Vai al contenuto
nicola b.

SERVIZIO DELLE IENE

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
Inviato (modificato)

 SALVE   a tutti 

 come da titolo chi ha visto il servizio delle iene di ieri sera  dove un arbitro in anonimato confessa e accusa il suo stesso sistema ?

Personalmente dubito che sia un arbitro a dichiarare   quei sospetti e quelle chiare accuse di pilotaggio del campionato da parte del var e dei suoi colleghi

 la cosa strana che il primo episodio guarda caso è quello di  Gatti ( iniziano con la juve chi sa perche ...eheheh)

questo ci fa gia' capire l'andazzo........ in effetti del inter solo la manata di acerbi il resto manco si e' nominato tutto insabbiato!!

ma la cosa che mi lascia piu' perplesso è l'intervistatore un giornalista   delle  jene che e' conosciuto come un tifoso interista 

e qui  mi son cadute le bracce  .... 

servizio falso per la voce del arbitro è falsa secondo me 

 mi sembra la solita paraculata dei diversamente onesti!!

 a voi  se ritenete opportuno dire la vostra 

qui il link: https://www.iene.mediaset.it/video/arbitro-che-attacca-il-sistema-degli-arbitri_1307885.shtml

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19986 messaggi

Servizio? Io parlerei di disservizio. I giornalisti dovrebbero informare e non disinformare. Quello di ieri è un palese tentativo di mistificazione della realtà fattuale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Stranamente siamo primi, e arriva puntuale un servizio sugli arbitri a buttare benzina sul fuoco del sospetto popolare.

 

Meno male che abbiamo la nostra proprietà, a difenderci con rigore, pacatezza e senza arroganza :sventola:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2163 messaggi
11 minuti fa, nicola b. ha scritto:

 SALVE   a tutti 

 come da titolo chi ha visto il servizio delle iene di ieri sera  dove un arbitro in anonimato confessa e accusa il suo stesso sistema ?

Personalmente dubito che sia un arbitro a dichiarare   quei sospetti e quelle chiare accuse di pilotaggio del campionato da parte del var e dei suoi colleghi

 la cosa strana che il primo episodio guarda caso è quello di  Gatti ( iniziano con la juve chi sa perche ...eheheh)

questo ci fa gia' capire l'andazzo........ in effetti del inter solo la manata di acerbi il resto manco si e' nominato tutto insabbiato!!

ma la cosa che mi lascia piu' perplesso è l'intervistatore un giornalista   delle  jene che e' conosciuto come un tifoso interista 

e qui  mi son cadute le bracce  .... 

servizio falso per la voce del arbitro è falsa secondo me 

 mi sembra la solita paraculata dei diversamente onesti!!

 a voi  se ritenete opportuno dire la vostra 

 

L'intervistatore è dichiaratamente romanista (Filippo Roma...) mentre il sedicente arbitro parla pure lui con accento romano...ghgh sarà mica un suo compagno di merende?

 

Già me li immagino mentre "acchittano" sta baracconata.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Servizio? Io parlerei di disservizio. I giornalisti dovrebbero informare e non disinformare. Quello di ieri è un palese tentativo di mistificazione della realtà fattuale.

in effetti penso lo abbia già ben anticipato nel la mia descrizione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
7 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

L'intervistatore è dichiaratamente romanista (Filippo Roma...) mentre il sedicente arbitro parla pure lui con accento romano...ghgh sarà mica un suo compagno di merende?

 

Già me li immagino mentre "acchittano" sta baracconata.

vero  verissimo !!   mi era sfuggito  ehehhehehehh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Stranamente siamo primi, e arriva puntuale un servizio sugli arbitri a buttare benzina sul fuoco del sospetto popolare.

 

Meno male che abbiamo la nostra proprietà, a difenderci con rigore, pacatezza e senza arroganza :sventola:

pensa che Elkann e da ieri sera ancora al telefono con mediaset per lamentarsi del accaduto solo poco fa mi dicono ha chiuso la conversazione ed ' andato a riposare poverettoo!!!

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

IMG_6089.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

Ma qualcuno guarda ancora quel programma?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...