Vai al contenuto

Cirene

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2570
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1355 Excellent

Su Cirene

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

3325 visite nel profilo
  1. Chiesa basta metterlo nel suo ruolo in una squadra che attacca, poi i problemi sono per gli avversari
  2. Cirene

    Nicoló Fagioli

    Scelta giustissima, ha sbagliato a giocare(ma mai sulla Juve) mica ha fatto una strage, Qui tutti integerrimi moralisti che, a 20 anni, non hanno mai fatto una scemenza. Patetico.
  3. Che peccato venderlo senza averlo nemmeno testato dopo che negli spezzoni ha fatto intravedere qualcosa di buono. Altro merito del livornese.
  4. Nicolussi non è arrivato prima perché si è rotto gravemente. L'anno scorso nella salernitana stava giocando bene prima di sbagliare completamente una partita contro di noi e perdere il posto. E' di ruolo e se non gli dai fiducia in questa situazione non vedo quando mai. E poi tutte queste paure inutili, è solo una partita di calcio male che vada perdi. Se no c'è la mentalità di Allegri che affronta qualsiasi partita con la paura non si sa perché. Gioca il tuo calcio e alla fine vedi.
  5. Perché, da dove viene questa sicurezza? Mi sembra, forse sbaglio, che prima del covid giocammo una grande partita contro l'inda
  6. Io suggerirei di seguire Ranocchia all'Empoli. Da un paio di partite l'anno inserito in formazione e ieri ho letto che ha giocato veramente bene. Secondo me ha del potenziale.
  7. Speriamo di fare, a differenza che a Firenze, almeno qualche contropiede
  8. Cirene

    Weston McKennie

    Sempre detto che è un buon giocatore
  9. Cirene

    Estetica della difesa

    Allora quasi tutte le squadre difendevano a uomo anche il brasile, solo che noi in difesa avevamo dei campioni e loro dei somari, come leandro che fece fare 3 gol a Rossi (donde estaba Leandro? grido di dolore della tv brasilera) L'Italia era semplicemente più forte del Brasile, che aveva tre o 4 campioni e un mucchio di comprimari, mentre i nostri erano tutti buoni. Tra l'altro sarebbe dovuta finire con un divario maggiore perché ci annullarono un gol buono e ci negarono un rigore evidente.
  10. Cirene

    Estetica della difesa

    Catenaccio nell'82? ma dove vivi? Schieravamo rossi, graziani, antognoni, conti , tardelli il terzino sinistro era cabrini e il libero scirea, una roba che ad Allegri gli verrebbe un ictus solo a immaginarlo
  11. Ma Causio (ala destra) faceva il terzino secondo te? Dai su...
  12. Buon difensore, niente da dire, peccato che dovrebbe essere un centrocampista, ma Allegri gli fa fare lo stopper aggiunto
  13. Trapattoni giocava con due punte, u 'ala offensiva e un centrocampista offensivo e non ha mai fatto una partita così difensiva come quella contro la Fiorentina.
  14. Cirene

    Weston McKennie

    Buon giocatore, tra l'altro ha disputato anche un buon mondiale, dimostrando che ci può stare anche a livello internazionale. Sempre l'ho apprezzato
×
×
  • Crea Nuovo...