Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

81595 messaggi
11 minutes ago, Dark Wizard said:

Quegli scudetti (milan e napoli) li ha buttati l'inter che era più forte, per carenze ed errori di inzaghi.

Resto della mia idea, pioli non mi ha mai entusiasmato.

Tra l'altro lo sapevo che alla fine alla juve se la sarebbero fatta sotto e sarebbero ripiegati sull'usato sicuro, non cambierà mai questo società, ecco perchè non vinceremo mai più la champion, o, se ricapiterà, sarà un episodio isolato, come capitò alla grecia o alla stessa italia agli europei.

Figurati se abbiamo il chiulo di questi qui... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28166 messaggi
18 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Ma non è stato solo un anno fortunato. Con il milan è arrivato secondo.

Lo stesso milan che quest'anno, senza di lui, probabilmente non si qualifica manco per l'europa league.

Ha fatto molto bene al milan nei 3 o 4 anni che è stato lì. 

Ovvio che non è un grande allenatore fenomenale, ma è un ottimo allenatore. 

Sinceramente, se quest'anno avessimo avuto lui invece di Motta, pensate che saremmo quinti ora? Secondo me, saremmo stati invece in piena lotta scudetto, ed è un'opinione suffragata dai fatti: il secondo posto dell'anno scorso, lo scudetto, l'altro secondo posto. 

È anche arrivato quinto un anno comunque .asd però si...il suo l'ha fatto... tenendo anche conto che la società non gli ha mai preso i giocatori per vincere... è riuscito a vincere "costruendoseli" i giocatori andando a massimizzare il rendimento del buono che aveva. Poi appunto da parte della società non c'è mai stata la volontà di fare quello step in più, ma lui il risultato è quasi sempre riuscito a portarlo a casa...non è un allenatore che fa miracoli, ma è un buon allenatore che sa fare il suo mestiere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81595 messaggi
6 minutes ago, Cene said:

È anche arrivato quinto un anno comunque .asd però si...il suo l'ha fatto... tenendo anche conto che la società non gli ha mai preso i giocatori per vincere... è riuscito a vincere "costruendoseli" i giocatori andando a massimizzare il rendimento del buono che aveva. Poi appunto da parte della società non c'è mai stata la volontà di fare quello step in più, ma lui il risultato è quasi sempre riuscito a portarlo a casa...non è un allenatore che fa miracoli, ma è un buon allenatore che sa fare il suo mestiere

Beh... da quel che ho visto, e da quel che mi raccontano i miei (pochi) amici milanisti, mi sembra uno "piatto" ovvero il classico "onesto mestierante"... certo visto come siamo messi... però è anche vero che mi sembra un rimandare il problema alla fine... insomma a noi servirebbe pescare un "conte 2011" certo è anche vero che "dove caxxo lo pesco?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14214 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Beh... da quel che ho visto, e da quel che mi raccontano i miei (pochi) amici milanisti, mi sembra uno "piatto" ovvero il classico "onesto mestierante"... certo visto come siamo messi... però è anche vero che mi sembra un rimandare il problema alla fine... insomma a noi servirebbe pescare un "conte 2011" certo è anche vero che "dove caxxo lo pesco?"

dal como....fabregas

per me è uno che farebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7311 messaggi
37 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Ma non è stato solo un anno fortunato. Con il milan è arrivato secondo.

Lo stesso milan che quest'anno, senza di lui, probabilmente non si qualifica manco per l'europa league.

Ha fatto molto bene al milan nei 3 o 4 anni che è stato lì. 

Ovvio che non è un grande allenatore fenomenale, ma è un ottimo allenatore. 

Sinceramente, se quest'anno avessimo avuto lui invece di Motta, pensate che saremmo quinti ora? Secondo me, saremmo stati invece in piena lotta scudetto, ed è un'opinione suffragata dai fatti: il secondo posto dell'anno scorso, lo scudetto, l'altro secondo posto. 

Mi sembra logico, mandiamo via un allenatore ossessionato dal controllo, Motta, per prendere uno che gioca solo di transizioni e non sa elaborare un attacco posizionale, Pioli.asd in pratica passiamo da un estremo all'altro.

Ci lamentiamo che soffriamo contro squadre chiuse, le squadre di Pioli, il suo storico è ormai ampio, soffrono tremendamente le squadre chiuse proprio perché Pioli imposta le sue squadre su transizioni e attacchi verticali aspetti che contro squadre più bassi non puoi trovare, mancano gli spazi, infatti sono proprie in queste sfide che le squadre di Pioli hanno sempre sofferto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15713 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

dal como....fabregas

per me è uno che farebbe bene

Non abbiamo bisogno di un thiago motta 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14214 messaggi
È completamente diverso...!

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15713 messaggi
6 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Immagino che gran discussione:aumma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
7 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Maledetti rammolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6231 messaggi
9 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Vergogna infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14214 messaggi
18 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

..è completamente diverso da motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Un altro anno gli si può concedere, magari svolta, come klopp al Liverpool nonostante il 7imo posto, ritengo più preoccupante Giuntoli, per la verita abbastanza fuori di testa, quest'anno, e più dell'anno precedente, i consigli per gli acquisti sono stati tutti realizzati e i risultati sono stati pessimi finora

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3466 messaggi
19 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Un altro anno gli si può concedere, magari svolta, come klopp al Liverpool nonostante il 7imo posto, ritengo più preoccupante Giuntoli, per la verita abbastanza fuori di testa, quest'anno, e più dell'anno precedente, i consigli per gli acquisti sono stati tutti realizzati e i risultati sono stati pessimi finora

noooooo

appena  vedo Thiago Cartonato mi viene mal di testa, mal di pancia

poi quando sento le sue dichiarazioni in tv la pressione mi va a 250 e mi esce un fiume di sangue dal naso

Ero sicurissimo che non mi sarebbe mai mancato ALLEGRI.

Ma mi sbagliavo.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8560 messaggi

mi chiedo cosa ci impedirà di perdere tutte le partite da qui alla fine, dato che la squadra delle ultime due ha dimostrato di non avere la forza morale nemmeno per tirare in porta

un gruppo che si ritrova ogni allenamento con gli stessi problemi mentali ormai irrisolvibili, gli stessi malumori, le stesse incomprensioni.. cosa potrebbe cambiare??

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi
21 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

mi chiedo cosa ci impedirà di perdere tutte le partite da qui alla fine, dato che la squadra delle ultime due ha dimostrato di non avere la forza morale nemmeno per tirare in porta

un gruppo che si ritrova ogni allenamento con gli stessi problemi mentali ormai irrisolvibili, gli stessi malumori, le stesse incomprensioni.. cosa potrebbe cambiare??

mah

Malumori? Quali? A questi non frega un c**** di niente, sempre belli sorridenti agli allenamenti. Gioca titolare gente che sta in prestito, figurati quanto gliene può fregare della Juve. La squadra titolare deve essere il 433 al momento, con Digre, Cambiaso e il ragazzino nuovo terzini, Kalulu e Gatti centrali, i tre di cc devono essere Locatelli Luiz e Thuram, e in attacco Yldiz Vlahovic Conceicao. Fuori dalle palle Nico e Koop che sono palesemente fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6226 messaggi
25 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

mah

Ma infatti la cosa allucinante è che nessuno si rende conto che sia impossibile svoltare, può andare sempre peggio è una cosa oggettiva. Cosa può cambiare che pareggiamo con il Genoa anziché perdere? Ormai il quarto posto è andato e chi sta in alto non si rende conto che forse togliendo il fenomeno potremmo farcela o almeno provarci. Così facendo è impossibile anche l'Europa League. Io sono allibito da questa ignoranza o malafede. Cosa stanno aspettando? L'anno scorso avevamo un margine talmente ampio che era quasi impossibile uscire dalle quattro, quest'anno siamo sempre stati sotto. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11570 messaggi
6 ore fa, EngyLina ha scritto:

ad uno che ha tutta la squadra contro che altro anno vuoi dargli......

ho cambi lui o cambi tutta la squadra....

altra cosa , è ora di finirla co sto klopp 7 il primo anno e bene dopo....., il Liverpool il primo anno mise le basi , il secondo fece , nonostante il 7 posto , una campagna acquisti faraonica , idem gli anni successivi....noi con che soldi compriamo i giocatori se arriviamo 7 , quelli dellla rimanenza della duna.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6226 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

altra cosa , è ora di finirla co sto klopp 7 il primo anno e bene dopo....., il Liverpool il primo anno mise le basi , il secondo fece , nonostante il 7 posto , una campagna acquisti faraonica , idem gli anni successivi....noi con che soldi compriamo i giocatori se arriviamo 7 , quelli dellla rimanenza della duna.

Tenere motta significa andare in contro alla retrocessione. Praticamente giocano contro di lui. Non ha più senso logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8329 messaggi

Mi sembra di capire dalla foto di ieri che siamo giunti al fatidico momento del "patto da qui alla fine" che di solito non porta a ottime cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6794 messaggi

Momblano ieri sera ha detto che Giuntoli "la pensa come i tifosi", e aveva già deciso di esonerare Motta, però la dirigenza (Ferrero, Scanavino) gli ha detto che Motta rimane fino a Giugno, poi "si vedrà"... inteso che probabilmente anche per Giuntoli "si vedrà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6226 messaggi
7 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Momblano ieri sera ha detto che Giuntoli "la pensa come i tifosi", e aveva già deciso di esonerare Motta, però la dirigenza (Ferrero, Scanavino) gli ha detto che Motta rimane fino a Giugno, poi "si vedrà"... inteso che probabilmente anche per Giuntoli "si vedrà"

Quando ne prenderemo 3/4 dal Genoa voglio vedere che diranno quei tizi in dirigenza, ma finché c'è gente che riempie lo stadio siamo tutti felici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi
14 ore fa, Gelone ha scritto:

Ma un paio di pantaloni accetabili non ce l'ha jaki, eh...

Stile Prince of Whales.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72008 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
I giocatori dovrebbero fare il loro dovere nei riguardi della società, così come l'allenatore, in una squadra dove si permettono certe cose è ovvio succeda di tutto, però non credo a queste chiacchiere, il problema è che non ce n'è andata una bene quest'anno, ma è da novembre che vado dicendo che Motta non sia adeguato e andava cambiato già da diverso tempo, ora la stagione è compromessa e pure il mondiale, anche Giuntoli va sostituito, anzi da come s'è comportato l'anno scorso non doveva neppure iniziare l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...