Gelone 17240 Joined: 03-Jun-2005 55522 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Mortacci sua Questa non è la Juventus Modificato 3 ore fa da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6151 Joined: 18-Apr-2019 22401 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io prenderei Tagliafico a prescindere, forse così la capisce. Tagliafico sarebbe un grandissimo acquisto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 992 Joined: 06-Oct-2007 3126 messaggi Inviato 1 ora fa Mi sa che capisce poco: zero minuti 16 febbraio ad oggi, troppi comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 127 Joined: 08-Sep-2022 245 messaggi Inviato 43 minuti fa (modificato) 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Spero che, per una volta, la dirigenza usi il pugno di ferro Ma il pugno di ferro per cosa esattamente? Il ragazzo si presenta in orario e si allena regolarmente? Tiene lo stile di vite richiesto dal livello sportivo? evita dichiarazioni e comportamenti lesivi dell'immagine della società? Insomma rispetta tutto quanto scritto nel contratto che è stato firmato tra le parti? Se la risposta è SI allora non c'è nessun pugno di ferro da usare...ha un regolare contratto ed è libero di rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte. Poi se l'allenatore ritiene o meno di utilizzarlo, e a lui va bene, è un'altra questione. Ma sono affari suoi. Che poi secondo me se fisicamente sta bene, e se quest'anno il contesto squadra inizia a girare in maniera più efficiente, lui rimane un buon cambio a basso costo come terzino sinistro, considerando che prende solo ca. 1.2 netti a stagione Di certo lo preferisco a un 34enne come Tagliafico...ma il problema è che a noi manca il titolare a sx, non il cambio, e francamente non ho capito perchè la permanenza o meno di Cabal fa tutta sta differenza da quel punto di vista Modificato 40 minuti fa da HalmaPiatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11574 Joined: 01-Jan-2009 65090 messaggi Inviato 22 minuti fa 18 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto: Ma il pugno di ferro per cosa esattamente? Il ragazzo si presenta in orario e si allena regolarmente? Tiene lo stile di vite richiesto dal livello sportivo? evita dichiarazioni e comportamenti lesivi dell'immagine della società? Insomma rispetta tutto quanto scritto nel contratto che è stato firmato tra le parti? Se la risposta è SI allora non c'è nessun pugno di ferro da usare...ha un regolare contratto ed è libero di rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte. Poi se l'allenatore ritiene o meno di utilizzarlo, e a lui va bene, è un'altra questione. Ma sono affari suoi. Che poi secondo me se fisicamente sta bene, e se quest'anno il contesto squadra inizia a girare in maniera più efficiente, lui rimane un buon cambio a basso costo come terzino sinistro, considerando che prende solo ca. 1.2 netti a stagione Di certo lo preferisco a un 34enne come Tagliafico...ma il problema è che a noi manca il titolare a sx, non il cambio, e francamente non ho capito perchè la permanenza o meno di Cabal fa tutta sta differenza da quel punto di vista Se la società si accorda con un’altra per venderti e tu rifiuti perché pensi di essere Roberto Carlos, te ne vai a fanculo in tribuna. Punto. Al giocatore è stato comunicato che non rientra nei piani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12399 Joined: 01-Jun-2005 27696 messaggi Inviato 19 minuti fa Credo che la causa sia l'infortunio di Cambiaso. Per forza di cose ha scalato un posto, e si vuole giocare le sue carte. Anche se secondo me farà qualcosa prossima agli 0 minuti fino a gennaio. Al massimo in Coppa Italia a novembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5945 Joined: 30-Apr-2009 23457 messaggi Inviato 17 minuti fa Adesso, kkekko ha scritto: Credo che la causa sia l'infortunio di Cambiaso. Per forza di cose ha scalato un posto, e si vuole giocare le sue carte. Anche se secondo me farà qualcosa prossima agli 0 minuti fino a gennaio. Al massimo in Coppa Italia a novembre. Questo bidone sesquipedale si infortuna appena mette piede in campo. E comunque credo che Spalletti abbia ancora negli occhi la sua prestazione horror in Turchia. Sarà complicato concedergli minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti