Vai al contenuto

Cirillo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

28 Excellent

Su Cirillo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io voglio dire la mia su un'altra cosa, mi sapete dire perché ci hanno sbattuto in un girone ove la trasferta più vicina è 800 Km, perché si è iscritto il Milan bene ma essendosi iscritto quest'anno toccava al Milan il girone sud, la Juventus è stata la prima a fare la squadra giovanile e quando si sono iscritte le altre Atlanta e Milan chi si è dovuta spostare è stata la Juventus, e qui torna in ballo il fatto che abbiamo una società che non riesce a farsi rispettare.
  2. Questo è l'errore, i tifosi Juventini che ancora foraggiano questi mascalzoni.
  3. A me sembra che società e direttore sportivo siano in confusione totale, come si fa a voler vendere dei giocatori a buone cifre se sono svalutati proprio da loro in primis mettendoli da parte senza farli nemmeno allenare, io credo che si dovevano tenere in gruppo e valutarli, per non parlare del caso del portiere acquisti un portiere senza essere sicuri su che fine faccia quello che hai in contratto per un altro anno, e ciliegina sulla torta Soule è in rosa a costo zero dopo un campionato buono a Frosinone lo vendi per 26 milioni e tratti Gonsales stesso ruolo a più di trenta. Mi sembra proprio di stare su dilettanti allo sbaraglio, oppure la disorganizzazione organizzata.
  4. Be Soulè a dimostrato di avere buone qualità, su Hujisen non lo conosco ma se una top come il PSG lo vuole qualche cosa credo che valga.
  5. Idiota o no i givani su cui puntare li avevi, invece si vendono per acquistare giocatori secondo voi pronti, io non consco Luiz, ma del giocatore dell'Atalanta non è che mi fido tanto visto i precedenti di altri giocatori che fuori di quell'ambiente hanno fato fico.
  6. E questi giocatori pronti chi sarebbero, Berardi, Alcaraz, o simili, noi non possiamo aspettare poi però ci meravigliamo se un ragazzo di 17 anni fa meraviglie agli europei, io questa politica non la condivido, e ricordiamoci che i giocatori dell'Atalanta lontani da Bergamo hanno sempre toppato.
  7. Io ritorno sempre sui giovani, stando a quello che si legge per fare cassa la Juventus cederebbe il difensore Huijsen, al PSG, io mi domando un giocatore che interessa ad una squadra così importante dovrà avere delle qualità, allora perché non tenerlo e sfruttarle.
  8. Non si fa altro che parlare dei ragazzi della Spagna e a giusto merito, quello che mi domando è perché poi specialmente la Juventus che ha un buon parco giovani lo utilizza come merce di scambio per giocatori trentenni, leggo a tutt'oggi Giuntoli pensa a Berardi 29 anni che viene da un grosso infortunio.
  9. Caratteristiche tecniche. Difensore centrale forte fisicamente e veloce in campo aperto, può essere impiegato anche da terzino destro. Grintoso e duro nei tackle, è anche abbastanza preciso nell'impostare l'azione dalle retrovie. Queste sono le caratteristiche di TIAGO DJALO' acquistato a gennaio non poteva giocare al posto di Alex Sandro, oppure è stato comperato per fare panchina.
  10. A me non piace quando si cambia l'allenatore, ma dopo tre anni che non si vede una squadra con un minimo di gioco credo sia arrivato il momento di farlo, però e vi è un grosso però in società hanno il grosso problema dell'ingaggio fatto da un inteligentone per 4 anni a 9 milioni annui, non è facile accollarsi 9 milioni e in più lo stipendio di un altro allenatore.
  11. La cosa che fa scalpore secondo me è che una volta fatto scendere in campo anche se per pochi minuti contro l'inter, credi che almeno nel secondo tempo stando sotto con l'Udinese di vederlo in campo invece niente. Poi ci si domanda come mai giocatori che nelle squadre da cui provengono facevano bene alla Juventus diventano delle pippe.
  12. Parlando della dirigenza con me sfondi una porta aperta, e da mo che lo vado dicendo, sono un branco di pecoroni hanno accetteto tutto senza difendersi, sia quest'anno che nel 2006, chiunque può scogliare palete di fango contro la Juventus loro sempre zitti accettano tutto. Se domenica quello che e successo a sfavore della Juventu fosse stato all'opposto i giornali e le televisioni ne avrebbero parlato minimo per un mese, invece già non se ne parla più.
  13. No è bello lamentarsi se si gioca male giusto, ma se ti danno il tuo la vittoria con il Genoa l'avevi portata a casa. Non si tratta di un solo episodio ma tre pareggio Genoano con passaggio di braccio, rigore non dato, ed espulsione, ripeto stiamo giocando male ma ci tolgono pure quello che ci spetta?
  14. Io a chi mi faceva notare che non era uefa ma fifa l'avevo già detto che se non è zuppa è pan bagnato. Ma dopo che ti hanno buttato fuori dalle coppe crediamo davvero che ci facciano fare il mondiale?
  15. E' stato toccato il fondo, a parte che tra ieri è venerdi è stata un'apocalisse pareggio della prima squadra, (anche se con lo zampino dell'arbitro e var) poi se non vado errato sconfitta sia per le donne che per l'under 19. In ogni modo se non prendono provedimenti facendo ritornare qualche giocatore che in prestito non gioca e qualcuno che è in prima squadra a fare la figurina la cose si mettono male. P.S. sempre che la società sia interessata a portare avanti il progetto.
×
×
  • Crea Nuovo...