Jump to content

BAT74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,995
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

595 Excellent

About BAT74

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema e' che compriamo i fichi secchi al prezzo del caviale. Questo e' imperdonabile e nessuno ne risponde da 3 anni. Infatti!!!!!!! E questo accade sistematicamente da troppo tempo a questa parte! Poi vedo squadre europee e non che prendono calciatori di livello superiore alla metà e con ingaggio inferiore!
  2. Seguo la Juve da prima di Lippi per questioni di età ovviamente..... Ma, sarà che all'epoca si iniziavano a vedere le partite con le prime Pay TV, sarà che ero nel pieno della giovinezza e magari vedevo la Juve, come le altre cose, in maniera "diversa", ma questa Juve é lontana anni luce da quella Juve! E non mi riferisco alla rosa nel complesso ma proprio al modo di giocare ed affrontare le partite! Quella Juve era capace di ribaltare partite iniziate male (parlo della partita con la Fiorentina ad esempio), mordeva gli avversari come se fossero minacciati di morte! Incuteva terrore già prima di scendere in campo. (Non a caso Davids disse che gli avversari a sapere di giocare contro di lui, Montero e tutta quella Juve si cagavano sotto giá dagli spogliatoi). Questa fa ridere e non spaventa nessuno.......... E per non parlare del livello tecnico medio della squadra!!!! In quella Juve lo scarso ad esempio era Torricelli (che aveva dei co*****i grossi come due palazzi e correva per 6). Se le cose non andavano entrava Padovano che ti risolveva le partite....... Ad oggi abbiamo speso (o spenderemo) 140 milioni per comprare Bernardeschi, Chiesa e Kulusevski, che con tutto il rispetto non sarebbero titolari in nessuna squadra di rilievo in Europa. Poi possiamo parlare di progetto, e compagnia varia, ma se si spendono i soldi alla c**** di cane per comprare e strapagare gente di quel calibro ogni progetto naufragherà inevitabilmente. Pur non essendo un fan di Sarri, giá in passato avevo scritto che fino a quando la società comprerà calciatori scarsi, in panchina potrebbero sedersi anche Klop, Guardiola ed il primo Lippi.................
  3. La cosa brutta, almeno per quel che mi riguarda, é che non ho nemmeno la forza di incazzarmi! Non riesco nemmeno ad INCAZZARMI!!!!!!! E questo significa che mi sono rassegnato a vedere questa Juve mediocre! Ma ripeto, come per Sarri (che non potevo sopportare) non me la prendo con nessuno di quelli scesi in campo e nemmeno con quello che li ha messi in campo! Mi inca**o con tutta la società che ad esempio: 1) spenderà 100 milioni per comprare Kulusevski e Chiesa! 2) che se A. Sandro non può giocare deve giocare uno che giocava in serie C,(che tra l'altro ha giocato pure bene) 3) il sostituto di Chiesa é Bernardeschi (e viceversa!) 4) che non ha comprato un centrocampista che ci serviva e cosí dobbiamo sorbirci Ramsey e Rabiot (che giocano una partita buona ogni 15/20), Arthur che, secondo me, é buono a calcetto...... Mi fermo perché, veramente, non riesco nemmeno ad INCAZZARMI!!!!!!!!!! E ripeto, questo é veramente grave!
  4. Notizie da Vicente????????
  5. Lungi da me difendere questi schifosi. Ma, qualora ci fossero delle indagini, e penso che valutata la gravità della cosa, ed il clamore ormai causato dalla stampa, qualcuno starà indagando, non é che lo viene a dichiarare ai 4 venti. C'è il segreto istruttorio nelle Procure serie. Poi é vero che c'è pure la Procura di Perugia....... Ma non é che se la Procura di Roma, ad esempio, sta svolgendo indagini lo si deve sapere tutti......
  6. Lotito é un cafone ed oltre a quello é pure un ........ So per certo che sulla sua persona pendono diversi procedimenti! Sia penali che amministrativi! Ricordiamocelo..........
  7. Non posso credere che abbia fatto queste dichiarazioni! Questo é proprio un idiota! Oltre a fare un paragone chiaramente "sessista", dimostra di essere un perfetto ignorante! I batteri sono una cosa, i virus un'altra!!!!!!!!! E da non esperto penso ci siano dei batteri "buoni" e dei batteri "cattivi" non penso ci siano virus "buoni"!!!!!!
  8. Cmq Bernardeschi non saprei come definirlo! Secondo me ha un blocco mentale difficilmente superabile. É un calciatore finito! Ma nemmeno per limiti fisici che poi fisicamente non ha mai avuto grossi problemi. Ma a livello di testa é un ex a tutti gli effetti. Questo non potrebbe giocare più nemmeno tra i dilettanti. E la cosa é semplicemente grave!
  9. Bentancur in una partita ormai finta che picchia come un fabbro ubriaco non é normale......
  10. I cambi all'intervallo contano come numero di calciatori da sostituire ma non come "slot".
  11. OT é dichiaratamente lesbica.....
  12. Adesso alla prossima: Real che batte i cartonati. Shaktar che batte il Monc..... Così ci divertiamo alle ultime due!
  13. Mito vivente! Ma ripeto, per fortuna non ce l'ha con la Juve! É un dito al c**o enorme!
  14. Hakimi é più tuffatore di Lautaro! Il che é tutto dire.....
×
×
  • Create New...