Jump to content

BAT74

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,474
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

350 Excellent

About BAT74

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Alla luce dei nuovi sviluppi che nessuno della società si presenti a dire che stanno programmando il domani ed il dopodomani! Perché sono stati degli allocchi! Altro che programmazione! Sono stati dei minchioni epocali! Ed oltretutto si sono fatti infinocchiare da Sarri al quale hanno dovuto dare, giustamente, il doppio dell'ingaggio!
  2. A questo punto penso sia la soluzione più verosimile. La sentenza uscirà e sarà pesante e Pep senza Champions, andrà via
  3. Se cedi Cancelo e Costa e prendi Hysai e Chiesa la rosa certamente sì indebolisce! Se prendi Icardi e cedi Dybala a mio avviso la rosa si indebolisce. Se giochi con Bernardeschi titolare al posto del ceduto Dybala o Costa la rosa inevitabilmente si indebolisce.
  4. Ma chi ti da la certezza di vincere il campionato? Ad esempio in Spagna ci sono due squadre che vincono sempre o quasi. E quest'anno il Real che, se non sbaglio, ha sempre dei fottutissimi fuoriclasse, (senza CR7 ovvio) quest'anno ha preso schiaffi ovunque! Il Bayern che gioca da solo quest'anno ha vinto sul filo di lana pur avendo una rosa enormemente più forte delle altre! Se veramente partono gente con Cancelo e Costa dovremmo stare molto attenti. Se prendono anche il Icardi e Peppa Pig e non li gestisci a dovere lo spogliatoio esplode e mandi tutto a meretrici! E ricordo che alla Juve si gioca per vincere tutte le competizioni non si fanno scelte a priori..............
  5. Pogba non verrà da noi! Andrà al Real! Mia considerazione sia chiaro!
  6. Ho già risposto all'altro utente che mi ha citato. So benissimo che erano episodi con Sarri non in panchina. Era per elencare i due primi episodi di antisportività che mi sono venuti in mente. Perché si parlava appunto di vincere anche con mezzi poco chiari. La cosa non era diretta a Sarri
  7. Lo so benissimo, citavo i primi episodi di antisportività che mi sono venuti in mente e che riguardavano la Juve!
  8. Peró quando il Napoli non si presentó alla premiazione della nostra vittoria in supercoppa e quando non restituì palla dopo l'infortunio di Dybala (massacrato da Koulibali), tutti a gridare allo scandalo ed all'antisportivitá! Adesso invece va tutto bene perché ormai lavora per la Juve? Io se permetti uno così non lo voglio nella Juve! Così come non voglio gente che sputa agli avversari (giusto per intenderci)! Infatti non ho difeso Costa e non lo difenderó mai!
  9. Scusami ma un tifoso non é libero di contestare una scelta societaria? Anche degli admin qui dentro erano arrivati ad odiare Max ed adesso uno non può contestare Sarri? Tra l'altro con delle motivazioni più che legittime? Quindi uno non può contestare: Uno che fa il dito medio a quelli che oggi sono i sostenitori della squadra che dovrà pagarlo; uno che in diretta TV offende pesantemente un collega (o dobbiamo passarci sopra perché é l'odiato Mancini) uno che dichiara di voler querelare chi lo ha accostato alla Juve; uno che dichiara che ha perso uno scudetto perché gli altri giocano prima o dopo? Quindi per questo io dovrei essere uno pseudo tifoso?
  10. Mi associo, lo avevo scritto ed io, non sono un cazzaro od un ipocrita! Non seguiró mai più la Juve ed il calcio fino a quando quell'omofobo, maleducato, antisportivo personaggio siederà sulla nostra panchina! Può non voler dire nulla e la Juve se ne farà una ragione o, semplicemente se ne fotterà, ma io ho una sola parola e non me la rimangio! Almeno io! Caro Andrea............ E Company!
  11. Perdona l'ignoranza, ma chi é costui?
  12. Ma se ha perso un campionato perché, a suo dire, una volta giocava prima ed una volta dopo! Se ha dichiarato di aver perso lo scudetto in albergo! Come potete solo immaginare che possa reggere la pressione sulla panchina della Juve? Ha vinto l'EL? Le avete viste per partite giocate? Hai visto come ha passato, ad esempio, la semifinale? In Europa ha vinto con una squadra nettamente superiore alle altre giocando di M***A!
  13. Se fosse come dici, saremmo una società gestita da dilettanti! E a quel punto, veramente, quello buono era rappresentato da Marotta!
  14. Scusami però, se si tratta di ripiego, non esoneri il tuo allenatore un mese prima della fine del campionato seppur vinto! Un ripiego é tale se, ad esempio, il tuo allenatore se ne va a ritiro avviato ed allora, ricorri al migliore possibile sulla piazza. Se un allenatore sotto contratto lo hai già non devi ricorrere al ripiego!
×