Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 7, 2023 Intanto Morata continua a fare la differenza a Madrid , mentre da noi sembrava uno scappato di casa , ma si , la rosa è/era scarsa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato November 7, 2023 25 minuti fa, Gig1 ha scritto: Intanto Morata continua a fare la differenza a Madrid , mentre da noi sembrava uno scappato di casa , ma si , la rosa è/era scarsa Ma sì, infatti, anche Morata con un squadra che gioca a calcio fa molto meglio, come tutti, con noi doveva fare a sportellate a centrocampo, schiena alla porta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 8, 2023 14 ore fa, STELEO ha scritto: Sarà scarso ma ti ricordo che ha perso le finali contro probabilmente le squadre più forti di tutti i tempi, tra l'altro battendone una in semifinale, se le avesse incontrate il City del grande Guardiola ne avrebbe prese almeno 6 di pere sia contro una che contro l'altra.......meritava di perdere pure contro l'Inter fai te...... La Juve del 82 contro l'Amburgo non era molto ma molto piu forte? Eppure ha perso La Juve in finale di CL contro il Dortmund non era molto piu forte? Eppure ha perso... Ma dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 8, 2023 13 ore fa, xqaz69 ha scritto: Io faccio fatica a vedere un fuoriclasse in tutta la serie A! Forse Lautaro e i 2 del Napoli (scusate ma hanno nomi troppo difficili da scrivere....), Stop! Chiesa? Per me, in un contesto diverso, sarebbe un fuoriclasse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1557 Joined: 30-Mar-2006 6996 messaggi Inviato November 8, 2023 Contro la fiorentina sono entrati 4 attaccanti Quindi non volevi solo difenderti? Dovremmo partire dal basso affidando la costruzione a rugani o gatti ? A centrocampo avevamo 2 che potevano essere utili in fase di costruzione Pogba e fagioli Chiesa e kean non ne hanno azzeccata una per 45 minuti Ma la colpa è solo dell allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 8, 2023 8 minuti fa, Maxfido ha scritto: Contro la fiorentina sono entrati 4 attaccanti Quindi non volevi solo difenderti? Dovremmo partire dal basso affidando la costruzione a rugani o gatti ? A centrocampo avevamo 2 che potevano essere utili in fase di costruzione Pogba e fagioli Chiesa e kean non ne hanno azzeccata una per 45 minuti Ma la colpa è solo dell allenatore giocare da provinciale contro delle squadrette non è colpa del allenatore? Certo che se ti aspetti 800 dribbling dai tuoi e non lo fanno allora non è colpa del allenatore, ti do ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1557 Joined: 30-Mar-2006 6996 messaggi Inviato November 8, 2023 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: giocare da provinciale contro delle squadrette non è colpa del allenatore? Certo che se ti aspetti 800 dribbling dai tuoi e non lo fanno allora non è colpa del allenatore, ti do ragione Contro le squadrette bisogna fare 10 gol L allenatore deve schierare 7 attaccanti Ho letto di gente che vorrebbe emery Li tutti i problemi sarebbero risolti Io con allegri ho visto belle partite in passato quando la rosa c era Oggi vedo una situazione societaria imbarazzante Anni senza un ds 10 pt tolti nel tunnel della partita Robe mai viste Centrocampo mutilato Fasce inesistenti 5 partite senza gol con rugani e gatti Mckennie da esubero prestato in b inglese a dover essere schierare sempre Kean , non ha mai segnato Vlahovic a volte non ne stoppa una Chiesa ha sempre 60 minuti di autonomia Tutta colpa di allegri Secondi a 2 pt 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1557 Joined: 30-Mar-2006 6996 messaggi Inviato November 8, 2023 14 ore fa, Zico1982 ha scritto: Miracolo, credici anche tu…oppure continua a leggere tuttosport o le altre testate pro Allegri Noi leggiamo le testate pro allegri Quali? Voi ascoltate la bobo TV Quella M***A di adani accusava allegri pure di aver rovinato artur Che klopp lo ha voluto Noi non capiamo nulla Ho visto artur quando si alza un attimo il livello che fine fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 3 minuti fa, Maxfido ha scritto: Noi leggiamo le testate pro allegri noi leggiamo le testate pro allegri, noi le partite le guardiamo su televideo, noi che andiamo a dormire felici quando si vince .... pessimi tifosi di serie B noi 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1771 Joined: 20-Jul-2008 8284 messaggi Inviato November 8, 2023 Nonostante il non gioco, senza penalizzazione Allegri la scorsa stagione la chiudeva con la qualificazione Champions.Nonostante il non gioco quest' anno per ora è secondo.Peggior attacco dietro solo al Bologna tra le attuali candidate in Europa ma miglior difesa.Allegri questo è.Personalmente non mi piace, è un gestore che costruisce pochissimo tuttavia riesce ad ottenere anche discreti risultati con la sua mentalità ultra prudente, per questo è rimasto e per questo rimarrà anche il prossimo anno.Inutile farci il sangue amaro, lui lo tengono perché vogliono rischiare poco in questo periodo anche a scapito di non vincereInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato November 8, 2023 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: Chiesa? Per me, in un contesto diverso, sarebbe un fuoriclasse... Bah, i fuoriclasse sono altri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 8, 2023 4 ore fa, Maxfido ha scritto: Chiesa e kean non ne hanno azzeccata una per 45 minuti Fanno i terzini , ovvio che non ne azzeccano mezza , mettili a fare gli attaccanti , e vedrai che avranno un rendimento diverso , Vlahovic stessa cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 Adesso, DanFos ha scritto: Bah, i fuoriclasse sono altri anche secondo me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 Adesso, Gig1 ha scritto: Fanno i terzini , ovvio che non ne azzeccano mezza , mettili a fare gli attaccanti , e vedrai che avranno un rendimento diverso , Vlahovic stessa cosa per me e' una leggenda questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4067 Joined: 06-Oct-2021 13334 messaggi Inviato November 8, 2023 42 minuti fa, dal1982 ha scritto: per me e' una leggenda questa E poi ci accusano di guardare le partite sul televideo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 47 minuti fa, Kris ha scritto: Nonostante il non gioco, senza penalizzazione Allegri la scorsa stagione la chiudeva con la qualificazione Champions. Nonostante il non gioco quest' anno per ora è secondo. Peggior attacco dietro solo al Bologna tra le attuali candidate in Europa ma miglior difesa. Allegri questo è. Personalmente non mi piace, è un gestore che costruisce pochissimo tuttavia riesce ad ottenere anche discreti risultati con la sua mentalità ultra prudente, per questo è rimasto e per questo rimarrà anche il prossimo anno. Inutile farci il sangue amaro, lui lo tengono perché vogliono rischiare poco in questo periodo anche a scapito di non vincere Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk nell anno solare : napoli 70 punti, inter 70 punti, juve 67 ... con tutto quello che e' successo direi che non e' male come rendimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1771 Joined: 20-Jul-2008 8284 messaggi Inviato November 8, 2023 nell anno solare : napoli 70 punti, inter 70 punti, juve 67 ... con tutto quello che e' successo direi che non e' male come rendimento Infatti sul rendimento parlano i numeri che non si possono contestare.Resta il fatto che a me la sua idea di Juve non piace e non vedo capacità di creare un progetto piuttosto un prendere 11 giocatori che mazzuolano e piazzarli a picchiare dietro al centrocampo.Fa punti? Certo. Da tifoso sono contento? Assolutamente no.Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 8, 2023 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Noi leggiamo le testate pro allegri Quali? Voi ascoltate la bobo TV Quella M***A di adani accusava allegri pure di aver rovinato artur Che klopp lo ha voluto Noi non capiamo nulla Ho visto artur quando si alza un attimo il livello che fine fa Ecco vedi, mi sa che siete solo voi che guardate la spazzature in TV...Guardate meglio le partite che vi rendete conto da soli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 8, 2023 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Contro le squadrette bisogna fare 10 gol L allenatore deve schierare 7 attaccanti Ho letto di gente che vorrebbe emery Li tutti i problemi sarebbero risolti Io con allegri ho visto belle partite in passato quando la rosa c era Oggi vedo una situazione societaria imbarazzante Anni senza un ds 10 pt tolti nel tunnel della partita Robe mai viste Centrocampo mutilato Fasce inesistenti 5 partite senza gol con rugani e gatti Mckennie da esubero prestato in b inglese a dover essere schierare sempre Kean , non ha mai segnato Vlahovic a volte non ne stoppa una Chiesa ha sempre 60 minuti di autonomia Tutta colpa di allegri Secondi a 2 pt Nessuno dice che i problemi si risolvono con un altro tecnico...ma sarebbe ora (non conto le vergognose scelte di Sarri e il povero Pirlo) di cambiare. Sembra che alla Juve abbiano paura di cambiare. Si attaccano al passato. Un cambiamento farebbe bene a tutti. PS: eravamo terzi l'anno scorso con un campionato imbarazzante....questo che ti dice?? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 8, 2023 52 minuti fa, DanFos ha scritto: Bah, i fuoriclasse sono altri Tu te lo ricordi con Pirlo o al Europeo?? Quel Chiesa non è un fuoriclasse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Ecco vedi, mi sa che siete solo voi che guardate la spazzature in TV...Guardate meglio le partite che vi rendete conto da soli... ieri hai detto che secondo te abbiamo la rosa migliore della serie A ti ho chiesto centrocampo compreso? e oggi aggiungo : scambieresti chiesa/valhovic con leao/giroud ? dell attacco dell inter lo ha gia' detto qualcun altro che e' piu' forte del nostro allegri si sta confermando l uomo giusto al posto giusto , sempre secondo il mio modestissimo parere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 7 minuti fa, Kris ha scritto: Infatti sul rendimento parlano i numeri che non si possono contestare. Resta il fatto che a me la sua idea di Juve non piace e non vedo capacità di creare un progetto piuttosto un prendere 11 giocatori che mazzuolano e piazzarli a picchiare dietro al centrocampo. Fa punti? Certo. Da tifoso sono contento? Assolutamente no. Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk cosi' ci sta' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 8, 2023 (modificato) 11 minuti fa, dal1982 ha scritto: ieri hai detto che secondo te abbiamo la rosa migliore della serie A ti ho chiesto centrocampo compreso? e oggi aggiungo : scambieresti chiesa/valhovic con leao/giroud ? dell attacco dell inter lo ha gia' detto qualcun altro che e' piu' forte del nostro allegri si sta confermando l uomo giusto al posto giusto , sempre secondo il mio modestissimo parere scambiare Chiesa/Vlahovic con Giroud e Leao? ma neanche per sogno... Ripeto...con una stagione disastrosa siamo arrivati terzi l'anno scorso...E possibile fare peggio? Rispondi a questa Modificato November 8, 2023 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: scambiare Chiesa/Vlahovic con Giroud e Leao? ma neanche per sogno... io al volo certo giroud ha l eta' che ha ma e' ancora decisivo , poi va bhe avra' ancora 1o 2 stagioni .. ma era per dire che hanno un potenziale offensivo piu' forte del nostro Modificato November 8, 2023 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 8, 2023 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: scambiare Chiesa/Vlahovic con Giroud e Leao? ma neanche per sogno... Ripeto...con una stagione disastrosa siamo arrivati terzi l'anno scorso...E possibile fare peggio? Rispondi a questa stiamo facendo meglio pero' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti