Jump to content

BAT74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,576
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

900 Excellent

About BAT74

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Finalmente un attaccante che sembra avere il “pepe” al “c**o”! Mi sono rotto di vedere sconsolato morata a cui hanno rubato le caramelle……
  2. Cioè uno lavora tutto il giorno tranquillo convinto che non compreremo nessuno e succede sta cosa qui?…. Ma porca zozza!
  3. Bentancur è sempre stato quello della partita di ieri….. Molto bene in fase di interdizione e di ingensità…. Altamente scadente in fase propositiva….. Si è perso l’anno scorso quando, forse, gli chiedevano di fare cose non nel suo repertorio. Ma lui è sempre stato questo. Allegri lo sa bene e da sempre gli chiedeva di migliorare soprattutto in fase di verticalizzazioni. Solo che a quanto mi risulta è rimasto lo stesso. Bisogna capire che i suoi limiti sono quelli. Bisogna metterlo a randellare e basta.
  4. Morata, anche se qui viene idolatrato e difeso, povera stella, è un calciatore solo per i primi 3/4 mesi delle sue due stagioni in ogni sauadra dove è andato…. È sempre stato questo. E per l’appunto, ogni due anni, cambia squadra anche perchè, altrimenti dovrebbero prendere a calci in c**o….. Stupidi noi a riprenderlo….
  5. Oggi gli attaccanti da prendere a sberle. Qualche sberla in piu per Morata perche almeno Dybala ci metto un po di impegno….. Bentancur come al solito. Bravo in fase difensiva disastroso quando bisogna proporre. A. Sandro come sempre. Ma almeno non ha fatto vaccate. Arthur se puo pure andare che la porta non è aperta, ma spalancata……….
  6. Ma anche a voi DAZN questa sera è da spaccare la TV? Perchè ogni 10 secondi si blocca! Che c****! Ho misurato anche la velocitá ed è buona! che nervi!
  7. Infatti. L’ho sempre scritto che è un calciatore da calcetto…… Da quando gioca nella Juve gli ho visto fare un solo passaggio in avanti, contro l’Udinese, quando poi c’è stato il gol di Dybala………. Per il resto solo tocchetti a due metri. Tanto possesso palla sterile, con elevati rischi, e piroette……….
  8. Comunque, proprio ora, Marotta ha dichiarato che loro, su Dybala, ci sono concretamente…….. Che non è detto che lo prenderanno sicuramente ma, che concretamente, ci stanno provando. E sappiamo tutti che Marotta cazzate non ne dice…….. Quindi concretamente qualche offerta gliel’hanno fatta.
  9. Ieri sera indecente…. Non ricordo un difensore che, in una singola partita, abbia sbagliato, veramente, tutti gli interventi….. Ad esempio, ieri, per ben due volte il portiere gli aveva gridato di lasciare la palla e lui è intervenuto complicando le cose…..
  10. La dirigenza deve cambiare per forza! È indubbio! L’unico degno di essere definito dirigente, che non vuol dire essere infallibile, era Marotta. I fatti dicono questo. L’inettitudine dei nostri dirigenti si deduce dalla tua prima frase…. Max voleva rifondare la rosa. Non lo hanno fatto ed hanno mandato via lui. Dopo tre anni di fase discendente, cosa fanno sti grandissimi geni? Riprendono quello che voleva rifondare la rosa consegnadogli gente che ancora è alla juve e lui voleva mandare via………. Scelte scellerage come quella di riprendere Allegri con quell’ingaggio e con una rosa che, diciamocelo, è veramente mediocre. Mediocre nemmeno sotto il tasso tecnico ma soprattutto fatta da giocatori senza grinta, senza mordente. Insomma senza co*****i. Se Max è definito “***” che ci puo stare, mi domando come dovrebbero essere chiamati i nostri….. Tipo A. Sandro, Rabiot, Morata, Dybala, De Sciglio, Arthur, Kulu ecc. ecc. Gente che se non gli dai il bacino in fronte nemmeno riescono ad addormentarsi! Io ricordo che alla Juve fighette mosce non se ne prendevano. Magari scarsi tecnicamente ma, almeno, gente che combatteva in campo. Oggi siamo poveri sia tecnicamente che caratterialmente. E tutti vengono a poggiarci lo scroto in testa………
  11. Lo fa giocare Allegri. Ma è anche vero che la dirigenza in 4 anni non è riuscita a comprare un terzino sinistro degno di giocare in serie A…..
  12. Sicuro! Su questo non ci piove. Aggiungo che Allegri sarà scarso, sarà bollito, sarà in confusione e questo è palese… Ma vedere gente come Sandro che fa la comparsa da anni, Rugani che non ha azzeccato un intervento che sia stato uno. Gente che entra in campo passeggiando manco fosse la domenica mattina. Ma come si fa! Abbiamo gente in rosa che è scarsa, oppure svogliata oppure scarsa e svogliata insieme.
  13. Dybala, A Sandro, Rabiot, Arthur, Rugani, De Sciglio è gente che deve essere mandata via dalla Juve al più presto. Ovviamente non tutti per lo stesso motivo…
  14. Dai su era rigore netto! A parti invertite spiaze starebbe rompendo tutti i tabelloni pubblicitari del campo…….
  15. Mamma che piangnistei sti schifosi…… Tanto hanno pianto che alla fine il rigoretto è stato concesso! Ma quanto vorrei rivedere in campo genge come Davids, Tudor e sua maestá Montero per fendere pan per focaccia a questi schifosi picchiatori simulatori.
×
×
  • Create New...