Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

9768 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Se i ciucci non avessero avuto e goduto dei giusti rapporti e pesi,da mo che avrebbero subito qualcosa e tutto l’iter sarebbe stato moooolto più veloce, e invece gli hanno dato il tempo per vincere uno scudo. Il buffetto stile inter,glielo daranno a campionato nuovo….forse.

La logica di questa (in)giustizia sportiva credo andrà nella direzione detta da te, magari l'unica discriminante può essere la posizione all'ultima giornata di campionato.  Se i ciucci, per una sorta di harakiri, dovessero perderlo può essere che chine' dia qualche sanzione (non troppo pesante ovviamente da estromettere i neomelodici dalle coppe) in questo campionato,  oppure in caso di vittoria dello scudo, la sanzione verrà fatta scontare nel campionato successivo così da far vedere  che giustizia è stata fatta senza vedere i suoi conterranei insorgere. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33124 messaggi
18 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

La logica di questa (in)giustizia sportiva credo andrà nella direzione detta da te, magari l'unica discriminante può essere la posizione all'ultima giornata di campionato.  Se i ciucci, per una sorta di harakiri, dovessero perderlo può essere che chine' dia qualche sanzione (non troppo pesante ovviamente da estromettere i neomelodici dalle coppe) in questo campionato,  oppure in caso di vittoria dello scudo, la sanzione verrà fatta scontare nel campionato successivo così da far vedere  che giustizia è stata fatta senza vedere i suoi conterranei insorgere. 

Bah ci credo veramente poco, io credo che non verranno proprio puniti,o a limite,come hai detto qualche punticino da scontare al prossimo campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9768 messaggi
2 ore fa, mamozio ha scritto:

Bah ci credo veramente poco, io credo che non verranno proprio puniti,o a limite,come hai detto qualche punticino da scontare al prossimo campionato. 

Comunque andrà, se la caveranno con un buffetto e ovviamente la nostra società di invertebrati non fiatera' per il trattamento "leggermente" diverso avuto per una vicenda poi basata sulla fuffa( a differenza dei napolecani dove per arrivare a osimeh hanno messo dentro l'affare tre giovanotti più bravi a far la pizza piuttosto che dar calci ad un pallone )

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8771 messaggi
Si ma sarebbe ora di togliere il problema di questa sezione e banarlo. I topic sono NOSTRI, è il forum dei tifosi bianconeri. Basta con i troll.
Noi cagozio non lo vogliamo! .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13349 messaggi
7 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Si ma sarebbe ora di togliere il problema di questa sezione e banarlo. I topic sono NOSTRI, è il forum dei tifosi bianconeri. Basta con i troll.

...tempo al tempo....

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78007 messaggi

mamozio ignorami sotto specie di troll. Sei nella mia blacklist da tempo...

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13349 messaggi
mamozio ignorami sotto specie di troll. Sei nella mia blacklist da tempo...

Lo fa apposta,ma da un co*****e troll delle lote cosa ti aspetti...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5563 messaggi

Tra i cartonati e i pulcinella è una bella lotta . I cartonati fanno schifo a prescindere ma gli altri non scherzano. L' altro giorno ho avuto la sventura di trovarmi vicino a una sottospecie di tamarro con due tatuaggi sulle braccia : 1926 e D10S. Mamma mia, ho pensato, questo me lo ritrovo tra qualche settimana in piazza San Carlo a festeggiare e come due anni fa a gridare " Torino è stata e resterà granata" per leccare il cuulo ai bovini. Se non altro i cartonati, forse perchè vincono di più , almeno qui a Torino non rompono i cogliioni più di tanto.

Che incubo ! Ma proprio queste due squadre di meerda con i loro tifosi di meerda si devono contendere lo scudetto ? 

Modificato da Alex Michel Omar
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8771 messaggi
Tra i cartonati e i pulcinella è una bella lotta . I cartonati fanno schifo a prescindere ma gli altri non scherzano. L' altro giorno ho avuto la sventura di trovarmi vicino a una sottospecie di tamarro con due tatuaggi sulle braccia : 1926 e D10S. Mamma mia, ho pensato, questo me lo ritrovo tra qualche settimana in piazza San Carlo a festeggiare e come due anni fa a gridare " Torino è stata e resterà granata" per leccare il cuulo ai bovini. Se non altro i cartonati, forse perchè vincono di più , almeno qui a Torino non rompono i cogliioni più di tanto.
Che incubo ! Ma proprio queste due squadre di meerda con i loro tifosi di meerda si devono contendere lo scudetto ? 
In questi casi una delle due dovrebbe primeggiare sull'altra a botta di furti clamorosi.

Oppure dovrebbe accadere qualcosa tipo 5 maggio.

Restano senza alcun dubbio le peggiori tifoserie e scegliere i meno peggio è problematico.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5563 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

In questi casi una delle due dovrebbe primeggiare sull'altra a botta di furti clamorosi.

Oppure dovrebbe accadere qualcosa tipo 5 maggio.

Restano senza alcun dubbio le peggiori tifoserie e scegliere i meno peggio è problematico.

Purtroppo è ancora possibile quella che ritengo la peggiore tragedia ( sportiva ) che può capitare : ai pulcinella scudetto ( probabilissimo ) e ai cartonati la champions ( probabile) . Sarebbe il nostro annus horribilis, secondo solo al 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8771 messaggi

Purtroppo è ancora possibile quella che ritengo la peggiore tragedia ( sportiva ) che può capitare : ai pulcinella scudetto ( probabilissimo ) e ai cartonati la champions ( probabile) . Sarebbe il nostro annus horribilis, secondo solo al 2006.

Sì, nel caso sarebbe la summa delle disgrazie (tanto più che il Bilanello potrebbe aggiudicarsi anche la coppa Italia e noi restare fuori da tutto).

Maledetto cane!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1170 messaggi

verona a 90 gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5563 messaggi
41 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sì, nel caso sarebbe la summa delle disgrazie (tanto più che il Bilanello potrebbe aggiudicarsi anche la coppa Italia e noi restare fuori da tutto).

Maledetto cane!

Hai ragione, non ci avevo pensato. Anche se, tutto sommato, dei tre infausti eventi sarebbe decisamente il meno grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8771 messaggi
Hai ragione, non ci avevo pensato. Anche se, tutto sommato, dei tre infausti eventi sarebbe decisamente il meno grave.
Assolutamente, il Bilanello fa tenerezza (e quando vince son contento per la moglie).

Ma la concatenazione degli eventi avrebbe qualcosa di tragico (sportivamente parlando ovviamente).

E poi il bilanello una coppa già l'ha portata casa, la loro stagione rischia di essere migliore della nostra.

Stramaledetto cane!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5563 messaggi
Il 01/05/2025 alle 18:11 , mamozio ha scritto:

Forza napule, sempre e non c'accire nisciuno. Ebbene si, non riesco più a contenermi, sono troppo felice per il quarto scudetto. 

L' avevamo capito da tempo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33124 messaggi
24 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

:261:.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Vedendo la formazione dell'Inter non escludo sorprese stasera

In caso di passo falso sarei contento, ma ormai tutte le mie attenzioni sono spostate a martedì

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3393 messaggi

Ho capito che stanno facendo in ogni modo per cercare di salvare l’Empoli .penso

Certi arbitraggi avuti da Venezia e Lecce sono belli strani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3393 messaggi
2 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Vedendo la formazione dell'Inter non escludo sorprese stasera

In caso di passo falso sarei contento, ma ormai tutte le mie attenzioni sono spostate a martedì

Appunto, stasera possono anche segnarne 8, il problema grosso sarà martedì…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7835 messaggi

Ragazzi state parlando di Napoli e dei napoletani, secondo voi se vincessero lo scudetto chi sarebbe il pazzo che li penalizzerebbe dando lo scudetto all'Inter?

Il giorno stesso vedreste Roma rasa al suolo o Chinè trovato dentro un bagagliaio.

Mica sono i tifosi bianconeri

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4144 messaggi

Se il Napoli dovesse perdere,

giocherebbe l'Inter-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8771 messaggi

Annullati i biglietti dei napolecani che hanno cercato di acquistare i biglietti per la partita di Lecce falsificando la provincia di residenza.

Si vede che non sono del mestiere, e pensare che Lele è a libro paga di barbetta...

https://x.com/capuanogio/status/1918547210335052216?t=yZUWz1A1xCFwdgJs8ZOOfA&s=19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8771 messaggi

Serve espellere [mention=32124]mamozio[/mention] con urgenza

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61351 messaggi

Peccato che Empoli e Venezia siano scarse, altrimenti ci toglievamo nuovamente dalle palle il Barma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42175 messaggi

l'Inter con 10 riserve e se il Napoli perde?

Ma tanto non perde..

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti