Jump to content

LUCCAL

Tifoso Juventus
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Excellent

About LUCCAL

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma una serie di figure come con Sampdoria, salernitana e Monza passando per il benfica, non credo che sia mai stata mai realizzata, con partite mediocri come Firenze e con lo spezia... facendo in tutto, al massimo 5 tiri in porta, è malafede non cambiare la guida tecnica. Non rendersi conto di questo è vergognoso.
  2. l'AIA si arrampica sugli specchi, le stesse telecamere utilizzate poco prima per le azioni precedenti potevano far capire quanto era realmente accaduto al contrario della decisione VAR: azione Cuadrado 90:30 rigore Bonucci 92,05 ridicoli.
  3. Semplicemente è una evoluzione della direttiva telefonica di CARRARO datata 2006 " in caso di dubbio non favorire la Juve" - spero che non sia diventata "se possibile sfavorire la Juve" , il sembra è ironico tanto al massimo si fanno parlare un pochino i media ma non succede altro....
  4. Vivete pure tranquilli, i soldi non li metteranno sicuramente i tifosi, al massimo aumenteranno i biglietti e passeremo qualche anno senza vincere champions e campionati ( come quasi sempre anche con il bilancio in attivo, del resto se non vincono un gazzo da tempo PSG E CITY, buttando miliardi, potremo stare anche noi ancora un pochino ad attendere) La famiglia non venderà e ri-capitalizzeranno quando e se sarà necessario . Cosa che non si può dire per quasi tutte le altre società. A me preoccupa di più la voglia di mettere in evidenza sempre e solo le negatività bianconere da parte dell'informazione, poverini .
  5. Ma come cacchio è possibile sentivo l'esultanza per i gol 1 m minuto prima di vederla su dazn ,dal balcone dei vicini. Su che piattaforma vedevano sta partita. È veramente insopportabile Tanto vale vederla in differita.
  6. il prossimo anno: se la Juve gioca bene è merito di Bianco nuovo tattico che non avevamo se la Juve gioca male è sempre colpa di Allegri...che non sa dare un gioco. pessima premessa
  7. Senza rendersi conto leggendo quello che ha appena scritto è la descrizione del suo post. Il rispetto per l'Italia, ed in genere di chi ti ha permesso di esprimerti qui ed ora in questo modo, sicuramente lo aveva chi ha posto le basi del pensiero libero in questo paese. Scusate la divagazione dal topic
  8. Esatto, è una risorsa che sale sul carro se può prendersi i meriti, e sparge le colpe se va male, nessuno regge un tipo del genere. Sa dare motivazione ma altrettanto logora i suoi in breve tempo. Alla fine dei conti nessuno se lo tiene a casa per troppo tempo, come il pesce che puzza dopo 3 giorni, sembra che per lui si tratti di 3 stagioni.
  9. Dal mio punto di vista, non riuscire a stoppare il pallone dopo un passaggio ricevuto ed incespicare su di esso (KULU), oppure fare c.a.**te regalando il pallone davanti alla difesa con conseguente gol o azione pericolosissima ripetutamente durante la stagione (BENTA), non si può imputare all'allenatore, sono limiti tecnici ed atletici. poi magari sarà colpa di Allegri che gli chiedeva di fare proprio così.
  10. Perbacco, addirittura non adatto al calcio, abbiamo delle convinzioni che lasciano intuire delle competenze addirittura superiori a PEP e MOU . Di grazia, possiamo avere una consulenza ( gratuita se possibile) su chi si ritiene degno di allenare la juventus?
  11. Quello che ha fatto giocando nella Juve lo sappiamo bene e non serve che qualcuno elenchi il curriculum, si sta semplicemente valutando le priorità date dal calciatore e le dichiarazioni fatte un secondo dopo i saluti. Poi i paragoni con Scirea sia per comportamento in campo, rispetto avversari e qualità tecniche le lascerei da parte. Tanto per dare altri esempi vi aggiungo una dichiarazione del giocatore romanista appena uscita : Pellegrini: "È la partita più importante della mia carriera, siamo pronti" Mi pare che ad euro 2021 ci fosse. Ecco nessuno chiedeva lo stesso, ma almeno non il contrario. Forse è troppo per il tifoso juventino?
  12. Non è così e altri club lo dimostrano Totti, De Rossi, Napoletani assortiti, Materazzi bergomi ferri. RONALDO da lima, fiorentini vari...a noi invece Marchisio fa il testimonial social Uefa, RAI, Delpiero amico di tutti , Conte..., e adesso il Chiello. Contenti voi anche di chi dice che il campo di 36 è sono sporchi. Mancano tanto i Moggi, Bettega, Nedved e Montero pensa tu se i più attaccati devono essere stranieri..
  13. Si si, da una parte ha appena fatto un bagno di affetto incondizionato allo Stadium. Dall'altra ha subito 15 anni di insulti da macellaio a coperto dagli arbitri per le sue scorrettezze, con insulti anche quando in nazionale li riempivano di accuse su tutto. Però meglio la nazionale. Gravina poi .... E noi siamo tanto comprensivi ...che bello. Fa bene Agnelli a non difendere nulla. Vai in USA ospitato da Alex che va bene.(a proposito anche per lui il massimo ha detto che è stato il 2006) allineati. A sto punto via così
  14. Voi trovate Totti, Maldini, Materazzi, Immobile, o altri simboli dei club che subito appena possibile facciano dichiarazioni quantomeno evitabili? Solo alla Juve....è poi si criticano i Pavel .....per troppo attaccamento
  15. In tutte le aziende mettere un po' di peperoncino a chi deve ottenere risultati è la normalità. E la Juve per John ed Andrea è così . Ci sono utenti che devono farsi una ragione che la Juve è della famiglia Elkan/Agnelli e se vogliono partecipare alle scelte tecnico societarie ne ha più diritto e mi viene da dire competenza di forumisti, benché magari qualche utente del forum potrebbe vincere il seminatore d'oro (purtroppo ormai estinto come premio).
×
×
  • Create New...