Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

1387 messaggi

Credo che ci siano solo due scenari:

1. si trova un acquirente che si impegna a pagarlo entro giugno-luglio prossimo a condizioni accettabili per il nostro bilancio

2. si dovrà provare a metterlo in campo e utilizzarlo con le sue caratteristiche, con discreta continuità.

Per la 2, servirebbe fare prima un lavoro psicologico e di integrazione sul soggetto, che credo abbia subito tanto sia il fatto che sia stato messo ai margini da Motta, sia la situazione personale non semplice (la sua ex che fino a ieri era una dipendente della sua stessa azienda, la vaga impressione che non si sia mai ben ambientato nel gruppo, etc.).

Io propenderei, se non si riesce con la 1 quanto prima, di andare forte sulla 2, già dalla seconda metà di agosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi

Io lo terrei tranquillamente a libro paga e non fargli vedere l'erba verde fino a giugno prossimo.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6209 messaggi
3 hours ago, scassat said:

Io lo terrei tranquillamente a libro paga e non fargli vedere l'erba verde fino a giugno prossimo.

Capisco il sentimento ma e’ meglio spedirlo subito fintanto che c’e’ il ricordo in Inghilterra delle buone stagioni che ha fatto prima di venire da noi e raccattare il piu’ possibile, tra l’altro sembra che l’accordo col Newcastle sia vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1657 messaggi
Il 07/08/2025 alle 21:21 , ragazzo non sono stato io ha scritto:

Credo che ci siano solo due scenari:

1. si trova un acquirente che si impegna a pagarlo entro giugno-luglio prossimo a condizioni accettabili per il nostro bilancio

2. si dovrà provare a metterlo in campo e utilizzarlo con le sue caratteristiche, con discreta continuità.

Per la 2, servirebbe fare prima un lavoro psicologico e di integrazione sul soggetto, che credo abbia subito tanto sia il fatto che sia stato messo ai margini da Motta, sia la situazione personale non semplice (la sua ex che fino a ieri era una dipendente della sua stessa azienda, la vaga impressione che non si sia mai ben ambientato nel gruppo, etc.).

Io propenderei, se non si riesce con la 1 quanto prima, di andare forte sulla 2, già dalla seconda metà di agosto.

Penso che l'unica strada sia la 1. Lui vuole uscire e noi siamo ben felici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54496 messaggi
12 ore fa, scassat ha scritto:

Praticamente quello che vuole 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi
Praticamente quello che vuole 
Farà la fine di Arthur, semplicemente scandaloso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti