Jump to content

Cirene

Tifoso Juventus
  • Content Count

    582
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Excellent

About Cirene

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

384 profile views
  1. Questo chiesa ne vale 10 di mane sane’ e compagnia. Chiesa salta 7 8 volte l’uomo a partita nel lungo e nello stretto come oggi sul gol, segna e fa asiatico. Non scherziamo. Oltretutto corre come un mulo e aiuta in difesa
  2. Non sa stoppare la palla e corre a testa bassa...
  3. Quando è stato bene il suo rendimento è stato molto buono come sempre. da riconfermare perché, a parte gli infortuni, è ancora in buona forma e farlo giocare quando sta bene .
  4. E' forse il giocatore più inutile he abbia mai visto alla Juventus, non sa fare niente.
  5. avrebbe bisogno di essere più coinvolto nel gioco (ieri ho notato nel primo tempo che si smarcava ma non riceveva palla) e di migliorare i suoi difetti. Ci vorrebbe un allenatore capace di lavorare su questi due aspetti e non sembra proprio che Pirlo sia in grado.
  6. Io no. Cuadrado è un fenomeno è almeno metà del nostro gioco
  7. Di calcio capisco molto piùdi te che infatti riteni Allegri un grande allernatore. In Europa , dove guardano a come si gioca a calcio, lo schifano tutti. Andrà a un Napoli o a una Roma o alla fiorentina. Se vincerà, come non penso, avrai ragione tu, altrimenti comw detto all'inizio. Quest'anno giochiamo male perché Pirlo non ce la fa, con Sarri qualche partita buona, (Inda per esempio) si fece insieme a tante mediocri ma c'erano le basi per migliorare il secondo anno dopo la vittoria dello scudetto. Nessuno dei due, nemmeno <Pirlo, però, vuole programmaticamente giocare male come Allegri. Col Benevento abbiamo perso ma non ci siamo fatti sciacciare nella nostra metà campo come successo tante volte con il vate di Livorno.
  8. Staremo a vedere se, e quando troverà qualcuno che lo vuole. Sono proprio curioso di vedere cosa combina fuori dalla Juventus.
  9. Non sono sposato, ma il gioco degli ultimi 2 anni con lui mi ha disgustato. Vada al napoli e vediamo che combina-
  10. le solite battutine in toscano che non fanno ridere e l'ennesima conferma che non crede che un allenatore possa dare una sua identità alla squadra e che occorra soprattutto pensare a non prenderle. Alla larga.
  11. Nel compleasaso sono soddisfatto della stagione di Morata. Ha giocato meglio di quanto mi aspettassi anche se ora è in evidente calo
×
×
  • Create New...