Vai al contenuto

Cirillo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su Cirillo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Caratteristiche tecniche. Difensore centrale forte fisicamente e veloce in campo aperto, può essere impiegato anche da terzino destro. Grintoso e duro nei tackle, è anche abbastanza preciso nell'impostare l'azione dalle retrovie. Queste sono le caratteristiche di TIAGO DJALO' acquistato a gennaio non poteva giocare al posto di Alex Sandro, oppure è stato comperato per fare panchina.
  2. A me non piace quando si cambia l'allenatore, ma dopo tre anni che non si vede una squadra con un minimo di gioco credo sia arrivato il momento di farlo, però e vi è un grosso però in società hanno il grosso problema dell'ingaggio fatto da un inteligentone per 4 anni a 9 milioni annui, non è facile accollarsi 9 milioni e in più lo stipendio di un altro allenatore.
  3. La cosa che fa scalpore secondo me è che una volta fatto scendere in campo anche se per pochi minuti contro l'inter, credi che almeno nel secondo tempo stando sotto con l'Udinese di vederlo in campo invece niente. Poi ci si domanda come mai giocatori che nelle squadre da cui provengono facevano bene alla Juventus diventano delle pippe.
  4. Parlando della dirigenza con me sfondi una porta aperta, e da mo che lo vado dicendo, sono un branco di pecoroni hanno accetteto tutto senza difendersi, sia quest'anno che nel 2006, chiunque può scogliare palete di fango contro la Juventus loro sempre zitti accettano tutto. Se domenica quello che e successo a sfavore della Juventu fosse stato all'opposto i giornali e le televisioni ne avrebbero parlato minimo per un mese, invece già non se ne parla più.
  5. No è bello lamentarsi se si gioca male giusto, ma se ti danno il tuo la vittoria con il Genoa l'avevi portata a casa. Non si tratta di un solo episodio ma tre pareggio Genoano con passaggio di braccio, rigore non dato, ed espulsione, ripeto stiamo giocando male ma ci tolgono pure quello che ci spetta?
  6. Io a chi mi faceva notare che non era uefa ma fifa l'avevo già detto che se non è zuppa è pan bagnato. Ma dopo che ti hanno buttato fuori dalle coppe crediamo davvero che ci facciano fare il mondiale?
  7. E' stato toccato il fondo, a parte che tra ieri è venerdi è stata un'apocalisse pareggio della prima squadra, (anche se con lo zampino dell'arbitro e var) poi se non vado errato sconfitta sia per le donne che per l'under 19. In ogni modo se non prendono provedimenti facendo ritornare qualche giocatore che in prestito non gioca e qualcuno che è in prima squadra a fare la figurina la cose si mettono male. P.S. sempre che la società sia interessata a portare avanti il progetto.
  8. Allora sabato si giocherà una partita importante per la Next Gen nella mia Fermo contro la Fermana che è sull'orlo del fallimento (economico) vediamo se riescono a fare risultato.
  9. Voi credete che ceferin faccia andare la Juventus al mondiale, io mi auguro di sbagliare ma farà di tutto per ostacolarlo (come diceva un noto politico a pensare male è peccato ma a volte si indovina).
  10. Fortuna che la Fermana non vince altrimanti saremmo ultimi, ma i tanti givani dormienti che teniamo in prima squadra non potrebbero essere utilizzati. Poi un altra cosa la legaPro è un campionato in cui vi è gente con il pelo sullo stomaco e i nostri invece sono dei giovani inesperti anche questo influisce.
  11. Ho 83 anni ed è da quando ne avevo 10 che tifo Juventus, sono molto amareggiato per come la dirigenza attuale si sta comportando, ma dopo tanti anni il cuore è e rimane sempre accanto alla squadra.
  12. Dopo questo ultimo atto la società si è dimostrata per quella che è, a loro della Juventus non interessa proprio niente, daltronte basta vedere come reagiscono quando si viene aggrediti per un presunto fallo a favore, niente non muovono un dito per difendere sia la squadra che i tifosi.
  13. Certo che di questo passo, si lotterà per non retrocedere.
  14. Scusate la mia ignoranza dove si vota che non lo trovo. Grazie
  15. Pura utopia, la squadra non è cambiata, l'allenatore nemmeno, gli altri si sono rinforsati la Juventus no.
×
×
  • Crea Nuovo...