Vai al contenuto
Platini ©

PLAgella: Napoli Juve 2-1

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
Una partita che fa male perchè per quanto visto in campo andava vinta.
Una squadra scaltra la avrebbe portata a casa. Una squadra con una coppia di attaccanti in giornata la avrebbe portata a casa. Una squadra vera e forte la vinceva.
Ma le lacune di questa squadra sono ormai evidenti. Ci mancano esterni di fascia affidabili capaci di farci giocare il 4-3-3 o di sostituire e affiancare Cambiaso, ci mancano giocatori di spessore in campo che non mollino e abbaino personalità. Ci manca una panchina che dia qualità.
 
arbitro: 3
Un emerito incapace.  Ammonisce Vlahovic non si sa perchè. Ammonisce Bremer dopo un fallo subito.Non da un rigore solare al Napoli con un fallo che gli fanno davanti al naso. Conduce la gara con atteggiamento altezzoso e perdendo tempo in chicchiere con Allegri in fase di recupero. Alla fine non incide sul match, ma levatelo dalla serie A prima che sia troppo tardi.
 
 
Wojciech SZCZESNY 5 - Fa il suo e respinge pure il rigore tirato male dal nigeriano che però non devia in calcio d'angolo e si poteva fare davvero meglio; inoltre sul gol subito, anche se il tiro è stato deviato, ha le sue responsabilità.
Daniele RUGANI 7,5 - Assist a Vlahovic sprecato e gol sbagliato. Ma  non è un attaccante. In confronto a Gatti è un fenomeno. Sul rigore ribattuto è il primo ad arrivare nei pressi della palla respinta, peccato fosse esattamente dall'altra parte dell'area....
Gleison BREMER 6,5 - Picchia Osimhen finalmente. Un marcatore deve farsi sentire e intimorire l'attaccante.Usa il fisico, gioca a uomo e commette un solo errore in marcatura  saltando male in contrasto a metà campo e facendosi spingere...sul rigore respinto però dorme e si fa fregare dai napoletani.
ALEX SANDRO 6,5 -Non sbaglia nulla.
Andrea CAMBIASO 4,5 - Si fa ammonire e va in confusione vagando per il campo senza pungere Kvara. Sul gol preso, oltre a deviare il tiro è in enorme ritardo sulla marcatura a Kvara. Come si fa a lasciarlo così libero? No, niente, da terzino, in marcatura, non ha ancora capito che deve essere piu cattivo. Lacunoso.
(Dal 66' WEAH 5,5 - Un inutile acquisto )
Fabio MIRETTI 7,5 - Partita molto migliore di quanto mi aspettassi, Gioca a tutto campo e si rende pericoloso.  Offre 2 palle gol non sfrutatte. Bravo
(Dal 76' NONGE 3 - Va perdonato perchè è un ragazzino. Ma è un ragazzino un pò p...BEEEP....Oltre a commettere rigore, sul,a respinta arriva con enorme ritardo rispetto a Raspadori che partiva dietro di lui. Non fa nulla per ostacolarlo. Troppo acerbo per giocare nella juve-)
( Dal 90' DANILO SV)
Manuel LOCATELLI 6,5 - Molto meglio del solito.
Carlos ALCARAZ 6 - Evanescente, sparisce alla distanza. Sul gol preso dov'era? Perchè lascia Kvara da solo e non collabora con Cambiaso? Non mi èpiaciuto! SI va bene, ha offerto a Chiesa la palla per il gol del 1-1 e questo gli vale mezzo punto in più, ma .
(Dal 90' MILIK SV)
Samuel ILING-JUNIOR 6 - Può fare molto, molto di piu. Comunque si rende percioloso e rientra con puntualità.
(Dal 76' YILDIZ 6 - non incide)
Federico CHIESA 8 -Assist per Vlahovic non sfruttato e poi, spostato a destra, trova il diagonale vincente. Gran bel gol. Ma soprattutto dimostra che il 4-3-3 si può fare con lui a destra e Yildiz a sx o con
Dusan VLAHOVIC 1 - Ha 4 occasioni nitide e le sbaglia tutte. un attaccante della juve non può sbagliare tutti questi gol. Partita peggiore da quando è in serie A.
 
ALL. Massimiliano ALLEGRI 7 - Avrei giocato con un modulo differente ma riconosco che la squadra con Miretti, Sandro e Iling ha fatto il suo. L'aver capito che Gatti andava panchinato e kostic anche è un enoemre  passo avanti. Chiesa a destra che segna è un ulteriore step per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi

Allegri 7....

 

Ahahahahaahahahah

 

Meriterebbe - 8 solo per il comportamento disgustoso avuto con Nonge. 

Passi l'errore di metterlo al 76esimo in Napoli-Juve, passi l'errore del giocatore. 

Ma toglierlo al 90esimo, per mettere.... Danilo!!!  Un difensore... 

Vergognoso. 

Un uomo meschino che ha scaricato in diretta ogni colpa su un ragazzino 18enne.

Che LUI ha messo in campo! 

Questo dopo aver fatto la miseria di 11 punti in 8 partite con squadre di bassa e bassissima classifica. 

 

A questo si aggiunge il fatto di aver mandato avanti il suo procuratore per gettare ulteriore cacca sulla Juve. 

 

 

Inqualificabile, altro che 7

"Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Allegri 7....

 

Ahahahahaahahahah

 

Meriterebbe - 8 solo per il comportamento disgustoso avuto con Nonge. 

 

 

Punti di vista.

Imho lo ha tutelato.

Aveva sbagliato tutto....mancava solo l'espulsione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
Adesso, Platini © ha scritto:

 

Punti di vista.

Imho lo ha tutelato.

Aveva sbagliato tutto....mancava solo l'espulsione.

 

 

Ah lo ha tutelato.... 

 

Non è un punto di vista questo. 

È un'altra cosa che non posso scrivere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2193 messaggi
31 minuti fa, Platini © ha scritto:
 
ALL. Massimiliano ALLEGRI 7 - Avrei giocato con un modulo differente ma riconosco che la squadra con Miretti, Sandro e Iling ha fatto il suo. L'aver capito che Gatti andava panchinato e kostic anche è un enoemre  passo avanti. Chiesa a destra che segna è un ulteriore step per il futuro.

 

9 minuti fa, Platini © ha scritto:

 

Punti di vista.

Imho lo ha tutelato.

Aveva sbagliato tutto....mancava solo l'espulsione.

 

Continua pure con le tue provocazioni se ti diverte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi

Cari ragazzi, siete abbagliati dall'odio. Talmente abbagliati che offendete anche senza motivo.

 

Si perchè venite qui ad attaccarmi per Allegri....ma a che pro?

E' una pagella, ho visto questo, altre volte Allegri si è preso 2 perchè ho visto altro.

Ma cosa c**** volete che provoco? Ma credete forse che mi diverto a vedere la juve perdere?

 

Io ho scritto per giorni che avrei giocato in modo diverso, ho apertto un thread per questo motivo.

Miretti non lo avrei fartto giocare mai...

 

Poi vedo la partita, tifo Juve,  e mi accorgo che Miretti ha giocato bene e fatto 2 assist mentre quel besugo di vlahovic s'è magnato 4 gol..

Mi accorgo anche che prendiamo 2 gol, uno per copa di Cambiaso e Tek e l'altro per colpa di Nonge che senza motivo va a triplicare su Osimeh e si prende un rigore contro e un ammonizione.

Poi lo stesso Nonge si addormenta e non va al recupero palla sulla respinta di Tek.

 

Dai...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2163 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri 7 con una squadra che nemmeno va a contrasto sul rigore parato !!!

 

Puoi parlare di poca esperenzia, quello che vuoi, ma io ci vedo solo mancanza di concentrazione e voglia, cosè che ti deve dare l'allentore.


Siamo invece abituati da anni a battutine in conferenza (cavalli, guardie, ladri, gabbioni...) che quando hai i campioni e vinci (in campionato) ti dice bene e passi per genio guascone,

 

ma quando devi creare gioco e automatismi non bastano più.

 

 

 Per me, grazie dui tutto ma a fine stagione addio per sempre 

Modificato da stefano rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
1 minuto fa, stefano rieti ha scritto:

Allegri 7 con una squadra che nemmeno va a contrasto sul rigore parato !!!

 

 Per me, grazie dui tutto ma a fine stagione addio per sempre 

 

Sarà colpa di Max se si sono fatti f***e sulla rincorsa ? Mah....ne sei certo?

Ieri in campo c'erano non so quanti ragazzini, renditene conto.

 

Poi se a fine stagione se ne va o rimane, non dipende ne da me ne da te. Per cui nel caso, forza juve, SEMPRE!!!!

Ho tifato Juve con quell' incapace di Sarri in panchina e persin ocon Maifredi, fino alla fine, figurati se non lo faccio con qualcuno che mi ha portato due volte in finale di Champions.

 

Poi Allegri ha i suoi limiti? Certo!!! tanti.

Allegri ha i suoi pregi? Certo, tanti!!!

Ho visto schierate in campo allo stadio la juve di Maifredi, Trapattoni, Zoff, Lippi, Ancelotti, Capello, Deschamps, Ranieri, Sarri, Zaccheroni, Pirlo, Marchesi, Del Neri,  Ferrara,  Conte.

Ho fatto le mie valutazioni SEMPRE.

Ma ho tifato juve SEMPRE e giudicato quello che ho visto, SEMPRE.!

 

Perciò sia chiaro, quando faccio le pagelle non me ne frega nulla di tutto il resto, giudico la partita che ho visto al di la delle mie idee tattiche e delle mie simpatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2163 messaggi
1 minuto fa, Platini © ha scritto:

 

Sarà colpa di Max se si sono fatti f***e sulla rincorsa ? Mah....ne sei certo?

Ieri in campo c'erano non so quanti ragazzini, renditene conto.

 

Poi se a fine stagione se ne va o rimane, non dipende ne da me ne da te. Per cui nel caso, forza juve, SEMPRE!!!!

Ho tifato Juve con quell' incapace di Sarri in panchina e persin ocon Maifredi, fino alla fine, figurati se non lo faccio con qualcuno che mi ha portato due volte in finale di Champions.

 

Poi Allegri ha i suoi limiti? Certo!!! tanti.

Allegri ha i suoi pregi? Certo, tanti!!!

Ho visto schierate in campo allo stadio la juve di Maifredi, Trapattoni, Zoff, Lippi, Ancelotti, Capello, Deschamps, Ranieri, Sarri, Zaccheroni, Pirlo, Marchesi, Del Neri,  Ferrara,  Conte.

Ho fatto le mie valutazioni SEMPRE.

Ma ho tifato juve SEMPRE e giudicato quello che ho visto, SEMPRE.!

 

Perciò sia chiaro, quando faccio le pagelle non me ne frega nulla di tutto il resto, giudico la partita che ho visto al di la delle mie idee tattiche e delle mie simpatie.

 

Tutto bello, ma dare 7 all'allenatore quando evidentemente non si vede il suo apporto mi pare esagerato.

 

La JUVE viene sempre prima di tutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Allegri 7....

 

Ahahahahaahahahah

 

Meriterebbe - 8 solo per il comportamento disgustoso avuto con Nonge. 

Passi l'errore di metterlo al 76esimo in Napoli-Juve, passi l'errore del giocatore. 

Ma toglierlo al 90esimo, per mettere.... Danilo!!!  Un difensore... 

Vergognoso. 

Un uomo meschino che ha scaricato in diretta ogni colpa su un ragazzino 18enne.

Che LUI ha messo in campo! 

Questo dopo aver fatto la miseria di 11 punti in 8 partite con squadre di bassa e bassissima classifica. 

 

A questo si aggiunge il fatto di aver mandato avanti il suo procuratore per gettare ulteriore cacca sulla Juve. 

 

 

Inqualificabile, altro che 7

"Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" 

È il peggiore allenatore della serie A

Modificato da Gelone
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

È il peggiore allenatore della serie A

 

Discussione da continuare in apposito thread direi.

Comunque per farla breve imho non è ne il migliore ne il peggiore. E' Allegri.....migliore o peggiore non mi nteressa.

 

Mi interessano le partite della juve e finochè Allegri sarà il suo allenatore lo giudicherò per quello che vedo in campo.

Ieri la Juve non ha perso per demerito di Allegri.

Ieri la juve ha perso per demerito dei calciatori in campo.

Poi come sarebbe andata con un diverso schieramento tattico non lo sapremo mai per cui giudichiamo quello che abbiamo visto.

Vlahovic andrebbe crocifisso in pubblica piazza così coem Chiesa la partita precedente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2017
549 messaggi
22 ore fa, Platini © ha scritto:
Una partita che fa male perchè per quanto visto in campo andava vinta.
Una squadra scaltra la avrebbe portata a casa. Una squadra con una coppia di attaccanti in giornata la avrebbe portata a casa. Una squadra vera e forte la vinceva.
Ma le lacune di questa squadra sono ormai evidenti. Ci mancano esterni di fascia affidabili capaci di farci giocare il 4-3-3 o di sostituire e affiancare Cambiaso, ci mancano giocatori di spessore in campo che non mollino e abbaino personalità. Ci manca una panchina che dia qualità.
 
arbitro: 3
Un emerito incapace.  Ammonisce Vlahovic non si sa perchè. Ammonisce Bremer dopo un fallo subito.Non da un rigore solare al Napoli con un fallo che gli fanno davanti al naso. Conduce la gara con atteggiamento altezzoso e perdendo tempo in chicchiere con Allegri in fase di recupero. Alla fine non incide sul match, ma levatelo dalla serie A prima che sia troppo tardi.
 
 
Wojciech SZCZESNY 5 - Fa il suo e respinge pure il rigore tirato male dal nigeriano che però non devia in calcio d'angolo e si poteva fare davvero meglio; inoltre sul gol subito, anche se il tiro è stato deviato, ha le sue responsabilità.

 

ALL. Massimiliano ALLEGRI 7 - Avrei giocato con un modulo differente ma riconosco che la squadra con Miretti, Sandro e Iling ha fatto il suo. L'aver capito che Gatti andava panchinato e kostic anche è un enoemre  passo avanti. Chiesa a destra che segna è un ulteriore step per il futuro.
 
....magari avrebbe dovuto bloccare il rigore, autolanciarsi in contropiede e fare gol....ciò che succede dopo è totalmente colpa dei difensori in primis e di chi li allena dopo...la dormita vera la fa sul primo gol pure se deviato...
 
...lo spuhttanemento del ragazzino è qualcosa di vergognoso, andrebbe calciato a calci solo per quello....
 
 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

 

MVP
CHIESA  : Tiri 2> Tocchi 31>Passaggi >12/14 >keypass3> cross4/6

 

 

TEK 6,5 La traiettoria di kwara, era leggermente perfida ma l'impressione che fosse una respinta alla sua portata rimane. Sul rigore ha confermato la sua grandezza.
ALEXS 5 In condizione normali sarebbe un 6/6,5, ma poi dorme  su raspadori.
BREMER 5 Regge l'urto di Osimen, ma poi dorme sul rigore..
RUGANI 5,5  Oltre ad aver concesso la touche a raspadori, si mangia l'impossibile..
WEAH 5 In regressione rispetto ai primi tempi.

DANILO SV
CAMBIASO 6- Sfortunato sulla respinta che innesca kwara, ma ci fosse stato lui, raspa non arrivava su quel pallone..
MIRETTI 6,5 Mostra personalità e movimentazioni che consentono al pallone di viaggiare in verticale(duelli6/9>Passaggi19/24tocchi42 tiri1>key pass3) e favorire inserimenti. Comincio a considerarlo un male necessario, per vedere qualcosa di diverso ai 20/25metri.
LOCATELLI 6 Più filtro rispetto alle ultime occasioni.
ALCARAZ 4 Quasi a livelli Poulsen, con la palla tra i piedi e soprattutto si mangia quel gol fatto all'alba della gara..
ILLING 6,5 Non sarà Giggs, ma nei primi trenta minuti(Tocchi35> Tiri1> Passaggi 14/18duelli3/6 cross2 dribbling3/4 keypass) tiene sulle spine l'avversario con inneschi e sfondamenti interni, che devono far riflettere allegri.
MILIK sv
KYLDIZ 6+ Porta scossoni alle spalle di lobotka, dpo un inizio di ripresa da dimenticare
CHIESA 7 Omaggia la città non indossando il casco..
DV9 5 Forse le avvisaglie erano arrivate nella gara precedente, dove ogni cosa che toccava era oro bah..Peccaminoso sopratutto su quello spedito a posillipo con tiraccio..
NONGE SV erroraccio di gioventù 

ALLEGRI 6 Insomma il vero paradosso, è che non ha tante colpe su questa partita No!.La squadra, bucava regolarmente alle spalle di Lobotka, e faceva vedere buona intensità almeno per la prima ora  e nel finale..Aggiungo che ha preferito finalmente illing, a kostic..


NON VA 
- Questa volta sono i giocatori, con errori marchiani sottoporta e dormite varie.

- Togliere cambiaso, quando poteva portarlo dentro il campo.

COSA VA
- Illing, ha messo palloni interessanti e soprattutto ha tenuto basso il terzino avversario..
- Prendetevi le statistiche di quando è in campo, che si trovano più attacchi frontali  e soluzioni. Dopo continuerò a sognare
dei suoi gol, ma questo è un altro discorso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...