Vai al contenuto

giocapretta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

161 Excellent

Su giocapretta

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 05/12/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il meno colpevole, ma alcune scelte in questo ultimo periodo sono quantomeno discutibili, su tutte la scelta di insistere con un Yildiz chiaramente spompato, invece di mettere Boga dall'inizio A gennaio ha chiesto un attaccante di peso, e non gli hanno preso nessuno, si è ritrovato con pesi morti come David, Openda, Koopmeiners, senza ricambi validi a centrocampo e in attacco Certo a differenza delle partite in cui dominavi e non segnavi ora sembra che anche a livello di gioco la squadra è sulle gambe Il problema però è sempre quello, ovvero ripartire un'altra volta con una nuova guida tecnica? E se si, chi prendi al suo posto? Questa dirigenza è capace di presentarsi con gente come Italiano
  2. Penosi.. Di Gregorio ennesima papera, ma Perin che fine ha fatto? Almeno è meglio che avere una sedia in porta Vlahovic inguardabile, ma quale rinnovo, andasse via e basta, perde ogni duello fisico e tecnicamente non fa un passaggio decente neanche per sbaglio Yildiz è un'ombra, l'unico che prova a fare qualcosa Conceicao, ma arruffone come al solito con l'ultima scelta Ma dove vogliamo andare con queste seghe
  3. Pessimo risultato, a parte Vlahovic per Thuram ho fatto fatica a capire i cambi Yildiz nullo, ha sbagliato tutti i cross
  4. Beh però le occasioni per sbloccarla, anche se meno nette, le hai avute.. Poi concordo sull'intensità pessima
  5. Si, occasioni meno nette oggi, ma anche oggi gol regalato da un errore di un difensore senza concedere nulla fino a quel momento
  6. Eh lo so, è quasi impossibile se sbagli partite come questa, anche se abbiamo sofferto più le squadre di media-bass classifica e che tendono a chiudersi, piuttosto che quelle che provano a giocare Finché la matematica non ci condanna però continuerò a sperare
  7. Concordo.. È vero che David non è niente di che, ma giocando senza punta perdi uno tra Yildiz e boga, che in quella posizione non rendono bene come sulla fascia
  8. Lo so, è quasi impossibile che perdano punti domani, però magari il Pisa se la gioca fino alla fine per recuperare.. Lasciatemi illudere
  9. Tra tutti comunque il meno peggio La sconfitta col Como rischia di pesare, ma voglio essere fiducioso.. Magari già domani quantomeno non vincono..Certo che non puoi più sbagliare niente
  10. Male tutti, tranne conceicao Anche Spalletti male, metti prima uno tra Milik e Vlahovic, che senso ha mettere miretti e koopmeiners, restando senza riferimento centrale..
  11. Bravo il mister che ha fatto notare come l'annullamento del gol sia molto forzato
  12. Nel primo tempo da attaccante centrale ha fatto un po fatica, ma per giocare li avrebbe bisogno di compagni molto più tecnici per dialogare nello stretto
  13. Vittoria molto portante, e non scontata alla vigilia Abbiamo creato molto e sofferto un paio di volte, non riuscire a raddoppiare poteva costarci caro, anche se il gol annullato era regolare per me Ora speriamo in un bel pareggio tra Como e roma
×
×
  • Crea Nuovo...