zart 15406 Joined: 14-Mar-2007 26495 messaggi Inviato 12 ore fa 40 minuti fa, Ibra ha scritto: la dinamica atalanta da retrocessione roma primo posto a livello rosa l'atalanta s'è rinforzata la roma peggiorata cherrypickatemela un pò vai I fatti si sono incaricati di darti ragione. Non posso replicare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6068 Joined: 03-Mar-2018 11653 messaggi Inviato 11 ore fa Siamo al quarto allenatore nel giro di un anno e mezzo e i problemi maggiori della squadra sono sempre gli stessi, non credo che ci sia molto da dire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15406 Joined: 14-Mar-2007 26495 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Siamo al quarto allenatore nel giro di un anno e mezzo e i problemi maggiori della squadra sono sempre gli stessi, non credo che ci sia molto da dire. Ti sbagli. @Ibra ha scoperto che il Leverkusen ha vinto contro il city. Questo cambia tutto. Non ho capito come, ma ora ce lo spiega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6068 Joined: 03-Mar-2018 11653 messaggi Inviato 9 ore fa 3 minuti fa, zart ha scritto: Ti sbagli. @Ibra ha scoperto che il Leverkusen ha vinto contro il city. Questo cambia tutto. Non ho capito come, ma ora ce lo spiega. Consiglio al City di esonerare Pep, c'è giusto Thiago Motta libero. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26206 Joined: 12-Jun-2005 29044 messaggi Inviato 9 ore fa 13 minuti fa, zart ha scritto: Ti sbagli. @Ibra ha scoperto che il Leverkusen ha vinto contro il city. Questo cambia tutto. Non ho capito come, ma ora ce lo spiega. il saint gilloise oggi ha vinto nell'inferno di Istanbul col galatasaray a na mlnchiata caotica si può rispondere sempre con un'altra mlnchiata caotica è il bello del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1740 Joined: 14-Mar-2021 3091 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Ibra ha scritto: il saint gilloise oggi ha vinto nell'inferno di Istanbul col galatasaray a na mlnchiata caotica si può rispondere sempre con un'altra mlnchiata caotica è il bello del mondo E il Mou ha vinto nella tana dei lancieri… si prepara per noi… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti