Jump to content

Cirene

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,875
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

946 Excellent

About Cirene

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,340 profile views
  1. Quest'anno, in un modo o nell'altro, ci rinforzeremo quindi è possibile che perfino Allegri faccia meglio, ma è anche possibile che prosegua nel suo disastro, quindi. dopo 7 o 8 partite, sia necessario cacciarlo. Il problema è che oggi potresti prendere un buon allenatore a stagione in corso invece chi prendi? Certo, peggio di un non allenatore come il livornese è difficile.
  2. Non un fondo, è la verità. Allegri è questo: non insegna niente, non prova niente, non studia niente. E' un falso allenatore.
  3. Kulu a Londra ha trovato un allenatore, a Torino aveva Allegri... Poi complimenti alla competenza e alla programmazione dirigenziale. Rifiutano di dare 7 milioni al ventinovenne Dybala per darne 9 al trentacinquenne Di Maria. Il primo mi pare 16 gol l'anno scorso, il secondo 4.
  4. E' diventato molto forte a 30 anni, prima era un incompiuto, ma solo come esterno di sinistra con una difesa a tre. Visto che noi non giochiamo così e che ha 33 non lo prenderei anche se è bravo.
  5. Io impazzivo per Pogba, quando l'hanno venduto ho sofferto. <Nel manchester però gioca sulle uova sembra una ballerina senza grinta, non è lo stesso giocatore della Juventus. Certo ogni tanto tira fuori il colpo perché ha grandissima classe. Ma ha voglia di tornare la mezzala di corsa oltre che di tecnica, che strappa palloni e vince contrasti, oltre a fare numeri non fini a se stessi? E' un grosso dubbio. Anche se io ho una predilezione per lui, forse sarebbe meglio Milinkovic che, negli anni, ha imparato a fare un utilissimo lavoro sporco come deve fare una mezzala.
  6. Sì, la nostra tifoseria, a livello di impatto di piazza e mediatico, è abbastanza penosa . Concordo sul fatto che sia il motivo per cui abbiano potuto portare avanti farsopoli.
  7. Infatti è così. lo si vede in campo: lui non studia soluzioni (solo le variazioni tattiche di un giocatore spostato da qualche parte , le allegrate famose), non prova niente, non insegna schemi ("davanti si devono arrangiare", ma che razza di allenatore è?. Più che altro, dopo due anni passati a non studiare e non guardare partite, mi sembra un gran lazzarone.
  8. Che erano innamorati della Nazionale, prova a chiedere ai due viventi qual è stata la loro più grande soddisfazione da calciatori...
  9. Denigrare un fuoriclasse come Chiellini, che nella Juventus non si è mai risparmiato, perché ha detto che l'emozione di una vittoria in nazionale è di un poco più grande di quella con la Juve, è da pazzi. Se fossi un giocatore la penserei anch'io così e la stragrande maggioranza dei calciatori la vede allo stesso modo. Mi sembra un approccio più da interisti che da juventini.
  10. Ronaldo uomo fedele alla maglia fa ridere, appena guarito se ne andò dall'inter, che lo aveva pagato mentre non giocava, al real. Rassegnatevi, la maglia azzurra è l'obiettivo più importante dei calciatori . Ed è comprensibile che sia così
  11. Molto forte, ma non era nostro o in comproprietà?
  12. Ma è ovvio che vincere un grande trofeo con la nazionale che dovrebbe unire tutta l'Italia sia qualcosa di unico. Non capisco la sorpresa. Penso che tutti i calciatori del mondo condividano questa opinione.
×
×
  • Create New...