Pippo77 3,762 Joined: 05-Oct-2007 31,090 posts Posted June 13, 2025 Il 12/06/2025 alle 20:23 , Zico1982 ha scritto: ah e noi non dobbiamo monetizzare?? Monetizzare mi pare una cosa ottimistica....dato che nonxti costa nulla 500 Mila euro è già considerato monetizzare Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 675 Joined: 03-Oct-2005 2,909 posts Posted June 14, 2025 Ecco se ti offrono 15 per questo vendere subito... Il monopiede sembra il nuovo De Ceglie Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,917 Joined: 22-May-2006 20,117 posts Posted June 14, 2025 Cedere Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 2,899 Joined: 01-Jun-2005 15,893 posts Posted June 14, 2025 3 ore fa, MAXI333 ha scritto: Ecco se ti offrono 15 per questo vendere subito... Il monopiede sembra il nuovo De Ceglie se qualche squadra minore dovesse offrirci qualcosa sarebbe da accettare tempo zero Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,084 Joined: 04-Aug-2005 73,242 posts Posted June 14, 2025 Il 12/06/2025 alle 20:39 , funkyrap ha scritto: vabbé, operazione secondaria che può starci, anche in chiave liste soprattutto oserei dire. Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,778 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 14, 2025 (edited) La vedo solo in "chiave liste"... comunque se dai 1.5 a questo è normale che poi i gatti te ne chiedano 3/4... Edited June 14, 2025 by gianky99 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,671 posts Posted June 14, 2025 Un bidone. Share this post Link to post Share on other sites
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 posts Posted June 27, 2025 (edited) Si potrà metterlo libero ? È un terzino destro difensivamente molto forte che se impara pure un poco a spingere e crossare può fare una ottima carriera Edited June 27, 2025 by frankeffe 1 Share this post Link to post Share on other sites
alexthelegend10 6,255 Joined: 18-Feb-2006 16,328 posts Posted June 27, 2025 Lesione capsulo-legamentosa di alto grado... "Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti." Share this post Link to post Share on other sites
ManuApache 176 Joined: 27-Aug-2014 619 posts Posted June 27, 2025 2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Lesione capsulo-legamentosa di alto grado... "Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti." Insomma dalla partita di ieri ne usciamo con le ossa rotte Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,407 Joined: 05-Dec-2009 16,325 posts Posted June 27, 2025 9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Lesione capsulo-legamentosa di alto grado... "Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti." Era quel che temevo purtroppo, la caviglia gli ha fatto davvero un brutto movimento Lo rivediamo in autunno Share this post Link to post Share on other sites
alexthelegend10 6,255 Joined: 18-Feb-2006 16,328 posts Posted June 27, 2025 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Era quel che temevo purtroppo, la caviglia gli ha fatto davvero un brutto movimento Lo rivediamo in autunno Sì movimento che fa male solo a vederlo Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,148 Joined: 06-May-2024 6,711 posts Posted June 28, 2025 2 ore fa, zì robe ha scritto: Era quel che temevo purtroppo, la caviglia gli ha fatto davvero un brutto movimento Lo rivediamo in autunno Con i tempi di recupero del J medical lo rivediamo per l’anno nuovo Share this post Link to post Share on other sites
bela 1,103 Joined: 19-Aug-2007 3,416 posts Posted June 28, 2025 ok... stagione finita.... per una pallonata Cambiasio è stato fuori 4 mesi.... Cmq, diciamocelo..... questa era l'unica maniera per non vederlo più in campo da quanto visto..... Per la società pare il nuovo Thiago Silva.... porcatroia Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,912 posts Posted June 28, 2025 Grave perdita...per la Juve Next Gen.... perché è quella la sua dimensione Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 675 Joined: 03-Oct-2005 2,909 posts Posted June 28, 2025 Almeno saranno costretti a comprare Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,747 Joined: 12-Aug-2006 18,164 posts Posted June 28, 2025 Mi spiace per il ragazzo, stava migliorando parecchio. Poco prima dell'infortunio gli ho visto fare un grande intervento su Haaland. Il norvegese non deve aver gradito molto e infatti, nel contrasto scomposto che è seguito poco dopo, è saltata la caviglia del nostro difensore. Coincidenze, ma io non mi aggrego al linciaggio al ragazzo. Quelli da prendere per il collo sono altri. Share this post Link to post Share on other sites
Fabri BN 3,946 Joined: 01-May-2014 4,696 posts Posted June 28, 2025 Non è bello da vedere e ha mezzi tecnici limitati, ma difensivamente mi sembrava in crescita. Peccato per questo infortunio. Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,778 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 28, 2025 (edited) On 6/27/2025 at 10:14 AM, frankeffe said: Si potrà metterlo libero ? È un terzino destro difensivamente molto forte che se impara pure un poco a spingere e crossare può fare una ottima carriera ... nel montevarchi.... Edited June 28, 2025 by gianky99 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,778 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 28, 2025 6 hours ago, MAXI333 said: Almeno saranno costretti a comprare Credici... Share this post Link to post Share on other sites
Ne_capisco_poco 15 Joined: 30-Jun-2024 46 posts Posted June 28, 2025 Non è da Juve (come diversi altri in rosa). Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,713 Joined: 03-Jun-2005 54,815 posts Posted June 28, 2025 Il 27/06/2025 alle 19:15 , alexthelegend10 ha scritto: Lesione capsulo-legamentosa di alto grado... "Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti." A me per lo stesso problema ingessarono il piede, parliamo di 25 anni fa Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,084 Joined: 04-Aug-2005 73,242 posts Posted June 28, 2025 Se hanno detto 2 mesi, allora lo rivedremo FORSE per l'anno nuovo. Share this post Link to post Share on other sites
wolfstein 92 Joined: 02-Nov-2007 253 posts Posted June 29, 2025 Il 27/06/2025 alle 10:14 , frankeffe ha scritto: Si potrà metterlo libero ? È un terzino destro difensivamente molto forte che se impara pure un poco a spingere e crossare può fare una ottima carriera Per me è un ottimo prospetto. È fisicamente bene impostato, ha già una buona esperienza e sta imparando a "spingere". Non dimentichiamo che ha 22 aa. Certo è che se lo fanno "ballare" a sn o come centrale lo rincoglioniscono. Io non so perché la gente è cosi prevenuta con i nostri atleti. Poi finisce che vendi Rovella, Fagioli, Kean e Miretti e ti ritrovi con Koop, Artur e Douglas Luiz ultrapagati e attualmente penosi ( anche se io a Luiz una chance la darei ). Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 13,657 Joined: 07-Jul-2008 54,605 posts Posted June 29, 2025 Dispiace per l'infortunio, speriamo possa riprendersi presto Share this post Link to post Share on other sites