Homer_Simpson 9200 Joined: 01-Jan-2009 61537 messaggi Inviato ieri alle 16:59 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 647 Joined: 20-Jan-2023 980 messaggi Inviato ieri alle 17:07 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1635 Joined: 06-May-2024 3704 messaggi Inviato ieri alle 17:21 21 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma il nostro nel 2012 non fu di venerdì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3880 Joined: 08-Jun-2007 9018 messaggi Inviato ieri alle 17:32 Ma il nostro nel 2012 non fu di venerdì? Quello di Trieste? Mi pare fosse domenicaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9200 Joined: 01-Jan-2009 61537 messaggi Inviato ieri alle 18:38 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Ma il nostro nel 2012 non fu di venerdì? Domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 590 Joined: 01-Sep-2006 5591 messaggi Inviato ieri alle 18:47 Se non vincono i cartonati vincono i pulcinella ... con l' incubo del 31 maggio sopra le nostre teste. Se poi non ci qualifichiamo per la Champions rischia di essere la stagione peggiore degli ultimi 50 anni, dopo quella del 2006 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3829 Joined: 15-Mar-2023 8765 messaggi Inviato ieri alle 19:01 13 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Se non vincono i cartonati vincono i pulcinella ... con l' incubo del 31 maggio sopra le nostre teste. Se poi non ci qualifichiamo per la Champions rischia di essere la stagione peggiore degli ultimi 50 anni, dopo quella del 2006 Peggiore del 2009 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3880 Joined: 08-Jun-2007 9018 messaggi Inviato 23 ore fa Peggiore del 2009 ? Forse intendi il 2010, quello del triplete farsa dei maiali.Quell'annata fu infausta ma, ripensandoci, a godere furono solo i maiali visto che si accaparrarono tutto.Quest'anno potrebbe essere peggiore perché a festeggiare potrebbero essere i monnezza in Italia e i maiali in Europa e questo non deve accadere.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 590 Joined: 01-Sep-2006 5591 messaggi Inviato 23 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Peggiore del 2009 ? Perchè il 2009 cosa è successo di tanto grave ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1747 Joined: 22-Nov-2008 33303 messaggi Inviato 23 ore fa 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: cagozio devi vivere altri 100 minuti come quelli con il Parma e poi prendere un immane cetriolo nel buco del (ulo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Magari, ma lo sai anche tu che nn accadrà e che il cetriolo farà la fine di domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 590 Joined: 01-Sep-2006 5591 messaggi Inviato 22 ore fa 44 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Forse intendi il 2010, quello del triplete farsa dei maiali. Quell'annata fu infausta ma, ripensandoci, a godere furono solo i maiali visto che si accaparrarono tutto. Quest'anno potrebbe essere peggiore perché a festeggiare potrebbero essere i monnezza in Italia e i maiali in Europa e questo non deve accadere. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Nel 2023 ero abbastanza fiducioso che il City l' avrebbe asfaltati. Poi in finale è andata pure bene perchè invece erano cotti e se non era per lucaccu che faceva il secondo portiere degli inglesi non so come andava a finire. Quest' anno il PSG mi dà molta meno sicurezza e poi c' è sempre il discorso degli infortuni : ai francesi sarà indisponibile mezza squadra ai cartonati di meerda un paio di giorni prima della partita verrà fuori che lautaru , barella e thuram si sono rotti il crociato per poi recuperare miracolosamente tutti e tre per la finale Contro questi bastardi ci vorrebbe un vero miracolo ma sono pessimista, spero di sbagliarmi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3829 Joined: 15-Mar-2023 8765 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto: Perchè il 2009 cosa è successo di tanto grave ? Ho pensato solo alla stagione della Juventus. Il 2010 con il triplete dell'Inter è stata anche la stagione peggiore. Ma in effetti, qui ho pensato solo alla stagione della Juventus senza pensare a quello che sta succedendo intorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3880 Joined: 08-Jun-2007 9018 messaggi Inviato 15 ore fa Nel 2023 ero abbastanza fiducioso che il City l' avrebbe asfaltati. Poi in finale è andata pure bene perchè invece erano cotti e se non era per lucaccu che faceva il secondo portiere degli inglesi non so come andava a finire. Quest' anno il PSG mi dà molta meno sicurezza e poi c' è sempre il discorso degli infortuni : ai francesi sarà indisponibile mezza squadra ai cartonati di meerda un paio di giorni prima della partita verrà fuori che lautaru , barella e thuram si sono rotti il crociato per poi recuperare miracolosamente tutti e tre per la finale Contro questi bastardi ci vorrebbe un vero miracolo ma sono pessimista, spero di sbagliarmi. Dobbiamo pregare e confidare in Paperumma (che quest'anno in Champions ha già sfoderato prestazioni super) e nella rabbia e fame di vittoria di Caccavella (spero che le sue serpentine facciano ammattire i maiali).Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8828 Joined: 19-Aug-2008 29648 messaggi Inviato 12 ore fa 13 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Ma il nostro nel 2012 non fu di venerdì? Domenica 6 maggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 515 Joined: 26-Jul-2024 1159 messaggi Inviato 11 ore fa Altro che Klopp, per il Messaggero la Roma è su Espirito Santo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10346 Joined: 01-Jun-2005 20873 messaggi Inviato 11 ore fa 38 minuti fa, Reynolds ha scritto: Altro che Klopp, per il Messaggero la Roma è su Espirito Santo Quello servirebbe un po' anche a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2532 Joined: 03-Aug-2006 10444 messaggi Inviato 10 ore fa 14 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Se non vincono i cartonati vincono i pulcinella ... con l' incubo del 31 maggio sopra le nostre teste. Se poi non ci qualifichiamo per la Champions rischia di essere la stagione peggiore degli ultimi 50 anni, dopo quella del 2006 Ma che te frega dei pulcinella, han vinto 3 scudetti in tutto sarebbe il quarto......ne abbiam vinti nove di fila 5 anni fa.......meglio sicuramente i pulcinella delle *****e...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3880 Joined: 08-Jun-2007 9018 messaggi Inviato 9 ore fa Ma che te frega dei pulcinella, han vinto 3 scudetti in tutto sarebbe il quarto......ne abbiam vinti nove di fila 5 anni fa.......meglio sicuramente i pulcinella delle *****e......Hai ragione, i pulcinella sono la sfaccima della gente ma nei ragionamenti tra preferire i maiali o le monnezze va tenuto conto anche del contesto sociale e ambientale in cui si vive o si lavora.Sono proprio gli aspetti sociali e ambientali che ad alcuni fanno preferire le monnezze ai luridi porci incestuosi neroblu ️Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1747 Joined: 22-Nov-2008 33303 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) Comunque i bookmakers danno l'Inda campione a 7.50... fossi per quelli che pensavano che i ciucci avrebbero perso lo scudo, un cinquantino lo punterei, non si può mai sapere Modificato 8 ore fa da mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9200 Joined: 01-Jan-2009 61537 messaggi Inviato 8 ore fa 52 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Hai ragione, i pulcinella sono la sfaccima della gente ma nei ragionamenti tra preferire i maiali o le monnezze va tenuto conto anche del contesto sociale e ambientale in cui si vive o si lavora. Sono proprio gli aspetti sociali e ambientali che ad alcuni fanno preferire le monnezze ai luridi porci incestuosi neroblu ️ Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Pur vivendo nel Lazio, nel 2010 speravo in uno scudetto giallorosso. I bastardi impuniti non meritano niente, sono la società del palazzo e la più protetta, rubano anche nelle amichevoli estive, ma li fanno sempre passare per vittime. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1635 Joined: 06-May-2024 3704 messaggi Inviato 8 ore fa Ho rivisto gli highlights di Inter Lazio Non ho capito perché tutti gli attaccanti del pianeta terra abbiano sto vizio di tirare addosso a nonno Sommer Che si chiamino Kane Yamal Lewandoski o Isaksen Hanno un kulo visto raramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 515 Joined: 26-Jul-2024 1159 messaggi Inviato 7 ore fa Hanno fatto fuori pure Espirito Santo. Non c'è più religione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6151 Joined: 11-Apr-2006 42396 messaggi Inviato 7 ore fa A Napoli.. https://vm.tiktok.com/ZNdhjwyFr/Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9200 Joined: 01-Jan-2009 61537 messaggi Inviato 4 ore fa ChatGPT è una cosa straordinaria Cita Il Napoli vince il quarto scudetto. La città esplode: cori, fumogeni, motorini senza casco e trombette infinite. Un delirio. Mamozio Mamozio vive ai Colli Aminei. Tifa Juve, ma da anni ha paura del Napoli. Si sveglia sudato la notte urlando “McTominay noooo!”. Il giorno dello scudetto, prova a restare invisibile. Ma qualcuno riconosce la sua Fiat Panda. Ribaltata. Sopra, un cartello: “Questa macchina non rientra in zona Champions.” Poi il citofono: suonato ininterrottamente per ore. — “Chi è?” — “Quattro!” — “Chi è?” — “Scudetti!” Alle sei del mattino, ultimo atto: fumogeno azzurro nel cesso. Mamozio tira lo sciacquone e BOOM! Il bagno diventa il Maradona Stadium. Suma Ha Paura Suma non tifa Inter, ma il Napoli nemmeno per sogno. Da settimane gira per casa parlando da solo: — “Meglio lo scudetto del Napoli o la Champions dell’Inter? È tipo scegliere se mangiare vetro o bere candeggina…” Alla fine spegne la TV, si mette le cuffie e guarda “Don Matteo”. Michele Yildiz Giovane juventino tranquillo, vive a Napoli. Aveva prenotato il treno per sabato, ma la Lega anticipa la partita a venerdì. — “Nooooooooo…” Vede tutto dalla finestra: fuochi d’artificio, canzoni, gente che canta “Un giorno all’improvviso” anche ai semafori. Sospira. Poi sorride. — “Vabbè, almeno Yildiz è forte…” Cita 🗞️ Corriere dello Sport 🟦⚽️ NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA! QUARTO SCUDETTO E TRE VITTIME ILLUSTRI ⚽️🟦 Napoli in festa, ma non tutti ridono. ⸻ 📍COLLI AMINEI – SCENE MITICHE Un’auto ribaltata, un citofono impazzito e un bagno esploso: è il bilancio della notte magica azzurra. Mamozio, noto tifoso juventino locale, si era trincerato in casa per evitare il contagio da felicità. Ma la città non perdona: la sua Fiat Panda è stata trovata a pancia all’aria. Sul parabrezza: “4 > 38”. Citofono bloccato da 64 suonate ininterrotte con voci anonime che urlavano: “CHI È?” “È MCTOMINAY” Alle prime luci dell’alba, fumogeni azzurri nel WC. Esplosione, cori automatici e pareti celesti. Mamozio ora si lava i denti ascoltando “La mano de Dios”. ⸻ 🤯 SUMA HA PAURA – IL NEUTRO CHE PIANGE Tifoso confuso, commentatore disperso. Non ama l’Inter. Non ama il Napoli. Non ama nessuno. «Meglio lo scudetto del Napoli o la Champions dell’Inter? È come scegliere tra un pugno e una martellata.» Chiude tutto, spegne internet, si rifugia nel silenzio e guarda Don Matteo con i sottotitoli in bulgaro. Fonti vicine dicono che stia scrivendo un libro: “Io, neutrale nella tempesta”. ⸻ 🚄 MICHELE YILDIZ – FERMATO DALLA LEGA Bravo ragazzo juventino residente a Napoli. Aveva prenotato la fuga per sabato, ma la Lega gli rovina i piani: anticipo al venerdì. Michele resta bloccato nel mezzo della festa. «Volevo evitare tutto, ora ho le trombette pure sotto il letto.» I vicini lo invitano alla grigliata celebrativa. Lui accetta, mangia in silenzio, poi sussurra: — “Vabbè, tanto Yildiz è più forte di Raspadori… Cita 🎤 TG1📺 “Direttamente dalle strade di Napoli: il quarto scudetto, le vittime della festa, e la gloria celeste che nessuno può fermare.” ⸻ 🎥 [INVIATO IN DIRETTA – Colli Aminei] La camera balla mentre il rumore di clacson e cori copre quasi tutto. “Signori, ci troviamo ai Colli Aminei, dove la notte della gloria azzurra ha lasciato segni indelebili. Guardate qui: questa era una Panda appartenente a Mamozio… ora è un tavolino da bar. La folla ha deciso che qui la Juve non parcheggia più!” 👥 Passante azzurro con birra in mano: “Chist’ teneva ‘a radio accesa co’ la Juve pure quanno scendeva la monnezza. Se lo meritava!” 🎙️Inviato “Ma non finisce qui. Guardate il citofono…” Zoom su placca colma di stuzzicadenti e nastro adesivo con scritto “Rispondete: 4-4-4” 🎙️Inviato “E il colpo di grazia… il cesso esploso! Proprio così, amici da casa: un fumogeno azzurro inserito nel wc ha trasformato il bagno del signor Mamozio in una curva B in ceramica.” ⸻ 🎥 [STUDIO – Conduzione sobria ma divertita] 🧑💼Conduttore: “Passiamo ora alla rubrica Tifosi Neutrali e Confusi. In collegamento con noi, Suma Ha Paura, da località ignota.” 🎙️Suma (video sfocato, luci spente): “Non posso festeggiare lo scudetto del Napoli. Ma non posso nemmeno sperare nella Champions dell’Inter. Aiutatemi. Sto vivendo in una zona grigia… e la musica neomelodica mi segue anche nel sogno.” 🧑💼Conduttore: “Coraggio Suma, manca poco al mondiale per club" ⸻ 🎥 [INVIATO STAZIONE CENTRALE] 🎙️Giornalista: “Ultimo collegamento: qui abbiamo Michele Yildiz, juventino onesto che voleva fuggire. Michele, che è successo?” 🧑🦰Michele: “La Lega ha anticipato la partita. Dovevo partire sabato. Ora sono bloccato. Canto ‘Sarò con te’ anche quando vado a comprare il latte.” 🎙️Giornalista: “Come ti senti?”🧑🦰Michele (guardando l’orizzonte): “Tradito… ma rispettoso. Pure se mi hanno pitturato il cane di celeste.” ⸻ 📺 Studio: “Napoli campione, il resto d’Italia si arrangia. Ci vediamo domani con un nuovo servizio: ‘Milanisti in via d’estinzione: leggenda o realtà?’ Buonanotte e… forza quattro.” Chat di gruppo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3880 Joined: 08-Jun-2007 9018 messaggi Inviato 3 ore fa ChatGPT è una cosa straordinaria Il Napoli vince il quarto scudetto. La città esplode: cori, fumogeni, motorini senza casco e trombette infinite. Un delirio. Mamozio Mamozio vive ai Colli Aminei. Tifa Juve, ma da anni ha paura del Napoli. Si sveglia sudato la notte urlando “McTominay noooo!”. Il giorno dello scudetto, prova a restare invisibile. Ma qualcuno riconosce la sua Fiat Panda. Ribaltata. Sopra, un cartello: “Questa macchina non rientra in zona Champions.” Poi il citofono: suonato ininterrottamente per ore. — “Chi è?” — “Quattro!” — “Chi è?” — “Scudetti!” Alle sei del mattino, ultimo atto: fumogeno azzurro nel cesso. Mamozio tira lo sciacquone e BOOM! Il bagno diventa il Maradona Stadium. Suma Ha Paura Suma non tifa Inter, ma il Napoli nemmeno per sogno. Da settimane gira per casa parlando da solo: — “Meglio lo scudetto del Napoli o la Champions dell’Inter? È tipo scegliere se mangiare vetro o bere candeggina…” Alla fine spegne la TV, si mette le cuffie e guarda “Don Matteo”. Michele Yildiz Giovane juventino tranquillo, vive a Napoli. Aveva prenotato il treno per sabato, ma la Lega anticipa la partita a venerdì. — “Nooooooooo…” Vede tutto dalla finestra: fuochi d’artificio, canzoni, gente che canta “Un giorno all’improvviso” anche ai semafori. Sospira. Poi sorride. — “Vabbè, almeno Yildiz è forte…” Corriere dello Sport 🟦️ NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA! QUARTO SCUDETTO E TRE VITTIME ILLUSTRI ️🟦 Napoli in festa, ma non tutti ridono. ⸻ COLLI AMINEI – SCENE MITICHE Un’auto ribaltata, un citofono impazzito e un bagno esploso: è il bilancio della notte magica azzurra. Mamozio, noto tifoso juventino locale, si era trincerato in casa per evitare il contagio da felicità. Ma la città non perdona: la sua Fiat Panda è stata trovata a pancia all’aria. Sul parabrezza: “4 > 38”. Citofono bloccato da 64 suonate ininterrotte con voci anonime che urlavano: “CHI È?” “È MCTOMINAY” Alle prime luci dell’alba, fumogeni azzurri nel WC. Esplosione, cori automatici e pareti celesti. Mamozio ora si lava i denti ascoltando “La mano de Dios”. ⸻ SUMA HA PAURA – IL NEUTRO CHE PIANGE Tifoso confuso, commentatore disperso. Non ama l’Inter. Non ama il Napoli. Non ama nessuno. «Meglio lo scudetto del Napoli o la Champions dell’Inter? È come scegliere tra un pugno e una martellata.» Chiude tutto, spegne internet, si rifugia nel silenzio e guarda Don Matteo con i sottotitoli in bulgaro. Fonti vicine dicono che stia scrivendo un libro: “Io, neutrale nella tempesta”. ⸻ MICHELE YILDIZ – FERMATO DALLA LEGA Bravo ragazzo juventino residente a Napoli. Aveva prenotato la fuga per sabato, ma la Lega gli rovina i piani: anticipo al venerdì. Michele resta bloccato nel mezzo della festa. «Volevo evitare tutto, ora ho le trombette pure sotto il letto.» I vicini lo invitano alla grigliata celebrativa. Lui accetta, mangia in silenzio, poi sussurra: — “Vabbè, tanto Yildiz è più forte di Raspadori… TG1 “Direttamente dalle strade di Napoli: il quarto scudetto, le vittime della festa, e la gloria celeste che nessuno può fermare.” ⸻ [iNVIATO IN DIRETTA – Colli Aminei] La camera balla mentre il rumore di clacson e cori copre quasi tutto. “Signori, ci troviamo ai Colli Aminei, dove la notte della gloria azzurra ha lasciato segni indelebili. Guardate qui: questa era una Panda appartenente a Mamozio… ora è un tavolino da bar. La folla ha deciso che qui la Juve non parcheggia più!” Passante azzurro con birra in mano: “Chist’ teneva ‘a radio accesa co’ la Juve pure quanno scendeva la monnezza. Se lo meritava!” Inviato “Ma non finisce qui. Guardate il citofono…” Zoom su placca colma di stuzzicadenti e nastro adesivo con scritto “Rispondete: 4-4-4” Inviato “E il colpo di grazia… il cesso esploso! Proprio così, amici da casa: un fumogeno azzurro inserito nel wc ha trasformato il bagno del signor Mamozio in una curva B in ceramica.” ⸻ [sTUDIO – Conduzione sobria ma divertita] Conduttore: “Passiamo ora alla rubrica Tifosi Neutrali e Confusi. In collegamento con noi, Suma Ha Paura, da località ignota.” Suma (video sfocato, luci spente): “Non posso festeggiare lo scudetto del Napoli. Ma non posso nemmeno sperare nella Champions dell’Inter. Aiutatemi. Sto vivendo in una zona grigia… e la musica neomelodica mi segue anche nel sogno.” Conduttore: “Coraggio Suma, manca poco al mondiale per club" ⸻ [iNVIATO STAZIONE CENTRALE] Giornalista: “Ultimo collegamento: qui abbiamo Michele Yildiz, juventino onesto che voleva fuggire. Michele, che è successo?” Michele: “La Lega ha anticipato la partita. Dovevo partire sabato. Ora sono bloccato. Canto ‘Sarò con te’ anche quando vado a comprare il latte.” Giornalista: “Come ti senti?”Michele (guardando l’orizzonte): “Tradito… ma rispettoso. Pure se mi hanno pitturato il cane di celeste.” ⸻ Studio: “Napoli campione, il resto d’Italia si arrangia. Ci vediamo domani con un nuovo servizio: ‘Milanisti in via d’estinzione: leggenda o realtà?’ Buonanotte e… forza quattro.” Chat di gruppoMi sono ribaltatoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti