Vai al contenuto

Levante65

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Levante65

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La Juve, oltre a non avere gioco, è costantemente sotto ritmo. Non abbiamo fatto le coppe e sembra che abbiamo alle spalle 500 partite. Una cosa indecente.
  2. La cosa piú grave della vicenda Acerbi secondo me sono le parole di Gravina, che dice di credere ad Acerbi e di volerlo addirittura abbracciare. Fargli un monumento no? Ecco chi guida oggi il calcio italiano. Un signore in maglietta nerazzurra sempre colpevolista con la Juve e vergognosamente innocentista con l'Inter..
  3. La sentenza Acerbi dimostra semplicemente che c'è una societá che domina il calcio italiano, che ha ricevuto di decine di regali arbitrali e che gode di una sostanziale impunitá. Una societá con una voragine di debiti e che fa il bello e il cattivo tempo. Il calcio italiano affonda nel marciume..
  4. Ma chi l'ha fatto entrare Nonge? Ma metti Danilo a centrocampo pezzo di m...
  5. Sperare è lecito. Ma se guardiamo alle ultime partite della Juve non si può essere ottimisti. Avremo anche due assenze pesanti a centrocampo e giocheremo nuovamente con Miretti perno centrale. Fate voi...
  6. E invece resterá anche nei prossimi anni. È un aziendalista che non contraddice mai la societá. Al mercato di gennaio ci siamo ridotti a chiedere Bonaventura alla Fiorentina l'ultimo giorno facendo una figura barbina e a lui stava bene cosí. L'esatto opposto di conte. Anche se non ha uno straccio di idea di gioco verrá premiato per questo..
×
×
  • Crea Nuovo...