Fede_BW 2756 Joined: 18-Jun-2007 9768 messaggi Inviato Giovedì alle 15:51 1 ora fa, mamozio ha scritto: Se i ciucci non avessero avuto e goduto dei giusti rapporti e pesi,da mo che avrebbero subito qualcosa e tutto l’iter sarebbe stato moooolto più veloce, e invece gli hanno dato il tempo per vincere uno scudo. Il buffetto stile inter,glielo daranno a campionato nuovo….forse. La logica di questa (in)giustizia sportiva credo andrà nella direzione detta da te, magari l'unica discriminante può essere la posizione all'ultima giornata di campionato. Se i ciucci, per una sorta di harakiri, dovessero perderlo può essere che chine' dia qualche sanzione (non troppo pesante ovviamente da estromettere i neomelodici dalle coppe) in questo campionato, oppure in caso di vittoria dello scudo, la sanzione verrà fatta scontare nel campionato successivo così da far vedere che giustizia è stata fatta senza vedere i suoi conterranei insorgere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33124 messaggi Inviato Giovedì alle 16:11 18 minuti fa, Fede_BW ha scritto: La logica di questa (in)giustizia sportiva credo andrà nella direzione detta da te, magari l'unica discriminante può essere la posizione all'ultima giornata di campionato. Se i ciucci, per una sorta di harakiri, dovessero perderlo può essere che chine' dia qualche sanzione (non troppo pesante ovviamente da estromettere i neomelodici dalle coppe) in questo campionato, oppure in caso di vittoria dello scudo, la sanzione verrà fatta scontare nel campionato successivo così da far vedere che giustizia è stata fatta senza vedere i suoi conterranei insorgere. Bah ci credo veramente poco, io credo che non verranno proprio puniti,o a limite,come hai detto qualche punticino da scontare al prossimo campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2756 Joined: 18-Jun-2007 9768 messaggi Inviato Giovedì alle 18:45 2 ore fa, mamozio ha scritto: Bah ci credo veramente poco, io credo che non verranno proprio puniti,o a limite,come hai detto qualche punticino da scontare al prossimo campionato. Comunque andrà, se la caveranno con un buffetto e ovviamente la nostra società di invertebrati non fiatera' per il trattamento "leggermente" diverso avuto per una vicenda poi basata sulla fuffa( a differenza dei napolecani dove per arrivare a osimeh hanno messo dentro l'affare tre giovanotti più bravi a far la pizza piuttosto che dar calci ad un pallone ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3735 Joined: 08-Jun-2007 8771 messaggi Inviato Giovedì alle 21:21 Si ma sarebbe ora di togliere il problema di questa sezione e banarlo. I topic sono NOSTRI, è il forum dei tifosi bianconeri. Basta con i troll.Noi cagozio non lo vogliamo! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3525 Joined: 03-Jun-2008 13349 messaggi Inviato Giovedì alle 21:46 7 ore fa, tifosi3 ha scritto: Si ma sarebbe ora di togliere il problema di questa sezione e banarlo. I topic sono NOSTRI, è il forum dei tifosi bianconeri. Basta con i troll. ...tempo al tempo.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4261 Joined: 01-Jun-2005 78007 messaggi Inviato Venerdì alle 05:51 mamozio ignorami sotto specie di troll. Sei nella mia blacklist da tempo... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3525 Joined: 03-Jun-2008 13349 messaggi Inviato Venerdì alle 09:02 mamozio ignorami sotto specie di troll. Sei nella mia blacklist da tempo...Lo fa apposta,ma da un co*****e troll delle lote cosa ti aspetti... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 568 Joined: 01-Sep-2006 5563 messaggi Inviato Venerdì alle 20:58 (modificato) Tra i cartonati e i pulcinella è una bella lotta . I cartonati fanno schifo a prescindere ma gli altri non scherzano. L' altro giorno ho avuto la sventura di trovarmi vicino a una sottospecie di tamarro con due tatuaggi sulle braccia : 1926 e D10S. Mamma mia, ho pensato, questo me lo ritrovo tra qualche settimana in piazza San Carlo a festeggiare e come due anni fa a gridare " Torino è stata e resterà granata" per leccare il cuulo ai bovini. Se non altro i cartonati, forse perchè vincono di più , almeno qui a Torino non rompono i cogliioni più di tanto. Che incubo ! Ma proprio queste due squadre di meerda con i loro tifosi di meerda si devono contendere lo scudetto ? Modificato Venerdì alle 20:58 da Alex Michel Omar 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3735 Joined: 08-Jun-2007 8771 messaggi Inviato 20 ore fa Tra i cartonati e i pulcinella è una bella lotta . I cartonati fanno schifo a prescindere ma gli altri non scherzano. L' altro giorno ho avuto la sventura di trovarmi vicino a una sottospecie di tamarro con due tatuaggi sulle braccia : 1926 e D10S. Mamma mia, ho pensato, questo me lo ritrovo tra qualche settimana in piazza San Carlo a festeggiare e come due anni fa a gridare " Torino è stata e resterà granata" per leccare il cuulo ai bovini. Se non altro i cartonati, forse perchè vincono di più , almeno qui a Torino non rompono i cogliioni più di tanto. Che incubo ! Ma proprio queste due squadre di meerda con i loro tifosi di meerda si devono contendere lo scudetto ? In questi casi una delle due dovrebbe primeggiare sull'altra a botta di furti clamorosi.Oppure dovrebbe accadere qualcosa tipo 5 maggio.Restano senza alcun dubbio le peggiori tifoserie e scegliere i meno peggio è problematico.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 568 Joined: 01-Sep-2006 5563 messaggi Inviato 16 ore fa 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: In questi casi una delle due dovrebbe primeggiare sull'altra a botta di furti clamorosi. Oppure dovrebbe accadere qualcosa tipo 5 maggio. Restano senza alcun dubbio le peggiori tifoserie e scegliere i meno peggio è problematico. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Purtroppo è ancora possibile quella che ritengo la peggiore tragedia ( sportiva ) che può capitare : ai pulcinella scudetto ( probabilissimo ) e ai cartonati la champions ( probabile) . Sarebbe il nostro annus horribilis, secondo solo al 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3735 Joined: 08-Jun-2007 8771 messaggi Inviato 16 ore fa Purtroppo è ancora possibile quella che ritengo la peggiore tragedia ( sportiva ) che può capitare : ai pulcinella scudetto ( probabilissimo ) e ai cartonati la champions ( probabile) . Sarebbe il nostro annus horribilis, secondo solo al 2006.Sì, nel caso sarebbe la summa delle disgrazie (tanto più che il Bilanello potrebbe aggiudicarsi anche la coppa Italia e noi restare fuori da tutto).Maledetto cane!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 392 Joined: 20-Apr-2023 1170 messaggi Inviato 16 ore fa verona a 90 gradi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 568 Joined: 01-Sep-2006 5563 messaggi Inviato 16 ore fa 41 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sì, nel caso sarebbe la summa delle disgrazie (tanto più che il Bilanello potrebbe aggiudicarsi anche la coppa Italia e noi restare fuori da tutto). Maledetto cane! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Hai ragione, non ci avevo pensato. Anche se, tutto sommato, dei tre infausti eventi sarebbe decisamente il meno grave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3735 Joined: 08-Jun-2007 8771 messaggi Inviato 15 ore fa Hai ragione, non ci avevo pensato. Anche se, tutto sommato, dei tre infausti eventi sarebbe decisamente il meno grave.Assolutamente, il Bilanello fa tenerezza (e quando vince son contento per la moglie).Ma la concatenazione degli eventi avrebbe qualcosa di tragico (sportivamente parlando ovviamente).E poi il bilanello una coppa già l'ha portata casa, la loro stagione rischia di essere migliore della nostra.Stramaledetto cane!!!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 568 Joined: 01-Sep-2006 5563 messaggi Inviato 15 ore fa Il 01/05/2025 alle 18:11 , mamozio ha scritto: Forza napule, sempre e non c'accire nisciuno. Ebbene si, non riesco più a contenermi, sono troppo felice per il quarto scudetto. L' avevamo capito da tempo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33124 messaggi Inviato 15 ore fa 24 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: L' avevamo capito da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 109 Joined: 27-Aug-2014 425 messaggi Inviato 15 ore fa Vedendo la formazione dell'Inter non escludo sorprese stasera In caso di passo falso sarei contento, ma ormai tutte le mie attenzioni sono spostate a martedì 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1486 Joined: 06-May-2024 3393 messaggi Inviato 15 ore fa Ho capito che stanno facendo in ogni modo per cercare di salvare l’Empoli Certi arbitraggi avuti da Venezia e Lecce sono belli strani… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1486 Joined: 06-May-2024 3393 messaggi Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, KoopManuels ha scritto: Vedendo la formazione dell'Inter non escludo sorprese stasera In caso di passo falso sarei contento, ma ormai tutte le mie attenzioni sono spostate a martedì Appunto, stasera possono anche segnarne 8, il problema grosso sarà martedì… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4257 Joined: 05-May-2006 7835 messaggi Inviato 14 ore fa Ragazzi state parlando di Napoli e dei napoletani, secondo voi se vincessero lo scudetto chi sarebbe il pazzo che li penalizzerebbe dando lo scudetto all'Inter? Il giorno stesso vedreste Roma rasa al suolo o Chinè trovato dentro un bagagliaio. Mica sono i tifosi bianconeri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1545 Joined: 01-Jun-2005 4144 messaggi Inviato 11 ore fa Se il Napoli dovesse perdere, giocherebbe l'Inter-2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3735 Joined: 08-Jun-2007 8771 messaggi Inviato 10 ore fa Annullati i biglietti dei napolecani che hanno cercato di acquistare i biglietti per la partita di Lecce falsificando la provincia di residenza.Si vede che non sono del mestiere, e pensare che Lele è a libro paga di barbetta...https://x.com/capuanogio/status/1918547210335052216?t=yZUWz1A1xCFwdgJs8ZOOfA&s=19Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3735 Joined: 08-Jun-2007 8771 messaggi Inviato 10 ore fa L' avevamo capito da tempoServe espellere [mention=32124]mamozio[/mention] con urgenza Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9102 Joined: 01-Jan-2009 61351 messaggi Inviato 10 ore fa Peccato che Empoli e Venezia siano scarse, altrimenti ci toglievamo nuovamente dalle palle il Barma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6091 Joined: 11-Apr-2006 42175 messaggi Inviato 9 ore fa l'Inter con 10 riserve e se il Napoli perde? Ma tanto non perde..Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti