Jump to content

wannabe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,645
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

wannabe last won the day on August 30 2020

wannabe had the most liked content!

Community Reputation

682 Excellent

1 Follower

About wannabe

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gountoli DS deve corrispondere al reset totale dello staff tecnico. Altre ipotesi non sono contemplate.
  2. È lui il principale responsabile. Senza Marotta che gli parlava il c**o ha dimostrato di essere una mezza tacca. In pochi anni ha bruciato un patrimonio economico e sportivo non indifferente. La promozione di quel decerebrato di Paratici e il ritorno di Allegri hanno assestato il colpo di grazia al club. Oltre l'arroganza gli resta poco..
  3. Da questa storia comunque si evince chiaramente quanto il Sig. Fabio Paratici sia un m*******e al cubo. Non solo Incompetente ma anche stupido come una capra. Chi ha voluto affidargli un incarico così delicato dovrebbe chiedere scusa ai tifosi in primis. Andrea Agnelli ha gravissime responsabilità. Negli ultimi anni aveva perso completamente la bussola. In pratica avevano messo un giocattolo da 700 milioni di euro nelle mani di un deficiente. E basta leggere le intercettazioni per capirlo. Stessa cosa sul caso Suarez, quando provó a fare pressione sull'ex ministro Paola De Micheli. Una roba ridicola se non fosse così grave. E questa è una cosa imperdonabile a mio avviso.
  4. Da quello che ho capito il ricorso al Collegio di Garanzia servirà solo per verificare che l'iter sia stàto rispettato. La sentenza potrà essere annullata solo se saranno rilevati vizi di forma in tale iter. Diversamente la penalizzazione verrà confermata. Praticamente non metteranno becco nel giudizio ma piuttosto nella forma..
  5. COMUNICATO DELLA JUVENTUS Torino, 20 gennaio 2023 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica che la Corte Federale di Appello – Sezioni Unite, visto il ricorso per revocazione ai sensi dell’art. 63 del Codice di Giustizia Sportiva proposto dalla Procura Federale, ha dichiarato ammissibile il ricorso per revocazione e pertanto revocato la pronunzia della Corte Federale di Appello, Sezioni Unite, n. 0089/CFA-2021-2022 del 27 maggio 2022 e, per l’effetto, disposto la penalizzazione di 15 punti in classifica per la Juventus da scontarsi nella corrente Stagione Sportiva e l’inibizione temporanea per il Direttore Sportivo, Federico Cherubini, di mesi 16 a svolgere attività in ambito FIGC, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Con la pronunzia revocata la Corte Federale di Appello aveva rigettato il reclamo proposto dalla Procura Federale avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale che, a sua volta, aveva prosciolto Juventus e gli altri soggetti deferiti per insussistenza di qualsiasi illecito disciplinare in ordine alla valutazione degli effetti di taluni trasferimenti dei diritti alle prestazioni di calciatori sui bilanci e alla contabilizzazione di plusvalenze. La Società attende la pubblicazione delle motivazioni e preannuncia sin d’ora la proposizione di ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport nei termini del Codice di Giustizia Sportiva.gg
  6. Io non sto seguendo più nulla da tempo. Ma se ho capito bene i filoni sarebbero più di uno. Quindi potenzialmente rischiamo di beccare altri punti di penalizzazione. È corretto? Poi da quello che ho capito l'accusa ha chiesto 9 punti e questi ne danno addirittura 15. È chiaro che ci sono persone che si sono messe di traverso. Agnelli negli ultimi anni ha sbagliato tutto. Inutile girarci intorno. Secondo me gli faranno scontare anche il tentativo di fare la supetlega. Io spero di sbagliarmi ovviamente.
  7. Io non sto seguendo più nulla da tempo. Ma se ho capito bene i filoni sarebbero più di uno. Quindi potenzialmente rischiamo di beccare altri punti di penalizzazione. È corretto? Poi da quello che ho capito l'accusa ha chiesto 9 punti e questi ne danno addirittura 15. È chiaro che ci sono persone che si sono messe di traverso. Agnelli negli ultimi anni ha sbagliato tutto. Inutile girarci intorno. Secondo me gli faranno scontare anche il tentativo di fare la supetlega. Io spero di sbagliarmi ovviamente.
  8. Quasi tutti i giocatori quando passano nelle mani di Max rendono meno del dovuto. Saranno tutte pippe? Il problema è l'allenatore e lo staff tecnico. Questa è tutta gente che dovrebbe lavorare con squadre di metà classifica al massimo. Sono scarsi sia come preparatori che come tattici. Tutta gente chiaramente sopravvalutata. Allegri negli anni juventini è stato estremamente fortunato. In passato ha guidato campioni di altissimo livello, con un blocco italiano granitico. Praticamente si autogestivano. E nonostante questo non è mai stato in grado di dare un gioco alle squadre. Figuriamoci ora. Prima di bocciare i giocatori vanno osservati sotto uno staff serio con un allenatore capace.
  9. Senza Marotta la Juve del nuovo corso non sarebbe mai nata. Buona parte di quello che hanno fatto nei primi anni era farina del suo sacco. Sia a livello amministrativo che sportivo. Marotta sa fare il suo mestiere, gli altri no. Parlano i fatti. Anche stavolta aveva ragione lui. Resta uno dei migliori dirigenti italiani. Inutile girare la frittata per giustificare certe cose.
  10. Il declino è coinciso con la cacciata di Marotta praticamente. Dopo di lui ho visto una escalation di puttanate senza senso. Il rampollo ha fatto danni a pioggia negli ultimi anni. Inutile continuare a difendere l'indifendibile. Compreso l'ultimo ingaggio senza senso di Allegri. Lo dico da oltre un anno che doveva lasciare insieme agli altri. Siamo all'ennesima figura da niente di gente strapagata che non sa nemmeno da che parte è girata. Ma tant'è..
  11. Se fosse un pigiama non sarebbe male. Credo sia una delle prime maglie della Juve più brutte mai viste.
×
×
  • Create New...