contro l'opa di Theter insieme al video?

Mi sembra un po' inutile francamente;sempre i soliti "amici" da rassicurare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
14 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Beh, li ha fatti fuori tutti. Proprio tutti.

Mancano attualmente all'appello solo Ardoino e Devasini che sono poco più che un fastidio. 

E si ma Ardoino e Devasini non hanno nessun interesse e/o obbligo a fare quello che vuole lui.asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi
10 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Compiti a casa per @CRAZEOLOGY...

Mi devi scoprire o perlomeno trovare una motivazione perché c**** da un mese abbondante è sempre allo stadio...

Pure stasera a Milano...

Strategia contro l'opa di Theter insieme al video?

Mi sembra un po' inutile francamente;sempre i soliti "amici" da rassicurare?

Dò la mia versione

Sta cercando di rifarsi l'immagine, mai compromessa come ora tra notizie di faide famigliari, indagini a suo carico, accuse gravi e varie, iscrizioni nel registro degli indagati e notizie di prossime chiusure di stabilimenti.

Forse pensa che fare di più il piacione, lo sportivo e farsi vedere sorridente nelle tribune d'onore gli sia utile!

Di sicuro NON per fede e tifo calcistico!

Modificato da Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7117 messaggi
1 minuto fa, Bartaliano ha scritto:

Dò la mia versione

Sta cercando di rifarsi l'immagine, mai compromessa come ora tra notizie di faide famigliari, indagini a suo carico, accuse gravi e varie, iscrizioni nel registro degli indagati e notizie di prossime chiusure di stabilimenti.

Forse pensa che fare di più il piacione, lo sportivo e farsi vedere sorridente nelle tribune d'onore gli sia utile!

Penso anch'io. Anche se gli va ricordato che è il presidente di una squadra che dopava i giocatori, comprava gli arbitri, rubava le partite, truccava i campionati, alterava i sorteggi degli arbitri, pagava i designatori e faceva i bilanci falsi grazie alle plusvalenze :sisi:

No perchè non vorrei pensasse di essere a capo di una squadra simpatica eh, praticamente è a capo di un'associazione a delinquere. Quindi non vorrei che facesse peggio che meglio, a guardare ogni nostra partita. Forse è meglio se continua a fare come ha fatto fino ad ora, che rimane nella sua fogna come un ratto.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
50 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Dò la mia versione

Il problema è che non appare per niente sorridente e piacione...

Io noto che sta invecchiando molto precocemente e chiaramente in tribuna si annoia,stile Ferrero che però almeno dorme e recupera qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
48 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Penso anch'io. Anche se gli va ricordato che è il presidente di una squadra che dopava i giocatori, comprava gli arbitri, rubava le partite, truccava i campionati, alterava i sorteggi degli arbitri, pagava i designatori e faceva i bilanci falsi grazie alle plusvalenze :sisi:

No perchè non vorrei pensasse di essere a capo di una squadra simpatica eh, praticamente è a capo di un'associazione a delinquere. Quindi non vorrei che facesse peggio che meglio, a guardare ogni nostra partita. Forse è meglio se continua a fare come ha fatto fino ad ora, che rimane nella sua fogna come un ratto.

Si appunto che immagine pensa di rifarsi .asd.

Penserà a Berlusconi col Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7117 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Si appunto che immagine pensa di rifarsi .asd.

Penserà a Berlusconi col Milan?

La differenza è che Berlusconi (senza entrare nei discorsi politici) ha difeso fino alla morte la sua squadra, ivi compreso nel 2006 quando ne uscirono praticamente indenni sia dal lato sportivo che dal lato mediatico (io credo che oggi il 99% delle persone non sappiano che sono stati condannati anche loro per Farsopoli). Non a caso vinsero la CL l'anno successivo.

Noi invece nel 2006 dicemmo anche grazie per aver preso "solo" la serie B, non contenti nel 2023 ci siamo ricascati con tutte le scarpe (con, nel mezzo: il caso Suarez, il calcio scommesse di Conte, l'acciaio scadente dello stadio, Ronaldo che stupra le donne ecc. ecc.)

La differenza è che Berlusconi ha fatto il proprietario con la P maiuscola (ma come tanti altri), il nostro ha fatto sempre e solo i suoi interessi. Se poi c'era da annientare la Juve pazienza, anzi: meglio.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti