Jump to content
PiemonteBianconero

UFFICIALE: Nicolò Savona lascia la Juventus e firma per il Nottingham Forest

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
31,090 posts
Il 12/06/2025 alle 20:23 , Zico1982 ha scritto:

ah e noi non dobbiamo monetizzare??

Monetizzare mi pare una cosa ottimistica....dato che nonxti costa nulla 500 Mila euro è già considerato monetizzare 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,909 posts

Ecco se ti offrono 15 per questo vendere subito... Il monopiede sembra il nuovo De Ceglie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts

Cedere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,893 posts
3 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Ecco se ti offrono 15 per questo vendere subito... Il monopiede sembra il nuovo De Ceglie

se qualche squadra minore dovesse offrirci qualcosa sarebbe da accettare tempo zero

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,242 posts
Il 12/06/2025 alle 20:39 , funkyrap ha scritto:

vabbé, operazione secondaria che può starci, anche in chiave liste

 

soprattutto oserei dire.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,457 posts

 

La vedo solo in "chiave liste"... comunque se dai 1.5 a questo è normale che poi i gatti te ne chiedano 3/4... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,671 posts

Un bidone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2024
926 posts

Si potrà metterlo libero ?

È un terzino destro difensivamente molto forte che se impara pure un poco a spingere e crossare può fare una ottima carriera 

Edited by frankeffe
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,328 posts

Lesione capsulo-legamentosa di alto grado...

 

"Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti."

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2014
619 posts
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Lesione capsulo-legamentosa di alto grado...

 

"Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti."

Insomma dalla partita di ieri ne usciamo con le ossa rotte

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,325 posts
9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Lesione capsulo-legamentosa di alto grado...

 

"Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti."

Era quel che temevo purtroppo, la caviglia gli ha fatto davvero un brutto movimento 

 

Lo rivediamo in autunno 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,328 posts
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Era quel che temevo purtroppo, la caviglia gli ha fatto davvero un brutto movimento 

 

Lo rivediamo in autunno 

Sì movimento che fa male solo a vederlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,711 posts
2 ore fa, zì robe ha scritto:

Era quel che temevo purtroppo, la caviglia gli ha fatto davvero un brutto movimento 

 

Lo rivediamo in autunno 


Con i tempi di recupero del J medical lo rivediamo per l’anno nuovo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,416 posts

ok... stagione finita.... per una pallonata Cambiasio è stato fuori 4 mesi....

Cmq, diciamocelo..... questa era l'unica maniera per non vederlo più in campo da quanto visto.....

Per la società pare il nuovo Thiago Silva.... porcatroia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,912 posts

Grave perdita...per la Juve Next Gen.... perché è quella la sua dimensione 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,909 posts

Almeno saranno costretti a comprare 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

Mi spiace per il ragazzo, stava migliorando parecchio.

Poco prima dell'infortunio gli ho visto fare un grande intervento su Haaland.

Il norvegese non deve aver gradito molto e infatti, nel contrasto scomposto che è seguito poco dopo, è saltata la caviglia del nostro difensore.

Coincidenze, ma io non mi aggrego al linciaggio al ragazzo.

Quelli da prendere per il collo sono altri.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2014
4,696 posts

Non è bello da vedere e ha mezzi tecnici limitati, ma difensivamente mi sembrava in crescita.

Peccato per questo infortunio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,457 posts
On 6/27/2025 at 10:14 AM, frankeffe said:

Si potrà metterlo libero ?

È un terzino destro difensivamente molto forte che se impara pure un poco a spingere e crossare può fare una ottima carriera 

 

... nel montevarchi.... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,457 posts
6 hours ago, MAXI333 said:

Almeno saranno costretti a comprare 

 

Credici... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,815 posts
Il 27/06/2025 alle 19:15 , alexthelegend10 ha scritto:

Lesione capsulo-legamentosa di alto grado...

 

"Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti."

A me per lo stesso problema ingessarono il piede, parliamo di 25 anni fa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,242 posts

Se hanno detto 2 mesi, allora lo rivedremo FORSE per l'anno nuovo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2007
253 posts
Il 27/06/2025 alle 10:14 , frankeffe ha scritto:

Si potrà metterlo libero ?

È un terzino destro difensivamente molto forte che se impara pure un poco a spingere e crossare può fare una ottima carriera 

Per me è un ottimo prospetto. È fisicamente bene impostato, ha già una buona esperienza e sta imparando a "spingere". Non dimentichiamo che ha 22 aa. Certo è che se lo fanno "ballare" a sn o come centrale lo rincoglioniscono. Io non so perché la gente è cosi prevenuta con i nostri atleti. Poi finisce che vendi Rovella, Fagioli, Kean e Miretti e ti ritrovi con Koop, Artur e Douglas Luiz ultrapagati e attualmente penosi ( anche se io a Luiz una chance la darei ). 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

Dispiace per l'infortunio, speriamo possa riprendersi presto 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...