Jump to content

LUCCAL

Tifoso Juventus
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Excellent

About LUCCAL

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa squadra non accende entusiasmo e nemmeno è tra le più capaci tecnicamente. Però dopo le prime 11 giornate , ha fatto molti punti pari alle prime nonostante tutto. E se abbiamo un minimo di obiettivi per il prossimo anno è grazie a questo, secondo me.
  2. In tutte le aziende mettere un po' di peperoncino a chi deve ottenere risultati è la normalità. E la Juve per John ed Andrea è così . Ci sono utenti che devono farsi una ragione che la Juve è della famiglia Elkan/Agnelli e se vogliono partecipare alle scelte tecnico societarie ne ha più diritto e mi viene da dire competenza di forumisti, benché magari qualche utente del forum potrebbe vincere il seminatore d'oro (purtroppo ormai estinto come premio).
  3. Da una parte ci si lamenta che la società subisce dall'altra se il vicepresidente ci tiene e lo manifesta non va bene... ma decidetevi. Noi dovevamo subire frasi da Presidenti verso il "giovin signore" AA , lamentarsi noi è inadatto al ruolo. Ma se volete subire ad oltranza fate pure . Mi piacerebbe sapere chi metterebbero a guida tecnica e dirigenza gli scienziati che criticano.
  4. Altro che Allegri, ringraziate che con Arthur, alex sandro, rugani, kean e compagnia cantante siamo quarti. E meno male che ha mandato via da Andonio gli altri 2. Sono i tifosi a cui non va bene Sarri, Pirlo e Allegri che bisogna cambiare. Abbiamo gli arbitri che ci perculano come i Lotito, De laurentiis e i Ceferin, Gravina e media contro.e questi qua pensano che la colpa sia Allegri. Ha fatto un miracolo a risalire dalla m.e.r.d.a. dove eravamo a novembre nel contesto di tutto questo. Ma andate a tifare Bonolis
  5. Ormai c'è una teoria per tutto e il contrario di tutto, e pure falsa, ma chi se ne frega , l'importante è pensare di avere ragione. Oggettivo: si vede una bella partita tra 2 squadre con campioni che avevano entrambe aderito alla SL prima della sollevazione dei populisti, e si arriva a dire che questo è il motivo per non fare la SL. Poi si dice che era un progetto solo elitario; sbagliato era e sarà previsto l'accesso a nuove squadre che lo meriterebbero ( non millemila, tipo le prime 5 del campionato del lussemburgo). Si guadagna di più per coprire la qualità dello spettacolo riprodotto, ( detto che poi l'atalanta di turno potrà arrivarci, oppure visto i soldi che girano, venderà i suoi Gosens a 100 anzichè a 30) Quindi provocazione: facessero una Champions con Napoli, Roma, Torino, Nizza, Wolfsburg, Everton, Betis, Az, PAOK, cosi i miliardi di Ceferin li prenderanno tutti loro e finirebbero su sportitalia e raisport, con videogiochi della EA dedicati. dicessero allora : io non voglio la SL perchè a me non mi hanno invitato, oppure perchè mi vogliono buttare fuori da tutto per ritorsione. non per il calcio del popolo. questi sono i veri motivi e stop.
  6. Non c'è paragone, Bettega si comportava e si comporta da Juventino, e si faceva rispettare se parlavano male della sua famiglia Juventina, pur prendendo con Moggi e Giraudo decisioni difficili. ADP vedo difficile che si comporti meno democristianamente , troppo poco quello che ha fatto fuori dal campo, vederlo giocare in India.. davvero triste. Anche Nedved è stato meno di lui nella juventus da giocatore ma quando parla e vive di juventus si vede che ci tiene, poi certo tutti possono fare meglio che far parte di una società che ha vinto 9 scudetti negli ultimi 11 anni, ci sono utenti del forum che probabilmente ne avrebbero vinti 12 su 12 a mani basse.... più svariati triplete.
  7. A parte la carriera da calciatore non ricordo si sia mai speso per le cause juventine. Lo abbiamo più a cuore noi di quanto non ci abbia lui, gli applausi li prende volentieri, le parti no.
  8. aggiungerei che quando si è trattato di fare lo spezzatino delle partite per le TV in cambio di tanti soldi in più, il calcio del popolo e della domenica prima ha manifestato disappunto, poi presi i soldi da SKY ( telepiù o stream o come didirindina si chiamavono ) sono stati contenti, si facevano gli abbonamenti tv e si compravano i campioni più in voga nelle squadre italiane. Il calcio del popolo e della domenica... , mi sembra di capire che ci siano delle similitudini. Solo che allora non si toccavano i fili UEFA
  9. E voglio vedere quelli che anche qui fanno i maestri del fair play e dello stile juve, se trattassero allo stesso modo i loro familiari e interessi personali se farebbero le stesse considerazioni. Subire fino in fondo, come Benigni e Troisi nella lettera al Savonarola " .... noi ti salutiamo, con la nostra faccia sotto i tuoi piedi , senza chiederti nemmeno di stare fermo..." Sono a livello di Al -Khelaifi che spara frasi sulla guerra per parlare della SuperLeague. Meglio certi tifosi delle altre squadre che difendono perfino l'indifendibile.
  10. Tutti fermi e ben saldi sulle proprie posizioni... Di solito si dice che quando ci si accalora così tanto contro qualcuno è perchè sotto sotto lo si teme; se fosse così evidentemente un progetto di matti senza futuro non perderebbero tempo a commentarlo con tanta enfasi e quasi insulti. vuoi vedere che qualche timore che sia fattibile lo hanno, ...
  11. Quando le squadre avversarie giocheranno contro la juventus, devono vedere una serie di giocatori che non gliela faranno passare per 90 minuti, non per 1 o 2 . Abbiamo preso da Lione Villareal Ajax negli ultimi anni che hanno giocatori che spendono 1/10 di ingaggi. Vuol dire che un calcio di qualità si può fare se sai fare scelte competenti, ma bisogna saperle fare....adesso vediamo che cosa sceglieranno sul tavolo...onori e oneri di rappresentare la juve. Vediamo dove si andrà a parare, Dybala non è Maradona, e vedo che neanche Messi e Neymar hanno fatto miracoli....
  12. Non sarà facile riciclarlo all'Inter, hanno i loro problemini economici, se vendono Lautaro e prendono Dybala si fanno una bella scommessa ... auguri. Credo che andrà in Premier, magari da Conte anche lui. Mi stupisce che gente come Pavel che ha giocato con tanti giocatori d'alto profilo abbia avallato questa scelta senza avere soluzioni alternative, magari giovani.
  13. Sono almeno un paio d'anni che Nedved ha consigliato a Dybala una vita più indirizzata al campo, non so cosa intenda nello specifico, ma ragionamenti ne facevano da un pò. Vediamo cosa tirano fuori dal cilindro, anzi dal portafoglio adesso.
  14. Sono più di 4 direi quasi il doppio ma visto che non ricordo la fonte, per correttezza ho scritto più di quattro, ma se serve per fare il commento opposto fai pure. Vedo che anche contro l'oggettivita Ci sono molti seguaci di Ceferin ed ak-khelaifi anche di fronte alle motivazioni chiare espresse dai fondatori ed aderenti al progetto In fondo si vede che i detrattori del progetto usano argomentazioni e minacce valide, ... mantenere la convenienza acquisita. Le teorie ed i toni espressi da Ceferin, Tebas, al- khelaifi ...hanno tanto di senso della realtà... Da seguire come esempio proprio. Ognuno giustamente è libero di seguire i suoi esempi
×
×
  • Create New...