Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

340 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

15072 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, raffa072 ha scritto:

Ravezzani si guarda bene dal ricordare che nel 2023, (come in ogni altra occasione simile), la Juve non si è difesa, e che questo gli è costato 100 milioni.

Questa è la colpa principale di Elkann che tiene lontani gli sponsor. 

E' difficile che qualcuno voglia accostare il nome della sua azienda ad un brand notoriamente delinquenziale come il nostro. 

E questo atteggiamento collaborazionista con il nemico, ha generato danni per almeno 10 miliardi di euro negli ultimi 20 anni. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2313 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Tra poco ci supereranno anche Napoli e Roma.

Grazie John

Screenshot_20260820_164209_Gallery.jpg

Screenshot_20260820_164244_Gallery.jpg

calcio e finanza... mi riservo di avere qualche dubbio su questa graduatoria... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70825 messaggi
5 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

calcio e finanza... mi riservo di avere qualche dubbio su questa graduatoria... 

Non è farina del loro sacco

Serie A, il valore dei brand cresce a fatica: Inter e Milan superano la Juventus nel Football 50 2026 di Brand Finance | Comunicato stampa | Finanza di marca https://share.google/PRAZFQ3WvlHN6Wl4q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2018 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ravezzani si guarda bene dal ricordare che nel 2023, (come in ogni altra occasione simile), la Juve non si è difesa, e che questo gli è costato 100 milioni.

Questa è la colpa principale di Elkann che tiene lontani gli sponsor. 

E' difficile che qualcuno voglia accostare il nome della sua azienda ad un brand notoriamente delinquenziale come il nostro. 

E questo atteggiamento collaborazionista con il nemico, ha generato danni per almeno 10 miliardi di euro negli ultimi 20 anni. 

Ravezzani detto anche "un colpo al cerchio ed uno alla botte" che finge d'essere super partes? .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55465 messaggi

L'unica certezza è che la Juve non si merita questo proprietario, io e voi neanche...

Johnny vattene.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31384 messaggi
Il 18/08/2026 alle 11:42 , CRAZEOLOGY ha scritto:

6a8341bd793e7.r_d.1500-910-0.jpeg

" Che bello! E chi ha segnato, noi o loro? 

E gli altri chi sono? " 

Se gli rispondevano "gli altri siamo sempre noi  tra 5 anni (se non li vendi)"si interrompeva il continuum spazio/temporale e succedeva qualcosa di interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2313 messaggi
13 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Non è farina del loro sacco

Serie A, il valore dei brand cresce a fatica: Inter e Milan superano la Juventus nel Football 50 2026 di Brand Finance | Comunicato stampa | Finanza di marca https://share.google/PRAZFQ3WvlHN6Wl4q

certo ma sti valori personalmente lasciano il tempo che trovano,,, chi primeggia è una squadra economicamente fallita, dove la proprietà non esiste (tra cui uno di questi sta in carcere in Cina). Quindi se uno viene da Marte e decide di acquistare una squadra di calcio italiana, deve spendere più soldi per i prescritti perché considerata più forte economicamente e con più potenziale? e i debiti dove li mettiamo? mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70825 messaggi
16 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

certo ma sti valori personalmente lasciano il tempo che trovano,,, chi primeggia è una squadra economicamente fallita, dove la proprietà non esiste (tra cui uno di questi sta in carcere in Cina). Quindi se uno viene da Marte e decide di acquistare una squadra di calcio italiana, deve spendere più soldi per i prescritti perché considerata più forte economicamente e con più potenziale? e i debiti dove li mettiamo? mah! 

L'inter doveva essere dichiarata fallita da un bel pò,  poi però hanno attuato il solito piano di affossamento (per la seconda volta) della Juventus con plusvalenzopoli e loro hanno avuto via libera nuovamente come nel 2006.

Ma a John sta bene così, quindi tuttapposto

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15072 messaggi

Buone notizie.

La realtà si diffonde in tanta tifoseria, riguardo alla vera fede del nostro eroe.

Girovagando per il web, notavo che cominciano ad apparire su diverse piattaforme (X ecc) immagini modificate con IA, dove LongJohn viene adeguatamente ri-vestito.

Ormai il tabù è sdoganato. 

HIhdIu_X0AA3wFJ.jpg

Mi fa strano. 

Ricordo quando lo scrivevo nel 2006, 2007, e fino al 2010.

Amici rancorosi che mi davano dell'esagerato provocatore....

Poi cominciò poco dopo la fase Agnelli, e il messaggio è rimasto sottotraccia. 

Vabbè, a crazeology non gli va mai bene niente, è un caso a parte, un'estremista...

Adesso, finita l'abbuffata dei 9 scudetti, ora che la distruzione è andata avanti, con nuove mirabolanti mazzate, e il piatto piange, forse un po' di gente mette a fuoco molto meglio il problema. 

Eppure è lampante, elementare, limpido.

Al di là di cosa tifa, se invece di fare gli interessi del suo club per cui mette i soldi, accetta pugni e sputi in faccia dal sistema, e chi ne beneficia è l'Inter, è logico che tifa Inter. Lui come Cobolli e via discorrendo. 

Non importa se tifa Inter o no, ne favorisce gli interessi, quindi è interista a prescindere. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2018 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Buone notizie.

La realtà si diffonde in tanta tifoseria, riguardo alla vera fede del nostro eroe.

Girovagando per il web, notavo che cominciano ad apparire su diverse piattaforme (X ecc) immagini modificate con IA, dove LongJohn viene adeguatamente ri-vestito.

HIhdIu_X0AA3wFJ.jpg

Mi fa strano. 

Vabbè, a crazeology non gli va mai bene niente, è un caso a parte, un'estremista...

Adesso, finita l'abbuffata dei 9 scudetti, ora che la distruzione è andata avanti, con nuove mirabolanti mazzate, e il piatto piange, forse un po' di gente mette a fuoco molto meglio il problema. 

Al di là di cosa tifa, se invece di fare gli interessi del suo club per cui mette i soldi, accetta pugni e sputi in faccia dal sistema, e chi ne beneficia è l'Inter, è logico che tifa Inter. Lui come Cobolli e via discorrendo. 

Non importa se tifa Inter o no, ne favorisce gli interessi, quindi è interista a prescindere. 

Scusami ma questa cosa mi produce francamente l'effetto opposto. Dopo 20 anni qualche gobbo fa la grande scoperta e dovremmo gioire? Magari tra altri 20 anni i club doc non lo inviteranno più, nessun gobbo si abbonerà a nulla e nessuno vorrà fare i selfie con l'uomo che "mette i soldi"... ma attualmente siamo a percentuali bulgare di approvazione dell'int**ista.

P.s.: Non sarei felice, sarei entusiasta d'aver scritto una gran ca***ta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15072 messaggi
16 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Scusami ma questa cosa mi produce francamente l'effetto opposto. Dopo 20 anni qualche gobbo fa la grande scoperta e dovremmo gioire? Magari tra altri 20 anni i club doc non lo inviteranno più, nessun gobbo si abbonerà a nulla e nessuno vorrà fare i selfie con l'uomo che "mette i soldi"... ma attualmente siamo a percentuali bulgare di approvazione dell'int**ista.

P.s.: Non sarei felice, sarei entusiasta d'aver scritto una gran ca***ta.

Io parlando con gobbi vari, a voce, faccia a faccia, non è che abbia sentito molte approvazioni eh. 

Diciamo che c'è sicuramente chi si abbona a stadio o dazn, che sono sicuramente tanti, ma molti di loro non è che siano granché contenti di questo personaggio. 

Detto ciò, mi interessa che queste immagini girino, perché fanno un piccolo lavoro psicologico sottotraccia che ci torna utile. 

Per tutto il resto ci pensa il campo. 

Ad oggi, cose così non le avevo ancora viste, per esempio per Agnelli. 

A parte una volta...

Spoiler

152101916-05dbf895-8082-4483-b589-a2093d

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2313 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

L'inter doveva essere dichiarata fallita da un bel pò,  poi però hanno attuato il solito piano di affossamento (per la seconda volta) della Juventus con plusvalenzopoli e loro hanno avuto via libera nuovamente come nel 2006.

Ma a John sta bene così, quindi tuttapposto

ma anche al netto dell'affossamento (quindi da AA e CR7 a sti 4 scappati di casa e il suo propietario), io con i conti non mi trovo: mi basta prendere solo in considerazione fan base nel mondo, e immobili/stadio di proprietà e già il valore cambia completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70825 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

ma anche al netto dell'affossamento (quindi da AA e CR7 a sti 4 scappati di casa e il suo propietario), io con i conti non mi trovo: mi basta prendere solo in considerazione fan base nel mondo, e immobili/stadio di proprietà e già il valore cambia completamente.

Ma quello non è il Valore della Società.

Il brand è un intangibile ed è basato su reputazione, visibilità del marchio, attrattività verso nuovi clienti/tifosi...

Il valore della società è dato da attività, impianti, fatturato, patrimonio netto, redditività  ecc.

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55465 messaggi
5 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Buone notizie.

HIhdIu_X0AA3wFJ.jpg

Mi fa strano. 

È un fallito.

Sinonimo di Interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11943 messaggi
35 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma quello non è il Valore della Società.

Il brand è un intangibile ed è basato su reputazione, visibilità del marchio, attrattività verso nuovi clienti/tifosi...

Il valore della società è dato da attività, impianti, fatturato, patrimonio netto, redditività  ecc.

esatto 

ma a parte attività , impianti , patrimonio netto , ad oggi la sua Juventus finisce qui.

Una società che negli ultimi 7 anni ha perso tantissimo , a livello sportivo lo sappiamo  , ma anche come appeal , fatturato , visibilita del marchio , REPUTAZIONE ( volutamente in maiuscolo ) , attrattività verso nuovi tifosi , qualche domanda in società se la saranno pur fatta , già il calcio italiano è ai minimi storici ma anche tu come Juventus ti stai giocando la tua posizioni x scelte incomprensibili a livello di gestione mediatica. La tua reputazione è sotto terra , in Europa sei olttraggiato ovunque vai , il tuo marchio quasi evitato per paura di ritorsioni tanto che non abbiamo trovato uno straccio di sponsor  di maglia al di fuori del gruppo che ci detiene....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...