Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Pavel Pavel…Nedved Nedved!

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi
 
ti ha solo detto che NON fosse scoppiata calciopoli del piero avrebbe vestito un'altra maglia al 100 % 
 
non prenderla sul personale e non arrampicarti sui vetri che si sentono le unghie stridere da qui 
Vabbè ma chi può dirlo? Anche Buffon sarebbe andato via a sentire le cazzate che dice (perché Buffon è un campione in campo quanto un cretino fuori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15666 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, cgh ha scritto:
23 ore fa, PirrO ha scritto:
 
la gente ha la memoria corta qua 
 
 

Chi critica del Piero invece ha la memoria selettiva. E te lo dice uno che non è mai stato delpierista

chi critica del piero non ricorda cosa abbia rappresentato per la Juve e per noi tifosi....  Inoltre non si rende conto del fatto che non avremo mai più, per tanti motivi, qualcuno come Del Piero. E' giusto criticare il presente, che fa schifo, il futuro (sarà peggiore per noi e per il calcio italiano) ma il passato, soprattutto quello legato a vittorie e ai personaggi simbolo, dovremmo solo ricordarlo con gioia. 

 

... ma forse Del Piero non c'entra... e chi lo critica lo fa solo perché è abituato a criticare e odiare chiunque e in qualsiasi ambito. Purtroppo viviamo in un'epoca difficile e odiare è diventato una valvola di sfogo universale. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi
17 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Del Piero anche dopo si è distinto per essere Juventino sono alle sue condizioni. Però resta un pezzo importante della nostra storia.

Voglio bene ad ogni singolo gol che ha realizzato con la nostra maglia.

Nessuno mette in discussione ciò che hanno fatto quei superstiti sul campo in serie B, e ovviamente in serie A.

Nessuno nega che siano stati straordinari.

Esattamente come capisco chi invece se n'è andato, spinto da Cobolli e Blanc che dovevano fare cassa, e di conseguenza non hanno partecipato ad un campionato taroccato da una federazione di mafiosi.

Rispetto molto entrambe le posizioni.

Io per esempio ero così schifato che fossi stato al posto loro non sarei rimasto manco per il c****.

Ma io sono un tifoso, loro no.

 

Ma paragonare quelli là, con quelli che eventualmente oggi vanno all'Inter, senza manco sapere co'sè stata calciopoli (di certo non glielo ha spiegato Agnelli), per conto mio è una forzatura. Non che mi faccia piacere, certamente, ma è un qualcosa su cui posso soprassedere.

Cuadrado si è beccato anche insulti da tutto quel mondo là, e infatti lo hanno accolto malissimo. Capisco quindi la critica.

Ma mi sembra di perdere tempo ad occuparmi di queste robe, con tutti i problemi che abbiamo.

Ci va da bollito. Per fare due spicci prima di smettere.... Chissene. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi
16 hours ago, CRAZEOLOGY said:

 

Ma infatti son tutti ragionamenti che hanno sempre qualcosa di contorto.

Capello, Cannavaro e Ibra nel tempo hanno sempre diferso quella Juve e i due titoli. Però se sono andati tempo zero, e non per lo schifo, ma per la carriera e il denaro.

La nostra serie B ha creato loro delle opportunità.

Quelli che invece son rimasti, non è che hanno fatto fuoco e fiamme per difendere quei titoli, anche adesso che non sono più dentro al club lobotomizzato ad hoc da JE&C.

Allo stesso tempo però, pur con tutti i distinguo che si vuole, in serie B ci sono andati davvero. L'hanno giocata davvero e stravinta davvero.

E questo ha il suo peso.

Come dicevo, dipende quali parametri morali e fattuali si usano per dare un giudizio.

 

Io per esempio, mi considero uno che non è mai andato in serie B. Ho seguito vagamente con distacco.

In serie B ci si va se l'accetti. Io fin da subito non l'ho accettata, quindi considero stati in serie B tutti coloro che l'hanno voluta e accettata.

JE in primis. E chi ha riempito lo stadio in quella stagione. Chi se l'è goduta.

Se potessi fare, con una bacchetta magica, una rivoluzione, la prima cosa che farei è quella di cancellare quella stagione. Che sull'albo d'oro diventerebbe una stagione non giocata da nessuno. Una stagione giocata nei fatti, con tanto di classifiche, ma formalmente fantasma. E lo scudetto dell'Inter tolto e buttato al cesso.

Per me, vanno solo considerati i gol dei giocatori, nel rispetto delle statistiche e della carriera dei singoli. Per il resto, è tutto nullo.

Poi mi occuperei subito dopo dei nostri scudetti.

Perché la Juve prima sono io, poi molto dopo è tutti i giocatori e professionisti pagati per starci dentro.

(io nel senso di noi tifosi)

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

chi critica del piero non ricorda cosa abbia rappresentato per la Juve e per noi tifosi....  Inoltre non si rende conto del fatto che non avremo mai più, per tanti motivi, qualcuno come Del Piero. E' giusto criticare il presente, che fa schifo, il futuro (sarà peggiore per noi e per il calcio italiano) ma il passato, soprattutto quello legato a vittorie e ai personaggi simbolo, dovremmo solo ricordarlo con gioia. 

 

... ma forse Del Piero non c'entra... e chi lo critica lo fa solo perché è abituato a criticare e odiare chiunque e in qualsiasi ambito. Purtroppo viviamo in un'epoca difficile e odiare è diventato una valvola di sfogo universale. 

 

conosco la storia di del piero meglio di te e conosco molte persone che lo hanno conosciuto anche dal punto di vista personale.

 

tu tieniti le tue teorie io mi tengo le mie e viviamo entrambi sereni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15666 messaggi
12 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

conosco la storia di del piero meglio di te e conosco molte persone che lo hanno conosciuto anche dal punto di vista personale.

 

tu tieniti le tue teorie io mi tengo le mie e viviamo entrambi sereni ;)

"meglio di te". Scusami ma dopo aver letto questo tutto il resto ha perso di valore.

Ciao e buona vita.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
7 minutes ago, Maxel said:

"meglio di te". Scusami ma dopo aver letto questo tutto il resto ha perso di valore.

Ciao e buona vita.

la vittoria di Pirro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi

No vabbè, criticare Del Piero! 

 

Divertitevi voi a discutere, per me ALEX è, e rimarrà LA MASSIMA LEGGENDA BIANCONERA VIVENTE! Poi fate voi...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15666 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

la vittoria di Pirro

Oserei dire di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
1 minute ago, Maxel said:

Oserei dire di Pirlo

perche' non di Lillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
2 minutes ago, Lightning Farron said:

No vabbè, criticare Del Piero! 

 

Divertitevi voi a discutere, per me ALEX è, e rimarrà LA MASSIMA LEGGENDA BIANCONERA VIVENTE! Poi fate voi...

di ADP alcuni dicevano che non avesse carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Oserei dire di Pirlo

 

ti mando in privato la maglia autografata con dedica personalizzata se vuoi di alex 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi

io tifo la juve non i calciatori

 

ah ti ricordo che quella persona che odi ha fatto vincere alal tua squadra 9 scudetti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
7 minutes ago, PirrO said:

 

ti mando in privato la maglia autografata con dedica personalizzata se vuoi di alex 

"All'amico Pirro, pure se gli sto sul chazzo" - Alessandro Del Piero

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15666 messaggi
1 minuto fa, PirrO ha scritto:

 

ti mando in privato la maglia autografata con dedica personalizzata se vuoi di alex 

se me la spedisci col corriere preferisco :)

 

Io creai il primo sito internet su del piero, molti anni prima di quello ufficiale... circa 28 anni fa. Ebbe così tanto successo (era in 3 lingue, avevo collaboratrici straniere... fan di tutto il mondo) che veniva considerato da tanti il suo sito ufficiale .asd  fui contattato dall'adidas per fare contest su del piero e per organizzare chat testuali con Alex sul mio sito. Con questo non voglio fare una gara.. ma solo trasmetterti quanto merito abbia Alex nel fatto che io sia così... juventino. Ci credo sul fatto che non sia perfetto, del resto è un uomo anche lui e non credo migliore di noi nella vita privata, ma le emozioni che mi ha regalato in campo non le ho provate con nessun'altro campione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
8 minutes ago, PirrO said:

io tifo la juve non i calciatori

 

quanto non significa nulla st'espressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

quanto non significa nulla st'espressione

 

ma pensa al BHA te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi
22 minuti fa, Gnokko ha scritto:

di ADP alcuni dicevano che non avesse carattere

 

Sempre meglio di quelli che se ne sono scappati (chi dai prescritti, chi dai loro cuginastri, chi in Spagna ecc...). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi
14 minuti fa, Maxel ha scritto:

se me la spedisci col corriere preferisco :)

 

Io creai il primo sito internet su del piero, molti anni prima di quello ufficiale... circa 28 anni fa. Ebbe così tanto successo (era in 3 lingue, avevo collaboratrici straniere... fan di tutto il mondo) che veniva considerato da tanti il suo sito ufficiale .asd  fui contattato dall'adidas per fare contest su del piero e per organizzare chat testuali con Alex sul mio sito. Con questo non voglio fare una gara.. ma solo trasmetterti quanto merito abbia Alex nel fatto che io sia così... juventino. Ci credo sul fatto che non sia perfetto, del resto è un uomo anche lui e non credo migliore di noi nella vita privata, ma le emozioni che mi ha regalato in campo non le ho provate con nessun'altro campione....

 

e hai davvero la mia stima , sono serio , perchè la passione per qualsiasi cosa è passione ed è sacra . sarà che io preferisco andare un po più sotto la superfice e  scavare e vedere cose belle e cose meno belle o cmq ambigue e dare poi i miei giudizi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
47 minutes ago, PirrO said:

 

ma pensa al BHA te 

_126762712_roberto_de_zerbi_getty4.jpg

 

WCWzvvW.jpg?fb

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11783 messaggi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33566 messaggi
Inviato (modificato)
51 minutes ago, Lightning Farron said:

 

Sempre meglio di quelli che se ne sono scappati (chi dai prescritti, chi dai loro cuginastri, chi in Spagna ecc...). 

lo dicevano per il post infortunio

 

come se l'infortunio di ADP fosse stato "normale" quando invece era gia' tremendo il fatto del crociato ma si ruppe pure ben altro ad Udine

 

Non ricordo di preciso, il chirurgo Saccia (ex Juventus oltretutto) da Antonio Corsa lo descrisse quell'infortunio in relazione a quello di Chiesa e disse che quello di ADP fosse il peggior caso di rottura del crociato in quanto solitamente quando parte quel legamento si lesiona qualcos'altro. E nel caso di ADP fu la piu' grave tra le casistiche

 

ma poi abbiamo visto ADP che tipo di carattere che ha su un campo da calcio. Dai, quelle critiche non avevano alcun senso

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
31 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Dai, quelle critiche non avevano alcun senso

Critiche da parte di gente che non ama il calcio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

lo dicevano per il post infortunio

 

come se l'infortunio di ADP fosse stato "normale" quando invece era gia' tremendo il fatto del crociato ma si ruppe pure ben altro ad Udine

 

Non ricordo di preciso, il chirurgo Saccia (ex Juventus oltretutto) da Antonio Corsa lo descrisse quell'infortunio in relazione a quello di Chiesa e disse che quello di ADP fosse il peggior caso di rottura del crociato in quanto solitamente quando parte quel legamento si lesiona qualcos'altro. E nel caso di ADP fu la piu' grave tra le casistiche

 

ma poi abbiamo visto ADP che tipo di carattere che ha su un campo da calcio. Dai, quelle critiche non avevano alcun senso

 

Mi ricordo tutto ciò, il periodo fine anni 90 inizio 2000, con la gente che dava Alex per finito. Poi ci fu il ritorno in campo, le critiche... e il gol contro il Bari nel 2001. Ricordo ancora le lacrime di Alex a Bari! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10398 messaggi
On 7/20/2023 at 3:42 PM, LUCCAL said:

Ognuno ha il proprio metro di giudizio.

Sono dell'idea che Del Piero abbia un senso dell'appartenenza molto distaccato, se non quando poteva andare in campo;  io preferisco i Nedved e i Montero, di loro puoi fidarti anche quando non li hai a libro paga.

Questione di punti di vista.

A tutt'oggi i "dipende" e i suoi pareri molto super partes, anche su argomenti per noi molto sensibili mi fanno girare vorticosamente... ed è per questo, anche, che è il benvenuto in certe  tv.

ricordo che a nessuno è stato tributato un saluto per appartenenza così grande.

 

Persino Capello si espose di più sulle vicende juventine passate presenti e future.

 

 

 

Io ricordo anche Del Piero dire a chiare lettere, alla fine di quel Reggina-Juve, che non sapeva cosa avrebbero fatto gli altri, ma lui sapeva con certezza dove sarebbe stato a Luglio, a indicare che lui sarebbe rimasto in quella Juve ferita e maltrattata, qualunque fosse stata la serie da cui ripartire. 

Mi pare che il senso di appartenenza sia questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...