Jump to content

BAT74

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,362
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Excellent

About BAT74

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. E come per Dybala, in nazionale, di chi sarebbe la colpa? E dal suo profeta Sarei che sta combinando? Io capisco che Allegri é il male del secolo, capisco che qui dentro é visto come la peste bubbonica, ma bisogna anche ammettere che, in alcuni casi, forse, abbiamo valutato male calciatori che, forse, non sono quei fenomeni che pensavamo fossero. Tutto qui. Mia personale opinione.
  2. Ad onor del vero, Higuain, a mio avviso, si é sprecato da solo perché non é un atleta serio! Io stravedevo per lui, ma é indubbio che il suo rendimento sia calato soprattutto per colpa sua!
  3. Si avverasse la tua firma sarei stra-felice!!!
  4. Lui può e deve avere le sue opinioni ci mancherebbe.... Però sei un professionista che viene pagato, e non con uno stipendio da operaio, dalla società che denigri sui social...... Per me sono atteggiamenti che non sono consentiti. Bonucci é stato punito ed epurato per lo stesso motivo. La Juve é una società seria e queste situazioni non le tollera. Con questo non voglio dire che sia tutto rose e fiori, ma semplicemente che alla Juve i "panni sporchi" si lavano in famiglia.......... Altrimenti saremmo un'inter qualsiasi ove i calciatori facevano e fanno il c**** che volevano o vogliono.......
  5. Quindi é la seconda volta che questo commette questi errori? Fossi Agnelli lo prenderei a calci in c**o fino alla stagione prossima! Cosa pensa? Di essere tornato alla sfinter?
  6. Spero sia un profilo fake. Non mi sembra un atteggiamento corretto. Anche perché quest'anno proprio lui qualche "cazzatella" in campo l'ha combinata.......
  7. Che cos'è sta storia di Cancelo? Che ha combinato??????
  8. Sei estremamente deciso e sicuro, spero tu abbia ragione. Manolas non mi dispiacerebbe ma De Light da quel poco che ho visto mi sembra un predestinato!
  9. Forse ho sbagliato io! Questo una volta era il topic degli insiders....... Adesso é solo il classico topic contro Allegri o del cazzeggio............ ....... che i "nuovi arrivati" non fanno che alimentare!
  10. Infatti bisogna mettere sul piatto della bilancia proprio questo. I tifosi in generale sono sempre portati a vedere l'erba del vicino sempre più verde. In molti casi non é cosí. Allegri ha delle grosse responsabilità così come le hanno alcuni calciatori! Ma cambiare per il solo gusto di farlo non ha senso! Non siamo i prescritti.......... Detto questo sono sempre stato un ammiratore incallito di Guardiola, però bisogna anche analizzare che da diverso tempo in Europa colleziona figure non certo memorabili pur avendo squadroni a disposizione. D'altro canto le ultime Champions sono state vinte da un allenatore che giocava, seppur con qualche variabile e con altri giocatori, sicuramente migliori dei nostri, in maniera "allegriana" (passatemi in termine) ma di certo non con il metodo "Guardiola". Allora, a mio avviso, la scelta deve essere quella del cambio di mentalità e modalità di lavoro che potrebbe voler dire anche non vincere nulla nell'immediato........ Peró se hai CR7 che non é più giovanissimo devi puntare a vincere subito e a mio modo di vedere, tolto Allegri, l'unico che forse poteva darti qualche possibilità in più in questo senso, oltre al nostro, era Zidane..... Ma sappiamo tutti come é andata a finire......
  11. Europa League 2018-19

    Infatti lo cercava il Milan!!!!!
  12. Europa League 2018-19

    Solita M***A Callejon..... Più schifosamente simulatore di lui forse il solo Neymar nei giorni di pioggia!
  13. Europa League 2018-19

    Preventivamente.............
  14. Europa League 2018-19

    Godo per queste *****e umane....... Un "simpaticone" tifoso neoborbonico, benché io sia uno che non si vanta né é solito sfottere gli altri, martedì sera mi ha rotto i co*****i con vari messaggi, meme e video e s********e varie tramite WA! Oggi "sblocco" il contatto e lo seppellisco di M***A!
  15. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Mai sparato a zero su Allegri che ho difeso a spada tratta in tante occasioni. Contro il Barca in finale eravamo nettamente inferiori ed abbiamo perso; contro il Real a Cardiff eravamo inferiori ed abbiamo perso. In quelle occasioni l'ho difeso, ma ad oggi é palese che sia al capolinea! Ormai ha perso il controllo della squadra e per tanti motivi si deve cambiare. Lo ringrazio per quello che ci ha fatto vincere ma arrivederci. Per me le parole di ieri sono pura circostanza......
×