Jump to content

Cirillo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Excellent

About Cirillo

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A parte il piccolo particolare che i giocatori usciti dall'Atlanta nessuno a reso come rendeva li, ma lo avevi in casa è un po strano ma ultimamente era un sugnor giocatore parlo di Rabbiot, ti sedevi al tavolo e trattavi, invece no si sono incaponiti nell'asta per Koop.
  2. E' quello che hanno fatto tutti i giocatori usciti dall'Atlanta, li è un'altro ambiente la tensione e le aspettative son minime, in più vi è un meccanismo rodato nel tempo con un allenatore che da molti anni e li, e inserisce uno o due giocatori a stagione. Alla Juventus le aspettative sono alte e poi si è trovato in una squadra giovane con un allenatore nuovo e inesperto. Ma io non cambio idea i giocatori dell'Atlanta non vanno presi.
  3. E' tutto esatto, principalmente per quanto riguarda il caso Koop io durante il mercato quando facevano l'asta al rialzo lo dissi in vari post prendendo ad esempio i vari giocatori usciti dall'Atlanta che a tutt'oggi non se ne trovano più tracce, ma anche con la Fiorentina non è che siamo messi bene da Bernadeschi, Vlahovic, Chiesa e adesso Gonzales, abbiamo co ntribuito a rimpolpare le loro casse per poi sentire dai loro tifosi insultare i morti dell'Heisel.
  4. Bene ma Luiz è stato pagato 50 milioni se lo danno via adesso ci rimettono l'osso del collo, io non capisco la filosofia degli allenatori ti innammori (nel senzo del gioco) di uno e ignori un'altro anche se ha sbagliato devi darli un altra occosine.
  5. Avrà fatto male i due spezzoni che gli sono stati concessi, ma avendolo pagato una buona cifra dovrebbe avere qualche altra occasione, se no significa buttare soldi nel cesso.
  6. non eri il solo, io dicevo che i giocatori dell'Atlanta lontano da Bergamo non sono più gli stessi basta guardare quelli ceduti gli altri anni, mantre l'Atlanta incassa e seguita a vincere. Detto questo mi auguro di essere smentito.
  7. Io voglio dire la mia su un'altra cosa, mi sapete dire perché ci hanno sbattuto in un girone ove la trasferta più vicina è 800 Km, perché si è iscritto il Milan bene ma essendosi iscritto quest'anno toccava al Milan il girone sud, la Juventus è stata la prima a fare la squadra giovanile e quando si sono iscritte le altre Atlanta e Milan chi si è dovuta spostare è stata la Juventus, e qui torna in ballo il fatto che abbiamo una società che non riesce a farsi rispettare.
  8. Questo è l'errore, i tifosi Juventini che ancora foraggiano questi mascalzoni.
  9. A me sembra che società e direttore sportivo siano in confusione totale, come si fa a voler vendere dei giocatori a buone cifre se sono svalutati proprio da loro in primis mettendoli da parte senza farli nemmeno allenare, io credo che si dovevano tenere in gruppo e valutarli, per non parlare del caso del portiere acquisti un portiere senza essere sicuri su che fine faccia quello che hai in contratto per un altro anno, e ciliegina sulla torta Soule è in rosa a costo zero dopo un campionato buono a Frosinone lo vendi per 26 milioni e tratti Gonsales stesso ruolo a più di trenta. Mi sembra proprio di stare su dilettanti allo sbaraglio, oppure la disorganizzazione organizzata.
  10. Be Soulè a dimostrato di avere buone qualità, su Hujisen non lo conosco ma se una top come il PSG lo vuole qualche cosa credo che valga.
  11. Idiota o no i givani su cui puntare li avevi, invece si vendono per acquistare giocatori secondo voi pronti, io non consco Luiz, ma del giocatore dell'Atalanta non è che mi fido tanto visto i precedenti di altri giocatori che fuori di quell'ambiente hanno fato fico.
  12. E questi giocatori pronti chi sarebbero, Berardi, Alcaraz, o simili, noi non possiamo aspettare poi però ci meravigliamo se un ragazzo di 17 anni fa meraviglie agli europei, io questa politica non la condivido, e ricordiamoci che i giocatori dell'Atalanta lontani da Bergamo hanno sempre toppato.
  13. Io ritorno sempre sui giovani, stando a quello che si legge per fare cassa la Juventus cederebbe il difensore Huijsen, al PSG, io mi domando un giocatore che interessa ad una squadra così importante dovrà avere delle qualità, allora perché non tenerlo e sfruttarle.
  14. Non si fa altro che parlare dei ragazzi della Spagna e a giusto merito, quello che mi domando è perché poi specialmente la Juventus che ha un buon parco giovani lo utilizza come merce di scambio per giocatori trentenni, leggo a tutt'oggi Giuntoli pensa a Berardi 29 anni che viene da un grosso infortunio.
×
×
  • Create New...