Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz lascia la Juventus e firma per il Nottingham Forest

Recommended Posts

44802 messaggi
Non sono esperto sulle regole ma onestamente mi sembra difficile pensare che sia così.Gli unici motivi credo siano:
1. Risparmio dell' ingaggio
2. Tentare di valorizzare un giocatore che altrimenti l'anno successivo varrebbe ancor meno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Invece penso sia così ma non sono certo

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44802 messaggi
Non sono esperto sulle regole ma onestamente mi sembra difficile pensare che sia così.Gli unici motivi credo siano:
1. Risparmio dell' ingaggio
2. Tentare di valorizzare un giocatore che altrimenti l'anno successivo varrebbe ancor meno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

.9121f4e28c4aa28d39af21734022399c.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7314 messaggi
On 8/20/2025 at 8:44 AM, Ritchieb said:

Uno dei più grandi what if arrivati a Torino.

Sinceramente certe operazioni degli ultimi anni sono state letteralmente prive di senso.

Potrei citarne moltissime ma ne citerò solo un paio: Zakaria, Costa e Douglas Luiz.

Robe da manicomio, gente presa, mai fatta giocare e venduta nel giro di un paio di mesi.

Esatto, non si da il tempo ai giocatori di emergere e soprattutto non si mettono nelle condizioni giuste per farlo, prendendoli per un tipo di gioco per cui non sono adatti, o mettendoli fuori ruolo, allenandoli in modo errato dal punto vista atletico.

Ci sono in giro un sacco di giocatori che abbiamo mandato via a cifre ridicole per poi essere rivenduti per il triplo o peggio come Hujisen, senza averli nemmeno testati, ma anche Romero, Dragusin, De Winter e altri oltre a quelli che hai citato.

Eppure anche in Italia e’ pieno di giocatori che dopo anni anonimi some rinati, come Chalanoglu Mikitarian o Brozovic, casualmente tutti all’Inter, ma e’ anche merito degli allenatori in questo caso Inzaghi o Conte che li hanno reinventati in ruoli diversi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70515 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Alla fine dovrebbero essere circa 6M di minus da quel che ho sentito.

La quota di ammortamento residua al 30.6.2025 è 38,9mln. 

Al 30.6.2026 sarà di 29,17mln

Se scatterà l'obbligo di acquisto, la Juventus incasserà tra i 25 e 28,5mln con i bonus.

Quindi la minus sarà tra un massimo di 4,17mln e un minimo di 0,67mln

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2923 messaggi

Se continui a comprare bidoni di 26/27 anni a prezzi folli e gli dai un ingaggio faraonico questo è il risultato .

Da quando è andato via Marotta si è comprato a tanto e male e venduto ancora peggio.

Praticamente la società si è rovinata da sola e continua a farlo.

Ultimo esempio l'infame serbo.

Quanto prendeva alla Fiorellina ? Al max 2 milioni immagino.... Quale ritardato può arrivare a offrire  12 l'ultimo anno ??? 

Modificato da MAXI333
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2971 messaggi
45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La quota di ammortamento residua al 30.6.2025 è 38,9mln. 

Al 30.6.2026 sarà di 29,17mln

Se scatterà l'obbligo di acquisto, la Juventus incasserà tra i 25 e 28,5mln con i bonus.

Quindi la minus sarà tra un massimo di 4,17mln e un minimo di 0,67mln

esatto infatti il prestito è finalizzato a far scendere in un anno la quota di ammortamento residua. Trucchetti per evitare problemi contabili, però intanto quest'anno non hai 30 mln a disposizione da spendere e hai un giocatore in meno.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44802 messaggi

esatto infatti il prestito è finalizzato a far scendere in un anno la quota di ammortamento residua. Trucchetti per evitare problemi contabili, però intanto quest'anno non hai 30 mln a disposizione da spendere e hai un giocatore in meno.
Il giocatore e' in casa ed è Miretti tanto Douglas ha giocato pochissimo quindi visto che si punta su koopmainers è una cosa che ci può stare

Il problema è quando prendi un Arthur a peso d'oro e per 4 anni continui a pagare ammortamento e non lo hai mai utilizzato

Soldi buttati giù dal balcone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi
2 ore fa, Darsch ha scritto:

Ti è rientrato Miretti e arretra pure Koop, se giochiamo con 2 centrali ne abbiamo 5 per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...