-
Content Count
310 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
139 ExcellentAbout Waterinmouth

-
Rank
Juventino Soldatino
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Se arriva Gasperini veramente finiamo in un mare demmm*****a peggio di adesso.
-
Riportaci lo scudetto.
- 1,658 replies
-
- 1
-
-
- tudor
- thiago motta
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Ragazzi, oggi da noi farebbe pena anche Xabi Alonso che andra' al Real. Idem Guardiola, Klopp e chi altro. L'unico che puo' "provare" a rimettere le cose a posto e' Conte. Che ci piaccia o meno. Per poi ripartire come abbiamo fatto dopo i suoi primi 3 anni.
- 1,658 replies
-
- tudor
- thiago motta
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus
Waterinmouth replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
Così random 😂- 12,046 replies
-
Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus
Waterinmouth replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
Flop annunciato.- 12,046 replies
-
- 1
-
-
Se perdiamo 2-3 a zero Motta saluta stasera
- 1,440 replies
-
- fiorentina
- juventus
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Sarebbero capaci di firmare con Pioli e dargli 5 milioni l’ anno. Gasperini ne vuole 7. Miao
-
Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano
Waterinmouth replied to Crimson Ghost's topic in Juventus Forum
Lunedì sera, la discoteca Martedì sera, la discoteca Mercoledì che mal di testa, ma sono andato alla discoteca Giovedì sera, la discoteca Venerdì sera non volevo andarci ma Giuntoli è venuto a cercarmi e allora sono andato, alla discoteca Sabato sera, la discoteca Domenica alla discoteca Repeat.... -
Ragazzi i nostri, quando gia' si paventava il ritorno di Conte anni fa, non lo volevano per i carichi di lavoro massacranti. Con Gasperini sarebbe lo stesso. Opinione personale.
-
Ci lamentiamo che Motta litiga con i giocatori ed ha lo spogliatoio contro, quando Gasperini regolarmente litiga con qualcuno dei suoi prendendolo per il gulo in conferenza stampa. Con la differenza che se Lookman lo manda affangulo ha la fila di squadre che lo vorrebbero prendere, mentre se litigasse con un Yildiz della situazione, dovremmo svenderlo. Ciao
-
Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus
Waterinmouth replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
Per non dimenticare….- 12,046 replies
-
- 3
-