Jump to content

BAT74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,942
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,099 Excellent

About BAT74

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Seguo pochissimo o per nulla i “dopo partita”, ma veramente la RAI trasmette la minchiatv (bobo tv) dopo le partite dei mondiali? Ma dove c**** stiamo andanto su questa tera!
  2. Premesso che sono un garantista assoluto e reputo uno colpevole solo dopo i tre gradi di giudizio…. Premesso che mi sono giá espresso su tutte queste pubblicazioni di intercettazioni più o meno dubbie e non inserite in un contesto che sono vomitevoli….. Premesso ed ammesso che magari, la situazione si concluderá con un nulla di fatto… Ma è mai possibile che dei dirigenti della Juventus spa, che prendono in un mese quanto il 90% di noi si sogna di prendere in un anno, consapevoli che quando si tratta di Juve non si bada a spese e si utilizzano milioni di euro per intercettare pure le scorregge nei cessi pubblici, continui a sparare tante cazzate al telefono? Cioè c****, lo sanno che con noi si accaniscono tutti, ma proprio tutti, e non si preoccupano di usare accorgimenti? c**** pure gli spacciatori strafatti di ogni cosa sanno che devono usare, ad esempio, accorgimenti…. E questi fanno sti discorsi al telefono? Ma andassero a fare in c**o! Poi ripeto sono sicuro finirá tutto come in altre occasioni ma intanto il nome della juve è stato infangato per l’ennesima volta. Poi vi domandate perchè JE si sia fatto rodere il c**o……..
  3. Ma che c**** di notizia è pare che ha “diffondere” agli inquirenti gli screenshot siano stati DeLigt e De Sciglio? Agli “inquirenti” quelli veri nel bene e nel male non si diffonde nulla. Quelli “acquisiscono” oppure “sequestrano” a loro non si diffonde. Eventualmente si fornisce a richiesta. Che c**** mi tocca leggere da questi pseudo-ciarlatani………… E comunque con queste intercettazioni del c**** hanno rotto i co*****i. Nel bene e nel male non andrebbero diffuse fino a processo concluso. Sono deleterie e servono solo ad aizzare un sentimento popolare a favore dell’accusa. Poi ci si lamenta se in alcuni processi chi era stato dipinto come mostro e sicuro colpevole dalla stampa viene assolto. Ed in quel caso si grida allo scandalo.
  4. Comunque la cosa che mi fa inca**are a bestia è che ogni volta veniamo “attaccati” perchè è chiaro si tratti di “attacco”, la nostra proprietá a priori, costringe alle dimissioni i nostri. Tutto ciò non fa che alimentare il sentimento antijuventino di idioti vari. Il messaggio che ne esce è che si sono dimessi perchè colpevoli a prescindere. Poi ci sono altri che hanno fatto schifezze vere che sono osannati e ricordati come esempi da seguire. Oggi mi tocca leggere e sentire anche i chiagni e fotti che straparlano in ragione di una onestá che solo loro si autoattribuiscono e non solo in sede calcistica…..
  5. Sul mio “DAZN” è finita ora! Ma che c****!
  6. Ma come si fa eleggere a capo di un “ente” statale e pubblico un soggetto sottoposto ad una misura cautelare e/o definitiva? Le informazioni antimafia le fanno solo per le ditte che lavorano nel pubblico e per questo tipo di figure no? Questo è uno scandalo enorme ed in un paese serio qualcuno pagherebbe seriamente questa scelta!
  7. Perchè è come lo scorso anno. Un campionato che nessuno “vuole” vincere…. Al netto del Napoli ovvio che sta giocando bene e sulle ali dell'entusiasmo. Ma per me, come lo scorso anno, fino alla fine ci sará battaglia perchè sono convinto che i ciucci caleranno. Noi, nonostante lo schifo, complice la scarsezza altrui, con 5 vittorie di fila siamo balzati molto avanti…..
  8. Comunque c’è da dire che tutti quelli subentrati hanno fatto proprio male….. Delusione per Di Maria che, al netto della condizione fisica, si vede che è con la testa altrove. Dispiace pure per Miretti che ultimamente è molto confusionario. A.Sandro non so piú come definirlo. Inutile? Anzi no oggi una cosa buona l’ha fatta.
  9. Oggi, al netto di un erroraccio che ci stava costando carissimo, ottima prestazione. Uno dei migliori.
  10. Esatto! La mano c’è ed è evidente come è evidente che venga trattenuto.
  11. Comunque anche questa sera tra arbitro e VAR hanno provato a romperci i co*****i…. Annullare il gol di Danilo è stata una roba allucinogena. Non allucinante ma allucinogena.
  12. Fagioli a differenza di Miretti è meno appariscente ma, a mio modo di vedere, è molto piú concreto. Al netto del gol sbaglia poco e sembra sempre lucido.
  13. Ma secondo me veniva visto come la peste perché non fa il driblomane e non si inventa giocate ad effetto. È un giocatore concreto. Forte fisicamente e sfacciatamente efficace. Poi sinceramente mi meraviglia il fatto che sembra essere lento ma, ha una frequenza di passo veramente notevole e, quando accelera, è difficilissimo tenerlo.
  14. Mamma mia quanto chiacchiere sparate alla c****. E, purtroppo, anche qui dentro. Bentornato Fede! L’ho visto un po appesantito (comprensibilissimo) ma la corsa, la grinta e la cattiveria sembra la stessa!
×
×
  • Create New...