Suma Ha Paura 3825 Joined: 08-Jun-2007 8934 messaggi Inviato May 3 I napoletani del palazzo accanto stanno cominciando a urlare.....Gli possa venire un colpoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4565 Joined: 30-Apr-2009 21427 messaggi Inviato May 3 7 minuti fa, mamozio ha scritto: L’inter rischia pure di perderla a questo punto. Scenderanno in campo solo per contratto Sarebbe fantastico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3825 Joined: 08-Jun-2007 8934 messaggi Inviato May 3 Il Napoli soffre contro chiunque. Giocando così almeno una la perdono. Campionato apertissimo. 11 troppo scarso. Conte ha fatto un quasi-miracolo. Secondo me non riesce a completarlo.Il Parma all'ultima non credo la regaliInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11500 Joined: 04-Jan-2007 37508 messaggi Inviato May 3 @Michel_Yildiz.10 posso immaginare che passare 2 mesi dovendo tapparsi le orecchie con le cuffie a tutto volume non è simpatico però porta pazienza qui è una guerra SANTA che Antonio sta combattendo per il calcio anzi il mondo pulito Invece @mamozio è pronto coi glacson grande campione mano!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17537 Joined: 19-Nov-2011 80167 messaggi Inviato May 3 3 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Col c****! Si gode ora non esageriamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6121 Joined: 11-Apr-2006 42305 messaggi Inviato May 3 [mention=3601]Michel_Yildiz.10[/mention] posso immaginare che passare 2 mesi dovendo tapparsi le orecchie con le cuffie a tutto volume non è simpatico però porta pazienza qui è una guerra SANTA che Antonio sta combattendo per il calcio anzi il mondo pulito Invece [mention=32124]mamozio[/mention] è pronto coi glacson grande campione mano!!Napoli calcio pulito? Napoli avrebbe preso il cartone avrebbe organizzato calciopoli uguale ugualePer me non c'è nessun differenza tranne che non accetto che questi mi battono E che vivo qui Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11500 Joined: 04-Jan-2007 37508 messaggi Inviato May 3 Adesso, E.T. ha scritto: ora non esageriamo Non si esagera mai quando quelli li prendono li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6300 Joined: 21-Nov-2011 9761 messaggi Inviato May 3 Adesso, E.T. ha scritto: ora non esageriamo Rispetto per chi, in casa, potrebbe vivere una semitragedia..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11500 Joined: 04-Jan-2007 37508 messaggi Inviato May 3 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Napoli calcio pulito? Napoli avrebbe preso il cartone avrebbe organizzato calciopoli uguale uguale Per me non c'è nessun differenza tranne che non accetto che questi mi battono E che vivo qui Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk È il male minore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17537 Joined: 19-Nov-2011 80167 messaggi Inviato May 3 ma il rigore per il Lecce c'era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11500 Joined: 04-Jan-2007 37508 messaggi Inviato May 3 Adesso, E.T. ha scritto: ma il rigore per il Lecce c'era? No ma c'era per il napoli. Le provano tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 807 Joined: 06-Apr-2016 3111 messaggi Inviato May 3 8 minuti fa, Chevere ha scritto: Il Napoli soffre contro chiunque. Giocando così almeno una la perdono. Campionato apertissimo. 11 troppo scarso. Conte ha fatto un quasi-miracolo. Secondo me non riesce a completarlo. Hanno 3 partite con squadre giá salve di cui 2 in casa, sarebbe un suicidio sportivo abbastanza clamoroso a questo punto. (Aiuto parlo come @mamozio, sono posseduto 🤣) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17537 Joined: 19-Nov-2011 80167 messaggi Inviato May 3 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Rispetto per chi, in casa, potrebbe vivere una semitragedia..... grazie, cara 3/4 dorme sul balcone, ormai e da lunedì danno 10 gradi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33201 messaggi Inviato May 3 10 minuti fa, Chevere ha scritto: Serissimo. Soffrono tutte le partite. Hanno un 11 imbarazzante. Il campionato è aperto. Vabè ho capito stai mamoziando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33201 messaggi Inviato May 3 6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Sarebbe fantastico. Capirai ormai la figuraccia di aver perso uno scudo contro una squadraccia l’hanno fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6121 Joined: 11-Apr-2006 42305 messaggi Inviato May 3 È il male minore. Per quel che ne so un calcio nelle palle sarebbe il male minoreInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33201 messaggi Inviato May 3 6 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: @Michel_Yildiz.10 posso immaginare che passare 2 mesi dovendo tapparsi le orecchie con le cuffie a tutto volume non è simpatico però porta pazienza qui è una guerra SANTA che Antonio sta combattendo per il calcio anzi il mondo pulito Invece @mamozio è pronto coi glacson grande campione mano!! Uh assai proprio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4565 Joined: 30-Apr-2009 21427 messaggi Inviato May 3 Adesso, mamozio ha scritto: Capirai ormai la figuraccia di aver perso uno scudo contro una squadraccia l’hanno fatta La cosa mi conferisce una goduria incontenibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33201 messaggi Inviato May 3 3 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Hanno 3 partite con squadre giá salve di cui 2 in casa, sarebbe un suicidio sportivo abbastanza clamoroso a questo punto. (Aiuto parlo come @mamozio, sono posseduto 🤣) Mi sa che l’amico sta mamoziando un pó 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33201 messaggi Inviato May 3 Adesso, iosonogobbo ha scritto: La cosa mi conferisce una goduria incontenibile. E lo so, a me una gran delressione invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2634 Joined: 02-Jun-2005 14530 messaggi Inviato May 3 16 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Certo che campioni d'Italia con tipo 60 gol davvero pochissimi Infatti il segreto sono i pochi gol presi. Tantissime le vittorie di corto muso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3779 Joined: 15-Mar-2023 8647 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, mgcgio ha scritto: Quell'allenatore è uno che in ogni squadra in cui è stato ha rotto il c**** lamentandosi di tutto, e propagando sè stesso come quello che fa i miracoli. Io non lo rivoglio da noi, e abbiamo fatto benissimo a non riprendercelo, che tanto non sarebbe durato. Sono convinto che tutte queste squadre avrebbero preferito non aver vinto, questo è certo.. Sono anche convinto che il Napoli non festeggerebbe il titolo perché è stato regalato dall'Inter, quindi non è vero un titolo. I nostri 4 ° posti sono molto più belli, perché tutti sono sereni e in generale comprensivi.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5390 Joined: 17-Apr-2007 29902 messaggi Inviato May 3 10 minuti fa, E.T. ha scritto: ma il rigore per il Lecce c'era? Sinceramente un rigore così nemmeno all'inter lo avrebbero potuto dare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2634 Joined: 02-Jun-2005 14530 messaggi Inviato May 3 21 minuti fa, dyldog ha scritto: Va benissimo. Ma siamo sicuri che un altro allenatore avrebbe fatto bene come lui? Dobbiamo anche essere realisti , eh? Ho capito che non lo sopportiamo più, per ovvi motivi, ma il rancore non può accecarci Non discuto le sue capacità, ma i miracoli sono altre cose a mio parere. Ha fatto benino in nazionale e Tottenham e nulla più di così, perché non aveva i giocatori. Quando ha vinto per sua fortuna ha avuto gli uomini giusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 651 Joined: 30-Jul-2011 2808 messaggi Inviato May 3 39 minuti fa, dyldog ha scritto: Sicuramente ha fatto un lavoro eccezionale alla Juve dei settimi posti. E non mi venite a dire che aveva uno squadrone, che in avanti c'erano Matri e Vucinic , pagati un tozzo di pane Facciamo un gioco? Ora ti riporto le formazioni titolari di Milan-Juventus, quella del gol annullato a Muntari. Milan: Abbiati; Abate, Antonini, Mexes, Thiago Silva; Emanuelson, Muntari, Nocerino; Van Bommel; Pato, Robinho. Juventus: Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Lichsteiner, Estigaribbia, Marchisio, Pirlo, Vidal; Quagliarella, Borriello. Ora ti faccio una domanda, rispondimi onestamente: con quanti giocatori faresti cambio? Io ti dico che prenderei Pato, Robinho, Thiago Silva, Van Bommel. Out: Quagliarella, Borriello, Bonucci, Estigarribia. Quattro giocatori. Te magari ne dici 5, forse 6, ma dubito di più. Non c'era un gran dislivello tra le rose delle due squadre, in realtà erano abbastanza alla pari: il milan aveva un attacco più forte, la Juve il centrocampo migliore (e io lo dicevo nell'estate prima di quel campionato, lo scrivevo qui sul forum, avessi voglia cercherei i miei messaggi di quel periodo). Era una squadra attrezzata per lottare per lo scudetto. E Conte ha grandi meriti per averlo vinto, ma non c'è nulla di eccezionale in quella vittoria, è stata una vittoria difficile, non scontata, tutto quello che volete, ma non un miracolo, non "eccezionale". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti