Jump to content

Cirene

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,099
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,066 Excellent

About Cirene

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,574 profile views
  1. Se si dimettesse contro Allegri, avrebbe tutta la mia stima
  2. Decidi tu? Aspetta un po' quando incominceranno a lanciargli contro i pomodori e magari qualcosa d'altro se non lo licenziano. Gli va bene, per ora, che è capitato con la tifoseria più remissiva del mondo.
  3. Sì ma anche tu non hai risposto alla mia domanda: quali sono state le politiche contro le radici locali. Mi piacerebbe capire, ma nessuno dei torinesi risponde. Non è una doamnda polemica, tutt'altro.
  4. Infatti giocammo in campo neutro la seconda. Ma c'era Sarri un allenatore vero che lavora su squadra e singoli, non il livornese che si annoia e va in piscina quando c'è l'allenamento atletico.
  5. Se perde col Bologna, cosa persino possibile, lo cacciano.
  6. Ti sbagli , un tempo giocato malissimo e tre dominati occasioni a profusione soprattutto al ritorno. Avremmo meritato nettamente di passare e il Lione in quel momento era molto forte, come poi si è visto quando eliminò il City, ma allora avevamo un allenatore , Sarri, magari antipatico ma un allenatore. Oggi non l'abbiamo, giochiamo senza un professionista che sappia svolgere il ruolo dell'allenatore. Abbiamo in panchina un mediocrissimo battutista che non allena né fisicamente né tatticamente, uno che si limita a scegliere gli undici da mettere in campo e a dare due sole raccomandazioni : halma e giocate bene tecnicamente, come se qualcuno giocasse apposta male tecnicamente. sarebbe capace di fare lo stesso anche il primo che passa per la strada.
  7. Come vedi dominammo nel secondo tempo e tirammo 14 volte verso la porta, anche il ritorno fu sfortunato con un rigore regalato ai francesi all'inizio e un fsse finale con un palo ea ltre occasioni nette. Sulle 2 partite avremmo meritato noi con tre tempi a favore su quattro. Ben diverse le modalità di Ajax e Villareal dove uscimmo giustamente.
  8. Dybala, tenicamente, mangia in testa a tutti i nostri giocatori, Di maria compreso.
  9. Il Bologna è veramente scarso, buon candidato alla B, appena un po' meglio del Monza. ma se abbiamo pero col Monza...
  10. Non direi per le sue non dichiarazioni e gli atteggiamenti dopo Farsopoli. Diceva un grande poeta statunitense , Ezra Pound, " se non fai niente per le tue idee, on valgono niente le tue idee o non vali niente tu".
  11. A parte i prezzi spropositati, la squadra che fa schifo, il fatto che abbiano distrutto il tifo più caldo, vorrei capire da te cosa intendi dicendo che la Juventus ha distrutto la base locale e ha fatto politiche contro Torino. Voglio capire davvero perché io mi ricordo che, negli anni 70 80 90 quando andavo spesso allo stadio, da Milano, di torinesi doc ce n'erano pochi, ma erano presenti soprattutto tifosi da fuori e, negli anni 70, immigrati meridionali che poi si sono sabaudizzati e nemmeno loro vanno più allo stadio. Per comprendere.
  12. Falso, dopo un pessimo primo tempo, il secondo contro il Lione fu un assedio e ci venne negato un rigore clamoroso. Al ritorno diedero all'inizio un rigore ridicolo ai francesi che chiuse la storia. ma fu un confronto sfortunato, ben diverso dalle eliminazioni successive.
  13. Incomprensibile, nella prima partita migliore in campo dei suoi seond9 i giornali, la seconda non so enon vede più il terreno di gioco. Bisognerebbe pensare achi dare in prestito le nostre promesse, se sono squdre dove hanno la possibilità di giocare. Il Monza ha mille centrocampisti.
  14. Noi comunque a differenza di Manchester e psg abbiamo anche venduto, incassando molto
×
×
  • Create New...