Kris 1499 Joined: 20-Jul-2008 7646 messaggi Inviato Domenica alle 07:49 Tecnicamente è tra i calciatori più dotati in rosa, ma se non si è ambientato, soprattutto sul lato fisico, inutile tenerlo a forza. In più non dimentichiamo che non si è manco presentato puntuale al ritiro. E' chiaro che vuole andare via. Sul sostituto non mi esprimo, ma numericamente parlando, non è che chiunque arrivi debba svenarsi granché per fare meglio di lui.Mi sarebbe piaciuto vederlo in un contesto diverso e con la volontà vera di recuperarlo e farlo giocare con un minimo di continuità.Purtroppo è anche vero che lui non ci ha mai messo del suo per volersi riscattare.Sono convinto che tornerà ad essere un buonissimo calciatore da un'altra parte ma nessuno rimpianto perché palesemente da noi non ci voleva stare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2438 Joined: 03-May-2006 6516 messaggi Inviato Domenica alle 07:59 (modificato) Ma adesso difendiamo pure questo? E poi si inonda di critiche Vlahovic che non sarà un fenomeno ma almeno si presenta agli appuntamenti…….. Questo è quello che non si è presentato al ritiro. Quello che ha passato una stagione da malato immaginario! Ma che andasse e chiudesse bene la porta! Modificato Domenica alle 08:01 da BAT74 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14554 Joined: 03-Jun-2005 52746 messaggi Inviato Domenica alle 14:27 Se a titolo definitivo e a quelle cifre 35 + bonus, va bene. Ma nessun prestito con DIRITTO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4777 Joined: 30-Apr-2009 21721 messaggi Inviato Domenica alle 14:54 Gli inglesi solo con noi si atteggiano a spilorci. Tirate fuori la grana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8442 Joined: 18-Oct-2008 79129 messaggi Inviato Domenica alle 21:33 14 hours ago, Pirkaf said: Tecnicamente è tra i calciatori più dotati in rosa, ma se non si è ambientato, soprattutto sul lato fisico, inutile tenerlo a forza. In più non dimentichiamo che non si è manco presentato puntuale al ritiro. E' chiaro che vuole andare via. Sul sostituto non mi esprimo, ma numericamente parlando, non è che chiunque arrivi debba svenarsi granché per fare meglio di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti