Jump to content

wannabe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,126
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

wannabe last won the day on August 30 2020

wannabe had the most liked content!

Community Reputation

463 Excellent

1 Follower

About wannabe

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Partita buttata nel secchio da un grave errore di un giocatore molto esperto come Chiellini. Alla fine abbiamo giocato meglio di loro, e con un pizzico di cattiveria e attenzione in più la partita si poteva tranquillamente vincere. La squadra da sufficienza quasi tutta a mio avviso. Mi son piaciuti Chiesa e Danilo, un pó sopra gli altri per intensità. Ma quest'anno gira così. Facciamo prestazioni troppo intermittenti per puntare al titolo, anche se restiamo sulla carta la squadra sicuramente più forte. Bisogna lavorare ancora tanto, sopratutto sulla testa.
  2. Errore gravissimo di Chiellini. Vantaggio regalato. Napoli inesistente fino a quel momento.
  3. wannabe

    Napoli o Atalanta?

    La migliore (attualmente l'Atalanta) almeno vediamo una bella partita sicuramente.
  4. Sinceramente non so come sono andate le cose, ma resta uno spettacolo indecoroso, da ambo le parti. Capisco la frustrazione di AA ma non dovrebbe abbassarsi a certe cose. Su Conte invece nemmeno commento. È completamente sclerato, fuori di testa, ma gia da parecchio tempo.
  5. Era importante per noi liberarci di un ingaggio pesante pagato a vuoto. Ora bisogna proiettarsi già al futuro, e Aouar potrebbe rappresentare un colpo eccellente per rinforzare la mediana. Di tutto il resto delle polemiche sinceramente non me ne frega nulla. Alla fine ognuna delle controparti ha fatto valere le proprie ragioni.
  6. Sei illeggibile. E non perdo tempo dietro le tue frustrazioni. Buona serata.
  7. Gioca sempre con tutti gli allenatori, non vi viene il dubbio che di calcio capite poco? No eh?
  8. La sua carriera ad alto livello resta un mistero per te perché di calcio non capisci nulla. Se per 4 allenatori è stato ed è titolare inamovibile, vincendo trofei ovunque probabilmente non è lui il problema. Sei tu.
  9. Evidentemente tu di calcio capisci molto poco. Questo è chiaro. Com'è altrettanto chiaro che tutti gli allenatori che lo hanno allenato, lo hanno schierato sempre titolare (prima scelta) facendolo giocare più minuti di tutti. Contando quanto gioca Bonucci ha un rendimento nettamente sopra la media. Da top assoluto nel suo ruolo. E questo conta sicuramente più della tua opinione.
  10. Che nessuno si offenda, ma chi critica Bonucci di calcio capisce veramente molto poco. È un leader difensivo, sa guidare come pochi la linea difensiva, ha letture quasi sempre perfette, e nella maggior parte dei casi fa un lavoro sui tagli in area esemplare. A questo bisogna aggiungere le qualità in impostazione nettamente sopra la media, e la capacità in uscita pressing. Oltre le qualità fisiche. Credo sia uno dei giocatori con più minuti a stagione. Senza contare che gran parte del lavoro che fa sui movimenti e nelle marcature preventive in TV non si vede. Bonucci è un top assoluto nel suo ruolo.
  11. Buon primo tempo, ma abbiamo sprecato troppo. Dovevamo chiudere la prima frazione col doppio vantaggio. Per poi avere una gestione più easy nel proseguo della gara. Detto questo, l'aggressione che riusciamo a portare col pressing alto è una qualità che stiamo sviluppando bene. Oggi riusciamo ad essere più continui e coprire meglio il campo. Fino a qualche settimana fa sulle mancate riaggressioni si aprivano voragini a campo aperto. Nella seconda frazione siamo calati, ma la squadra ha tenuto bene a livello nervoso. La difesa e il cc erano piuttosto vicine per limitare i danni. L'attenzione nelle scalate è stata quasi sempre perfetta, con le due linea che hanno lavorato molto bene. Giorgione in grande spolvero, ha praticamente disintegrato l'avversario di turno in marcatura. Alla fine una vittoria meritata, con un CR7 a mezzo servizio, ma con un cc ritrovato e un Chiesa in grande evidenza. Questo ragazzo farà grandi cose con la nostra maglia.. Giornata molto positiva per la squadra ma anche per il mister, che ha visto tradotto in campo i frutti del lavoro che sta portando avanti..
  12. Tanta roba questo ragazzo..
  13. Chiesa ha tutti i mezzi per sfondare ad alti livelli. Se resta umile e lavora sodo farà una grande carriera. E diventerà un fattore anche per la nostra nazionale.
×
×
  • Create New...