Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

339 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

8586 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

500 pagine di nulla. 3 anni sono passati da Farsopoli 2.0, e da allora le altre ne combinano di cotte e di crude, uscendone ovviamente sempre indenni, che si tratti di plusvalenze, arbitri, bilanci o qualsiasi altra cosa.

Ma dopo 3 anni, siamo sempre gli stessi a ripeterci le stesse cose. Siamo come i giapponesi nell'isola, a credere di combattere una guerra che in realtà è finita da anni.

Solo il karma può salvarci. Prego ogni giorno affinchè succeda.

Pensa che, secondo me, c'è gente qui dentro ancora convinta che i due scudetti tornino a casa.

Una roba alla quale non ho MAI creduto, ero consapevole fin dal giorno delle sentenze che fossero volati via per sempre.
Ci sono delle date, nella storia dell'umanità, che veramente rappresentano la demarcazione tra un prima e un dopo, basti pensare al 12 ottobre 1492.

Ecco, penso che il luglio 2006 nella storia del calcio italiano rappresenti un prima e un dopo, nulla è più stato come prima e mai lo sarà.

Tutto distrutto e questi imbecilli non capiscono che mica solo la Juventus è stata distrutta, bensì il calcio italiano come l'avevamo sempre conosciuto

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7240 messaggi
13 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Pensa che, secondo me, c'è gente qui dentro ancora convinta che i due scudetti tornino a casa.

Una roba alla quale non ho MAI creduto, ero consapevole fin dal giorno delle sentenze che fossero volati via per sempre.
Ci sono delle date, nella storia dell'umanità, che veramente rappresentano la demarcazione tra un prima e un dopo, basti pensare al 12 ottobre 1492.

Ecco, penso che il luglio 2006 nella storia del calcio italiano rappresenti un prima e un dopo, nulla è più stato come prima e mai lo sarà.

Tutto distrutto e questi imbecilli non capiscono che mica solo la Juventus è stata distrutta, bensì il calcio italiano come l'avevamo sempre conosciuto

Gli anni a gestione diretta Andrea Agnelli ci hanno illuso, che potessimo tornare la Juve di un tempo. Le vittorie ci hanno ammorbidito, i grandi campioni ci hanno offuscato, io sono arrivato a dire "Forse allora nel 2006 siamo stati davvero delle vittime che non potevano fare niente se non chinarsi ad un potere piu grande" (ci credevo poco eh, ci ho sempre creduto poco, ma sono arrivato a pensarlo).

Ma dopo il 2023, e dopo tutto quello che vedo fare agli altri senza che nessuno prenda nemmeno una multa di 1€, per me il calcio non è più seguibile. La Juve non è più seguibile. Perchè questa non è la Juve, questa è la Elkanentus.

2006 -> 2010: Gestione Elcan, la Juve fa schifo e i prescritti schifosi arrivano all'apice della loro storia

2011 -> 2023: Gestione Agnelli, la Juve torna vincente in Italia e in Europa, aumenta il fatturato, riempe lo stadio, smuove le emozioni dei tifosi e fa terra bruciata in Italia

2023 -> . . . . : Gestion Elcan, la Juve fa schifo e lo farà per non si sa quanto ancora e i prescritti sono forti in campo ed intoccabili fuori. Il tutto con il silenzio indegno e connivente della nostra proprietà, che non ha detto UNA SOLA PAROLA per sottolineare la vergognosa disparità di trattamento, che va avanti da 40 anni su qualsiasi argomento, di campo e non.

Ma ripeto: va bene cosi. A noi non resta che sperare nel karma.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64910 messaggi

Anche i quattro gatti del centro anziani bovino contestano il loro presidente, qui tutto bene 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11899 messaggi

Quanti altri bocconi di m3rd4 dovranno gustare i fan prima di svegliarsi?

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7240 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Anche i quattro gatti del centro anziani bovino contestano il loro presidente, qui tutto bene 

Qualsiasi tifoseria di qualsiasi squadra di qualsiasi sport del mondo, se avesse subito LA META' di quello che abbiamo subito noi (e soprattutto se vedesse quelli intorno che fanno cose 100 volte peggiori, e ne escono sempre indenni) non solo farebbero azioni forti verso la proprietà, verso la federazione ecc. ma boicotterebbero qualsiasi cosa possibile immaginabile, farebbero barricate, farebbero domande scomode, lascerebbero lo stadio vuoto, farebbero striscioni, contestazioni, intaserebbero i social ecc.

Da noi tutto bene. Le uniche polemiche sono perchè non si vende Locatelli, perchè l'allenatore è Spalletti, perchè non si compra un attaccante, perchè Di Gregorio non va bene ecc.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64910 messaggi
22 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

perchè non si vende Locatelli, perchè Di Gregorio non va bene ecc.

Su questo sono d’accordo anche io sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42616 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Stiamo in braccio alla Madonna, dichecazzodovremmolamentarci???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti