Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

906 messaggi

Le *****e sono date a 5, io ci metto 100€, il dolore sarà lenito da due spiccioli (vincente manifestazione).

Modificato da Sostanzial
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3405 messaggi
4 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Le *****e sono date a 5, io ci metto 100€, il dolore sarà lenito da due spiccioli (vincente manifestazione).

Ancora a 5? Com’è possibile che dopo ieri non siano scesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
906 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Balde e Lewa al 90% ci saranno. Voglio vedere dove va Dumfries con Balde.

Ieri leggevo che Lewa non dovrebbe recuperare, mentre Piccinni ha detto in cronaca che il recupero di Balde sarà complicato.

Speriamo soprattutto per il polacco, al Barca son mancati i suoi cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97586 messaggi
31 minuti fa, clic ha scritto:

Il milan a parte la finale con lo steaua dove dominò poi ha vinto sempre giocando di rimessa , vedi bendica e barcellona di crujff , amche con noi a manchester e con liverpool.....conta il risultato.....anche nelle finali...

Poi non è un discorso di finali , vale x tutte le partite....comtano i risultati...e non è problema di allenatori...xche anche te sempre li sei andato a parare..Allegri ..., il problema è che l inda con un gioco semplice ed anche bello da vedere è alle semifinali di cl...tu con il motta ball , il sarti ball non hai passato nemmeno il girone....

E' dai tempi di di Matteo che nessuno vince giocando di M***A tutte o quasi le partite, fattene una ragione.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97586 messaggi
10 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Ieri leggevo che Lewa non dovrebbe recuperare, mentre Piccinni ha detto in cronaca che il recupero di Balde sarà complicato.

Speriamo soprattutto per il polacco, al Barca son mancati i suoi cm.

Mi pare di capire che i problemi sono stati più dietro che davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10654 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

E' dai tempi di di Matteo che nessuno vince giocando di M***A, fattene una ragione.

Mah..a me non sembra , vedi l inda , e ti ripeto non faccio un discorso di vittora di cl , ma di risultati in generale , vedi arrivare in semifinale , andare  avanti...nelle competizioni...fare bene nei campionati......ci siamo fossilizzati su sto bel gioco e , da quando , e ogni volta che seguimamquella strada falliamo...fattene una ragione.....io dei maifredi , dei del neri , dei sarti ,,dei motta me ho piene le scatole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9402 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Mi pare di capire che i problemi sono stati più dietro che davanti...

Insomma, con Lewa avrebbero un coplitore in più anche sui piazzati difensivi

Inoltre ci sono state 2 3 palle di Yamal che con Lewa avrebbero avuto esito diverso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3405 messaggi

Il Barca in trasferta in champions 

Monaco-Barcellona 2-1 (Anche se qua rimasero in 10 nei primi minuti)

Stella Rossa-Barcellona 2-5 

Borussia-Barcellona 2-3 

Benfica-Barcellona 4-5 

Benfica-Barcellona 0-1

Borussia-Barcellona 3-1 

Il dato dei gol subiti è inquietante, altra dimostrazione che il livello di sta champions sia infimo è come una squadra difensivamente colabrodo del genere sia ampiamente in corsa per vincerla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61362 messaggi
22 minuti fa, clic ha scritto:

Mah..a me non sembra , vedi l inda , e ti ripeto non faccio un discorso di vittora di cl , ma di risultati in generale , vedi arrivare in semifinale , andare  avanti...nelle competizioni...fare bene nei campionati......ci siamo fossilizzati su sto bel gioco e , da quando , e ogni volta che seguimamquella strada falliamo...fattene una ragione.....io dei maifredi , dei del neri , dei sarti ,,dei motta me ho piene le scatole 

Non è necessario fare il bel gioco di cui tutti si riempiono la bocca, è sufficiente essere più pragmatici, concretizzare le occasioni, non mettersi tutti dietro dopo l’1-0, non cagarsi in mano all’andata per poi tentare la disperata rimonta al ritorno. Bisogna giocare a calcio e noi non lo facciamo da anni.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Solito discorso....l ha partita l ha fatta .....possesso palla a favore......

Solite tabelle che non contano una beata m......visto che a pallone contano i gol ed il risultato.....ed alla fine l inda ne ha fatti quasi 4 e il barca 3 di cui 2 autentiche prodezze del singolo....

A forza di andare appresso a prodi youtuber e giornalai con la titotera della ricerca del bel gioco ci siamo dimenticati che a calcio vince chi fa più gol non chi ha fatto la partita o ha più possesso palla...

Rosico ma a malincuore mi tocca dire che l inter ieri ha fatto una grande partita, come sempre fa fuori casa da quando c é inzaghi....hanno vinto a liverpool contro il vate klopp , hanno vinto a monaco , quasi vinto a barcellona.....si ok un pizzico di fortuna ,ma non è un caso...

Come vorrei una juve cosi rispetto al motta ball tanto osannato in estate...

Ma cosa? Guarda che sono il primo a dire che conta vincere e contano i gol. Ma per me le grandi partite sono altre, ha segnato due gol casuali su difesa inguardabile, e uno in cui tek forse poteva far meglio, segnare di tacco non è usuale. La Juve non c’entra nulla con loro perché sono più forti, e chi lo nega è in malafede totale, ma da qui a dire che hanno giocato benissimo ce ne passa, il Barça se avesse avuto qualcosa di simile a una difesa li avrebbe annientati. Personalmente più che invidiare il loro gioco invidio i loro giocatori 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15198 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ma cosa? Guarda che sono il primo a dire che conta vincere e contano i gol. Ma per me le grandi partite sono altre, ha segnato due gol casuali su difesa inguardabile, e uno in cui tek forse poteva far meglio, segnare di tacco non è usuale. La Juve non c’entra nulla con loro perché sono più forti, e chi lo nega è in malafede totale, ma da qui a dire che hanno giocato benissimo ce ne passa, il Barça se avesse avuto qualcosa di simile a una difesa li avrebbe annientati. Personalmente più che invidiare il loro gioco invidio i loro giocatori 

Oggettivamente il barca ha fatto molto di più delle *****e , due traverse , almeno due parate decisive di sommer, molti salvataggi della difesa. Ma il calcio è questo, si può giocare male ed andare in finale di Champions e vincerla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
57 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Occhio eh, che capita un City 2, e oltre al danno la beffa ;) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8795 messaggi
Il Barca in trasferta in champions 

Monaco-Barcellona 2-1 (Anche se qua rimasero in 10 nei primi minuti)
Stella Rossa-Barcellona 2-5 
Borussia-Barcellona 2-3 
Benfica-Barcellona 4-5 
Benfica-Barcellona 0-1
Borussia-Barcellona 3-1 

Il dato dei gol subiti è inquietante, altra dimostrazione che il livello di sta champions sia infimo è come una squadra difensivamente colabrodo del genere sia ampiamente in corsa per vincerla.
C'è da cagarsi sotto per quanti ne prendono....

Speriamo che riescano a ficcarne uno in più dei maiali!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24297 messaggi

Barcellona, invece di cazzeggiare, a San Siro dagli lo stampo da 5 a sti prescritti di 💩

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8795 messaggi
Qualcosa di simile lo facevano (non saprei se lo fanno ancora) i monnezzari ma al contrario: puntavano sulla loro sconfitta in modo da avere un contentino casomai avessero perso

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8555 messaggi

Nella gara di ritorno l'Inter giocherà ancora più difensivamente. Ieri erano inesistenti in possesso.

Sono fortunati che la difesa del Barça sia fragile. Speriamo che Tek venga sostituito perché ha subito molti gol e che Araujo torni in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7838 messaggi

Se ci fosse la vecchia regola del goal fuoricasa potevamo già salutare il Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7838 messaggi

Ho visto ora le immagini della partita, povera Juve, facciamo decisamente un altro sport ormai

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28396 messaggi
2 ore fa, Sostanzial ha scritto:

Passaggio turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14337 messaggi
1 ora fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Passaggio turno?

ieri sera era 2 e 40

ora sarà sotto il 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46269 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Se ci fosse la vecchia regola del goal fuoricasa potevamo già salutare il Barcellona

Grazie a Dio è stata tolta. La regola più stupida della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46269 messaggi
2 ore fa, dyldog ha scritto:

Oggettivamente il barca ha fatto molto di più delle *****e , due traverse , almeno due parate decisive di sommer, molti salvataggi della difesa. Ma il calcio è questo, si può giocare male ed andare in finale di Champions e vincerla

Il calcio però non è solo attacco. Se ogni volta che la palla arriva nella tua metà campo rischi di prendere il gol, qualcosa che non va c'è!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4149 messaggi
9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ieri sera era 2 e 40

ora sarà sotto il 2

Adesso è 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Nella gara di ritorno l'Inter giocherà ancora più difensivamente. Ieri erano inesistenti in possesso.

Sono fortunati che la difesa del Barça sia fragile. Speriamo che Tek venga sostituito perché ha subito molti gol e che Araujo torni in difesa. 

Non gli conviene chiudersi, perché se il Barça gli palleggia in faccia prima o poi un gol lo trova. Cioè, pare che abbia vinto al camp nou… e poi ricordo a tutti che i gol fuori casa non contano più, se no si che sarebbero c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti