Crimson Ghost 6,476 Joined: 03-Mar-2018 12,408 posts Posted September 1, 2024 Come vi è sembrato il suo inizio di stagione? Per me è ancora un po' troppo imballato, spero che in queste due settimane di pausa a Torino si alleni bene ed entri in forma. Abbiamo bisogno di lui come titolare. Share this post Link to post Share on other sites
PGJ 7,301 Joined: 27-Jun-2008 39,476 posts Posted September 1, 2024 a me è parso molto tecnico, gli affiderei tranquillamente il giro palla, spero di vederlo comunque in ottimo stato di forma dopo la sosta. Tra l'altro vorrei vederlo con Thuram. 1 Share this post Link to post Share on other sites
_aLEx-1O_ 1,851 Joined: 04-Jul-2007 5,426 posts Posted September 2, 2024 Douglas + Kephren + Koop: centrocampo di altissimo livello. Ci divertiremo parecchio, quest'anno. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,592 Joined: 15-Mar-2023 12,962 posts Posted September 2, 2024 Giocatore tecnico che non perde mai la palla Fa ancora qualche mossa inutile ma in mezzo assicura molto di più di Fagioli e locatelli 1 Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 2,899 Joined: 01-Jun-2005 15,893 posts Posted September 2, 2024 Non va in nazionale? Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,916 Joined: 22-May-2006 20,116 posts Posted September 2, 2024 Ieri mi è piaciuto Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,676 Joined: 11-Apr-2006 44,752 posts Posted September 2, 2024 Tecnicamente è Forte però non lo so, ovviamente ora è arrivato ma non mi convinceCioè mi sembra una tecnica fine a se stessa, deve correre invece trotterella si rivolta su se stesso, ha perso anche una palla vicino l'area per questoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 2,630 Joined: 26-Nov-2020 5,069 posts Posted September 2, 2024 39 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Tecnicamente è Forte però non lo so, ovviamente ora è arrivato ma non mi convince Cioè mi sembra una tecnica fine a se stessa, deve correre invece trotterella si rivolta su se stesso, ha perso anche una palla vicino l'area per questo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk un arthur più giovane e anche più economico ( ci è costato 12 milioni in meno, un affarone...) Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,676 Joined: 11-Apr-2006 44,752 posts Posted September 2, 2024 un arthur più giovane e anche più economico ( ci è costato 12 milioni in meno, un affarone...)Non voglio dire che è un Arthur ma nel 4231 deve coprire essere più pragmatico, più attivoMi pare che entra con la stessa voglia che io di andare a lavoroInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
zack80 2,943 Joined: 23-Aug-2005 5,927 posts Posted September 2, 2024 A me dal vivo ha fatto un ottima impressione. Si vede che da del tu al pallone ed è di altra categoria rispetto a Locatelli e Fagioli. Piuttosto inspiegabile non giochi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,912 posts Posted September 2, 2024 55 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Tecnicamente è Forte però non lo so, ovviamente ora è arrivato ma non mi convince Cioè mi sembra una tecnica fine a se stessa, deve correre invece trotterella si rivolta su se stesso, ha perso anche una palla vicino l'area per questo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Io ho visto un giocatore due spanne sopra gli altri dal punto di vista tecnico. Ha bisogno di giocare e di creare l'intesa con i compagni 1 Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 2,630 Joined: 26-Nov-2020 5,069 posts Posted September 2, 2024 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Non voglio dire che è un Arthur ma nel 4231 deve coprire essere più pragmatico, più attivo Mi pare che entra con la stessa voglia che io di andare a lavoro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk diciamo che l'impatto con il nostro campionato non è stato dei migliori.... sembra palese che non si è ambientato bene, da l'impressione di essere un corpo estraneo al resto della squadra capita, per il momento tanto fumo e poco arrosto Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,676 Joined: 11-Apr-2006 44,752 posts Posted September 2, 2024 6 ore fa, Maxel ha scritto: Io ho visto un giocatore due spanne sopra gli altri dal punto di vista tecnico. Ha bisogno di giocare e di creare l'intesa con i compagni tecnicamente è fortissimo spero che debba solo ambientarsi Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,083 Joined: 03-Jul-2022 10,269 posts Posted September 2, 2024 A me sembra un ottimo giocatore. Non mi sembra nemmeno così lento come viene descritto. Abbastanza assurdo il paragone con Arthur. Probabilmente ha più bisogno degli altri di un periodo di ambientamento. Non sarebbe un caso isolato, specie per chi viene dalla Premier. In questo Koopmeiners, Nico Gonzalez, Kalulu sono sicuramente avvantaggiati. Come anche Thuram, chi viene dal calcio francese ha, di solito, un adattamento più facile. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,682 posts Posted September 2, 2024 (edited) https://x.com/paride_pasta/status/1830582036987543914?t=OaNdAaIk_UjX4hflHZXLLg&s=19 Sta al 60%, a breve ci divertiremo parecchio. Altra categoria, chi capisce un minino di pallone sa. Edited September 2, 2024 by Jimmy 3 Share this post Link to post Share on other sites
Maethjü 789 Joined: 30-Nov-2008 2,029 posts Posted September 2, 2024 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: https://x.com/paride_pasta/status/1830582036987543914?t=OaNdAaIk_UjX4hflHZXLLg&s=19 Sta al 60%, a breve ci divertiremo parecchio. Altra categoria, chi capisce un minino di pallone sa. gente che lo paragona ad Arthur dopo 3 partite sarebbe meglio seguisse qualche altro sport 4 2 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,682 posts Posted September 2, 2024 (edited) 3 minuti fa, Maethjü ha scritto: gente che lo paragona ad Arthur dopo 3 partite sarebbe meglio seguisse qualche altro sport Per fortuna gli imbecilli da web sono sempre meno, le persone che riescono a farsi una cultura calcistica, o anche solo esserne incuriosite, paiono in piacevole aumento ultimamente. Non diamo importanza a chi non capisce un c**** di niente e giudica ad cazzum canis, già quelle 3 mummie in TV bastano e avanzano, purtroppo per noi. Edited September 2, 2024 by Jimmy 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,912 posts Posted September 2, 2024 7 ore fa, Terminator-J ha scritto: diciamo che l'impatto con il nostro campionato non è stato dei migliori.... sembra palese che non si è ambientato bene, da l'impressione di essere un corpo estraneo al resto della squadra capita, per il momento tanto fumo e poco arrosto In questo dopo 3 partite nelle quali quasi nessuno dei nuovi si è inserito a parte il portiere? E dopo aver giocato una manciata di minuti? Sei un visionario. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 2,630 Joined: 26-Nov-2020 5,069 posts Posted September 2, 2024 8 minuti fa, Maxel ha scritto: In questo dopo 3 partite nelle quali quasi nessuno dei nuovi si è inserito a parte il portiere? E dopo aver giocato una manciata di minuti? Sei un visionario. Thuram si è inserito benissimo, anche mbangula e savona hanno fatto il loro più che discretamente luiz melo invece pare ancora molto lontano da una forma accettabile Share this post Link to post Share on other sites
navigante 1,283 Joined: 14-Apr-2008 5,071 posts Posted September 2, 2024 Mi sembra ancora parecchio imballato ma con la palla nei piedi è proprio bello a vedersi Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,912 posts Posted September 2, 2024 17 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Thuram si è inserito benissimo, anche mbangula e savona hanno fatto il loro più che discretamente luiz melo invece pare ancora molto lontano da una forma accettabile Thuram ha fatto una partita, non 10, e contro nessuno. L'inserimento di un nuovo giocatore, soprattutto se straniero e proveniente da altri campionati, richiede mesi non settimane. In passato, campioni come Zidane e Nedved hanno fatto ca**re per molte settimane. Non ti offendere.... ma non capisco le critiche fatte il 2 settembre ad un giocatore che ha disputato la bellezza di 55 minuti in totale in 3 partite mostrando poco, come è ovvio che sia, oltre ad una tecnica che a torino non si vedeva da qualche anno. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,316 Joined: 09-Feb-2007 18,588 posts Posted September 2, 2024 (edited) Uguale ad Arthur, identico Ha fatto più lanci in verticale lui ieri che Arthur in tutta la sua carriera. Edited September 2, 2024 by Bianconero dentro 5 Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 2,630 Joined: 26-Nov-2020 5,069 posts Posted September 2, 2024 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Thuram ha fatto una partita, non 10, e contro nessuno. L'inserimento di un nuovo giocatore, soprattutto se straniero e proveniente da altri campionati, richiede mesi non settimane. In passato, campioni come Zidane e Nedved hanno fatto ca**re per molte settimane. Non ti offendere.... ma non capisco le critiche fatte il 2 settembre ad un giocatore che ha disputato la bellezza di 55 minuti in totale in 3 partite mostrando poco, come è ovvio che sia, oltre ad una tecnica che a torino non si vedeva da qualche anno. sarà... quasti discorsi mi ricordano molto tutte le giustificazioni che ho già sentito per ramsey, rabiot, arthur, paredes, di maria, etc... ma sarà una coincidenza... Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,912 posts Posted September 2, 2024 5 minuti fa, Terminator-J ha scritto: sarà... quasti discorsi mi ricordano molto tutte le giustificazioni che ho già sentito per ramsey, rabiot, arthur, paredes, di maria, etc... ma sarà una coincidenza... lascia perdere... ho sbagliato io ad argomentare. Se il 2 settembre già si sta giudicando a questo modo un nuovo acquisto vuol dire che non abbiamo molto di cui parlare... con tutto il rispetto. Buona vita 2 Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 2,630 Joined: 26-Nov-2020 5,069 posts Posted September 2, 2024 11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Uguale ad Arthur, identico Ha fatto più lanci in verticale lui ieri che Arthur in tutta la sua carriera. e chissà come mai gioca titolare Fagioli, davanti a un crack del genere, dico Fagioli, non Vidal, Khedira, Pirlo, Pogba o Modric, Fagioli.... Share this post Link to post Share on other sites