Jump to content

Cirene

Tifoso Juventus
  • Content Count

    796
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

357 Excellent

About Cirene

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

584 profile views
  1. Ragazzi io sono totalmente ignorante in campo tecnologico. Ho Sky per vedere tutta la serie a mi conviene prendere dazn (a quanto) e tenere sky per la coppa? Dazn la si vede sulla tv vero, non sul computer e come si fa? Scusate l'impreparazione e grazie a chi mi risponderà.
  2. Mi dispiace io gli avrei dato una possibilità poi con L’assurda a formula del prestito con diritto di riscatto…
  3. Lo dice lui il presidente del real Madrid detto che non è vero
  4. Ancora con Bonucci che non sa difendere… mandai ma proprio non riuscite a capire nemmeno davanti alle prove più vistose. Ma come si fa a guardare centinaia di partite e non capire il gioco . Sembra incredibile.
  5. Partite ottime quando ha potuto giocare e per essere un fuoriclasse, uno dei tre quattro migliori giocatori della nostra rosa, oltre che il miglior giocatore degli Europei.
  6. L’ha a si è rotto la gamba non due ma tre volte in un anno e mezzo quindi chi lo gli udiva un brocco non sa quello che da c’è. Io credo che abbia talento anche se magari, per i gravi infortuni, non riuscirà a di mostrarlo. Ma una chance gliela darei.
  7. Propio non capisci vabbè ad impossibilia nemo tenetur e quindi è inutile dare il sapone agli asini
  8. Ti si dice fiha e capisci caxxo . Che commento e’ a un post che ti dimostra che gli stessi giocatori, Chiellini e Bonucci, giocano in un modo in nazionale e in un altro nella Juve? Sintonizzatosi prima di scrivere
  9. Perché gli allenatori che ha avuto alla Juve non volevano e non hanno voluto, o non hanno saputo, impostare una squadra con reparti corti, che potesse permetterlo. Mancini invece lo ha fatto molto bene
  10. Alves ha fatto una carriera da terzino destro e veniva da una grande prestazione e n quel ruolo contro il Barcellona . Cuadrado con Allegri ha giocato molto poco da terzino chi lo ha imposto in quel ruolo è stato Sarri con un’ottima intuizione.
  11. Da Danilo a sinistra e’ adattato meglio Sandro, se si sposta in avanti Cuadrado oltretutto si depotenzia Chiesa che a destra gioca molto meglio che a sinistra
  12. Si certo da terzino negli ultimi due anni ha giocato propio male… È stato solo il migliore per rendimento della squadra. Bisognerebbe essere pazzi per toglierlo da lì dopo due stagioni strepitose
  13. Palle nella maggior Parte delle partite Cuadrado spesso la spunta contro l’ala avversaria certo non molto meno dj Danilo che certo non è Claudio Gentille, ma lui garantisce una spinta che il brasiliano neanche si immagina.
  14. Siamo stati quasi sempre alti con chiellini e Bonucci a difendere a metà campo anzi Chiellini talvolta accompagnava l’azione nella metà campo avversaria. A dimostrazione che è falso che i due non possano Difendere alti. Basta un allenatore bravo come mancini che sappia disporli bene tenga la squadra corta per compensare. Fatto che abbiamo impostato la squadra alta e a tentare di comandare il gioco, non semprquando ci si deve arrendere si vende pubblicamente, è stato riconosciuto da Tutta Europa che si è sorpresa del cambiamento dell’impostazione italiana.
×
×
  • Create New...