Morpheus © 17116 Joined: 13-Oct-2005 221129 messaggi Inviato March 7 Domenica 9 marzo ore 18 la seconda sfida della "Poule Scudetto" a Biella contro le rossonere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2396 Joined: 25-Oct-2012 10068 messaggi Inviato March 9 siamo tuti in fermento per questa partita............pensa che qualcuno manco la notte ci dorme 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8961 Joined: 04-Apr-2006 136704 messaggi Inviato March 9 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: siamo tuti in fermento per questa partita............pensa che qualcuno manco la notte ci dorme Attento, che ti danno del maschilista ....... A proposito, ma perché questo topic non si trova nella sezione delle Juventus Women? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2396 Joined: 25-Oct-2012 10068 messaggi Inviato March 9 3 minuti fa, Socrates ha scritto: Attento, che ti danno del maschilista ....... A proposito, ma perché questo topic non si trova nella sezione delle Juventus Women? io le donne le reputo superiori a noi in tante cose...ma nel calcio non lo sono...è uno sport ridicolo....quindi che mi diano del maschilista...sicuramente mi daranno l ennesimo ban, ma il mio pensiero è questo...il loro non è calcio. Questo topic non dovrebbe stare qui, concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8961 Joined: 04-Apr-2006 136704 messaggi Inviato March 9 3 minuti fa, originalbianconero ha scritto: io le donne le reputo superiori a noi in tante cose...ma nel calcio non lo sono...è uno sport ridicolo....quindi che mi diano del maschilista...sicuramente mi daranno l ennesimo ban, ma il mio pensiero è questo...il loro non è calcio. Questo topic non dovrebbe stare qui, concordo Io non ti bannerei se facessi ancora parte dello staff. Hai espresso la tua opinione con un pó, diciamo cosí, di sarcasmo ma senza offendere nessuno. Personalmente seguo poco anche il calcio maschile. Quello femminile per niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3844 Joined: 18-Aug-2008 8768 messaggi Inviato March 9 Peccato, visto che il Milan aveva dato ben pochi pensieri in attacco alla Juve. Comunque sempre un punto in più guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3844 Joined: 18-Aug-2008 8768 messaggi Inviato March 9 Non è questione di essere maschilisti. E' questione che dire che il calcio femminile non è uno sport, è una solenne cazzata. Ognuno può esprimere pareri, ma questo non toglie che ci siano pareri idioti. Seconda cosa, nessuno obbliga seguire il calcio femminile né fare commenti, se vi fa schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8961 Joined: 04-Apr-2006 136704 messaggi Inviato March 9 6 minuti fa, Poirot ha scritto: Non è questione di essere maschilisti. E' questione che dire che il calcio femminile non è uno sport, è una solenne cazzata. Ognuno può esprimere pareri, ma questo non toglie che ci siano pareri idioti. Seconda cosa, nessuno obbliga seguire il calcio femminile né fare commenti, se vi fa schifo. Mi dispiace che i nostri commenti non ti siano piaciuti ma le cose potresti dirle anche in un modo meno ostile se non la si pensa come te. Per me comunque il calcio femminile é uno sport anche se non lo seguo. D'altronde non seguo neanche l'equitazione o il badminton ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8179 Joined: 08-Jan-2007 71676 messaggi Inviato March 9 1 ora fa, originalbianconero ha scritto: io le donne le reputo superiori a noi in tante cose...ma nel calcio non lo sono...è uno sport ridicolo....quindi che mi diano del maschilista...sicuramente mi daranno l ennesimo ban, ma il mio pensiero è questo...il loro non è calcio. Questo topic non dovrebbe stare qui, concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3844 Joined: 18-Aug-2008 8768 messaggi Inviato March 9 2 ore fa, Socrates ha scritto: Mi dispiace che i nostri commenti non ti siano piaciuti ma le cose potresti dirle anche in un modo meno ostile se non la si pensa come te. Per me comunque il calcio femminile é uno sport anche se non lo seguo. D'altronde non seguo neanche l'equitazione o il badminton ...... Perché parli di "nostri"? Non era chiaro a chi mi riferivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7077 Joined: 12-Oct-2008 45561 messaggi Inviato March 9 Almeno nella Juventus femminile ci sono 5-6 juventine vere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2396 Joined: 25-Oct-2012 10068 messaggi Inviato March 14 Il 09/03/2025 alle 22:48 , stefan1 ha scritto: Almeno nella Juventus femminile ci sono 5-6 juventine vere. quali????penso che l 11 femminile della Juve qua dentro lo sanno in 2 senza googolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7077 Joined: 12-Oct-2008 45561 messaggi Inviato March 14 5 ore fa, originalbianconero ha scritto: quali????penso che l 11 femminile della Juve qua dentro lo sanno in 2 senza googolare Bonansea, Girelli, Rosucci e Boattin sono tutte juventine. Penso anche Salvai che è di Torino, le altre non so. Non penso il capitano Sara Gama. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti