Squall_Leonhart 4417 Joined: 16-Sep-2018 10395 messaggi Inviato ieri alle 17:46 4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Mah, di solito le stagioni le inizia da panchinaro, anche perché durante le vacanze estive prende qualche chilo di troppo... Per me è il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5874 Joined: 18-Apr-2019 21518 messaggi Inviato 12 ore fa Il 23/12/2025 alle 23:14 , Dark Wizard ha scritto: Non è un fenomeno, non lo è mai stato e mai lo sarà, ma il suo rendimento quasi sempre è stato buono in questi anni. Tecnicamente non è scarso, corre per 3, ha tempi di inserimento come forse nessuno in rosa, lo trovi in attacco e difesa di continuo... per me è l'unico che merita il rinnovo tra quelli a scadenza. E Dusan che gli mancano i tempi d'inserimento. Fateci caso... Ma io sarei pure d'accordo a rinnovare al giocatore se lo stipendio rimane a quello attuale, ma scommetto che lui vuole come minimo il doppio. Mi sembra che guadagni attualmente 2.5 mil. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18832 Joined: 04-Aug-2005 70656 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: E Dusan che gli mancano i tempi d'inserimento. Fateci caso... Ma io sarei pure d'accordo a rinnovare al giocatore se lo stipendio rimane a quello attuale, ma scommetto che lui vuole come minimo il doppio. Mi sembra che guadagni attualmente 2.5 mil. Se vuole 5M la porta è quella. A 2,5 + 1 di bonus lo farei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6144 Joined: 03-Mar-2018 11790 messaggi Inviato 10 ore fa Penso che 4 milioni netti all'anno sarebbero una giusta proposta per il rinnovo: il peso totale a bilancio (stipendio lordo+ammortamento del cartellino) resterebbe praticamente invariato rispetto ad ora, circa 8 milioni all'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 9 ore fa Credo che mckennie abbia già deciso di andare via. Altrimenti 5-6 milioni netti sarebbe una richiesta onesta visto che gioca tutte le partite, può fare 4 ruoli ed è il nostro miglior centrocampista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 9 ore fa 28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Se vuole 5M la porta è quella. A 2,5 + 1 di bonus lo farei. Per fortuna lo sai che con la tua visione saremmo in serie C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 9 ore fa Il 23/12/2025 alle 23:14 , Dark Wizard ha scritto: Non è un fenomeno, non lo è mai stato e mai lo sarà, ma il suo rendimento quasi sempre è stato buono in questi anni. Tecnicamente non è scarso, corre per 3, ha tempi di inserimento come forse nessuno in rosa, lo trovi in attacco e difesa di continuo... per me è l'unico che merita il rinnovo tra quelli a scadenza. Allora lo sai che è il migliore che abbiamo. Hai il braccino però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5874 Joined: 18-Apr-2019 21518 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Se vuole 5M la porta è quella. A 2,5 + 1 di bonus lo farei. Non credo che accetti 2.5. Anche per lui si avvicina l'ultima possibilità di un contratto pesante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18832 Joined: 04-Aug-2005 70656 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Allora lo sai che è il migliore che abbiamo. Hai il braccino però Non ho detto che è migliore, ma che ha caratteristiche che altri non hanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18832 Joined: 04-Aug-2005 70656 messaggi Inviato 8 ore fa 40 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non credo che accetti 2.5. Anche per lui si avvicina l'ultima possibilità di un contratto pesante... si, ma 5 m sono fuori luogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 8 ore fa 27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Non ho detto che è migliore, ma che ha caratteristiche che altri non hanno. Saper giocare a calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 785 Joined: 19-Aug-2023 856 messaggi Inviato 7 ore fa La faccio semplicistica perché non ho voglia di discutere ribadendo l'ovvio. L'abbiamo visto duecento volte in campo e ora sembra Philipp Lahm per tre partite azzeccate. Medie voto di McKennie da quando è alla Juve: - 2020/21 6.14 - 2021/22 5.92 - 2022/23 5.4 - 2023/24 6.02 - 2024/25 5.77 - 2025/26 6.12 5-6 milioni LOL. Bravo lui se trova lo str**** che glieli dà, ma se lo si allinea a Locatelli è tanto. Ci manca solo fare il centrocampo da 5 milioni a testa tra lui, Koopmeiners e Thuram (che poi dovresti allineare). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: La faccio semplicistica perché non ho voglia di discutere ribadendo l'ovvio. L'abbiamo visto duecento volte in campo e ora sembra Philipp Lahm per tre partite azzeccate. Medie voto di McKennie da quando è alla Juve: - 2020/21 6.14 - 2021/22 5.92 - 2022/23 5.4 - 2023/24 6.02 - 2024/25 5.77 - 2025/26 6.12 5-6 milioni LOL. Bravo lui se trova lo str**** che glieli dà, ma se lo si allinea a Locatelli è tanto. Ci manca solo fare il centrocampo da 5 milioni a testa tra lui, Koopmeiners e Thuram (che poi dovresti allineare). Le pagelle del fantacalcio? 🤣😂🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5874 Joined: 18-Apr-2019 21518 messaggi Inviato 5 ore fa 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: si, ma 5 m sono fuori luogo si per uno come lui si...Ed è quello il mio discorso. Io credo che se lui accettasse un contratto a 2,5 avrebbero gia rinnovato tempo fa, credo che quello sia il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, Zico1982 ha scritto: si per uno come lui si...Ed è quello il mio discorso. Io credo che se lui accettasse un contratto a 2,5 avrebbero gia rinnovato tempo fa, credo che quello sia il problema. Secondo me siete rimasti indietro sugli ingaggi dei giocatori a parametro zero, oltre a sottovalutare il contributo del bravo mckennie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5874 Joined: 18-Apr-2019 21518 messaggi Inviato 4 ore fa 28 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Secondo me siete rimasti indietro sugli ingaggi dei giocatori a parametro zero, oltre a sottovalutare il contributo del bravo mckennie dopo 5 anni di McKennie non sottovaluto niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5874 Joined: 18-Apr-2019 21518 messaggi Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Gattorosso ha scritto: Credo che mckennie abbia già deciso di andare via. Altrimenti 5-6 milioni netti sarebbe una richiesta onesta visto che gioca tutte le partite, può fare 4 ruoli ed è il nostro miglior centrocampista Allora Yildiz cosa dovrebbe chiedere? 20 mil....??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Allora Yildiz cosa dovrebbe chiedere? 20 mil....??? Purtroppo non siamo lontani da quelle cifre. Non meno di 10 credo. Vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) Scusate, ma c'è la trattativa per il rinnovo? A me pare che non se ne parla neanche perché lui vuole andare a scadenza. Come non detto. Ho letto che vuole restare. Vedremo come finisce Modificato 4 ore fa da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18832 Joined: 04-Aug-2005 70656 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Secondo me siete rimasti indietro sugli ingaggi dei giocatori a parametro zero, oltre a sottovalutare il contributo del bravo mckennie Io non lo sottovaluto, anzi l'ho sempre difeso, è un giocatore utilissimo nella rosa, con caratteristiche che molti non hanno, ma 5M a me sembrano fuori luogo, come mi sembravano fuori luogo i 6 per david in estate, a prescindere che siano o meno a parametro zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 2 ore fa 19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Io non lo sottovaluto, anzi l'ho sempre difeso, è un giocatore utilissimo nella rosa, con caratteristiche che molti non hanno, ma 5M a me sembrano fuori luogo, come mi sembravano fuori luogo i 6 per david in estate, a prescindere che siano o meno a parametro zero. I parametri zero costano qualcosa di più perché non c'è l'ammortamento del cartellino. Alla società interessa il costo complessivo. 10 milioni di costo per mckennie mi sembrano ragionevoli, visti i costi dei giocatori trascinati in alto dalla premier league. Quella sciagura di vlahovic costa 40 milioni considerando ingaggio e ammortamento. Fa sembrare conveniente Ronaldo che costava "solo" 80 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 785 Joined: 19-Aug-2023 856 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Le pagelle del fantacalcio? 🤣😂🤣 Ciccio, come al solito te dovresti imparare a leggere. 5 milioni netti a McKennie, roba che si inizia a ridere oggi e si finisce nel 2038. Che poi è la stessa storia per chiunque azzecca 3 partite in fila, come per Vlahovic a inizio campionato quando era da rifirmare a tutti i costi a 7-8 milioni, o quando esce la gente dalla tomba per due prestazioni buone di Di Gregorio o di Gatti. Vediamo come continua, vediamo chi lo cerca, vediamo qual è la competizione e cos'è meglio per noi. McKennie nei suoi anni alla Juventus ha giocato spesso in maniera mediocre, spesso in maniera sufficiente, molte meno volte in maniera buona. NON ha fatto meglio di Locatelli e NON ha fatto meglio di Thuram (gente che prende 3 e 2 milioni rispettivamente). Con Spalletti troverà finalmente DOPO SEI ANNI la sua dimensione? Ce lo auguriamo tutti! Ma il revisionismo storico per carità del cielo no. Centrocampista che era venuto come nuovo Vidal e che ha fatto sì e no il Roberto Pereyra. Questi sono i fatti A OGGI, da domani spero diventi Maradona. 5 milioni. Anni a razionalizzare gli stipendi e Gattorosso propone 5 milioni a McKennie. Modificato 2 ore fa da Ugolino della Ghepardesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato 2 ore fa 9 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Ciccio, come al solito te dovresti imparare a leggere. 5 milioni netti a McKennie, roba che si inizia a ridere oggi e si finisce nel 2038. Che poi è la stessa storia per chiunque azzecca 3 partite in fila, come per Vlahovic a inizio campionato quando era da rifirmare a tutti i costi a 7-8 milioni, o quando esce la gente dalla tomba per due prestazioni buone di Di Gregorio o di Gatti. Vediamo come continua, vediamo chi lo cerca, vediamo qual è la competizione e cos'è meglio per noi. McKennie nei suoi anni alla Juventus ha giocato spesso in maniera mediocre, spesso in maniera sufficiente, molte meno volte in maniera buona. NON ha fatto meglio di Locatelli e NON ha fatto meglio di Thuram (gente che prende 3 e 2 milioni rispettivamente). Con Spalletti troverà finalmente DOPO SEI ANNI la sua dimensione? Ce lo auguriamo tutti! Ma il revisionismo storico per carità del cielo no. Centrocampista che era venuto come nuovo Vidal e che ha fatto sì e no il Roberto Pereyra. Questi sono i fatti A OGGI, da domani spero diventi Maradona. 5 milioni. Anni a razionalizzare gli stipendi e Gattorosso propone 5 milioni a McKennie. Le pagelle del minculpop rosa vanno bene per il fantacalcio e non c'entrano niente con la prestazione del giocatore che è sempre stato tra i più utili in questo sciagurato periodo. Certamente non è un fenomeno, nel quale caso ne vorrebbe 10 . È uno dei migliori che abbiamo. Un rinnovo a 5 milioni sarebbe comunque più economico di comprare un giocatore di pari livello sul mercato. Poi se ci piace sognare che prendiamo il nuovo debruyne e lo paghiamo un milione, allora si 5 per mckennie sono troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 244 Joined: 02-Jan-2011 839 messaggi Inviato 2 ore fa Purtroppo questo ci passa il convento, siamo talmente scarsi li che pure il texano diventa il Vidal di turno. Insieme al bosniaco lo porterei tranquillamente a scadenza e tanti saluti. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18832 Joined: 04-Aug-2005 70656 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: I parametri zero costano qualcosa di più perché non c'è l'ammortamento del cartellino. Alla società interessa il costo complessivo. 10 milioni di costo per mckennie mi sembrano ragionevoli, visti i costi dei giocatori trascinati in alto dalla premier league. Quella sciagura di vlahovic costa 40 milioni considerando ingaggio e ammortamento. Fa sembrare conveniente Ronaldo che costava "solo" 80 milioni La convenienza è ovvio che ci sia, ma quei 5 M, come i 6 di David, poi ti portano sproporzioni nello spogliatoio... quindi va il locatelli di turno (eh si pure lui), perchè dice "ma come sono titolare qui, il capitano e prendo 3M, voglio anche io 5M, poi thuram e così via... La juve si trova in condizioni economiche (come tutte) complicate diciamo così proprio perchè negli anni abbiamo pagato stipendi fuori luogo a cani e porci. Per farti capire al City uno come Doku prende meno di 2M, poi per carità pure loro pagano troppo alcuni giocatori, ma possono permetterselo e alla fine non avranno nessun danno dalla uefa, la juve no; siamo sotto la lente della uefa almeno fino a giugno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti