Jump to content

BAT74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,440
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,383 Excellent

About BAT74

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Parere personale, se si sono affrettati a trovare escamotage per estinguere il bond in anticipo, per me vuol dire che avranno capito che è finita la protezione della Covisoc! Che forse forse, rischiano davvero questa volta! E, il rischio, per i proprietari, è perdere una barca di soldi! Che nessuno potrebbe più ridargli! Ovviamente è uno dei miei sogni proibiti. Ma forse forse, qualcosa si sta muovendo ed i nodi verranno al pettine pure per questi schifosi insolventi prescritti e protetti! E, sempre secondo me, quest’anno, se le premesse sono queste, si ridimensioneranno di brutto. E, se con la rosa più forte, sostanzialmente non hanno vinto un c**** in quattro anni, da adesso in poi vedo orizzonti pieni di M***A per loro!
  2. Tra le mirabolanti imprese di giuntoli dello scorso anno e, dal fatto che in questa societá attualmente, almeno io non riesco a capirci un c****, qust’anno nemmeno il calciomercato mi entusiasma…….. Mamma mia come ci siamo ridotti!
  3. Con tutto il rispetto ad oggi, a 40 anni CR7 è ancora un signor calciatore ed atleta. De Bruyne a 34, non si sa………… Magari in itaglia gioca anche da fermo. Per il resto, ringraziamo sempre elkan per aver ridato parola a sti schifosi. Gli sfinteristi del sud…….
  4. Premesso che della nazionale, della figc di gravina me ne fotte un gazzo una m*****a! Fossi stato in spalletti col c**** che avrei rescisso! Mi sarei fatto pagare fino all’ultimo centesimo…………..
  5. Perfetto! Non fa una piega! A patto che quei trenta milioni non vengano investiti per un Kelly qualsiasi…… Altrimenti oltre il danno c’è pure la beffa!
  6. Esatto! Anche perchè parliamoci chiaro per prendere un sostituto quanto dovremmo sborsare? Si poteva sbolognare se avessimo avuto un giovane promettente da lanciare! Ah! Mi dicono che ce l’avevamo ma il miglior dirigente del mondo, uno che cucina nei ristoranti stellati, lo ha venduto per un piatto di lenticchie (si si considera quanto lo ha pagato il real adesso e quanto si è speso per prendere un mediocre inglese)……
  7. Mi sono andato a guardare il servizio di Report. Che dire? Se è vera l’intervista al nr. 2 di LionRock tale Tom Pits, questi dice chiaramente che prima di vincere lo scudetto del 2020 erano tecnicamente falliti e non avevano pagato gli stipendi. Avevano omesso di concedere gli interessi dovuti e se solo avesse voluto sarebbe potuto andare a prendersi la sfinter. Ha poi aggiunto che nel 2021 hanno ceduto la loro quota. Questa cessione però è stata comunicata solo nel 2024. So giá che nessuno fará un c****! Ma quando quelli di identitá bianconera avevano presentato l’esposto non avevano affermato minchiate come molti pensavano!
  8. Quello che prenderá il suo posto dovrá essere bravo bravo bravo! Perchè abbiamo dei soggetti in rosa che, difficilmente avranno mercato! Speriamo almeno il 50% dei paracarri acquistati l’anno scorso si riprendano. Almeno piangiamo con un occhio! Altrimenti so c***i! Altro che costi ridotti!
  9. Spero sia un video postumo per percularli……..
  10. Di programmi come Report mi fido poco! Sempre tanta fuffa! Sarebbe bello però che qualcuno, delle istituzioni calcistiche, facesse accertamenti. Ma quel qualcuno è lo stesso che copre ste *****e da anni! Quindi non succederá un c****!
  11. BAT74

    EL PENTAPLETE

    Comunque, anche qui sopra, alcuni dovrebbero fare ammenda su Luis Enrique! Allenatore mai fuori dalle righe, mai banale e, tra l’altro, vincente più di molti altri osannati come idoli! Ricordo ancora con quel Barca vincerebbero tutti ecc. ecc. ecc. Adesso ha vinto la CL con il PSG cosa riuscita a nessun altro prima e, per giunta, senza i fenomeni che il PSG aveva prima. Poi certo i miracoli non li fa nemmeno lui. Ma per me è un grandissimo allenatore!
  12. BAT74

    EL PENTAPLETE

    Non credo. A quest’ora ieri erano giá sotto di due gol!
  13. BAT74

    EL PENTAPLETE

    Ammesso e non concesso che le squadre non si giudicano dai nomi ma dal valore reale sul campo, (altrimenti il Real dei galacticos avrebbe dovuto vincere pure le partite di scopa nelle amichevoli), ma questi sono veramente convinti di avere una rosa forte? Ma veramente? Una rosa che non è forte nemmeno sulla carta, figuriamoci in concreto e sul campo. Una rosa talmente forte che ha vinto in 4 anni uno scudetto, con favori arbitrali mai visti prima e ne ha persi 3. Quest’anno hanno perso un campionato dove avevano un solo rivale che, tra l’altro nel finale era scoppiato e si è cagato sotto e volevano vincere la CL dove sono andati in finale affrontando squadre decimate dagli infortuni? Sono semplicemente ridicoli! E belli miei il vostro ciclo, che poi quando sarebbe cominciato visto che non annovero strisce vittoriose, penso sia bello che finito! A meno che non si inventeranno qualche altra porcata per non farvi fallire!
×
×
  • Create New...