Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] COMO - JUVENTUS 1-2 (34’ e 89’ (R) Kolo Muani, 45’ Diao)

Recommended Posts

2109 messaggi
37 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Comunque qualcosa di bello nella partita, a parte Kolo, c'è stato: vedere giocare Nico Paz.

Sembrava un giocatore di categoria superiore rispetto a tutti gli altri, anche di Yildiz.

Se c'è qualcuno che segue costantemente il Como potrebbe dirmi se gioca sempre così?

@Ibra, @LeOrecchieDiVaciago, mon coeur @Don_Giovanni che mi dite?

Mi inserisco giusto per una paio di annotazioni.

Ad oggi è il migliore del Como per rendimento stagionale. Ha una heatmap impressionante. Praticamente è un Koop 2.0 per zone calpestate. Più forte tecnicamente soprattutto nel primo controllo e nel dribbling. Meglio anche dal punto di vista della rapidità. Ottimo passatore. L'olandese ha più fisicità e un tiro migliore da fuori ma è più compassato. Ovviamente l'argentino è molto più giovane.

L'altro giorno pensavo cosa sarebbe accaduto se avessimo avuto un calciatore come lui sulla trq da schierare titolare da inizio anno al posto di Koop.

Lascio a voi le conclusioni.

Ps: costato 15 milioni.

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13479 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Se c'è qualcuno che segue costantemente il Como potrebbe dirmi se gioca sempre così?

Non ho intenzione di mentire, non li guardo regolarmente. Ho iniziato a guardare qualche partita proprio perché ho sentito molte cose positive su Nico Paz. E non ha deluso, è davvero bravo. Personalmente credo sia ancora un po' presto per dire se sia un seme di campione o solo un altro Soulè capace di mettersi in luce per una stagione senza conferme. 

PS : A meno che tu  sia più bella di mia moglie, non avremo la vicinanza di chiamarci "mon cœur" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82645 messaggi
17 hours ago, wannabe said:

Gatti fu panchinato già dopo qlc partita a inizio campionato. Sta giocando solo perché abbiamo avuto uno sterminio in difesa. È un ragazzo che ci mette grinta e determinazione. Non si tira mai indietro. Ieri va a saltare, si fa pure male e si procura il rigore, ma resta limitato nei posizionamenti e nei tempi degli interventi. Onestamente non so quanto possa migliorare ancora.

Al momento può fare solo panchina in una squadra che vuole puntare in alto.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Di Gregorio 7

Weah 6

Savona 5

(Kelly 5)

Gatti 6,5

Veiga 6

Locatelli 5

(Thuram 6)

Koopmeiners 4

(Luiz 6)

Gonzales 5

(Conceicao s.v.)

McKennie 5,5

Yildiz 5

(Mbangula 6)

Kolo Muani 7,5

Mota 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4159 messaggi
Il 9/2/2025 alle 09:19 , Pirkaf ha scritto:

Comunque qualcosa di bello nella partita, a parte Kolo, c'è stato: vedere giocare Nico Paz.

Sembrava un giocatore di categoria superiore rispetto a tutti gli altri, anche di Yildiz.

Puoi dirlo forte amico mio. 

Lo scrissi tempo fa. Lui, Fazzini e Dominguez sono da seguire. 

È ancora discontinuo, ma si vede che quel sinistro è destinato a grandi platee. 

Ad oggi non ancora mi ha fatto innamorare come il Paulino di Palermo (illegale), ma è sulla buona strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...