Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

231 Excellent

Su BAT74

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Infatti, se vogliamo, questo Milan non mi sembra inferiore al MU di mercoledì........
  2. Contento per il risultato, meno per la gestione di alcune fasi della partita. Bene A.Sandro é Bentancur. Troppi errori di alcuni dei nostri per distrazione e non so cosa. Dispiaciuto per il Pilota che, caso strano in alcune società perde la testa con troppa facilità. Altro record superato. Avanti così!
  3. Premio Sandro perché finalmente sembra avviato verso una rinascita calcistica. Qualche errore come altri questa sera, ma finalmente sembra avviato verso una progressiva crescita!
  4. Visto ora l'highlight della partita! Ma che rigore hanno dato agli sfinteristi?????
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Ma pensiamo a noi stessi che se non facciamo cazzate non ci sono rivali. Abbiamo fatto 31 punti su 33! Sono gli altri che dovrebbero preoccuparsi........
  6. Per me arriviamo primi cmq! Mi dispiace solo che il MU passerà cmq il girone perché la prossima lo l'hanno con gli svizzeri e noi abbiamo il Valencia.
  7. Ragazzi il MU, a mio avviso, non vale un Milan, una Lazio, o giú di lì! Sono di una scarsezza unica! E grazie a delle cazzate memorabili li abbiamo fatti vincere. Troppe volte siamo andati di fioretto quando in alcune occasioni ci vuole la clava! Ci vuole l'istinto del killer che, eccetto Ronaldo, i nostri non hanno!
  8. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    La zavorra oggi é stato ad esempio Cuadrado che da 5 metri tira alto! Ed il solito atteggiamento di supponenza! Dovevamo annientarli ed invece ci hanno purgato.
  9. Scambio Marcelo Alex Sandro

    Esatto anche perché, ad essere pignoli, in questa stagione sta facendo meglio delle scorse ed é vero, ma non é che ci volesse tanto considerando le oscenità viste in due anni. Quest'anno é in crescita ma lAlex Sandro del primo anno é ancora lontano......
  10. UEFA Champions League 2018-19

    Infatti, almeno quello delle *****e indo-cinesi e del barca! Ho visto solo il secondo tempo dei cinesi ed ho cambiato prima dei due gol. Praticamente il barca ha sbagliato l'impossibile sotto porta e non mi è parso di vedere nemmeno la solita voglia ma mi sono sembrati molto svogliati.
  11. Quest'anno se possibile, il live é ancora più invivibile...... Grande squadra contento per il gol di Cuadrado che spero lo scegli un po' visto che non sembra più lui. Ma D.Costa perché é uscito?
  12. Scambio Marcelo Alex Sandro

    Al Real non stanno con l'anello al naso ad aspettare che qualcuno passi a fregarli! La cessione di Ronaldo é stata un'eccezione. Marcelo in questo momento é l'unico del Real che ha brillato nella desolazione più completa di questo inizio di stagione. Penso proprio che non sia possibile. Poi se ci fosse la possibilità lo farei ieri e non oggi. Anche perché molti dicono che Sandro é in ripresa solo perché alla luce delle sue prestazioni degli ultimi due anni sembra sia tornato un calciatore poiché peggio non poteva fare. Ma da un terzino della Juve mi aspetto di più.
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Secondo i calcoli di Lotito, Milinkovic vale, o meglio, valeva, più di 130 milioni.......
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Ma guarda, secondo me, é proprio che sono scarsi scarsi. Tutto quà! La compagine cinese pur non essendo l'invincibile armata, ha calciatori dignitosi, un fenomeno in attacco e qualche giocatore che, quando in vena, diventa pericolosissimo. Ma ripeto, se quello che si propone in qualche occasione deve essere cavallo pazzo Lulic, stai fresco! Nella Lazio non c'è uno che sappia saltare l'uomo o che abbia il coraggio di farsi dare la palla. Per me più che stimoli è una questione di pochezza tecnica!
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Che tristezza questi cartonati. Ma ripeto, facendo due calcoli, sono ancora in lizza per giungere ai soliti 25/30 punti sotto. La matematica non é un'opinione.....
×