Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, Dex ha scritto: Piccola parentesi Far leggere il messaggio nel 2024 xon i tesserati che leggono roboticamente il messaggio introdotti da "deve dirci un messaggio" è na roba abbastanza inquietante sì ma perché mò sta critica della ragion pura immanuelino mio fronte compatto e allegri out Compagno si ricomponga cribbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, screamer ha scritto: perchè non ora ma aspettare fine stagione? quale sarebbe la ratio? Non ho un pensiero univoco a riguardo, sono piuttosto in dubbio. I miei dubbi sono sulle tempistiche, innanzitutto: un esonero a fine marzo non è come un esonero a metà gennaio come fatto dalla Roma. Poi c’è la questione nuovo allenatore: credo sia difficile trovare uno che ti viene per due mesi scarsi, con il grosso rischio di non centrare nemmeno l’obbiettivo Champions. Al contempo, prendere un tecnico con un contratto di almeno 14 mesi significa comunque impostare un nuovo progetto con questo allenatore innanzitutto in fretta e furia e poi senza la certezza che sia veramente la persona che vuoi per iniziare un nuovo ciclo. Per come la vedo io, dovrebbe essere la società a prendere in mano la situazione e a parlare seriamente a squadra e staff tecnico, metterli davanti alle proprie responsabilità e cercare di trovare la forza per ribaltare questa situazione e portare in porto la nave. Il problema, però, così facendo, è che ti ritroveresti con un tecnico de facto esonerato al quale chiederesti di portarti a casa l’obbiettivo con la sicurezza che verrà fatto fuori: auguri… È una situazione veramente delicata, qui si stanno giocando sul serio il futuro a medio-lungo termine della Juventus e, come spesso succede, è una situazione per cui come fai, sbagli: non è semplice. Però qualcosa si devono inventare… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 17, 2024 (modificato) 7 minuti fa, Ibra ha scritto: sì ma perché mò sta critica della ragion pura immanuelino mio fronte compatto e allegri out Compagno si ricomponga cribbio Certo, è scoppiato. Ma il cringe non lo combatto col cringe. Che poi la mia non era una critica della ragion pura in quel senso....ma vedere la gente che legge il messaggio mi dâ le stesse vibes di salvini dalla d urso col padre nostro Cmq quelli di max penso siano pure messaggi per scuotere...segui la nba, sai tipo quando il coach non protesta da 20 minuti e a un certo punto sbraitano addosso all arbitro di botto per far vedere alla sua stella che è dalla sua parte? Ps appena visto lo zio kyrie irving fare una cosa senza sensk Modificato March 17, 2024 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 8 minuti fa, Chevere ha scritto: Come già detto molteplici volte: nessuno prende sul serio Adani. Dai. E' un fenomeno da baraccone. Il problema è che pure Allegri sembra aver preso quella strada. Quando evoco Adani, non sono serio. Spero di non doverlo ripetere ogni volta. Comunque, sempre nel "rispetto di opinioni opposte" mi hai rifilato una serie di siluri gratuiti, nonostante io non abbia scritto una fava di niente Pace e amore. Non sapevo che non fossi serio, in caso mi scuso ovviamente. Si, ho lanciato qualche siluro ma non sono gratuiti: a me rammarica veramente che ci sia qualcuno che per avvalorare le sue tesi porta Adani e antijuventini vari sul palmo di mano. Non è il tuo caso in quanto mi hai riferito di non essere serio e che fosse una boutade, però che ci sono in giro questi tifosi è vero, ne conosco personalmente un po’ e sinceramente a me dispiace che si dia credito ad antijuventini che se potessero ci radierebbero domattina… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3664 Joined: 24-May-2021 8147 messaggi Inviato March 17, 2024 2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Non ho un pensiero univoco a riguardo, sono piuttosto in dubbio. I miei dubbi sono sulle tempistiche, innanzitutto: un esonero a fine marzo non è come un esonero a metà gennaio come fatto dalla Roma. Poi c’è la questione nuovo allenatore: credo sia difficile trovare uno che ti viene per due mesi scarsi, con il grosso rischio di non centrare nemmeno l’obbiettivo Champions. Al contempo, prendere un tecnico con un contratto di almeno 14 mesi significa comunque impostare un nuovo progetto con questo allenatore innanzitutto in fretta e furia e poi senza la certezza che sia veramente la persona che vuoi per iniziare un nuovo ciclo. Per come la vedo io, dovrebbe essere la società a prendere in mano la situazione e a parlare seriamente a squadra e staff tecnico, metterli davanti alle proprie responsabilità e cercare di trovare la forza per ribaltare questa situazione e portare in porto la nave. Il problema, però, così facendo, è che ti ritroveresti con un tecnico de facto esonerato al quale chiederesti di portarti a casa l’obbiettivo con la sicurezza che verrà fatto fuori: auguri… È una situazione veramente delicata, qui si stanno giocando sul serio il futuro a medio-lungo termine della Juventus e, come spesso succede, è una situazione per cui come fai, sbagli: non è semplice. Però qualcosa si devono inventare… è pure vero che si è arrivati in questa situazione in modo totalmente inaspettato quando poche settimana fa la champions era praticamente in cassaforte e ora sono colti completamente alla sprovvista, temo che un piano B non fosso minimamente previsto e temo anche che Giuntoli abbia si le idee chiare ma che non disponga del classico pallino in mano comunque solo loro hanno il polso della situazione e l'immobilismo in queste situazioni non porta mai a niente, ci vuole anche coraggio e risolutezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato March 17, 2024 (modificato) 8 minuti fa, Dex ha scritto: Certo, è scoppiato. Ma il cringe non lo combatto col cringe. Che poi la mia non era una critica della ragion pura in quel senso....ma vedere la gente che legge il messaggio mi dâ le stesse vibes di salvini dalla d urso col padre nostro Cmq quelli di max penso siano pure messaggi per scuotere...segui la nba, sai tipo quando il coach non protesta da 20 minuti e a un certo punto sbraitano addosso all arbitro di botto per far vedere alla sua stella che è dalla sua parte? Ps appena visto lo zio kyrie irving fare una cosa senza sensk ma sì ci mancherebbe però nzomm comunicativamente ne è uscito ancor più cafone di quanto aveva fatto fino a quel momento dell'intervista la ciliegina su una bella torta di M***A tifi dallas? Houston abbiamo un problema ho vissuto 8 anni di hardencentrismo palla in mano culone basso gli altri a guardare finta controfinta step back tripla immarcabile and one 47 punti a partita quando andava male doncic stesse vibes zeru tituli così Modificato March 17, 2024 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24041 Joined: 28-Nov-2018 29405 messaggi Inviato March 17, 2024 3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Non sapevo che non fossi serio, in caso mi scuso ovviamente. Si, ho lanciato qualche siluro ma non sono gratuiti: a me rammarica veramente che ci sia qualcuno che per avvalorare le sue tesi porta Adani e antijuventini vari sul palmo di mano. Non è il tuo caso in quanto mi hai riferito di non essere serio e che fosse una boutade, però che ci sono in giro questi tifosi è vero, ne conosco personalmente un po’ e sinceramente a me dispiace che si dia credito ad antijuventini che se potessero ci radierebbero domattina… Adani è un meme vivente. Nessuno lo prende seriamente. Ad ogni modo, ricordo più battute antijuventine recitate dallo stesso Allegri. Prima hai evocato farsopoli. Allegri al Milan ha alimentato il sentimento antijuve come pochi altri. Decisamente più di Adani: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: ma sì ci mancherebbe però nzomm comunicativamente ne è uscito ancor più cafone di quanto aveva fatto fino a quel momento dell'intervista la ciliegina su una bella torta di M***A tifi dallas? Houston abbiamo un problema ho vissuto 8 anni di hardencentrismo palla in mano culone basso gli altri a guardare finta controfinta step back tripla immarcabile and one 47 punti a partita quando andava male doncic stesse vibes zeru tituli così No non tifo dallas......tifo molto peggio per te che sei gialloviola 💚 Sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3664 Joined: 24-May-2021 8147 messaggi Inviato March 17, 2024 9 minuti fa, Dex ha scritto: Ps appena visto lo zio kyrie irving fare una cosa senza sensk tipo bruciare della salvia a bordo campo? comunque l'ho vista il terrapiattista giocatore sublime peccato gli manchino un po' di neuroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 3 minuti fa, screamer ha scritto: è pure vero che si è arrivati in questa situazione in modo totalmente inaspettato quando poche settimana fa la champions era praticamente in cassaforte e ora sono colti completamente alla sprovvista, temo che un piano B non fosso minimamente previsto e temo anche che Giuntoli abbia si le idee chiare ma che non disponga del classico pallino in mano comunque solo loro hanno il polso della situazione e l'immobilismo in queste situazioni non porta mai a niente, ci vuole anche coraggio e risolutezza Sai qual è il problema? È che questo prolungato periodo di crisi è arrivato a febbraio-marzo, fosse arrivato a dicembre-gennaio c’era il margine temporale per agire, adesso è oggettivamente complicato: se lo avessi dovuto cacciare, lo avresti dovuto fare un mese fa, ma chi ti caccia un allenatore saldamente al secondo posto perchè ha fatto due sconfitte dopo un intero girone? C’è anche questo su cui ragionare… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 17, 2024 Adesso, screamer ha scritto: tipo bruciare della salvia a bordo campo? comunque l'ho vista il terrapiattista giocatore sublime peccato gli manchino un po' di neuroni Be un terzo tempo con gancio sinistro quasi dalla linea da 3 sulla sirena per il game winner penso sia definibile come senza senso Tifo Celtics, irving non mi sta molto simpatico per usare un eufemismo Ma è magico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Adani è un meme vivente. Nessuno lo prende seriamente. Ad ogni modo, ricordo più battute antijuventine recitate dallo stesso Allegri. Prima hai evocato farsopoli. Allegri al Milan ha alimentato il sentimento antijuve come pochi altri. Decisamente più di Adani: Adani non ha mai riconosciuto un merito alle nove Juve scudettate: nove eh, non una dopo 40 anni come il Pulcinella FC… a casa mia, è questo essere antijuventini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10127 Joined: 03-Jul-2022 10327 messaggi Inviato March 17, 2024 4 minuti fa, Chevere ha scritto: Adani è un meme vivente. Nessuno lo prende seriamente. Ad ogni modo, ricordo più battute antijuventine recitate dallo stesso Allegri. Prima hai evocato farsopoli. Allegri al Milan ha alimentato il sentimento antijuve come pochi altri. Decisamente più di Adani: "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" Detta da allenatore della Juve.. La chiusura di un cerchio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9816 Joined: 18-Oct-2008 82595 messaggi Inviato March 17, 2024 Just now, Dex said: Be un terzo tempo con gancio sinistro quasi dalla linea da 3 sulla sirena per il game winner penso sia definibile come senza senso Tifo Celtics, irving non mi sta molto simpatico per usare un eufemismo Ma è magico Menomale... iniziavo a pensare di essere solo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3664 Joined: 24-May-2021 8147 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: Sai qual è il problema? È che questo prolungato periodo di crisi è arrivato a febbraio-marzo, fosse arrivato a dicembre-gennaio c’era il margine temporale per agire, adesso è oggettivamente complicato: se lo avessi dovuto cacciare, lo avresti dovuto fare un mese fa, ma chi ti caccia un allenatore saldamente al secondo posto perchè ha fatto due sconfitte dopo un intero girone? C’è anche questo su cui ragionare… si ma che inizino pure con degli ultimatum, anche se non servono a niente quantomeno sono un segnale anche per lui questo si crederà immortale su quella panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24041 Joined: 28-Nov-2018 29405 messaggi Inviato March 17, 2024 Adesso, Federico_Munerati ha scritto: Adani non ha mai riconosciuto un merito alle nove Juve scudettate: nove eh, non una dopo 40 anni come il Pulcinella FC… a casa mia, è questo essere antijuventini. Ok. Ma a casa mia anche tutte le dichiarazioni di Allegri prima di firmare con la Juve lo erano. Ed erano bordate molto più pesanti. Gridate da un piedistallo superiore a quello della Bobotv. Seguendo la tua linea, un vero juventino dovrebbe schifare entrambi i soggetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9816 Joined: 18-Oct-2008 82595 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minute ago, screamer said: si ma che inizino pure con degli ultimatum, anche se non servono a niente quantomeno sono un segnale anche per lui questo si crederà immortale su quella panchina Questo è due anni che cerca di farsi cacciare per fare ancora meno di quello che fa, sai che glene frega di qualsiasi cosa gli dicano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 17, 2024 La cosa che non capisco è perche dopo 8 partite non provare a cambiare niente Se non va...8 partite sono tante e i giocatori hanno un linguaggio del corpo preoccupante 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, screamer ha scritto: si ma che inizino pure con degli ultimatum, anche se non servono a niente quantomeno sono un segnale anche per lui questo si crederà immortale su quella panchina Io credo che la sbroccata di oggi sia una spia del fatto che Allegri possa aver fiutato una certa mancanza di fiducia, ma non da parte della proprietà: sono propenso a credere che in società qualcuno lo voglia esonerare ma la proprietà abbia messo il veto, almeno fino a fine contratto. Sono mie elucubrazioni eh… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9816 Joined: 18-Oct-2008 82595 messaggi Inviato March 17, 2024 Just now, Dex said: La cosa che non capisco è perché dopo 8 partite non provare a cambiare niente Se non va...8 partite sono tante e i giocatori hanno un linguaggio del corpo preoccupante Anni... magari fossero solo otto partite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3664 Joined: 24-May-2021 8147 messaggi Inviato March 17, 2024 4 minuti fa, Dex ha scritto: Be un terzo tempo con gancio sinistro quasi dalla linea da 3 sulla sirena per il game winner penso sia definibile come senza senso Tifo Celtics, irving non mi sta molto simpatico per usare un eufemismo Ma è magico ha un talento unico e con entrambe le mani, non è la prima volta che segna con la sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 633 Joined: 27-Apr-2021 1548 messaggi Inviato March 17, 2024 4 minutes ago, gianky99 said: Menomale... iniziavo a pensare di essere solo... Anch’io tifo Celtics siamo in tanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9816 Joined: 18-Oct-2008 82595 messaggi Inviato March 17, 2024 Just now, Federico_Munerati said: Io credo che la sbroccata di oggi sia una spia del fatto che Allegri possa aver fiutato una certa mancanza di fiducia, ma non da parte della proprietà: sono propenso a credere che in società qualcuno lo voglia esonerare ma la proprietà abbia messo il veto, almeno fino a fine contratto. Sono mie elucubrazioni eh… Temo seriamente di si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3664 Joined: 24-May-2021 8147 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: Io credo che la sbroccata di oggi sia una spia del fatto che Allegri possa aver fiutato una certa mancanza di fiducia, ma non da parte della proprietà: sono propenso a credere che in società qualcuno lo voglia esonerare ma la proprietà abbia messo il veto, almeno fino a fine contratto. Sono mie elucubrazioni eh… è una lettura molto vicina alla realtà mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9816 Joined: 18-Oct-2008 82595 messaggi Inviato March 17, 2024 Just now, N.Halden said: Anch’io tifo Celtics siamo in tanti. Allora sono sfigato io che in 15 anni ho visto solo gialloviola in giro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti