Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

9630 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Io penso che tempo i primi giorni di mercato se ne scappa di notte……

Mio parere personale…..

Se vince, mi gioco due spicci che molla tutto.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42210 messaggi
Hanno negato un clamoroso rigore al napoli . Questo è un campionato falsato che va portato in tribunale davanti la procura federale!
Ma basta

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37483 messaggi
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma basta

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Ma basta cosa che vuoi mica per caso negare e che quel rigore negato sia clamoroso???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6420 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Se vince, mi gioco due spicci che molla tutto.

Infatti!
La “bestia” ormai la si conosce!

Vince quest’anno. Oramai ci manca poco! Stava giá mollando ma la sfinter gli ha dato l’opportunitá di vincere quest’anno buttando all’aria un campionato giá vinto. Manco noi con Ancelotti!

Sa giá che il suo presidente l’asticella non l’alzerá! Non comprerá i rinforzi che vorrebbe! Deve competere anche in CL dove, di suo, ha sempre fatto schifo! 
Il suo fedelissimo avrá un anno di più e giá quest’anno non è stato fenomenale come al solito………

Al bilan troverebbe il clima ideale! Squadra da rifondare. Gente comunque con potenzialitá e societá alla sbando che farebbe tutto quello che lui vorrebbe. 
Secondo me è tutto scritto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2804 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se qualcuno mi avesse detto che la Juventus si sarebbe ostinatamente rifiutata di riprendere uno degli allenatori che ti assicura di tornare a lottare per il titolo e che questa stessa Juventus lo avrebbe mandato ad aiutare altri due club rivali a vincere, non ci avrei mai creduto nemmeno io 

Quell'allenatore è uno che in ogni squadra in cui è stato ha rotto il c**** lamentandosi di tutto, e propagando sè stesso come quello che fa i miracoli.

Io non lo rivoglio da noi, e abbiamo fatto benissimo a non riprendercelo, che tanto non sarebbe durato.

Quest'anno vince lo scudetto solo perché glielo sta regalando l'inter che è impegnata su più fronti e fa fatica a reggere.

Per il prossimo anno probabilmente si cercherà un'altra squadra che non partecipa a competizioni europee, dove Conte ha sempre fatto schifo, e soprattutto che venga da un'annata negativa così può spacciare i suoi risultati come "miracolosi" 😒

(il napoli ha vinto lo scudetto due anni fa, negli ultimi 10 anni è quasi sempre arrivata tra le prime 3, il decimo posto dello scorso anno è stata un'eccezione e per di più è stato fatto un gran mercato in estate: è tutt'altro che un miracolo vincere lo scudetto, tanto più con l'inter che ha perso molti punti)

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33136 messaggi
16 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Intendevo, il server su cui sei in esecuzione...

Antivirus, firewall... Che protezione adotta?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Il Sumawall

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33136 messaggi
14 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Io penso che tempo i primi giorni di mercato se ne scappa di notte……

Mio parere personale…..

Io penso proprio di no; di soldi ne avranno e gli farà un mercato degno. Dipende tutto se gli arriverà o meno una chiamata della juve, che per me non gli arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2804 messaggi

Se la stessa identica prestazione la stesse facendo la Juve, ci staremmo lamentando tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33136 messaggi
2 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Se la stessa identica prestazione la stesse facendo la Juve, ci staremmo lamentando tutti.

Si lamenterebbero i “belgiochisti”, chi guarda i risultati se ne infischierebbe, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15205 messaggi

Conte è il maestro per antonomasia per quanto riguarda i campionati. Probabilmente diventerà il migliore di sempre, da quel punto di vista 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14407 messaggi
21 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Quell'allenatore è uno che in ogni squadra in cui è stato ha rotto il c**** lamentandosi di tutto, e propagando sè stesso come quello che fa i miracoli.

Io non lo rivoglio da noi, e abbiamo fatto benissimo a non riprendercelo, che tanto non sarebbe durato.

Quest'anno vince lo scudetto solo perché glielo sta regalando l'inter che è impegnata su più fronti e fa fatica a reggere.

Per il prossimo anno probabilmente si cercherà un'altra squadra che non partecipa a competizioni europee, dove Conte ha sempre fatto schifo, e soprattutto che venga da un'annata negativa così può spacciare i suoi risultati come "miracolosi" 😒

(il napoli ha vinto lo scudetto due anni fa, negli ultimi 10 anni è quasi sempre arrivata tra le prime 3, il decimo posto dello scorso anno è stata un'eccezione e per di più è stato fatto un gran mercato in estate: è tutt'altro che un miracolo vincere lo scudetto, tanto più con l'inter che ha perso molti punti)

Sottoscrivo ogni parte del tuo discorso, soprattutto l’ultima. Basta con questa storia che Conte è Gesú Cristo, trasforma pippe in campioni e vince con squadre modeste. Quando ha vinto ha sempre avuto square di buon/ottimo livello, e il Napoli non fa eccezione. Poi quando è ora di alzare il livello comincia a lagnarsi e scappa. Avrebbe vinto con noi? Mah, non sono certo che avrebbe fatto i miracoli con Koop, Luiz e Nico in questo stato.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80100 messaggi

ormai è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29802 messaggi

Napule un pochino in affanno ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33136 messaggi

L’inter si deve solo vergognare per aver perso uno scudo contro questo napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15205 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Sottoscrivo ogni parte del tuo discorso, soprattutto l’ultima. Basta con questa storia che Conte è Gesú Cristo, trasforma pippe in campioni e vince con squadre modeste. Quando ha vinto ha sempre avuto square di buon/ottimo livello, e il Napoli non fa eccezione. Poi quando è ora di alzare il livello comincia a lagnarsi e scappa. Avrebbe vinto con noi? Mah, non sono certo che avrebbe fatto i miracoli con Koop, Luiz e Nico in questo stato.

Sicuramente ha fatto un lavoro eccezionale alla Juve dei settimi posti. E non mi venite a dire che aveva uno squadrone, che in avanti c'erano Matri e Vucinic , pagati un tozzo di pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80100 messaggi
4 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Cara signorina occhio a non risvegliare i poteri del forum😅

non c'è potere che tenga, ahimé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29802 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

L’inter si deve solo vergognare per aver perso uno scudo contro questo napoli

Però si sa che notoriamente vince il campionato chi prende meno gol e segnare al napoli è complicalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8840 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Sicuramente ha fatto un lavoro eccezionale alla Juve dei settimi posti. E non mi venite a dire che aveva uno squadrone, che in avanti c'erano Matri e Vucinic , pagati un tozzo di pane

La "scarsezza" dell'attacco era compensata da un centrocampo che poi, a lungo andare, si è rivelato il nostro punto di forza per anni a venire

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14407 messaggi
1 minuto fa, dyldog ha scritto:

Ah no, figurati. Era uguale con Aquilani,Felipe Melo, Motta, Amauri, Iaquinta, e chi vuoi tu. Certo che avrebbe vinto in carrozza 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15205 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La "scarsezza" dell'attacco era compensata da un centrocampo che poi, a lungo andare, si è rivelato il nostro punto di forza per anni a venire

Si puntò su un giocatore finito (Pirlo) e una scommessa (Vidal) . Fu un miracolo vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18883 messaggi
28 minuti fa, mgcgio ha scritto:

il Napoli sta giocando con il basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15205 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ah no, figurati. Era uguale con Aquilani,Felipe Melo, Motta, Amauri, Iaquinta, e chi vuoi tu. Certo che avrebbe vinto in carrozza 

Pochissimi acquisti e tante cessioni. E prendemmo Vucinic, Pirlo e Vidal, oltre a Ziegler. Non scherziamo, diamo a conte quel che è di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14407 messaggi
1 minuto fa, dyldog ha scritto:

Pochissimi acquisti e tante cessioni. E prendemmo Vucinic, Pirlo e Vidal, oltre a Ziegler. Non scherziamo, diamo a conte quel che è di Conte 

I miracoli sono altri. La squadra era cambiata da così a così nei titolari, e un Pirlo in quello stato non lo si vedeva da tempo. È miracolo di Conte pure quello? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80100 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

il Napoli sta giocando con il basta

meriterebbe di subire un gol

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti