dyldog 1518 Joined: 05-Oct-2008 15290 messaggi Inviato May 3 Se qualcuno mi avesse detto che il Napule avrebbe vinto 2 scudetti in 3 anni gli avrei riso in faccia alla grande. Invece mi servirà per migliorare l'umiltà. Ci servirà un po' a tutti noi, mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3843 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato May 3 Per me il Napoli si ca.ga addosso e riesce a perdere questo scudetto.Sarebbe bello... 🥲Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3791 Joined: 15-Mar-2023 8681 messaggi Inviato May 3 1 minuto fa, dyldog ha scritto: Se qualcuno mi avesse detto che il Napule avrebbe vinto 2 scudetti in 3 anni gli avrei riso in faccia alla grande. Invece mi servirà per migliorare l'umiltà. Ci servirà un po' a tutti noi, mi sa Se qualcuno mi avesse detto che la Juventus si sarebbe ostinatamente rifiutata di riprendere uno degli allenatori che ti assicura di tornare a lottare per il titolo e che questa stessa Juventus lo avrebbe mandato ad aiutare altri due club rivali a vincere, non ci avrei mai creduto nemmeno io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3843 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato May 3 Cmq la partita di Lecce è finita: le monnezze non si faranno riprendere. Al max ci poteva scappare il pareggio se le monnezze non avessero sfondato ma i lupastri si sono fatti penetrare alla grandissimaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33212 messaggi Inviato May 3 6 minuti fa, Chevere ha scritto: Per me il Napoli si ca.ga addosso e riesce a perdere questo scudetto. È più facile che lo vinca l’atalanta piuttosto che succeda sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6123 Joined: 11-Apr-2006 42320 messaggi Inviato May 3 Che ladriInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3843 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato May 3 Se qualcuno mi avesse detto che la Juventus si sarebbe ostinatamente rifiutata di riprendere uno degli allenatori che ti assicura di tornare a lottare per il titolo e che questa stessa Juventus lo avrebbe mandato ad aiutare altri due club rivali a vincere, non ci avrei mai creduto nemmeno io Non c'è due senza tre: va a finire che il prossimo ad avvalersi dei servizi di AC sarà il bilanello. Oppure i lupastri giallozozzi. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33212 messaggi Inviato May 3 5 minuti fa, dyldog ha scritto: Se qualcuno mi avesse detto che il Napule avrebbe vinto 2 scudetti in 3 anni gli avrei riso in faccia alla grande. Invece mi servirà per migliorare l'umiltà. Ci servirà un po' a tutti noi, mi sa Te lo sto dicendo pure da più di 2 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3843 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato May 3 Che ladriInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkChi ha rubato chi?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6123 Joined: 11-Apr-2006 42320 messaggi Inviato May 3 Chi ha rubato chi?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando TapatalkC'era rigore per il LecceInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3843 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato May 3 C'era rigore per il LecceInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkMarotta dove sei?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33212 messaggi Inviato May 3 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Marotta dove sei? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Marotta sta in ferie campionato da mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4829 Joined: 11-May-2014 11485 messaggi Inviato May 3 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non c'è due senza tre: va a finire che il prossimo ad avvalersi dei servizi di AC sarà il bilanello. Oppure i lupastri giallozozzi. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk conoscendolo mi sa che il suo obiettivo è quello di vincere lo scudetto con le tre grandi (e quindi gli manca il mafian) e magari anche la roma per poter dire ho vinto sia a roma che a napoli e non sarebbe manco male come ragionaento onestamente ahah fa bene (anche se ovviamente spero non vinca più che vinceremo di nuovo noi) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3843 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato May 3 Marotta sta in ferie campionato da mesiSei protetto?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 807 Joined: 06-Apr-2016 3112 messaggi Inviato May 3 10 minuti fa, Chevere ha scritto: Per me il Napoli si ca.ga addosso e riesce a perdere questo scudetto. Dovrebbero perderne 1 o pareggiarne 2 (magari questa e a Parma) e anche così gli onesti dovrebbero vincerle tutte. (La Lazio con l'Inter fa tipo 2010 ma c'é anche il Como.) Difficile ma col Napoli non si sa mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33212 messaggi Inviato May 3 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sei protetto? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk No è l’inter che ha fatto pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5399 Joined: 17-Apr-2007 29917 messaggi Inviato May 3 Lobotka lo vedo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11500 Joined: 04-Jan-2007 37508 messaggi Inviato May 3 Hanno negato un clamoroso rigore al napoli . Questo è un campionato falsato che va portato in tribunale davanti la procura federale! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5399 Joined: 17-Apr-2007 29917 messaggi Inviato May 3 Lobotka è di gomma I campionati ultimamente le vincono chi ha il maggior numero di giocatori di gomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2369 Joined: 03-May-2006 6422 messaggi Inviato May 3 14 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non c'è due senza tre: va a finire che il prossimo ad avvalersi dei servizi di AC sarà il bilanello. Oppure i lupastri giallozozzi. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma per me è scontato che andrá al bilan! Anzi credevo ci andasse giá quest’anno! Solo che il bilan, secondo me, sta combinato peggio di noi! Nel senso che a livello societario stanno forse forse più inguaiati di noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33212 messaggi Inviato May 3 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Ma per me è scontato che andrá al bilan! Anzi credevo ci andasse giá quest’anno! Solo che il bilan, secondo me, sta combinato peggio di noi! Nel senso che a livello societario stanno forse forse più inguaiati di noi! Resta a napoli anche il prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3843 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato May 3 No è l’inter che ha fatto penaIntendevo, il server su cui sei in esecuzione...Antivirus, firewall... Che protezione adotta?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3653 Joined: 26-Mar-2008 17743 messaggi Inviato May 3 21 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non c'è due senza tre: va a finire che il prossimo ad avvalersi dei servizi di AC sarà il bilanello. Oppure i lupastri giallozozzi. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Il mondo tornerà normale quando la Juve lo rimetterà in quel posto alle altre. Stavolta però deve succedere per 20 anni, dieci sono stati troppo pochi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2369 Joined: 03-May-2006 6422 messaggi Inviato May 3 2 minuti fa, mamozio ha scritto: Resta a napoli anche il prossimo anno Io penso che tempo i primi giorni di mercato se ne scappa di notte…… Mio parere personale….. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6307 Joined: 21-Nov-2011 9792 messaggi Inviato May 3 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Intendevo, il server su cui sei in esecuzione... Antivirus, firewall... Che protezione adotta? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Pensavo che ti preoccuparsi che non rimanesse "incinto"sai durante i festeggiamenti....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti