JUtente 7923 Joined: 24-Jan-2008 18527 messaggi Inviato 23 ore fa 40 minuti fa, vanpeebles ha scritto: Boh, la mia esperienza degli ultimi giorni mi dice che, fuori da questo forum, c'è un altro pianeta. E che i primi antijuventini sono gli juventini. Riassumo. Serata partita a casa di amici. I presenti quasi tutti juventini, un interista, qualche disinteressato al calcio. Prima dell'inizio dico che andrà male, perché siamo inferiori e comunque devono vincere loro a tutti i costi, per lo scudetto, per l'andata, perché loro possono. E, come sempre, partono gli juventini "eh ma tu sei complottista, ma quando mai, ce la giochiamo, vedrai..." Ho visto. Alla prima papera del nostro portinaio ripartono "lo vedi, quelli sono i nostri problemi, altro che arbitri e complotti!" evvabbé. Qua e là comincio a segnalare i soliti falletti fischiati o no a seconda della maglia e mi danno dell'antisportivo. evvabbè. Arriva l'episodio chiave. Appena l'arbitro fischia, urlo che il p***o ha simulato. Per una volta non ho nemmeno avuto bisogno del replay. Vengo subissato da un coro "era fallo! E' stato un co*****e. Ora ci lascia in 10 l'idiota". Poi arrivano i replay. Mi aspetterei l'incazzatura generale. Invece no. Silenzio. Sguardi bassi. L'interista fa la figura migliore dicendo peste e corna del tuffatore. Sperano nel VAR. Ah, non può, peccato. Eh, pazienza (cit.) La serata prosegue così. Non hanno il coraggio di vedere i fatti, nemmeno dopo le parole di Del Piero, nemmeno dopo quelle di Comolli e Chiellini. Non sanno niente del rapporto falli cartellini nostro e loro, delle volte che il VAR ci ha dato contro, delle immagini sparite e di quelle taroccate, del curriculum di quell'arbitro, di chi hanno messo al VAR. Non lo sanno e, me lo hanno detto in faccia, non vogliono saperlo. La solita conclusione: "Se la pensi così, allora è tutto truccato e le partite non dovresti nemmeno guardarle", oppure "Tu vivi in una realtà parallela", "Ci hanno fregato, ma sono cose che capitano". Le cose che gli ho detto l'altra sera li hanno irritati. Alla fine ce l'avevano più con me che con Bastoni o La Penna. Perché gli rompo il giocattolo, e loro ci tengono. Ci vogliono credere con tutte le forze. Questi sarebbero i miei compagni di tifo. E io me la dovrei prendere con "gli altri"? Fanno davvero bene a massacrarci, perché questi "tifosi" domani saranno nuovamente a godersi le prodezze arbitrali e vorranno credere che è tutto un caso, che "gli arbitri sono umani e sbagliano", che la colpa è dell'allenatore, del giocatore, della sfortuna. Io invece sono un co*****e, perché mi inca**o e non riesco più a guardare una partita. Il 2006 e' riuscito tra le altre cose a rovinare pure la nostra tifoseria, calcola che la maggior parte degli "juventini" si informa di calcio leggendo la giornalaccio rosa. Il tifoso "juventino" medio dal 2006 vive coi sensi di colpa. Per lui è giusto che paghiamo perché ne abbiamo combinate di ogni in passato. Questo gli è stato inculcato in testa. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7923 Joined: 24-Jan-2008 18527 messaggi Inviato 23 ore fa La macchina mediatica prescritta si sta scatenando. Il metodo è sempre quello, accusarci di essere dei ladri e passare per povere vittime. Ogni volta che succede qualcosa a loro favore il mantra è farlo passare come il primo episodio contro gli innumerevoli furti commessi da noi. Ripetono questa cosa all'infinito finché poi i loro furti finiscono nel dimenticatoio mentre tutti devono ricordare Juliano-Ronaldo. La cosa triste è che ci riescono. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 23 ore fa 16 minuti fa, SuperDino ha scritto: Dopo la seconda carica dello stato scende in campo anche il sindaco della seconda città italiana per importanza. Ma uno stracazzo di politico juventino che dica qualcosa non ce l'abbiamo??? Spero di no. Direbbe una vaccata come d'altronde stanno facendo i politici interisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 23 ore fa 6 minuti fa, JUtente ha scritto: La macchina mediatica prescritta si sta scatenando. Il metodo è sempre quello, accusarci di essere dei ladri e passare per povere vittime. Ogni volta che succede qualcosa a loro favore il mantra è farlo passare come il primo episodio contro gli innumerevoli furti commessi da noi. Ripetono questa cosa all'infinito finché poi i loro furti finiscono nel dimenticatoio mentre tutti devono ricordare Juliano-Ronaldo. La cosa triste è che ci riescono. Insomma... Il problema loro è che con la ladrata di sabato non l'hanno messa in hulo solo a noi. Fossimo stati solo noi le vittime, non ci sarebbe stata così tanta indignazione per il gesto di Bastoni. Stavolta l'hanno fatta un po' troppo grossa ed evidente e le conseguenze stanno andando oltre quello che si aspettavano. Le truppe cammellate sono uscite alla difesa del fortino, ma non mi pare che i media ne stiano molto seguendo l'onda. Dobbiamo insistere a stimolarli a parlare... generalmente riescono a dire solo cagate sesquipedali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2072 Joined: 10-Apr-2010 2547 messaggi Inviato 23 ore fa 5 minuti fa, JUtente ha scritto: La macchina mediatica prescritta si sta scatenando. Il metodo è sempre quello, accusarci di essere dei ladri e passare per povere vittime. Ogni volta che succede qualcosa a loro favore il mantra è farlo passare come il primo episodio contro gli innumerevoli furti commessi da noi. Ripetono questa cosa all'infinito finché poi i loro furti finiscono nel dimenticatoio mentre tutti devono ricordare Juliano-Ronaldo. La cosa triste è che ci riescono. Inutile illudersi, non abbiamo possibilità di contrastare la forza, il peso politico e mediatico dell'Inter, la loro arroganza, la loro organizzazione. Una piovra che ha tentacoli a tutti i livelli, in primis istituzionali, intoccabili e inattaccabili. Nemmeno il Milan di Berlusconi aveva mai raggiunto un potere così vasto, ci massacreranno anche questa volta. Io sono ammirato (e sconvolto) dalla rapidità ed incisività con la quale è partita la difesa, di fronte ad un attacco che, peraltro, non era nemmeno rivolto direttamente a loro. Era una presa di posizione verso la classe arbitrale, ma questo è bastato perché ci vomitassero addosso le solite accuse, i soliti insulti, le consuete falsità. Stanno dimostrando, con una facilità disarmante, che controllano tutto, con compattezza e stratificazione. Non ci resta che leccarci, ancora una volta, le ferite, attendere sulla riva del fiume (sto aspettando da così tanto tempo che ormai ho il c**o quadrato...) e sperare che una nuova proprietà faccia capolino e possa sovvertire una situazione sempre più umiliante. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1805 Joined: 01-Jun-2005 4718 messaggi Inviato 22 ore fa 3 ore fa, kkekko ha scritto: Oggi grandi dichiarazioni per chi si chiama Beppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, aragorn74 ha scritto: Inutile illudersi, non abbiamo possibilità di contrastare la forza, il peso politico e mediatico dell'Inter, la loro arroganza, la loro organizzazione. Una piovra che ha tentacoli a tutti i livelli, in primis istituzionali, intoccabili e inattaccabili. Nemmeno il Milan di Berlusconi aveva mai raggiunto un potere così vasto, ci massacreranno anche questa volta. Io sono ammirato (e sconvolto) dalla rapidità ed incisività con la quale è partita la difesa, di fronte ad un attacco che, peraltro, non era nemmeno rivolto direttamente a loro. Era una presa di posizione verso la classe arbitrale, ma questo è bastato perché ci vomitassero addosso le solite accuse, i soliti insulti, le consuete falsità. Stanno dimostrando, con una facilità disarmante, che controllano tutto, con compattezza e stratificazione. Non ci resta che leccarci, ancora una volta, le ferite, attendere sulla riva del fiume (sto aspettando da così tanto tempo che ormai ho il c**o quadrato...) e sperare che una nuova proprietà faccia capolino e possa sovvertire una situazione sempre più umiliante. Sarà... io per ora vedo solo figure di M***A. Tentativi pietosi per difendere l'indifendibile attaccandosi a cose che nulla c'entrano. Per me possono tranquillamente andare avanti così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 22 ore fa 28 minuti fa, andrea ha scritto: Oggi grandi dichiarazioni per chi si chiama Beppe La rabbia e la violenza sui social le vede bene il buon Beppe... quelle per le strade di Milano invece le derubrica ad "errate percezioni"! Stupido collione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, vanpeebles ha scritto: Boh, la mia esperienza degli ultimi giorni mi dice che, fuori da questo forum, c'è un altro pianeta. E che i primi antijuventini sono gli juventini. Riassumo. Serata partita a casa di amici. I presenti quasi tutti juventini, un interista, qualche disinteressato al calcio. Prima dell'inizio dico che andrà male, perché siamo inferiori e comunque devono vincere loro a tutti i costi, per lo scudetto, per l'andata, perché loro possono. E, come sempre, partono gli juventini "eh ma tu sei complottista, ma quando mai, ce la giochiamo, vedrai..." Ho visto. Alla prima papera del nostro portinaio ripartono "lo vedi, quelli sono i nostri problemi, altro che arbitri e complotti!" evvabbé. Qua e là comincio a segnalare i soliti falletti fischiati o no a seconda della maglia e mi danno dell'antisportivo. evvabbè. Arriva l'episodio chiave. Appena l'arbitro fischia, urlo che il p***o ha simulato. Per una volta non ho nemmeno avuto bisogno del replay. Vengo subissato da un coro "era fallo! E' stato un co*****e. Ora ci lascia in 10 l'idiota". Poi arrivano i replay. Mi aspetterei l'incazzatura generale. Invece no. Silenzio. Sguardi bassi. L'interista fa la figura migliore dicendo peste e corna del tuffatore. Sperano nel VAR. Ah, non può, peccato. Eh, pazienza (cit.) La serata prosegue così. Non hanno il coraggio di vedere i fatti, nemmeno dopo le parole di Del Piero, nemmeno dopo quelle di Comolli e Chiellini. Non sanno niente del rapporto falli cartellini nostro e loro, delle volte che il VAR ci ha dato contro, delle immagini sparite e di quelle taroccate, del curriculum di quell'arbitro, di chi hanno messo al VAR. Non lo sanno e, me lo hanno detto in faccia, non vogliono saperlo. La solita conclusione: "Se la pensi così, allora è tutto truccato e le partite non dovresti nemmeno guardarle", oppure "Tu vivi in una realtà parallela", "Ci hanno fregato, ma sono cose che capitano". Le cose che gli ho detto l'altra sera li hanno irritati. Alla fine ce l'avevano più con me che con Bastoni o La Penna. Perché gli rompo il giocattolo, e loro ci tengono. Ci vogliono credere con tutte le forze. Questi sarebbero i miei compagni di tifo. E io me la dovrei prendere con "gli altri"? Fanno davvero bene a massacrarci, perché questi "tifosi" domani saranno nuovamente a godersi le prodezze arbitrali e vorranno credere che è tutto un caso, che "gli arbitri sono umani e sbagliano", che la colpa è dell'allenatore, del giocatore, della sfortuna. Io invece sono un co*****e, perché mi inca**o e non riesco più a guardare una partita. Lo dico da anni, che purtroppo il primo nemico della juve è la Juve stessa. A partire dalla proprietà. Se c'è gente che ancora ragiona così, è colpa di chi negli ultimi 20 anni ha aperto bocca solo per dire STRON*ATE o frasi di convenienza, come l'altra sera. Ci ha diviso, ci ha fatto credere (o meglio: c'ha provato) che Moggi comprasse gli arbitri, che Conte truccava le partite, che CR7 era uno stupratore, che Agnelli truccava i bilanci ed aveva rapporti coi tifosi ndranghetisti ecc.ecc. La colpa è solo e soltanto sua, che non ci ha MAI difeso e non ha MAI tracciato una linea comune. I risultati sono questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6205 Joined: 09-Feb-2007 18411 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) Domani, in prepartita, mi aspetto una risposta elegante, ironica e decisa dell'inesperto Chiellini all'esperto Marotta. Anzi, ho sbagliato verbo: esigo una risposta, senza lasciar cadere la cosa, perché deve dare senso e spessore al suo ruolo. E se risponde anche Comolli non fa male. Sennò, come da 20 anni a questa parte, abbiamo scherzato ancora una volta. Modificato 21 ore fa da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Domani, in prepartita, mi aspetto una risposta elegante, ironica e decisa dell'inesperto Chiellini all'esperto Marotta. Anzi, ho sbagliato verbo: esigo una risposta, senza lasciar cadere la cosa, perché deve dare senso e spessore al suo ruolo. E se risponde anche Comolli non fa male. Sennò, come da 20 anni a questa parte, abbiamo scherzato ancora una volta. Del tipo... "Mi stupisco che Marotta conosca Beretta, ma non conosca Saviano"? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Domani, in prepartita, mi aspetto una risposta elegante, ironica e decisa dell'inesperto Chiellini all'esperto Marotta. Anzi, ho sbagliato verbo: esigo una risposta, senza lasciar cadere la cosa, perché deve dare senso e spessore al suo ruolo. E se risponde anche Comolli non fa male. Sennò, come da 20 anni a questa parte, abbiamo scherzato ancora una volta. Si, aspetta e spera. Gli altri hanno fatto intervenire la contraerea (sala, moratti, la russa ecc) noi chiederemo scusa per la reazione avuta all'intervallo, chiederemo scusa per i commenti dei tifosi a lapenna, faremo una supercazzola parlando di rispetto, var, equità di giudizio e stron*ate simili. Abbiamo già perso l'occasione per attaccare ed andare fino in fondo, ora siamo in ritirata e faremo come sempre: "rigore, pacatezza e senza arroganza". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Si, aspetta e spera. Gli altri hanno fatto intervenire la contraerea (sala, moratti, la russa ecc) noi chiederemo scusa per la reazione avuta all'intervallo, chiederemo scusa per i commenti dei tifosi a lapenna, faremo una supercazzola parlando di rispetto, var, equità di giudizio e stron*ate simili. Abbiamo già perso l'occasione per attaccare ed andare fino in fondo, ora siamo in ritirata e faremo come sempre: "rigore, pacatezza e senza arroganza". La contraerea! Se le cose che devono dire sono quelle che han detto... io li lascerei parlare per settimane. Si ricoprono solamente di M***A! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6205 Joined: 09-Feb-2007 18411 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Si, aspetta e spera. Gli altri hanno fatto intervenire la contraerea (sala, moratti, la russa ecc) noi chiederemo scusa per la reazione avuta all'intervallo, chiederemo scusa per i commenti dei tifosi a lapenna, faremo una supercazzola parlando di rispetto, var, equità di giudizio e stron*ate simili. Abbiamo già perso l'occasione per attaccare ed andare fino in fondo, ora siamo in ritirata e faremo come sempre: "rigore, pacatezza e senza arroganza". Io spero di no. Non può piovere per sempre. Sui tre che hai citato, ormai sono la caricatura di loro stessi. Modificato 21 ore fa da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, Jules ha scritto: La contraerea! Se le cose che devono dire sono quelle che han detto... io li lascerei parlare per settimane. Si ricoprono solamente di M***A! Ma certo, si sono coperti di ridicolo a difendere l'indifendibile, ma purtroppo in questo paese è sta gente che ce l'ha sempre vinta. E poi io sono convinto che siano segnali mafiosi queste parole, come a dire "signori, se toccate l'inter toccate me". Noi purtroppo dovevamo premere sull'acceleratore in maniera decisa ed attaccare chiunque ed in ogni maniera, a questo giro avevamo anche i nemici di sempre dalla nostra parte. Ma come sempre, dopo la furia iniziale, va a finire che i colpevoli saremo noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma certo, si sono coperti di ridicolo a difendere l'indifendibile, ma purtroppo in questo paese è sta gente che ce l'ha sempre vinta. E poi io sono convinto che siano segnali mafiosi queste parole, come a dire "signori, se toccate l'inter toccate me". Noi purtroppo dovevamo premere sull'acceleratore in maniera decisa ed attaccare chiunque ed in ogni maniera, a questo giro avevamo anche i nemici di sempre dalla nostra parte. Ma come sempre, dopo la furia iniziale, va a finire che i colpevoli saremo noi. Non sono d'accordo. Io al momento mi limiterei semplicemente a stuzzicarli sul vivo, lasciandoli continuare nell'impresa di difendere l'indifendibile. Incredibilmente, nonostante tutto, stanno rosicando a bestia perché nella foga di rubare a mani basse si son fatti beccare con tutto il mezzo busto nella marmellata. Tanto che nemmeno i loro storici portavoce sono riusciti a non dargli contro. E loro, invece di limitarsi ad accettare l'errore, dimostrando appunto che era solo un errrore, si sono lanciati nella difesa dell'assurdo, dimostrando che solo un errore non era. Sono stupidi. Disonesti nell'anima e stupidi! Credimi... oggi dove sono andato a lavorare, c'erano glil interisti che sembravano aver perso. Schiumavano rabbia non appena li guardavo con aria ironica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 21 ore fa 9 minuti fa, Jules ha scritto: La contraerea! Se le cose che devono dire sono quelle che han detto... io li lascerei parlare per settimane. Si ricoprono solamente di M***A! eh jules ci sarebbe da ridere se sta gente che "si ricopre di m***a" non fosse quella che poi partecipa ai nostri oramai abituali stupri giudiziari... che ancora me lo ricordo il forum qualche anno fa "ahahahahhahahah l'indagine sulle plusvalenze, ma non possono farci nulla sennò il Napoli e le milanesi devono radiarle proprio ahahahahhahahahahah state sereni" e poi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: eh jules ci sarebbe da ridere se sta gente che "si ricopre di m***a" non fosse quella che poi partecipa ai nostri oramai abituali stupri giudiziari... che ancora me lo ricordo il forum qualche anno fa "ahahahahhahahah l'indagine sulle plusvalenze, ma non possono farci nulla sennò il Napoli e le milanesi devono radiarle proprio ahahahahhahahahahah state sereni" e poi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac... Io parlo di altro. Parlo della situazione specifica. E nella situazione specifica quello che avevamo da perdere, cioè i 3 punti, lo abbiamo già perso. Ma c'è qualcuno che più parla e più perde la faccia. Senza capire che sarebbe sufficiente stare zitto. Sarebbe stato sufficiente dire che Bastoni ha sbagliato, che l'arbitro ha sbagliato e che il protocollo Var non l'hanno scritto loro. E invece no: devono insistere a difendere l'indifendibile. Come già scritto, sono stupidi! Vanno solo stuzzicati in modo che continuino a dimostrarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, Jules ha scritto: Non sono d'accordo. Io al momento mi limiterei semplicemente a stuzzicarli sul vivo, lasciandoli continuare nell'impresa di difendere l'indifendibile. Incredibilmente, nonostante tutto, stanno rosicando a bestia perché nella foga di rubare a mani basse si son fatti beccare con tutto il mezzo busto nella marmellata. Tanto che nemmeno i loro storici portavoce sono riusciti a non dargli contro. E loro, invece di limitarsi ad accettare l'errore, dimostrando appunto che era solo un errrore, si sono lanciati nella difesa dell'assurdo, dimostrando che solo un errore non era. Sono stupidi. Disonesti nell'anima e stupidi! Credimi... oggi dove sono andato a lavorare, c'erano glil interisti che sembravano aver perso. Schiumavano rabbia non appena li guardavo con aria ironica! Io credo che i prescritti possano dormire sonni tranquilli. Non rischiano niente, hanno vinto, passati questi giorni di bufera torneremo noi ad essere quelli che rubano e loro ad essere i derubati per decenni. Di questo episodio non se ne parlerà più, e l'anno prossimo continueremo a sentire di quanto il 98 la Juve abbia rubato, dell'ammonizione di Pjanic, di Moggi, di Farsopoli ecc. Purtroppo questo è quello che accade se per 30 anni subisci tutto in silenzio. Ormai è tardi anche per parlare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6205 Joined: 09-Feb-2007 18411 messaggi Inviato 21 ore fa 10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma certo, si sono coperti di ridicolo a difendere l'indifendibile, ma purtroppo in questo paese è sta gente che ce l'ha sempre vinta. E poi io sono convinto che siano segnali mafiosi queste parole, come a dire "signori, se toccate l'inter toccate me". Noi purtroppo dovevamo premere sull'acceleratore in maniera decisa ed attaccare chiunque ed in ogni maniera, a questo giro avevamo anche i nemici di sempre dalla nostra parte. Ma come sempre, dopo la furia iniziale, va a finire che i colpevoli saremo noi. Devo dire che anche sui megafoni pro *****e le parole dei difensori di staceppa si sono spente presto. E, purtroppo per i cartonati, anche i media compiacenti devono correre appresso ai social e non viceversa: e ti assicuro che attualmente il "sentimento popolare" è tutto fuorché favorevole alle cacche. Sta a noi approfittarne nella maniera giusta e non fare per l'ennesima volta la figura dei c.o.g.l.i.o.n.i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io credo che i prescritti possano dormire sonni tranquilli. Non rischiano niente, hanno vinto, passati questi giorni di bufera torneremo noi ad essere quelli che rubano e loro ad essere i derubati per decenni. Di questo episodio non se ne parlerà più, e l'anno prossimo continueremo a sentire di quanto il 98 la Juve abbia rubato, dell'ammonizione di Pjanic, di Moggi, di Farsopoli ecc. Purtroppo questo è quello che accade se per 30 anni subisci tutto in silenzio. Ormai è tardi anche per parlare. Sinceramente di queste cose a me frega molto poco. Non è che devo per forza confrontarmi con i collioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6205 Joined: 09-Feb-2007 18411 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Jules ha scritto: Io parlo di altro. Parlo della situazione specifica. E nella situazione specifica quello che avevamo da perdere, cioè i 3 punti, lo abbiamo già perso. Ma c'è qualcuno che più parla e più perde la faccia. Senza capire che sarebbe sufficiente stare zitto. Sarebbe stato sufficiente dire che Bastoni ha sbagliato, che l'arbitro ha sbagliato e che il protocollo Var non l'hanno scritto loro. E invece no: devono insistere a difendere l'indifendibile. Come già scritto, sono stupidi! Vanno solo stuzzicati in modo che continuino a dimostrarlo. Questo che hai detto, nel mio piccolo, l'ho sentito da almeno altre 5 persone pari pari, e solo nella giornata di oggi. Ed erano tifosi di squadre che non nomino perché mi si accappona la pelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Devo dire che anche sui megafoni pro *****e le parole dei difensori di staceppa si sono spente presto. E, purtroppo per i cartonati, anche i media compiacenti devono correre appresso ai social e non viceversa: e ti assicuro che attualmente il "sentimento popolare" è tutto fuorché favorevole alle cacche. Sta a noi approfittarne nella maniera giusta e non fare per l'ennesima volta la figura dei c.o.g.l.i.o.n.i. Concordo pienamente. Purtroppo non ho molta fiducia sulle capacità comunicative della società. Ma bisognerebbe davvero insistere sulla questione in modo intelligente e arguto. Spalletti ha parlato in modo correttissimo oggi, senza urlare, senza appellarsi a frasi fatte o proclami, ha lanciato un messaggio non indifferente. Chapeau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Devo dire che anche sui megafoni pro *****e le parole dei difensori di staceppa si sono spente presto. E, purtroppo per i cartonati, anche i media compiacenti devono correre appresso ai social e non viceversa: e ti assicuro che attualmente il "sentimento popolare" è tutto fuorché favorevole alle cacche. Sta a noi approfittarne nella maniera giusta e non fare per l'ennesima volta la figura dei c.o.g.l.i.o.n.i. Io penso che la Juve non farà altro. Anzi, ha già fatto abbastanza rispetto alla media. Sono convinto che chiederanno scusa per il comportamento di Chiellini e Comolli, che non diranno niente su bastoni e sull'inter, e che parleranno solo a grandi linee, senza dire nulla di concreto e senza attaccare frontalmente in maniera pesante. La nostra storia è questa, purtroppo. Di certo non si cambia 30 anni di linea comunicativa in 5 giorni. Poi spero di sbagliarmi, ma ne dubito fortemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Questo che hai detto, nel mio piccolo, l'ho sentito da almeno altre 5 persone pari pari, e solo nella giornata di oggi. Ed erano tifosi di squadre che non nomino perché mi si accappona la pelle Perdonami, ma non ho capito cosa tu voglia dirmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti