Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

7077 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Domani, in prepartita, mi aspetto una risposta elegante, ironica e decisa dell'inesperto Chiellini all'esperto Marotta.

Anzi, ho sbagliato verbo: esigo una risposta, senza lasciar cadere la cosa, perché deve dare senso e spessore al suo ruolo. E se risponde anche Comolli non fa male.

Sennò, come da 20 anni a questa parte, abbiamo scherzato ancora una volta.

Si, aspetta e spera. Gli altri hanno fatto intervenire la contraerea (sala, moratti, la russa ecc) noi chiederemo scusa per la reazione avuta all'intervallo, chiederemo scusa per i commenti dei tifosi a lapenna, faremo una supercazzola parlando di rispetto, var, equità di giudizio e stron*ate simili.

Abbiamo già perso l'occasione per attaccare ed andare fino in fondo, ora siamo in ritirata e faremo come sempre: "rigore, pacatezza e senza arroganza".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si, aspetta e spera. Gli altri hanno fatto intervenire la contraerea (sala, moratti, la russa ecc) noi chiederemo scusa per la reazione avuta all'intervallo, chiederemo scusa per i commenti dei tifosi a lapenna, faremo una supercazzola parlando di rispetto, var, equità di giudizio e stron*ate simili.

Abbiamo già perso l'occasione per attaccare ed andare fino in fondo, ora siamo in ritirata e faremo come sempre: "rigore, pacatezza e senza arroganza".

La contraerea! :261:

Se le cose che devono dire sono quelle che han detto... io li lascerei parlare per settimane. Si ricoprono solamente di M***A! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18519 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io spero di no.

Non può piovere per sempre.

Sui tre che hai citato, ormai sono la caricatura di loro stessi.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7077 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Se le cose che devono dire sono quelle che han detto... io li lascerei parlare per settimane. Si ricoprono solamente di M***A! .asd

Ma certo, si sono coperti di ridicolo a difendere l'indifendibile, ma purtroppo in questo paese è sta gente che ce l'ha sempre vinta.

E poi io sono convinto che siano segnali mafiosi queste parole, come a dire "signori, se toccate l'inter toccate me".

Noi purtroppo dovevamo premere sull'acceleratore in maniera decisa ed attaccare chiunque ed in ogni maniera, a questo giro avevamo anche i nemici di sempre dalla nostra parte.

Ma come sempre, dopo la furia iniziale, va a finire che i colpevoli saremo noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma certo, si sono coperti di ridicolo a difendere l'indifendibile, ma purtroppo in questo paese è sta gente che ce l'ha sempre vinta.

E poi io sono convinto che siano segnali mafiosi queste parole, come a dire "signori, se toccate l'inter toccate me".

Noi purtroppo dovevamo premere sull'acceleratore in maniera decisa ed attaccare chiunque ed in ogni maniera, a questo giro avevamo anche i nemici di sempre dalla nostra parte.

Non sono d'accordo. 
Io al momento mi limiterei semplicemente a stuzzicarli sul vivo, lasciandoli continuare nell'impresa di difendere l'indifendibile.
Incredibilmente, nonostante tutto, stanno rosicando a bestia perché nella foga di rubare a mani basse si son fatti beccare con tutto il mezzo busto nella marmellata. Tanto che nemmeno i loro storici portavoce sono riusciti a non dargli contro. E loro, invece di limitarsi ad accettare l'errore, dimostrando appunto che era solo un errrore, si sono lanciati nella difesa dell'assurdo, dimostrando che solo un errore non era. Sono stupidi. Disonesti nell'anima e stupidi!
Credimi... oggi dove sono andato a lavorare, c'erano glil interisti che sembravano aver perso. Schiumavano rabbia non appena li guardavo con aria ironica! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

eh jules ci sarebbe da ridere se sta gente che "si ricopre di m***a" non fosse quella che poi partecipa ai nostri oramai abituali stupri giudiziari...

che ancora me lo ricordo il forum qualche anno fa "ahahahahhahahah l'indagine sulle plusvalenze, ma non possono farci nulla sennò il Napoli e le milanesi devono radiarle proprio ahahahahhahahahahah state sereni" e poi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

eh jules ci sarebbe da ridere se sta gente che "si ricopre di m***a" non fosse quella che poi partecipa ai nostri oramai abituali stupri giudiziari...

che ancora me lo ricordo il forum qualche anno fa "ahahahahhahahah l'indagine sulle plusvalenze, ma non possono farci nulla sennò il Napoli e le milanesi devono radiarle proprio ahahahahhahahahahah state sereni" e poi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac...

Io parlo di altro. Parlo della situazione specifica. E nella situazione specifica quello che avevamo da perdere, cioè i 3 punti, lo abbiamo già perso. 
Ma c'è qualcuno che più parla e più perde la faccia. Senza capire che sarebbe sufficiente stare zitto. Sarebbe stato sufficiente dire che Bastoni ha sbagliato, che l'arbitro ha sbagliato e che il protocollo Var non l'hanno scritto loro. E invece no: devono insistere a difendere l'indifendibile.

Come già scritto, sono stupidi! Vanno solo stuzzicati in modo che continuino a dimostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7077 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Non sono d'accordo. 
Io al momento mi limiterei semplicemente a stuzzicarli sul vivo, lasciandoli continuare nell'impresa di difendere l'indifendibile.
Incredibilmente, nonostante tutto, stanno rosicando a bestia perché nella foga di rubare a mani basse si son fatti beccare con tutto il mezzo busto nella marmellata. Tanto che nemmeno i loro storici portavoce sono riusciti a non dargli contro. E loro, invece di limitarsi ad accettare l'errore, dimostrando appunto che era solo un errrore, si sono lanciati nella difesa dell'assurdo, dimostrando che solo un errore non era. Sono stupidi. Disonesti nell'anima e stupidi!
Credimi... oggi dove sono andato a lavorare, c'erano glil interisti che sembravano aver perso. Schiumavano rabbia non appena li guardavo con aria ironica! .asd

Io credo che i prescritti possano dormire sonni tranquilli. Non rischiano niente, hanno vinto, passati questi giorni di bufera torneremo noi ad essere quelli che rubano e loro ad essere i derubati per decenni.

Di questo episodio non se ne parlerà più, e l'anno prossimo continueremo a sentire di quanto il 98 la Juve abbia rubato, dell'ammonizione di Pjanic, di Moggi, di Farsopoli ecc.

Purtroppo questo è quello che accade se per 30 anni subisci tutto in silenzio. Ormai è tardi anche per parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18519 messaggi
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Devo dire che anche sui megafoni pro *****e le parole dei difensori di staceppa si sono spente presto.

E, purtroppo per i cartonati, anche i media compiacenti devono correre appresso ai social e non viceversa: e ti assicuro che attualmente il "sentimento popolare" è tutto fuorché favorevole alle cacche.

Sta a noi approfittarne nella maniera giusta e non fare per l'ennesima volta la figura dei c.o.g.l.i.o.n.i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi

Io credo che i prescritti possano dormire sonni tranquilli. Non rischiano niente, hanno vinto, passati questi giorni di bufera torneremo noi ad essere quelli che rubano e loro ad essere i derubati per decenni.

Di questo episodio non se ne parlerà più, e l'anno prossimo continueremo a sentire di quanto il 98 la Juve abbia rubato, dell'ammonizione di Pjanic, di Moggi, di Farsopoli ecc.

Purtroppo questo è quello che accade se per 30 anni subisci tutto in silenzio. Ormai è tardi anche per parlare.

Sinceramente di queste cose a me frega molto poco. Non è che devo per forza confrontarmi con i collioni! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18519 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Io parlo di altro. Parlo della situazione specifica. E nella situazione specifica quello che avevamo da perdere, cioè i 3 punti, lo abbiamo già perso. 
Ma c'è qualcuno che più parla e più perde la faccia. Senza capire che sarebbe sufficiente stare zitto. Sarebbe stato sufficiente dire che Bastoni ha sbagliato, che l'arbitro ha sbagliato e che il protocollo Var non l'hanno scritto loro. E invece no: devono insistere a difendere l'indifendibile.

Come già scritto, sono stupidi! Vanno solo stuzzicati in modo che continuino a dimostrarlo.

Questo che hai detto, nel mio piccolo, l'ho sentito da almeno altre 5 persone pari pari, e solo nella giornata di oggi.

Ed erano tifosi di squadre che non nomino perché mi si accappona la pelle sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Devo dire che anche sui megafoni pro *****e le parole dei difensori di staceppa si sono spente presto.

E, purtroppo per i cartonati, anche i media compiacenti devono correre appresso ai social e non viceversa: e ti assicuro che attualmente il "sentimento popolare" è tutto fuorché favorevole alle cacche.

Sta a noi approfittarne nella maniera giusta e non fare per l'ennesima volta la figura dei c.o.g.l.i.o.n.i.

Concordo pienamente. 
Purtroppo non ho molta fiducia sulle capacità comunicative della società. Ma bisognerebbe davvero insistere sulla questione in modo intelligente e arguto.
Spalletti ha parlato in modo correttissimo oggi, senza urlare, senza appellarsi a frasi fatte o proclami, ha lanciato un messaggio non indifferente. Chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7077 messaggi

Io penso che la Juve non farà altro. Anzi, ha già fatto abbastanza rispetto alla media. Sono convinto che chiederanno scusa per il comportamento di Chiellini e Comolli, che non diranno niente su bastoni e sull'inter, e che parleranno solo a grandi linee, senza dire nulla di concreto e senza attaccare frontalmente in maniera pesante.

La nostra storia è questa, purtroppo. Di certo non si cambia 30 anni di linea comunicativa in 5 giorni.

Poi spero di sbagliarmi, ma ne dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi

Questo che hai detto, nel mio piccolo, l'ho sentito da almeno altre 5 persone pari pari, e solo nella giornata di oggi.

Ed erano tifosi di squadre che non nomino perché mi si accappona la pelle sefz

Perdonami, ma non ho capito cosa tu voglia dirmi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

ho capito che parli d'altro ma ripeto sono gli stessi stupidi di 20 anni fa, di 3 anni fa...

E non voglio sottintendere di "abbassare la testa" o altro, ma solo che gli "stupidi" poi son quelli che ci hanno rovinato.

Chinè è già al lavoro per squalificare Chiellini e Comolli. Di che stiamo parlando?

Personalmente delle dichiarazioni da bar Mario frega niente, sia che le facciano i nostri che il sindaco di Milano o l'assessore di San Giovanni in fiore.

Interessa l'attività di lobbismo che questi personaggi attuano usando una puttanell* chiamata Juventus, di cui siamo tutti qui innamorati...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

ho capito che parli d'altro ma ripeto sono gli stessi stupidi di 20 anni fa, di 3 anni fa...

E non voglio sottintendere di "abbassare la testa" o altro, ma solo che gli "stupidi" poi son quelli che ci hanno rovinato.

Chinè è già al lavoro per squalificare Chiellini e Comolli. Di che stiamo parlando?

Personalmente delle dichiarazioni da bar Mario frega niente, sia che le facciano i nostri che il sindaco di Milano o l'assessore di San Giovanni in fiore.

Interessa l'attività di lobbismo che questi personaggi attuano usando una puttanell* chiamata Juventus, di cui siamo tutti qui innamorati...

Ma che li squalifichino. Almeno anche Comolli capisce il mondo in cui è stato catapultato... e si comporti di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7077 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Sinceramente di queste cose a me frega molto poco. Non è che devo per forza confrontarmi con i collioni! .asd

Eh ma il punto non è confrontarsi con i tifosi intertristi, il punto è difendersi. E attaccare.

Cosa che NON abbiamo fatto per decenni, e per la quale tuttora ne paghiamo le conseguenze.

Siamo noi che abbiamo rivotato gravina, siamo noi che diciamo pubblicamente di essere "amici" dell'inter fuori dal campo, siamo noi che ci facciamo rispondere dall'AIA o che ci facciamo prendere per il cu*o da DAZN, dalla lega calcio ecc.

I risultati sono questi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
7 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

oggi non mi ricordo a quale tg hanno tirato dentro pure il 9-1 del '61 quando l'inter per protesta mandò la primavera.

Ma comunque certo che i prescritti possono dormire sonni tranquilli.

Rappresentano la definizione di potere intoccabile multilaterale in Italia. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48515 messaggi

Eh ma il punto non è confrontarsi con i tifosi intertristi, il punto è difendersi. E attaccare.

Cosa che NON abbiamo fatto per decenni, e per la quale tuttora ne paghiamo le conseguenze.

Siamo noi che abbiamo rivotato gravina, siamo noi che diciamo pubblicamente di essere "amici" dell'inter fuori dal campo, siamo noi che ci facciamo rispondere dall'AIA o che ci facciamo prendere per il cu*o da DAZN, dalla lega calcio ecc.

I risultati sono questi.

E chissà che sia arrivato il momento di smettere di mostrare il c**o solo per farcelo usare... io, da tifoso, posso solo sperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7077 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Su instagram ho visto il post di Michele degli Autogol, tifoso juventino che giustamente difendeva Del Piero da quell'imbecille di sala.

Ecco, vai a leggere i commenti: è pieno di "juventini" che dicono "beh oddio anche lui i suoi rigorini se li guadagnava simulando eh", "oddio anche lui in carriera qualche volta si è tuffato eh"

Ma dove vogliamo andare? Siamo i primi a fare i "superiori", a dire "vabbè effettivamente.." ma come pensiamo di ottenere qualcosa con questo atteggiamento demenziale?

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7077 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

E chissà che sia arrivato il momento di smettere di mostrare il c**o solo per farcelo usare... io, da tifoso, posso solo sperarlo.

Io lo spero con tutto me stesso. È dal 2023 che praticamente non ho piu visto una partita per questo motivo, quindi se accadesse sarei la persona più contenta del mondo (sempre con almeno 20 anni di ritardo eh, ma almeno sarebbe un inizio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81483 messaggi
3 hours ago, Ritchieb said:

Ho sempre pensato che gli interisti avessero delle patologie psichiatriche, ne ho avuto decine di conferme nel corso degli anni, ma ammetto che mai avrei pensato che un interista arrivasse a dare del "simulatore incredibile" ad Alessandro Del Piero, ripeto, Alessandro Del Piero, notissimo per i tuffi in area di rigore, i rotolamenti al primo contatto o per drammatizzare i colpetti ricevuti.

Siamo ormai oltre i limiti della decenza, al netto che forse il sindaco di Milano dovrebbe avere altro cui pensare, soprattutto nei giorni in cui la sua città è sede olimpica.

Invece da sala mi aspetto eccome questi deliri, chi lo conosce un minimo sa che è semplicemente delirante in tutto quello che dice su qualsiasi argomento, figuriamoci da "tifoso" ed è allucinante che riesca pure ad essere peggio di la russa pensa te... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81483 messaggi
5 hours ago, zì robe said:

Niente oh, solita tiritera

Saltano fuori interviste a chiunque tifi quella squadra di M***A in cui si dice la qualunque, mentre da parte nostra il solito silenzio assordante senza arroganza 

Vendete, cani

.quoto.quoto.quoto.quoto

... il quisling gode da giorni sentendo queste cose... fixed...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Su instagram ho visto il post di Michele degli Autogol, tifoso juventino che giustamebte difendeva Del Piero da quell'imbecille di sala.

Ecco, vai a leggere i commenti: è pieno di "juventini" che dicono "beh oddio anche lui i suoi rigorini se li guadagnava simulando eh", "oddio anche lui in carriera qualche volta si è tuffato eh"

Ma dove vogliamo andare? Siamo i primi a fare i "superiori", a dire "vabbè effettivamente.." ma come pensiamo di ottenere qualcosa con questo atteggiamento demenziale?

son gli stessi che riempiono lo stadium peer fare le storie su ig e i selfie .asd

sono arrivato alla conclusione che il tifoso juventino per come sono io (e per come considero il 99% degli utenti di questo forum) sta scomparendo.

Ah e senza sostituirmi all'ISTAT ma valutando solo il campione di amichetti dei miei nipoti, mi sa che anche il famoso trono di squadra più tifata d'Italia mi sa che presto perderemo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81483 messaggi
2 hours ago, TurinGoeba said:

Sala pensasse alla sua Milano che sembra Islamabad ormai 

Ci pensa ci pensa... infatti punta  farla diventare kabul... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti