Jump to content

Cirene

Tifoso Juventus
  • Content Count

    497
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

214 Excellent

About Cirene

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

266 profile views
  1. Centrocampista di sinistra al posto di Ramsey
  2. Oggi una buona Juve. I giocatori si sono impegnati per fare quel che Pirlo chiede, con un pressing non perfetto ma nettamente miglioato rispetto adomenica. Vittoria meritatissima, con il Napoli che, per 80 minuti su 90, ha fatto solo fase difensiva.
  3. Che bravo, ha anche una buona tecnica elo si è visto in alcuni stop difficili. Se continusa così, è un grande acquisto.
  4. Niente di che stasera, ma senza la responsabilitàdell regia, da mezzala, almeno corre erecupera qualche pallone.
  5. Oggi bravo, non è un fenomeno, ma almeno fa quello che sa fare: amministrare il pallone.
  6. La solita sicurezza. Se non ha infortuni è ancora uno dei migliori difensori al mondo. Alla faccia di chi dice che è un perdente.
  7. Secondo me, ancor prima dei pur indispensabili terzino e punta di riserva, occorre comprare un centrocampista discreto, non dico un campione, perché i nostri sono al limite dell'indecenza.
  8. Per me, bisogna provare, per disperazione, un nuovo centrocampo per alcune partite consecutive; Kulu al posto dell'inutile Ramsey, Arthur al posto di Betancur cher, oltre a essere mediocre, il regista davanti alla difesa non lo sa fare, rischindo di perdere di continuo palloni terribili, e Mckennie al posto dell'inguardabile Rabiot. Non sarebbe il massimo, ma si dovrebbe migliorare un po' se ci lavorano sopra.
  9. Bisognerebbe subito, ancora più della punta e del terzino di riserva, comprare un centrocampista almeno discreto, non dico un campione che non ce lo possiamo permettere, ma uno che sappia fare una discreta fase difensiva e abbia dei piedi dignitosi per provare un passaggio o un tiro. Attualmente i soliti tre non garantiscono neanche questo.
  10. E infatti sarri ha vinto con 3 giornate di anticipo. Il livornese invece da due anni ha la fila di squadre che lo vogliono per vedere il suo calcio elettrizzante. per esempio, il Real non vede l'ora di essere schiacciato in difesa in cadsa contro il Valladolid. Non capiscvo perché non l'abbiano ancora preso.
  11. Sarri è sotto contratto, il vate di Livorno no
  12. Come facciamo a prendere Allegri? Dovremmo vincere la concorrenza di tutte le squadre piùforti del pianeta che, da due anni, sapendo che fenomeno è, si stanno svenando per offrirgli i contratti più faraonici.
×
×
  • Create New...