aragorn74 1914 Joined: 10-Apr-2010 2398 messaggi Inviato Domenica alle 21:11 Alcaraz fisicamente dominante, recupera tutto, sembra sicurissimo dei propri mezzi e lotta su ogni punto. Sinner nervoso e tradito dal servizio, sembra rassegnato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6652 Joined: 21-Nov-2011 10496 messaggi Inviato Domenica alle 21:11 Non vorrei dire una fesseria perché non mi intendo granché di tennis ma Sinner mi sembra mentalmente più fragile rispetto allo spagnolo e non solo in questo torneo. Poi magari sbaglio ma ogni volta nei loro incontri mi è sembrato cosi. Poi va bene che ha vinto Wimbledon anche con carattere, però in generale da questa impressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1564 Joined: 05-Oct-2008 15438 messaggi Inviato Domenica alle 21:15 Sinner soffre troppo Alcaraz, che obiettivamente è più forte. I regali gratuiti sono sintomo di debolezza, purtroppo. È assoggettato allo spagnolo e la rivalità andrà avanti ancora , ma vedo Alcaraz trionfare più volte , alla lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:21 6 minuti fa, jufedbn ha scritto: Non vorrei dire una fesseria perché non mi intendo granché di tennis ma Sinner mi sembra mentalmente più fragile rispetto allo spagnolo e non solo in questo torneo. Poi magari sbaglio ma ogni volta nei loro incontri mi è sembrato cosi. Poi va bene che ha vinto Wimbledon anche con carattere, però in generale da questa impressione. Per me soffre molto tutto questo pompaggio(per carità piu o meno giusto) dell'Alcaraz completissimo e super eroe. A volte si sottovaluta la rabbia che è una forza molto interessante. Il nostro Jannik deve essere piu rabbioso e meno bravissimo ragazzo. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:21 Avrei preferito perdesse più in stile Roland Garros con match point falliti, che non come stasera. Si è caricato di troppe pressioni, è troppo nervoso. Non sta giocando, zero proprio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:21 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Non vorrei dire una fesseria perché non mi intendo granché di tennis ma Sinner mi sembra mentalmente più fragile rispetto allo spagnolo e non solo in questo torneo. Poi magari sbaglio ma ogni volta nei loro incontri mi è sembrato cosi. Poi va bene che ha vinto Wimbledon anche con carattere, però in generale da questa impressione. Il tennis è uno sport molto "mentale", che gioca sul filo dell'equilibrio. Ma oggi sinner ha dimostrato problemi di altro tipo, tra l'altro già palesati nel corso degli ultimi mesi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:22 Troppe prime di servizio non entrate, troppe 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1963 Joined: 06-May-2024 4360 messaggi Inviato Domenica alle 21:23 Al servizio lo spagnolo pare Isner oggi, pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:25 Ora serve un turno di risposta alla Djokovic vecchi tempi, in pratica un miracolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:25 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Al servizio lo spagnolo pare Isner oggi, pazzesco È qui la differenza, stasera, abissale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:25 Anyway sono i due top di questa generazione ma non me ne volete, Federer-Djokovic erano di un altro pianeta. Just to say 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6652 Joined: 21-Nov-2011 10496 messaggi Inviato Domenica alle 21:27 Si ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:28 Dai caxxo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:29 2 minuti fa, Gelone ha scritto: Anyway sono i due top di questa generazione ma non me ne volete, Federer-Djokovic erano di un altro pianeta. Just to say Ma come ti permetti, il superfigocampionemegagalattico Alcaraz vincerà i prossimi millemila slam e diventerà il putamandril del tennis 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9508 Joined: 05-Oct-2006 46760 messaggi Inviato Domenica alle 21:30 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Non vorrei dire una fesseria perché non mi intendo granché di tennis ma Sinner mi sembra mentalmente più fragile rispetto allo spagnolo e non solo in questo torneo. Poi magari sbaglio ma ogni volta nei loro incontri mi è sembrato cosi. Poi va bene che ha vinto Wimbledon anche con carattere, però in generale da questa impressione. La mia impressione è che Alcaraz sia un giocatore più talentuoso e completo. Sinner può batterlo solo se al 100% fisicamente e mentalmente. Cosa che stasera non è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Domenica alle 21:31 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Ma come ti permetti, il superfigocampionemegagalattico Alcaraz vincerà i prossimi millemila slam e diventerà il putamandril del tennis Sto Vamos glielo ficcherei su per il deretano 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:32 Male male stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:33 2 minuti fa, Gelone ha scritto: Sto Vamos glielo ficcherei su per il deretano Insopportabile, falso come una banconota di due euro.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1963 Joined: 06-May-2024 4360 messaggi Inviato Domenica alle 21:34 Comunque bastava vedere i percorsi per capire che Alcaraz fosse decisamente favorito. A differenza di Wimbledon, dove Sinner a parte quel match strano condizionato dal problema al gomito contro Dimitrov, aveva avuto un percorso netto, qua ha zoppicato contro Shapovalov e Auger che sono dei ragazzi talentuosi ma non proprio dei mostri sacri del tennis… Alcaraz invece, che a Wimbledon aveva faticato pure contro nonno Fogna, qua a NY ha sostanzialmente spazzato via tutti. Lo spagnolo si goda il numero 1 asteriscato e si riparte dall’Asia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1529 Joined: 12-Aug-2006 17576 messaggi Inviato Domenica alle 21:34 Adesso, Gelone ha scritto: Sto Vamos glielo ficcherei su per il deretano A chi lo dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 577 Joined: 05-Dec-2009 4072 messaggi Inviato Domenica alle 21:34 Oggi Sinner completamente fuori dal match. Ha tirato di tutto, il problema è che ha tirato fuori. Hanno preparato la partita davvero alla cazzodicane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 695 Joined: 26-Jul-2024 1442 messaggi Inviato Domenica alle 21:35 La differenza la fa il servizio. Oggi benissimo Alcaraz, malissimo Sinner. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:36 Comunque Jannik 3 mesi di sospensione e fino a due settimane fa aveva un virus, e secondo me l’ha un po’ patito in questo torneo. L’altro invece era al 200%. Che gli volete dire… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6652 Joined: 21-Nov-2011 10496 messaggi Inviato Domenica alle 21:36 Nota di colore: lo spagnolo vestito come una bambola tamarra e il nostro vestito di rosso con i capelli rossi non si può vedere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9212 Joined: 23-Apr-2009 33450 messaggi Inviato Domenica alle 21:37 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: La differenza la fa il servizio. Oggi benissimo Alcaraz, malissimo Sinner. Alcaraz sostanzialmente serve meglio, per quanto Jannik abbia migliorato quel colpo tantissimo negli ultimi mesi, ancora non è a livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti