
wannabe
Tifoso Juventus-
Content Count
1,642 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
wannabe last won the day on August 30 2020
wannabe had the most liked content!
Community Reputation
682 ExcellentAbout wannabe

-
Rank
Juventino Pinturicchio
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
È lui il principale responsabile. Senza Marotta che gli parlava il c**o ha dimostrato di essere una mezza tacca. In pochi anni ha bruciato un patrimonio economico e sportivo non indifferente. La promozione di quel decerebrato di Paratici e il ritorno di Allegri hanno assestato il colpo di grazia al club. Oltre l'arroganza gli resta poco..
-
Avevo lasciato il forum molti mesi fa con un Allegriout ancora in netta minoranza. Vedo che nel frattempo molti si sono convertiti. Praticamente tutto il forum. Lo scrissi oltre due anni fa che avremmo perso solo tempo col suo ritorno. Così come avevo scritto che AA le stava sbagliando tutte. Mi mangio le mani ogni giorno per quello che hanno fatto negli ultimi anni a questo club. Tutto ampiamente prendibile. Che spreco.
-
Ma per quale caspita di motivo l'Inter si dovrebbe prendere Allegri? State vaneggiando su.
-
Mi pare che Allegri stia prendendo un po' troppo per il c**o i tifosi. Crede realmente di poter dire qls cazzata senza che nessuno muova un dito. Io dico che i tifosi dovrebbero iniziare a farsi sentire. Occorre una contestazione, ovviamente civile, per far capire che il suo lavoro alla Juve è finito. La solita perculata ("non conosce i termini, dovrebbe stare zitto dopo le partite") usata per sminuire le parole (giuste) di Tek la trovo puerile. Sinceramente ne ho le scatole piene del suo gioco e della sua retorica spicciola. Peraltro due anni sono un termine sufficiente per giudicare il suo operato dal punto di vista dei risultati. E anche qui ha fallito. Ergo, tanti cari saluti e avanti il prossimo. La rosa per me resta il problema minore.
-
Momblano spara un sacco di minkiate. Speriamo che questa notizia sia vera. Sarebbe da folli confermare Allegri. Giuntoli può portare tanto alla Juve. Nel giro di 2-3 anni può fare la differenza ma occorre staff tecnico e allenatore nuovo.
-
Allegri deve sloggiare insieme al suo staff. Non è adatto al calcio moderno. Nessuna big si sognerebbe di prenderlo come allenatore. Poi viene tutto il resto.
-
Da questa storia comunque si evince chiaramente quanto il Sig. Fabio Paratici sia un m*******e al cubo. Non solo Incompetente ma anche stupido come una capra. Chi ha voluto affidargli un incarico così delicato dovrebbe chiedere scusa ai tifosi in primis. Andrea Agnelli ha gravissime responsabilità. Negli ultimi anni aveva perso completamente la bussola. In pratica avevano messo un giocattolo da 700 milioni di euro nelle mani di un deficiente. E basta leggere le intercettazioni per capirlo. Stessa cosa sul caso Suarez, quando provó a fare pressione sull'ex ministro Paola De Micheli. Una roba ridicola se non fosse così grave. E questa è una cosa imperdonabile a mio avviso.
-
Da quello che ho capito il ricorso al Collegio di Garanzia servirà solo per verificare che l'iter sia stàto rispettato. La sentenza potrà essere annullata solo se saranno rilevati vizi di forma in tale iter. Diversamente la penalizzazione verrà confermata. Praticamente non metteranno becco nel giudizio ma piuttosto nella forma..
-
COMUNICATO DELLA JUVENTUS Torino, 20 gennaio 2023 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica che la Corte Federale di Appello – Sezioni Unite, visto il ricorso per revocazione ai sensi dell’art. 63 del Codice di Giustizia Sportiva proposto dalla Procura Federale, ha dichiarato ammissibile il ricorso per revocazione e pertanto revocato la pronunzia della Corte Federale di Appello, Sezioni Unite, n. 0089/CFA-2021-2022 del 27 maggio 2022 e, per l’effetto, disposto la penalizzazione di 15 punti in classifica per la Juventus da scontarsi nella corrente Stagione Sportiva e l’inibizione temporanea per il Direttore Sportivo, Federico Cherubini, di mesi 16 a svolgere attività in ambito FIGC, con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA. Con la pronunzia revocata la Corte Federale di Appello aveva rigettato il reclamo proposto dalla Procura Federale avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale che, a sua volta, aveva prosciolto Juventus e gli altri soggetti deferiti per insussistenza di qualsiasi illecito disciplinare in ordine alla valutazione degli effetti di taluni trasferimenti dei diritti alle prestazioni di calciatori sui bilanci e alla contabilizzazione di plusvalenze. La Società attende la pubblicazione delle motivazioni e preannuncia sin d’ora la proposizione di ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport nei termini del Codice di Giustizia Sportiva.gg
-
Io non sto seguendo più nulla da tempo. Ma se ho capito bene i filoni sarebbero più di uno. Quindi potenzialmente rischiamo di beccare altri punti di penalizzazione. È corretto? Poi da quello che ho capito l'accusa ha chiesto 9 punti e questi ne danno addirittura 15. È chiaro che ci sono persone che si sono messe di traverso. Agnelli negli ultimi anni ha sbagliato tutto. Inutile girarci intorno. Secondo me gli faranno scontare anche il tentativo di fare la supetlega. Io spero di sbagliarmi ovviamente.
-
Io non sto seguendo più nulla da tempo. Ma se ho capito bene i filoni sarebbero più di uno. Quindi potenzialmente rischiamo di beccare altri punti di penalizzazione. È corretto? Poi da quello che ho capito l'accusa ha chiesto 9 punti e questi ne danno addirittura 15. È chiaro che ci sono persone che si sono messe di traverso. Agnelli negli ultimi anni ha sbagliato tutto. Inutile girarci intorno. Secondo me gli faranno scontare anche il tentativo di fare la supetlega. Io spero di sbagliarmi ovviamente.