Vai al contenuto
Platini ©

La Juventus dell'anno prossimo: la composizione della rosa

Recommended Posts

56 messaggi

In molti messaggi mi sembra di cogliere un certo ottimismo, che mi sembra del tutto ingiustificato. Al momento, stando ai fatti e lasciando perdere le varie ipotesi del calcio mercato, siamo la societá che è di gran lunga più indietro nella costruzione della squadra per il prossimo campionato, almeno tra quelle che aspirano alla Champions. La difesa vedrá il ritorno di Bremer ma bisogna vedere se sará subito in condizione; il centrocampo non è stato rafforzato e resta privo di una vera fonte di gioco; l'attacco, con la probabile partenza di.Vlahovic e Kolo, l'assoluta inaffidabilitá fisica di Milik e l'arrivo del solo David è ridotto ai minimi termini ed è debolissimo, come organico, rispetto a quelli di un Napoli o di un Inter. Facciamo fatica a sbarazzarci di tutti i pesi morti che abbiamo in squadra e impieghiamo mesi ad acquistare Sancho, che non è propriamente Cruyff. C'è da essere ottimisti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1426 messaggi
39 minuti fa, Levante65 ha scritto:

In molti messaggi mi sembra di cogliere un certo ottimismo, che mi sembra del tutto ingiustificato. Al momento, stando ai fatti e lasciando perdere le varie ipotesi del calcio mercato, siamo la societá che è di gran lunga più indietro nella costruzione della squadra per il prossimo campionato, almeno tra quelle che aspirano alla Champions. La difesa vedrá il ritorno di Bremer ma bisogna vedere se sará subito in condizione; il centrocampo non è stato rafforzato e resta privo di una vera fonte di gioco; l'attacco, con la probabile partenza di.Vlahovic e Kolo, l'assoluta inaffidabilitá fisica di Milik e l'arrivo del solo David è ridotto ai minimi termini ed è debolissimo, come organico, rispetto a quelli di un Napoli o di un Inter. Facciamo fatica a sbarazzarci di tutti i pesi morti che abbiamo in squadra e impieghiamo mesi ad acquistare Sancho, che non è propriamente Cruyff. C'è da essere ottimisti?

Hai dimenticato un allenatore che ha convinto in una sola partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20743 messaggi
Il 18/07/2025 alle 16:48 , Spartony ha scritto:

immagine.png.1bff0ad45720fbaa23e53d3786c945c5.png

Mi domando se sei conscio che la diffusione in rete di immagini che riproducono apertamente situazioni costituenti reato e/o violente e/o sessualmente esplicite, financo tali da creare ribrezzo secondo il comune sentire, è pesantemente punita dalla legge e non meno dal rimprovero sociale.

Quindi pentiti, chiedi scusa, e rimetti il tuo peccato con immagini più sobrie tipo la sala dei trofei dei cartonati in fiamme, Chinè in manette, la sede romana della Federazione devastata da una invasione di nutri ninja, ecc.

Dai che si scherza un po'!!!

:261:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi
Il 15/07/2025 alle 10:42 , clic ha scritto:

nel mentre da Napoli danno x imminente l arrivo di Miretti x 10/12 ML , altra svendità dal discount Juve , ad una diretta rivale poi che a noi ci chiedono un pacco di soldi , veti e sberleffi pure se gli chiediamo il portaborse......

..ok i soldi ma esiste anche la dignità , parola che alla Juve non sanno più nemmeno cosa significa da un pezzo.

Io non capisco certi (pseudo) tifosi cosi come non capisco la società. Prendiamo il caso di Miretti, un giovane di meno di 22 aa, con oltre 100 partite tra serie A, coppe e Nazionale ( nella Juve non nel Frosinone o Spezia) e la società cosa fa ? Lo svende per 4 soldi. E lo stesso discorso vale per Savona che è un difensore molto completo. Ma secondo voi uno come Conte è cosi incompetente da pensare a Miretti e Savona.? Poi si vanno a spendere euro per gente di 27 aa tipo Douglas Luiz che in Italia non ci vuole giocare ( attenzione, chi viene dall'inghilterra in genere ci vuole tornare ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67795 messaggi

Tra due giorni inizia la preparazione, sono ancora tutti qui appassionatamente vecchi e nuovi esuberi...un esercito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15061 messaggi

Marasma totale, con il solo arrivo di questo David. Speriamo si impegni un po’ di più degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15061 messaggi
Il 20/07/2025 alle 18:48 , Levante65 ha scritto:

Io non colgo molto ottimismo, anzi. Molti come me sono rassegnati e quindi non urlano né piangono ma sanno che la Juve attuale è solo una società con lo stesso nome, di quella originale non ha più nulla, e il resto come dirigenza, giocatori ecc. viene di conseguenza. Quest’anno sembriamo proprio non avere un piano, nessuna idea. D’altra parte la scorsa stagione è stata sconvolgente, parti con mille illusioni e poi finisce come è finita 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti