ManRay 2727 Joined: 07-Jun-2009 8704 messaggi Inviato 5 ore fa 7 ore fa, carlosti ha scritto: Tecnico, bello da vedere, ma inutile. Mettetelo in firma. Poi ne parleremo. Concordo. E per questo lo vorrei Guardo 50 partite all'anno di una delle Juve più scarse che ricordi. Almeno datemi qualche giocatore divertente da vedere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2904 Joined: 14-Dec-2006 6288 messaggi Inviato 3 ore fa Vale anche per lui: questi sono acquisti di contorno. La ciccia vera doveva arrivare a centrocampo, in porta, e in difesa, dove manca un esterno sinistro al posto di Cambiaso. Per quel che concerne il centrale, serve, ma ci si può turare il naso anche con Gatti e Kelly, se devi lottare solo per il quarto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 155 Joined: 10-May-2009 867 messaggi Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Vale anche per lui: questi sono acquisti di contorno. La ciccia vera doveva arrivare a centrocampo, in porta, e in difesa, dove manca un esterno sinistro al posto di Cambiaso. Per quel che concerne il centrale, serve, ma ci si può turare il naso anche con Gatti e Kelly, se devi lottare solo per il quarto posto. io infatti non capisco l'ostinazione per un centrale di difesa, a meno che non sia fatto per spostare kelly a sinistra ma non mi pare anche vedendo le amichevoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 938 Joined: 27-Apr-2009 3015 messaggi Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Pintu.10 ha scritto: io infatti non capisco l'ostinazione per un centrale di difesa, a meno che non sia fatto per spostare kelly a sinistra ma non mi pare anche vedendo le amichevoli e comunque staresti corto: Kalulu - Bremer - Lucumi - Cambiaso Celik - Gatti - Kelly - XXX o Kelly a sinistra, comunque ti manca una riserva, in quest'ottica andava bene quello ceduto al Genoa. A meno che non si considera Rugani come centrale di riserva...o uno della Next, ma ne Gil Puche ne Montero mi sembrano adatti alla serie A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti