Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

340 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

7253 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Burlesque ha scritto:

Malcom X definì quei neri asserviti al padrone “negri da cortile” o “Zio Tom”.

Tutto sta a quanto sei libero di testa.

Per carità io stesso seguo e commento acquisti e vendite e quel poco di partite che mi gira di vedere , è tutto visibile, ma senza più entusiasmo e con distacco.

È evidentemente un residuo incoercibile della mia passione per il calcio ma che forse sta andando scemando sempre di più.

Detto questo non criminalizzo chi vuole seguire la Giuventus di Gionni basta che a sua volta non fracassino le balle se si critica.

Per carità, anzi: come detto più volte quelli "sbagliati" siamo noi che non seguiamo più niente e aspettiamo solo il karma.

Invidio sinceramente chi riesce a fregarsene dell'extra-campo e pensa solo alle maglie bianco-nere che corrono dietro ad un pallone, parlano di calciomercato, parlano di tattiche, di giocatori, allenatori ecc. Io non ce la faccio più. A me nel 2023 è crollato addosso il mondo calcistico.

E tutto quello che è successo dopo, tutto quello che vediamo fare impunemente alla ndranghetese e non solo, col vergognoso silenzio complice di tutte le altre squadre ma soprattutto nostro, non fa altro che confermare lo schifo che provo verso il mondo del calcio, ed in particolare verso la nostra proprietà, da anni complice e collusa con questo sistema mafioso comandato dagli ndranghetisti mer*azzurri.

Io non ce la faccio a guardare uno spettacolo viziato, corrotto, mafioso, dove noi non siamo antagonisti ma complici. Invidio chi riesce a farcela.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98702 messaggi
19 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

.quoto

È proprio così. 

Stanno ricomparendo anche qui dentro personaggi che chiedono la stessa cosa. Mi viene da dire che provengono o frequentano anche quei forum...

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...