Jump to content

wannabe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,610
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

wannabe last won the day on August 30 2020

wannabe had the most liked content!

Community Reputation

654 Excellent

1 Follower

About wannabe

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se fosse un pigiama non sarebbe male. Credo sia una delle prime maglie della Juve più brutte mai viste.
  2. Allenatore modesto. Mentalità da provinciale. Senza fenomeni non fa nessuna differenza. Anzi è deleterio. Proponiamo un calcio vecchissimo. Cambiare.
  3. Questa società tornerà ad essere credibile quando AA darà le dimissioni e Allegri (con tutto il suo staff) sarà accompagnato alla porta. Dopo il vantaggio siamo spariti dal campo. La mentalità dell'allenatore fotografata perfettamente in questo tipo di situazione. Non siamo squadra. E restiamo a galla solo con le giocate individuali. È inaccettabile che un club come lla Juce non sia capace di creare un progetto sportivo adeguato. Bisogna cambiare mentalità, progetto sportivo e guida tecnica.
  4. Ti senti toccato perché dopo 1650 pagine sei ancora qui a scrivere banalità per tenere in piedi le tue tesi da avvocato difensore di Allegri. Sei solo troppo tifoso di te stesso e delle tue idee per non vedere quello che accade. Le banalità le scrivi tu: non esiste mezza statistica in cui Allegri abbia fatto meglio dei suoi predecessori. Ha peggiorato la squadra in tutto, con calciatori nettamente involuti. Una squadra che fa sanguinare gli occhi per come è gestita fuori e dentro al campo Si tratta di un allenatore molto modesto (paroliere di professione) e strapagato. Un coach che non ha aggiunto assolutamente nulla al processo di crescita di questa squadra.. Il resto sono sofismi inutili, per riempire 1650 pagine di topic. Qui non si tratta di opinioni, qui si parla di dati oggettivi. il disastro di AA e Allegri è conclamato e dimostrabile con fatti e statistiche precise. indifendibili.
  5. Quasi 1650 pagine per dire che cosa? Ancora a difendere AA e Allegri? Bisogna essere realmente ottusi per non vedere quello che sta accadendo. Giochiamo il peggior calcio in Europa. Tanti giocatori involuti, compreso il centravanti che abbiamo strapagato per fare la differenza. AA è Allegri a fine anno devono fare le valige. Diversamente l'anno prossimo sarà peggio di quest'anno. Si riparta da zero con un allenatore decente con cui si possa costruire qualcosa sul futuro.
  6. Non seguivo la Juve da mesi. Oggi mi ero riproposto di guardarla, e nonostante gli impegni lavorativi sono riuscito a vedere una parte della gara. Per fortuna ho guardato solo gli ultimi 35 minuti del secondo tempo. Onestamente mi spiace vedere una squadra giocare così male a calcio. Praticamente la solita solfa Allegriana, con una difesa a 5 preistorica, un gioco unltratatico con pochissimo movimento senza palla e ancora meno ritmo. Come al solito si preferisce la fisicità alla tecnica e una difesa passiva a un gioco propositivo. Appena trovi una squadra che ti prende le contromisure, sparisci dal campo. Pochissime idee, allenate malissimo. Guardare nel 2022 il solito scempio, onestamente mi fa sanguinare gli occhi. Ci ri-vediamo la prossima stagione. Spero con novità importanti.
  7. Speriamo diventi l'erede di Lewandowski. Ha tutto per spaccare.
  8. Ho sempre apprezzato Martial. Spero di vederlo con la nostra maglia. Sarebbe un buon rinforzo.
  9. Ma Simone Inzaghi perché parla cosi: ha ingoiato la coppa?
  10. Da oltre un mese non guardavo la Juve: questa sera - costretto - ho dovuto seguire la partita. Mi chiedo se nel 2022 è ancora possibile proporre un'idea di calcio simile. Squadra perennemente sottopalla a spazzare sulle punte, senza concetti o movimenti provati. Zero idee, zero identità, zero organizzazione. Trovo realmente insopportabile assistere a uno spettacolo simile. Allegri andrebbe cacciato insieme a chi lo ha scelto, immediatamente.
  11. Squadra inguardabile. Senza idee e identità. Facciamo un calcio anacronistico: roba indecente da proporre nel 2022..
  12. Bravo, condivido tutto: sono mesi che scrivo le stesse cose. Errori a ripetizione partendo dalla dirigenza. Un reset che dovrebbe arrivare proprio dai vertici societari. Peraltro il quadriennale da nove milioni ad Allegri rappresenta una follia senza alcun senso. Ciò detto, questa è una rosa che anche quando gioca male dovrebbe fare molto meglio di ora. E pur avendo dei limiti strutturali evidenti non può fare prestazioni così mediocri. L'apporto del mister fino ad oggi è stato zero, anzi io direi addirittura controproducente in alcuni casi (quattro mediani in campo contemporaneamente, baricentro medio in culonia, pochissimo movimento senza palla etc.). A mio avviso ha snaturato diversi giocatori che rendono ancora meno del solito. Fornendo il solito apporto nel gioco quasi nullo. Alcune statistiche parlano chiarissimo. La squadra è allenata molto male, in entrambe le fasi di gioco: come baricentro medio e occasioni create siamo tra le ultime 3 squadre del campionato. È semplicemente INACCETTABILE! Peraltro io non vedo margini di crescita in questo gruppo. Mi farei andare bene anche i risultati altalenanti sapendo che la squadra sta dimostrando, attraverso il gioco e la mentalità, di poter crescere col tempo. Ma non si vede nulla di tutto questo onestamente. Anche perché per fare questo tipo di calcio e per avere questo tipo di risultati non serve un coach da quasi 10 milioni a stagione. Non scherziamo minimamente. Mi auguro che a fine stagione si cambi, partendo dalla dirigenza. *Per motivi lavorativi non ho guardato le ultime due partite. Per fortuna.
×
×
  • Create New...