Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

235 Excellent

Su BAT74

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Cmq analizzando le statistiche sono una squadra che quest'anno ha segnato pochino! Speriamo si mantengano tali......
  2. Bentancur non può giocare questa gara a mio avviso. Ancora troppo inesperto e con il casino che faranno loro, buttandola, quasi sicuramente in "cacciara" si farebbe espellere subito. Anche ieri ha rimediato un giallo da pivello!
  3. Mia personalissima opinione. Se Dybala non é un fenomeno, altrettanto non lo é Icardi. Per carità Icardi é fortissimo e avrei tanto voluto vederlo alla Juve dai tempi della Samp. Lo ritengo un professionista serio anche se alcuni atteggiamenti potrebbero essere limati. Dybala però è stata una scommessa che la Juve, a mio parere ha vinto. Certo può e deve salire di livello ma ricordo che lo scorso anno, da solo, ha tirato le famose castagne dal fuoco e ci ha permesso di vincere uno scudetto in collaborazione con il Pipita. Spesso noi tifosi abbiamo la memoria corta o siamo soliti credere che l'erba del vicino sia sempre più verde. Ripeto, Icardi é fortissimo ma diciamolo, gioca in una squadra di M***A ove é l'unico finalizzatore e non ha praticamente concorrenza. Dybala deve migliorare ma io personalmente non lo scambierei per Icardi.
  4. Quale coppia vi ha più esaltato?

    Il Capitano e Trezegol! Non esiste altra coppia!
  5. Sotto certi aspetti l'acquisto (ovviamente eventuale) di Kane sarebbe più clamoroso di quello di CR7.
  6. Anche quando veniva osannato o si criticava l'allenatore perché non giocava ho sempre sostenuto che non fosse da Juve! Non dico pippa o scarso, semplicemente non é da Juve! Alla Juve ogni pallone pesa un quintale! Magari in altre squadre mi mezza classifica potrebbe fare la sua bella figura, ma alla Juve e nelle altre top squadre europee farebbe perennemente panchina! Lo stesso Caceres, che non gioca da una vita, e pur da difensore centrale, ruolo che può ricoprire, ma non propriamente il suo, gli é superiore. Io non so chi possiamo prendere per il prossimo anno, ma se deve rimanere deve essere la quarta scelta!
  7. Il Sarrismo

    Secondo me é un buon allenatore ove i calciatori lo seguendo pedissequamente. Come forse Zeman, quando trova l'ambiente ideale può fare bene, ma nelle squadre Top trovi spesso calciatori affermati che é difficile convertire ai propri metodi. E poi sinceramente, come il boemo, é solo un caprone incapace di cambiare modo di fare calcio.
  8. Citando Avengers...... Si ma noi ........ abbiamo un CR7!!!!
  9. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    Se le alternative sono quelle proposte mi tengo stretto, stretto, stretto Allegri! Se fossi io a decidere Guardiola tutta la vita! Nel bene e nel male......
  10. Bergomi provoca oppure ha ragione?

    Ma come si classifica il bel gioco? Come si identifica? Perché per me bel gioco potrebbe significare anche una squadra organizzata in ogni reparto che si muove compatta e non lascia giocare l'avversario; per altri una squadra che corre e segna tanti gol; per altri ancora non so che cosa. Il discorso é che nelle tv, non sapendo a cosa attaccarsi, e Bergomi é un professionista in questo, adesso lanciano questa provocazione. Si é fatto la stessa domanda Bergomi quando vincevano con Mourinho?
  11. Anche io sono sempre stato un estimatore di Benatia, ma ricordo anche che qui dentro, spesso, veniva denigrato in ogni modo. Detto questo, se ne é voluto andare via lui! Non é stato cacciato come un appestato, é voluto andare via lui! A gennaio prendere un sostituito di pari livello é quasi impossibile perché si presuppone, che l'eventuale "pari livello", sia titolare nella propria squadra.
  12. Ragazzi va bene criticare Allegri, ognuno é libero di farlo, ma per cortesia, non acclamate il fuggitivo! Anche io sono incazzato nero ma a tutto c'è un limite! Abbiamo giocato bene in attacco e male e distrattamente i difesa. Torneremo imperforabli come prima e per fortuna abbiamo ancora 9 punti da gestire.
  13. Ma Costa é stato sostituito perché infortunato?
  14. Veramente???? Non guardo mai i post partita nemmeno della Juve figuriamoci di questi! Se lo ha fatto veramente vuol dire che é già via da Milano.....
  15. É innegabile che Conte abbia delle qualità enormi come allenatore. Bisogna però considerare che alla Juve aveva una società seria e solida alle spalle che lo ha difeso sempre anche nella triste vicenda della squalifica! all'Inter? Beh all'Inter troverà la solita banda di inetti che, nonostante Marotta, resteranno tali!
×