Homer_Simpson 9191 Joined: 01-Jan-2009 61532 messaggi Inviato 7 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 645 Joined: 20-Jan-2023 980 messaggi Inviato 6 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1627 Joined: 06-May-2024 3700 messaggi Inviato 6 ore fa 21 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma il nostro nel 2012 non fu di venerdì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3876 Joined: 08-Jun-2007 9011 messaggi Inviato 6 ore fa Ma il nostro nel 2012 non fu di venerdì? Quello di Trieste? Mi pare fosse domenicaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9191 Joined: 01-Jan-2009 61532 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Ma il nostro nel 2012 non fu di venerdì? Domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 588 Joined: 01-Sep-2006 5591 messaggi Inviato 5 ore fa Se non vincono i cartonati vincono i pulcinella ... con l' incubo del 31 maggio sopra le nostre teste. Se poi non ci qualifichiamo per la Champions rischia di essere la stagione peggiore degli ultimi 50 anni, dopo quella del 2006 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3829 Joined: 15-Mar-2023 8763 messaggi Inviato 5 ore fa 13 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Se non vincono i cartonati vincono i pulcinella ... con l' incubo del 31 maggio sopra le nostre teste. Se poi non ci qualifichiamo per la Champions rischia di essere la stagione peggiore degli ultimi 50 anni, dopo quella del 2006 Peggiore del 2009 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3876 Joined: 08-Jun-2007 9011 messaggi Inviato 4 ore fa Peggiore del 2009 ? Forse intendi il 2010, quello del triplete farsa dei maiali.Quell'annata fu infausta ma, ripensandoci, a godere furono solo i maiali visto che si accaparrarono tutto.Quest'anno potrebbe essere peggiore perché a festeggiare potrebbero essere i monnezza in Italia e i maiali in Europa e questo non deve accadere.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 588 Joined: 01-Sep-2006 5591 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Peggiore del 2009 ? Perchè il 2009 cosa è successo di tanto grave ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1746 Joined: 22-Nov-2008 33297 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: cagozio devi vivere altri 100 minuti come quelli con il Parma e poi prendere un immane cetriolo nel buco del (ulo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Magari, ma lo sai anche tu che nn accadrà e che il cetriolo farà la fine di domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 588 Joined: 01-Sep-2006 5591 messaggi Inviato 3 ore fa 44 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Forse intendi il 2010, quello del triplete farsa dei maiali. Quell'annata fu infausta ma, ripensandoci, a godere furono solo i maiali visto che si accaparrarono tutto. Quest'anno potrebbe essere peggiore perché a festeggiare potrebbero essere i monnezza in Italia e i maiali in Europa e questo non deve accadere. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Nel 2023 ero abbastanza fiducioso che il City l' avrebbe asfaltati. Poi in finale è andata pure bene perchè invece erano cotti e se non era per lucaccu che faceva il secondo portiere degli inglesi non so come andava a finire. Quest' anno il PSG mi dà molta meno sicurezza e poi c' è sempre il discorso degli infortuni : ai francesi sarà indisponibile mezza squadra ai cartonati di meerda un paio di giorni prima della partita verrà fuori che lautaru , barella e thuram si sono rotti il crociato per poi recuperare miracolosamente tutti e tre per la finale Contro questi bastardi ci vorrebbe un vero miracolo ma sono pessimista, spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3829 Joined: 15-Mar-2023 8763 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto: Perchè il 2009 cosa è successo di tanto grave ? Ho pensato solo alla stagione della Juventus. Il 2010 con il triplete dell'Inter è stata anche la stagione peggiore. Ma in effetti, qui ho pensato solo alla stagione della Juventus senza pensare a quello che sta succedendo intorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti