Jump to content

wannabe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Excellent

About wannabe

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me ha inciso parecchio il fatto che Allegri sia andato via. E lo ha detto anche lui poco tempo fa a Sky.
  2. A tratti mi diverto un casino nel veder giocare questi ragazzi. E mi pare che anche loro siano molto motivati e felici di applicare questi nuovi concetti. Quando arriveremo (perché ci arriveremo) ad avere un controllo più totale sulla gara saremo ancora più spettacolari e incisivi. Il lavoro di Sarri già si intravede, e per questo lo ringrazio. Erano anni che no mi divertivo così tanto guardando giocare la Juve. Siamo già tanta roba, ma cresceremo ancora.
  3. Grazie a Sarri stanno venendo fiori tutte le sue qualità da palleggiatore. Quando hai movimenti organizzati e ti alleni a passare la palla con costanza questi sono i risultati. Giocatore fotonico!
  4. Pur non facendo cose mirabolanti con la palla, in pressione sul portatore di palla è stato fondamentale. Infatti appena è uscito dal campo abbiamo perso 20 metri. Può fare meglio, ma ieri la sua prova è stata completamente al sevizio della squadra. Quindi la valuto positivamente.
  5. Sapevo che con Sarri sarebbe tornato al top. È un Grande Giocatore, e io lo adoro!
  6. Giocatore cresciuto enormemente e valorizzato da Sarri come terzino. Mi sta piacendo tantissimo perché fa tutto quello che deve dare senza strafare. Ottimo.
  7. Il vero Dybala, calato nel contesto giusto è questo. E secondo me crescerà ancora. Complimenti a Paulo e Sarri che lo sta valorizzando.
  8. La squadra sta prendendo forma secondo la logica che vuole seguire Sarri. A tratti giochiamo veramente molto bene, con fraseggi in velocità e pressione in avanti fatta bene. Sono fiducioso sul fatto che continueremo ancora a crescere. E mi pare che tutto il gruppo sia felice di questo nuovo approccio alle gare. Vedo gente motivata e parecchi sorrisi. Bene.
  9. Bella partita di Juan con grande attenzione e qualità. Merito a lui e a Sarri che lo ha preparato per diversi mesi in quel ruolo. E i risultati si vedono.
  10. Partita di alto livello con grande determinazione e qualità. Come scritto altre volte per noi è fondamentale in questo contesto. Pipa è stato sicuramente il migliore in campo, ma sono convinto che farà ancora meglio perché questo tipo di contesto esalta i giocatori di grande tecnica come lui. E più gioca e più farà bene. E devo dire che se lo merita anche umanamente. Forza Gonzalo!
  11. Squadra in crescita anche a livello di idee e velocità di esecuzione. Mire migliore per i nostri. Berisha oggi fenomenale, diversamente ne avremo fatti almeno un paio in più. Abbiamo fatto il 61% di possesso con 10 tiri nello specchio e il 90% dei passaggi completati. La mano del mister di vede..
  12. È ancora fuori fase e ci vorrà ancora un po' di tempo per vederlo al meglio. Ma le qualità non gli mancano. Secondo me sarà una bella sorpresa. Diamogli tempo.
  13. Migliore in campo e non solo per il gol. Ottimo in impostazione a dettare i tempi, ma anche nel recuperare palla. Nel gioco Sarriano per noi è imprescindibile.
  14. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Ha avuto diverse buone possibilità per andare a giocare in club di livello, ma le ha rifiutate tutte. E non credo che la società meriti certi atteggiamenti. Appurato questo, la gestione del mercato in uscita in questa sessione non è stata all'altezza a mio avviso. Troppi tentennamenti inutili anche da parte dello staff.
  15. Sicuramente meglio questa gara rispetto alle ultime uscite. Abbiamo creato buone trame di gioco, e in questo si vede la mano del mister. Meno bene nella gestione della gara quando non abbiamo la palla. Siamo ancora poco reattivi e aggressivi, ma cresceremo. Quasi tutti bene a parte Rabiot (troppo timido). Ramsey in crescita, ottimo da raccordo con Paolo a galleggiare tra le linee. Molto bene questi 3 punti. Siamo in una fase non facile della stagione, ma abbiamo fatto un ottimo percorso. Sono fiducioso, cresceremo ancora.
×
×
  • Create New...