iosonogobbo 4822 Joined: 30-Apr-2009 21771 messaggi Inviato ieri alle 06:57 Ufficiale: Nico... l' incipit mi aveva fatto ben sperare e per un attimo ho creduto che nella notte fosse stato ceduto Nico Gonzalez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirillo 59 Joined: 06-Dec-2020 87 messaggi Inviato ieri alle 14:15 Il 30/08/2025 alle 16:06 , iosonogobbo ha scritto: Vabbè, però non vi sta mai bene niente. Ora dobbiamo lacrimare pure per un calciatore che ha dimostrato ampiamente di non essere da Juve. Si ma quanti ce ne sono che sono da Juve, riesci a riempire una mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5023 Joined: 11-May-2014 11810 messaggi Inviato ieri alle 14:17 Alla fine l'unico vero rimpianto degli ultimi anni è stato Hujisen, tutti gli altri venduti non è che abbiano fatto faville, perfino uno come De Ligt che pareva un delitto averlo venduto invece si è completamente perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8194 Joined: 08-Jan-2007 71698 messaggi Inviato ieri alle 14:54 35 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Alla fine l'unico vero rimpianto degli ultimi anni è stato Hujisen, tutti gli altri venduti non è che abbiano fatto faville, perfino uno come De Ligt che pareva un delitto averlo venduto invece si è completamente perso Aggiungerei Soulé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6303 Joined: 11-Apr-2006 42999 messaggi Inviato ieri alle 15:24 Alla fine l'unico vero rimpianto degli ultimi anni è stato Hujisen, tutti gli altri venduti non è che abbiano fatto faville, perfino uno come De Ligt che pareva un delitto averlo venduto invece si è completamente persoKean ma soprattutto souleEra lampante Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3422 Joined: 06-Oct-2021 11498 messaggi Inviato 8 ore fa Buona fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti