Jump to content

Cirene

Tifoso Juventus
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Excellent

About Cirene

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

58 profile views
  1. Assolutamente d’accordo la colpa è di chi ha allestito la squadra.
  2. Questa sarebbe l’unica decisione corretta ha fatto una quantità notevole di errori. Le colpe delle cose andate male sono sue molto. Sarri ne ha molte meno.
  3. Secondo me, per la mediocre squadra che siamo oggi, ha ragione. Con 2 arbitri migliori e un po' più di fortuna tra andata e ritorno saremmo passati. Senza Dybala con questq squaqdra cosa volevi fare?
  4. Niente di che, ma anche oggi, come da poche partite a questa parte, abbiamo scoperto che è un giocatore di calcio. A differenza di Danilo e Ramsey.
  5. Basta per favore. oggi petagna è molto più forte di lui. Grazie per quello che hai saputo dare, ma torna dalla mamma in Argentina, Un professionista strapagato non può essere nelle sue condizioni fisiche.
  6. Al di là di tutto, quanto è nullo Ramsey. Spero di non vederlo mai più, almeno questo devono garantirmelo. Forse è addirittura peggio di Poulsen
  7. Lui è il maggiore responsabile di quello che è andato male questa stagione. Certo ha preso De Light, ma a una cifra in cui non ci vuole tanto talento. per il resto ha sbagliato tutto. Come fai a prendere Danilo, in tribuna al real in panchina al city, vuoi fare plusvalenza, ma non puoi prendere un asino di questo livello. Non parliamo di mancanza di terzini, di un centrocampo mediocrissimo ( dove se il migliore è Betancur, per ora un Tacchinardi con meno tiro, andiamo bene) in attacco l'unica punta centrale il mangiatore di Asado. Questa squadra va rifatta e il primo a pagasre forse dovrebbe essere lui, ma Agnelli questa sera l'ha riconfermato alla grande. Mafari prendere insieme a lui anche uno che sa scoprire talenti, no?
  8. Bene Ronaldo per i due gol e perché nel finale ha provato uscire dall'area e a inventare, ma nel primo tempo non benissimo con un gol non difficile per lui sbagliato di teta. Migliore, per me, Sandro che ha dominto la fascia in difeda e in attacco e ha corso e lottato come un matto.
  9. Cuadrado questa sera non ha fatto certo la sua migliore partita ma neanche un disastro. Soprattutto ha dovuto difendere (gioca da terzino e ilpiù grande terzino di sempre , Gentile, non è che saltava 5 giocatori in tutte le partite…) e lo ha fatto abbastanza bene. In quasi tutte le alttre partite è stato trai migliori. Se è da sostituire lui, a centrocampo bisognerebbe usare il lanciafiamme, con gli scarsi veri , tipo Ramsey, che giocano.
  10. Peggiori. Quindi Cuadrado è scarso tecnicamente. E chi vorresti al suo posto più forte. Certo, è stato proprio lui il problema della Juventus quest'anno. Come no.
  11. Complimenti per il tifo juventino nei confronti di un ragazzo che ha tierato la carretta tutto l'anno e ha fatto u a grande stagione. Cuadrado capra… continuiamo così perché si perde una partita. Come quelli che dicevano fuori dalle scatole Chiellini e dentro Rugani perché ha i piedi buoni (!!!!). Ed erano la maqggioranza.
  12. Pure io sono un po' deluso, ma non tantissimo perchéme l'aspettavo soprattutto mancando Dybala. La Juve vado controcorrente ha giocato una buona partita e nella doppia sfida avrebbe meritato di passare. Questo considerando che siamo una squadra modesta con molte assenze. Cosa c'entra Sarri poi questa sera non capisco. Si volta e in panchina vede quei finti giocatori di Danilo e Ramsey ( che detesto al livello di Thiago e Poulsen) . Alla fine ha dovuto mettere Olivieri e lasciare in campo quello che oggi può essere solo un buon mangiatore di asado come Higuain, alla faccia degli scemi dei giornali che parlano di rosa lunga. Le critiche bisognerebbe farle a chi questa squadra l'ha fatta e, per esempio, ha scelto dei campioni come Danilo e Ramsey per non parlare di altri. Grande competenza non c'è che dire.
  13. I giocatori, per quel che possono dare, hanno fatto il massimo.
×
×
  • Create New...