Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1998 Excellent

Su BAT74

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si è molto semplice a bologna. Alla juve sarebbe leggermente diverso…… Poi magari arriva e vince giocando pure bene. Speriamo.
  2. Ma Tek non lo vendi a nessuno con l’ingaggio che ha. Puoi solo sperare nella rescissione. Che poi a che scopo? Se devi andare a prendere un altro portiere e pagarlo? A questo punto ti tieni il nostro, aspetti che vada a scadenza e l’anno prossimo promuovi gradualmente Perin come primo e ti prendi un secondo low cost………
  3. Spero sia una bufala! Dare 15/20 milioni al monza per prendere un portiere quando il nostro secondo, con buona probabilitá, farebbe il titolare nel 90% delle squadre di serie a è un’assurditá. Anche in considerazione del fatto che non abbiamo denaro da scialacquare e considerate le carenze di terzini e centrocampisti validi….
  4. Ma nemmeno io butto addosso tutte le responsabilitá su Giuntoli proprio in considerazione delle evidenti difficoltá di bilancio. Mi riferivo al fatto che in societá, intesa nel modo più ampio del termine, da qualche anno, sono soliti risolvere le questioni affidandosi, a caso ed a più riprese, a soggetti ai quali, costantemente dicono: questa è la situazione, pensaci tu! Ecco, per me non funziona così! Mi dispiace ripetermi ma siamo diventati la sfinter pre-marottiana. Dove ognuno faceva il c**** che voleva…………..
  5. Ok. Perfetto, ma il nostro DS, per cacciare Allegri, deve necessariamente non rinforzare la juve prendendo due che non servono, al momento, a nulla? Prima del patatrac di Empoli, viaggiavamo, anche con demerito, a gonfie vele. Era palese che non avremmo vinto lo scudetto, ma potevamo tranquillamente arrivare secondi senza tante difficoltá! Li si è inceppato l’ingranaggio ed è successo qualcosa in squadra a livello intervallo di Cardiff. La societá che c**** ha fatto? Per salvare il salvabile? Nulla!
  6. Esatto! Sai cosa penso? Te lo descrivo, in poche righe… 1) Hai dovuto cambiare Sarri perchè aveva la squadra contro? (Una societá seria continuava con lui facendo capire ai calciatori che non dovevano rompere i co*****i). Invece l’hanno esonerato. 2) Hanno preso Pirlo, tutto ok, tutto bene, poi iniziano i problemi e di nuovo mandano via l’allenatore senza, a mio modesto parere, supportarlo. 3) Cosa facciamo? Come risolviamo il problema? Riprendiamo quello che ci ha fatto vincere. Ma, ancora una volta, senza facendo un macello sul mercato e, lasciando tutto in mano a lui. 4) l’allenatore non basta? Chi è il più bravo (per modo di dire), oppure meglio, chi è il direttore sportivo più in voga? Giuntoli? Prendiamo Giuntoli ci pensa lui… Risultati? Una beata m*****a! E, per l’appunto, il giochetto dell’approssimazione inizia quando hanno mandato via Max perchè dovevamo giocare bene a calcio e dare spettacolo con Sarri. Al quale non hanno comprato calciatori adatti al suo gioco! Anche in quella occasione, questa è la situazione arrangiati……. Ma che si costruiscono così le squadre vincenti? Ripeto, se non c’è unitá di intenti puoi avere anche Guardiola in panchina, non vai da nessuna parte.
  7. Ok magari perdiamo, magari no, oppure, visto che loro sono messi come noi, questa volta vinciamo. Ma state dando per scontato che l’atalanta le vinca tutte. E per come è andata la stagione della squadra di gasperini, potrebbe anche essere come potrebbe perdere la prossima con l’empoli…. Io in questa campionato, tranne la sfinter, che è stata la più forte, non vedo squadre imbattibili.
  8. Al 94.40 circa. Tra l’altro con un primo corner battuto giá quasi a tempo scaduto. L’arbitro ha fatto battere l’altro corner che il tempo era giá scaduto. Colpo di testa e gol.
  9. Ok! Tutto corretto! Ma la prossima la roma va a napoli. Non è detto che vinca per forza. Anzi!
  10. Perchè? Hai 10 punti di vantaggio sulla sesta….. 10! Mancano 5 partite….
  11. La Roma la vince a tempo scaduto. L’arbitro ha fatto battere un altro angolo a tempo e recupero giá scaduti……..
  12. Curiositá, ma nel recupero di oggi, le squadre devono schierare gli stessi 11 per parte di quando la partita è stata sospesa? con gli ammoniti come ci si deve comportare?
  13. Per me quello è rigore proprio netto! Il portiere per saltare pesta il piede dell’avversario e, solo dopo con il salto prende la palla. Tra l’altro prima di prendere la palla con il ginocchio prende pire la schiena.
  14. Il forum si sa, è come quei bar di paese dove, ogni giorno ci sono esperti di politica, di calcio, di finanza di medicina ecc. ecc. ecc. Il bello è che sono sempre gli stessi premi nobel che giorno dopo giorno, assumono sembianze di professionisti vari . Quando esco in bici e devo fare tappa in uno di questi con il mio compagno di pedalata ogni volta diciamo….. Oggi chi troviamo? I politici, i dottori oppure i maghi della finanza?
×
×
  • Crea Nuovo...