Fede_BW 2751 Joined: 18-Jun-2007 9764 messaggi Inviato ieri alle 15:51 1 ora fa, mamozio ha scritto: Se i ciucci non avessero avuto e goduto dei giusti rapporti e pesi,da mo che avrebbero subito qualcosa e tutto l’iter sarebbe stato moooolto più veloce, e invece gli hanno dato il tempo per vincere uno scudo. Il buffetto stile inter,glielo daranno a campionato nuovo….forse. La logica di questa (in)giustizia sportiva credo andrà nella direzione detta da te, magari l'unica discriminante può essere la posizione all'ultima giornata di campionato. Se i ciucci, per una sorta di harakiri, dovessero perderlo può essere che chine' dia qualche sanzione (non troppo pesante ovviamente da estromettere i neomelodici dalle coppe) in questo campionato, oppure in caso di vittoria dello scudo, la sanzione verrà fatta scontare nel campionato successivo così da far vedere che giustizia è stata fatta senza vedere i suoi conterranei insorgere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1726 Joined: 22-Nov-2008 33093 messaggi Inviato ieri alle 16:11 18 minuti fa, Fede_BW ha scritto: La logica di questa (in)giustizia sportiva credo andrà nella direzione detta da te, magari l'unica discriminante può essere la posizione all'ultima giornata di campionato. Se i ciucci, per una sorta di harakiri, dovessero perderlo può essere che chine' dia qualche sanzione (non troppo pesante ovviamente da estromettere i neomelodici dalle coppe) in questo campionato, oppure in caso di vittoria dello scudo, la sanzione verrà fatta scontare nel campionato successivo così da far vedere che giustizia è stata fatta senza vedere i suoi conterranei insorgere. Bah ci credo veramente poco, io credo che non verranno proprio puniti,o a limite,come hai detto qualche punticino da scontare al prossimo campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2751 Joined: 18-Jun-2007 9764 messaggi Inviato ieri alle 18:45 2 ore fa, mamozio ha scritto: Bah ci credo veramente poco, io credo che non verranno proprio puniti,o a limite,come hai detto qualche punticino da scontare al prossimo campionato. Comunque andrà, se la caveranno con un buffetto e ovviamente la nostra società di invertebrati non fiatera' per il trattamento "leggermente" diverso avuto per una vicenda poi basata sulla fuffa( a differenza dei napolecani dove per arrivare a osimeh hanno messo dentro l'affare tre giovanotti più bravi a far la pizza piuttosto che dar calci ad un pallone ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3721 Joined: 08-Jun-2007 8753 messaggi Inviato 23 ore fa Si ma sarebbe ora di togliere il problema di questa sezione e banarlo. I topic sono NOSTRI, è il forum dei tifosi bianconeri. Basta con i troll.Noi cagozio non lo vogliamo! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3523 Joined: 03-Jun-2008 13342 messaggi Inviato 22 ore fa 7 ore fa, tifosi3 ha scritto: Si ma sarebbe ora di togliere il problema di questa sezione e banarlo. I topic sono NOSTRI, è il forum dei tifosi bianconeri. Basta con i troll. ...tempo al tempo.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4261 Joined: 01-Jun-2005 78005 messaggi Inviato 14 ore fa mamozio ignorami sotto specie di troll. Sei nella mia blacklist da tempo... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3523 Joined: 03-Jun-2008 13342 messaggi Inviato 11 ore fa mamozio ignorami sotto specie di troll. Sei nella mia blacklist da tempo...Lo fa apposta,ma da un co*****e troll delle lote cosa ti aspetti... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti