Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

33212 messaggi
17 minuti fa, funkyrap ha scritto:

peccato: vincendo a parma era quasi fatta.

I risultati di oggi non cambiano niente: devi sempre fare risultato a bologna e roma.

No un pochino cambia, già a Bologna parti dall’avere 2 risultati su tre; chiaro non bisogna perdere nelle due trasferte difficili e vincere le altre due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
285 messaggi

dopo i risultati di ieri di lazio e bologna potrebbero bastare due pareggi nelle due trasferte contro di loro.

La lazio resterebbe dietro di un punto, mentre il bologna dubito farebbe bottino pieno avendo due trasferte con milan e fiorentina e in mezzo anche la finale di coppa italia

il problema è che la roma è lanciatissima, e potrebbe superarci se non vincessimo almeno una delle due.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15500 messaggi
6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Il budget di Piscitiello è dedicato ai banchetti che fa durante le dirette del calciomercato all'hotel Sheraton oltre che per reclutare le mignottone che spaccia per giornaliste .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Giornalismo di altissimo livello :ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Affammokk!

Buongiorno scassato fino alla fine della stagione...

Peccato che le monnezze si siano già cucite il tricolore sul petto (cagozio docet).

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29919 messaggi
Inviato (modificato)

Come mai è stato chiuso il topic del Napolozio?

Modificato da ampeg
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
16 minuti fa, ampeg ha scritto:

Come mai è stato chiuso il topic del Napolozio?

penso perchè ormai il secondo scudetto in tre anni è assegnato

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Speriamo che non siano dei gufi come te quando hai detto che l’Inter doveva già uscire col Bayern 

Speriamo di si😃😃 mó stanno spuntando anche i tatuaggi con il quarto. Ahimè coi ciucci non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Speriamo di si mó stanno spuntando anche i tatuaggi con il quarto. Ahimè coi ciucci non sbaglio
Se gli dei vogliono, Chinè vi deve penalizzare per le plusvalenze il tanto che basta per consegnare lo scudo ai porci di Milano e poi voglio vedere che fine fanno gli arti tatuati con il numero 4...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13417 messaggi
33 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se gli dei vogliono, Chinè vi deve penalizzare per le plusvalenze il tanto che basta per consegnare lo scudo ai porci di Milano e poi voglio vedere che fine fanno gli arti tatuati con il numero 4...

Chiné ha già dato ....

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/01-05-2025/inchiesta-ultras-un-turno-a-calhanoglu-e-inzaghi-multe-per-inter-e-milan.shtml?refresh_ce

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Ho sentito poco fa, ne parlavano a Juventibus....

Qua vanno rovesciate le istituzioni, Agnelli convocato dall'antimafia e richiesta di 30 anni e questi maiali se la cavano con una giornata a limone e al c3ss0 turco da scontare (ma tu guarda il caso) contro il Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

🤣🤣🤣 il napoli penalizzato manco nel più bello dei sogni puó accadere; siamo ai livelli dell’impossibilità di vedere l’inter penalizzato per le malefatte che fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Qua vanno rovesciate le istituzioni, Agnelli convocato dall'antimafia e richiesta di 30 anni e questi maiali se la cavano con una giornata a limone e al c3ss0 turco da scontare (ma tu guarda il caso) contro il Verona...

🙂🙂 ancora a pensare al campionato? Questi al 70% perdono punti pure col verona; sono con la capoccia totalmente al Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9815 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Al quisling tutto ciò piace, soprattutto aver fatto fuori il cuginetto.

Vediamo come finirà la vicenda osimeh, non vorrei che arrivasse la penalizzazione ai neomelodici con lo scudetto appena cucito al petto e che magari devono cedere alle melme prescritte.  Potrebbe anche succedere, ma non credo: a Napoli farebbero una rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
19 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Vediamo come finirà la vicenda osimeh, non vorrei che arrivasse la penalizzazione ai neomelodici con lo scudetto appena cucito al petto e che magari devono cedere alle melme prescritte.  Potrebbe anche succedere, ma non credo: a Napoli farebbero una rivoluzione.

Siete matti se pensate che il napule possa essere penalizzato in questi termini. Adl, sempre tornando alla dimensione dei ciucci, è ben introdotto e ha il giusto potere per subire al massimo, robe ridicole come l’inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9815 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

Siete matti se pensate che il napule possa essere penalizzato in questi termini. Adl, sempre tornando alla dimensione dei ciucci, è ben introdotto e ha il giusto potere per subire al massimo, robe ridicole come l’inter. 

Il problema è che te la stai "giocando" con gli intoccabili milanesi.  Vero anche, però, che da Chine e via andare è tutta una pletora di tifosi neomelodici.  Facciano come vogliono, auguro sempre a questo ormai ridicolo e vergognoso sistema calcio italico, compresi i media, di fallire miseramente, la strada intrapresa va in quella direzione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10474 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

🙂🙂 ancora a pensare al campionato? Questi al 70% perdono punti pure col verona; sono con la capoccia totalmente al Barca

Se il Napoli vince l'Inter a sei punti non baderà al risultato.... penserà giustamente a martedì.... è tutto nelle mani dei ciucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10474 messaggi
33 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

I giudici in federazione sono TIFOSI del Napoli e visto che nella maggior parte interpretano soggettivamente secondo te come andrà a finire la vicenda Osimhen e Manolas?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Se succede, cagozio si butta nel Vesuvio default_97.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Il problema è che te la stai "giocando" con gli intoccabili milanesi.  Vero anche, però, che da Chine e via andare è tutta una pletora di tifosi neomelodici.  Facciano come vogliono, auguro sempre a questo ormai ridicolo e vergognoso sistema calcio italico, compresi i media, di fallire miseramente, la strada intrapresa va in quella direzione. 

Se i ciucci non avessero avuto e goduto dei giusti rapporti e pesi,da mo che avrebbero subito qualcosa e tutto l’iter sarebbe stato moooolto più veloce, e invece gli hanno dato il tempo per vincere uno scudo. Il buffetto stile inter,glielo daranno a campionato nuovo….forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se succede, cagozio si butta nel Vesuvio .sefz

Si dalla gioia. Ma è più probabile che l’inter vinca lo scudo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33212 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

I giudici in federazione sono TIFOSI del Napoli e visto che nella maggior parte interpretano soggettivamente secondo te come andrà a finire la vicenda Osimhen e Manolas?

Nel nulla più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Ho il sentore che in Off Juve sarà presto lockato un secondo topic...

• Thanks 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78075 messaggi
19 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho il sentore che in Off Juve sarà presto lockato un secondo topic...

Si ma sarebbe ora di togliere il problema di questa sezione e banarlo. I topic sono NOSTRI, è il forum dei tifosi bianconeri. Basta con i troll.

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti