Jump to content

wannabe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,602
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

wannabe last won the day on August 30 2020

wannabe had the most liked content!

Community Reputation

642 Excellent

1 Follower

About wannabe

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma Simone Inzaghi perché parla cosi: ha ingoiato la coppa?
  2. Da oltre un mese non guardavo la Juve: questa sera - costretto - ho dovuto seguire la partita. Mi chiedo se nel 2022 è ancora possibile proporre un'idea di calcio simile. Squadra perennemente sottopalla a spazzare sulle punte, senza concetti o movimenti provati. Zero idee, zero identità, zero organizzazione. Trovo realmente insopportabile assistere a uno spettacolo simile. Allegri andrebbe cacciato insieme a chi lo ha scelto, immediatamente.
  3. Squadra inguardabile. Senza idee e identità. Facciamo un calcio anacronistico: roba indecente da proporre nel 2022..
  4. Bravo, condivido tutto: sono mesi che scrivo le stesse cose. Errori a ripetizione partendo dalla dirigenza. Un reset che dovrebbe arrivare proprio dai vertici societari. Peraltro il quadriennale da nove milioni ad Allegri rappresenta una follia senza alcun senso. Ciò detto, questa è una rosa che anche quando gioca male dovrebbe fare molto meglio di ora. E pur avendo dei limiti strutturali evidenti non può fare prestazioni così mediocri. L'apporto del mister fino ad oggi è stato zero, anzi io direi addirittura controproducente in alcuni casi (quattro mediani in campo contemporaneamente, baricentro medio in culonia, pochissimo movimento senza palla etc.). A mio avviso ha snaturato diversi giocatori che rendono ancora meno del solito. Fornendo il solito apporto nel gioco quasi nullo. Alcune statistiche parlano chiarissimo. La squadra è allenata molto male, in entrambe le fasi di gioco: come baricentro medio e occasioni create siamo tra le ultime 3 squadre del campionato. È semplicemente INACCETTABILE! Peraltro io non vedo margini di crescita in questo gruppo. Mi farei andare bene anche i risultati altalenanti sapendo che la squadra sta dimostrando, attraverso il gioco e la mentalità, di poter crescere col tempo. Ma non si vede nulla di tutto questo onestamente. Anche perché per fare questo tipo di calcio e per avere questo tipo di risultati non serve un coach da quasi 10 milioni a stagione. Non scherziamo minimamente. Mi auguro che a fine stagione si cambi, partendo dalla dirigenza. *Per motivi lavorativi non ho guardato le ultime due partite. Per fortuna.
  5. Ha spiegato che anche altre squadre facevano lo stesso ma fu punito solo lui, e fu determinante la Juve in tutto questo. Perché secondo lui decise di non difendersi per scelta. I nemici non erano solo fuori.. Invece questa volta hanno deciso di difendersi.
  6. A report praticamente hanno parlato di tutti tranne che la Juve. Qualcuno resterà deluso. Il debito dell'Inter è realmente impressionante.. Il sistema calcio resta un gran troiaio.. Ho visto anche un grande Lucianone, mi sembra tornato in buona forma. Felice per lui.
  7. Si esatto, quello è n cross fatto bene. Peròci sono giocatori che si allenavano a calcire in porta da corner. Tipo Baggio e Maradona.
  8. Paulino dice che Cuadrado ha detto che ha crossato sul gol, non voleva tirare. Onesto.
  9. È vero che il Genoa è una squadretta, ma potevamo vincere 5-0 stasera. Dobbiamo continuare con questo assetto tattico e lo stesso atteggiamento. La squadra se continua a giocare in maniera offensiva troverà sia i gol che la continuità. Bene Kulu e Berna sugli esterni. Paulo determinante.
  10. Vorrei vedere un pó di più Kaio Jorge. Il ragazzo ha la qualità per fare bene come centravanti. Kean è un attaccante che senza spazi fa parecchia fatica. Lo proverei da esterno.
  11. Cmq buona vittoria dai. Allegri la deve però smettere di piazzare mediani sugli esterni, pensando di difendersi meglio. Anche perché ci schiacciamo troppo e perdiamo qualità offensiva. Se capiamo questo possiamo dire la nostra e giocarcela con tutti. Un pó alla volta cresceremo.
×
×
  • Create New...