Jump to content

Cirene

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,247 Excellent

About Cirene

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

2,875 profile views
  1. Non se ne andrà mai e non lo licenzieranno mai questo maledetto.
  2. Su sandro, quando perde la palla del terzo gol, mi sembra che ci sia fallo netto.
  3. Il gol non m'inganna, con la Cremonese ha giocato un'altra partita modesta, sempre il passaggio facile, spesso all'indietro. Ha tecnica e la dovrebbe sfruttare per prendere iniziative. Ci vorrebbe anche un allenatore che lo faccia crescere sul piano della personalità e delle responsabilità. Così non è da Juventus.
  4. A me incomincia a sembrare scarso
  5. Con gli israeliani, o con squadre del loro livello, non avevamo mai perso, tra l'altro meritatamente, mai. Ci voleva il livornese, oltre ad aver fatto diventare il Benfica, con Joao Mario !, una squadra di fenomeni, che si è visto con l'Inda quanto valgono.
  6. Via il traditore Elkann, dovrebbero scriverlo sugli striscioni allo stadio, se solo lasciassero entrare gli striscioni. Allora li portino nelle partite in trasferta.
  7. A me sta deludendo e non lo dico assolutamente per l'errore col sassuolo, ma perché non tenta mai la giocata, fa sempre la cosa più banale e quindi inutile. Si vede che ha tecnica, ma se non la tira fuori non gli serve a niente.
  8. Questa è l riflessione fondamentale l'hanno beccato solo indirettamente, ma non l'hanno mai intercettato. Immaginiamoci se l'avessero fatto e con lui <Moratti, Meani, Galliani eccetera. Chissà cosa sarebbe uscito
  9. Elkann è sempre colpevole, a prescindere, quel maledetto
  10. Chissà se quegli juventini fessi, tipo uno che scrive qui ossessivamente, che si permettono di deridere quanti sostengono l'enorme complicità di Elkann e compari, adesso che, via Bergamo, gliel'ha detto anche l'avvocato degli Agnelli, si sono ricreduti...
  11. Sempre più brocco il giocatore voluto a tutti i costi dal livornese.
  12. E lo confermeranno, ne sono certo. Uno scandalo assurdo di allenatore
  13. E' vero solo Allegri dice che così non c'è equilibrio, mentre tutto il mondo sene frega.e. Il problema è che dovresti insegnare a pressare di squadra (Allegri nonne è capace), tenere i reparti vicini (Allegri non ne è capace) e allora vedresti che con tre giocatori offensivi, che pure rientrano abbastanza spesso, non ci sarebbero problemi di equilibrio. Ma la questione è sempre la stessa: Allegri non è capace di mettere in campo un formazione così.
×
×
  • Create New...